Non possiamo
di Freya Crystal

02/12/10, ore 20:49

Ciao! Sono una lettrice fino ad ora silenziosa che ha inserito la tua storia tra quelle seguite. Mi dispiace scrivere qualcosa solo alla fine ma dopo aver letto questo epilogo con il groppo in gola dall'emozione non potevo esimermi dal farlo. Mi ha emozionato tantissimo. ci tengo a farti i complimenti perchè al contrario delle paure che hai esposto all'inizio ho trovato il finale molto bello e adatto alla perfezione. I complimenti raddoppiano per il fatto che solo ora scopro che hai sedici anni, durante la lettura della storia non l'ho mai capito quindi vuol dire che sei stata brava nella costruzione della storia. L'ho trovata caotica in alcuni tratti ma era una caratteristica evidentemente voluta da te per tenere alto e vivo l'interesse fino alla fine e ci sei riuscita. Ribadisco: sei stata molto brava. Pur essendo la tua prima FF sei stata assolutamente all'altezza della bellezza di questa storia. Grazie per averla condivisa con noi!

02/12/10, ore 09:03

ueueueueeueueueueueueeueueeee!!!! Tu non capisci proprio un acca!! Scusa, ma è la verità!!! Questo, e solo questo è il MIGLIOR finale ch abbia mai letto! E chissene frega se hai 16, io ne ho 15 e poi le tue parole sono molto più belle e profonde di chiunque altro che abbia 20 o 30 anni. Quindi non dire stupidaggini! E' stato bellissimo, fantastico, maraviglioso, unico! Nonostante il mio disgusto verso Johhny devo dire che se non l'avessi inserito nel finale non sarebbe stata la stessa cosa. Per di più l'ultima frase "Non possiamo" credo che come me anche altre abbiamo sempre pensato che era riferito all'inizio, alla storia tra B. e J. e invece siamo sempre state delle sciocche! Brava, veramente, ma veramente brava. Adesso mi viene da piangere, uffa! Cavolo, questa sarà l'ultima recensione alla storia e non lo vorrei per niente! Mi sono divertita a "chiaccherare" con te e soprattutto a prendere per il culo Johnnino. Grazie per tutte le parole che ci hai dedicato. Grazie per le emozioni che ci hai fatto provare. Grazie per averci permesso di scoprire una storia così bella ed unica. Ma grazie, grazie assolutamente per non aver scoppiato la coppia Ed&Bella!!! ihih Grazie.
Spero di sentirti presto, in un modo o nell'altro. Ciao Sabe! :D

02/12/10, ore 08:38

Stependa, brava, complimenti mi è piaciuta molto la tua storia e secondo e è scritta benissimo. Complimenti a te ed ai tuoi anni sono stati perfetti per scrivere questa storia anzi mi aspetto un'altra storia altrettanto bella e piena di sentimenti te lo dico io che ne ho 42 e non avrei saputo fare così meravigliosamente come te. Ciao e alla prossima Simo.

02/12/10, ore 00:07

stupenda dal primo all'ultimo capitolo.....
senza pekke...anzi forse una c'è la pekka + grande l'hai fatta tu kredendo di non essere adatta a questa ff,kredendo ke la tua maturita dovesse dipendere dagli anni e non ke a 16 si è abbastanza maturi da poter sognare xke questa ff è un tuo sogno è una prte di te ke volente o nolente sarebbe kmq uscita fuori kon o senza il tuo permesso.
Questa ff è una parte fondamentale ke ci aiuta a sognare a krescere e a konoscerti xke ogni parola parla della sua autrice,parla di una ragazzina ke kon questa ff è diventata una pikkola donna e ke kon essa ha espresso la sua maturità
un kiss pikkolina.... kontinua kosì ke di sikuro non sbagli
un bacione enorme e se x kaso skrivi altre ff fammi sapere ciau

01/12/10, ore 20:54

la storia è bella,il finale vale tutta la lettura...il fatto che tu abbia 16 anni ti fa meritare solo più complimenti!!

01/12/10, ore 18:26

Oddio questo Epilogo, vale sicuramente aver letto tutta la storia, è molto emozionante!

01/12/10, ore 18:23

Non mi dilungo molto sarò abbastanza sintetica. E' il finale migliore che io abbia mai letto sia sintatticamente che dal punto di vista delle 'notizie'. Quel 'Non possiamo' è stato strabiliante. Ti ho sempre avuta tra le seguite. . . adesso ti metterò tra le 'ricordate'.
Sharon

01/12/10, ore 17:02

mi sono emozionata, brava!

01/12/10, ore 16:54

questa storia è stata fantastica e ancora di più lo è stato il finale...veramente commovente :) mi dispiace che sia finita però tutto ha una fine e che fine!!!! davvero stupendo *-* ciao ciao ;)

01/12/10, ore 16:05

una sola parola.. FANTASTICA... mi spiace sia finita.. ma complimenti x la storia.. magnifica..

01/12/10, ore 16:02

Invece è un finale perfetto...anche se avrei voluto leggere qualcosa di più su Ed e Bella!
Complimenti nonostante dici di avere 16anni hai scritto il tutto in maniera davvero superba!

01/12/10, ore 15:19

Wow!! Stupendo questo epilogo! Assolutamente meraviglioso! non ho parole. Sono contentissima per Tanya, che finalmente ha trovato anche lei la sua serenità assieme a riley. Mi fa davvero piacere.
Johnny.. eh bhe, mi spiace un pò, come personaggio mi piaceva davvero: ribadisco, era carismatico pur essendo di poche parole, intelligente e forse un pò immaturo? oppure no? chissà.. Concordo con bella quando dice grazie per averla lasciata, perchè in questo modo le ha permesso di vivere la sua vita, che accanto a lui non avrebbe avuto seguito.
Che dire? Una storia piena di eventi avvincenti, di amore, di tristezza, di coraggio..
Dici che potrebbe essere stato un errore scrivere a 16 anni? No. Io credo di no. E sai perchè? Primo perche a mio avviso l'hai affrontata benissimo; secondo, perche a quest' età i sentimenti sono più puri e forti, c'è meno razionalità e credo anche che questo, unito al tuo affetto per questa ff (che si sente nel modo in cui l'hai scritta) ti abbia permesso di renderla ancor più intensa nel trasmettere i sentimenti dei personaggi. quindi non avere dubbi. Un bacione grandissimo e grazie perle emozioni che mi hai regalato! Ross ^^

01/12/10, ore 14:02

BELLISSIMO FINALE, PER UNA BELLISSIMA STORIA. COMPLIMENTI

01/12/10, ore 13:54

che dire..... una storia bellisima!!!!! brava! anzi bravissima!!!!!!! ....hai 16 anni ?!?! allora complimenti doppi!!!!

01/12/10, ore 13:53

epilogo stravolgente. è bellissimo complimenti, devo dire che è il capitolo che più mi ha fatto commuovere di tutta la storia