Non possiamo
di Freya Crystal

28/11/10, ore 10:44

Credo sia da un pò che non lascio un minimo segno del mio passaggio ma ti ho seguita sempre!
Che dire? Non ci sarebbe potuta essere fine migliore, considerando com'era iniziata la storia, il rapporto tra i due, l'amore di lei per Jhonny.. insomma, tante piccole cose che li hanno allontanati sempre di più. Ma ora è venuto fuori l'amore che provano l'uno per l'altra! *__*
Che bella questa fine anche se mi spiace che sia finita. Ora vediamo dov'è finito il bimbo di Bella.. vediamo un pò cosa ci riserverai nell'epilogo! :)

27/11/10, ore 15:03

Wow! ERa ora che se lo dicessero! Grandissima rose! Mitica!
L'ha fatta sfogare e lla fine l'ha convinta ad andare da lui.
Inoltre, incredibile ma vero, le ha perfino fatto dei complimenti!
Oh, sono proprio contenta che si siano detti quel che c'era da dire.
Però .. caspita il prossimo è già l'epilogo?
Cavoli.. mi spiace sempre un tot quando le ff a cui mi appassiono
terminano.
Tornando a noi, comunque, sono proprio curiosa di sapere la verità su
Bella..
Bravissima come sempre! Bacioni, Ross ^^

27/11/10, ore 13:39

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! L'ho sapevo io, l'ho sapevo!!! SI AMANOOOOOO! LORO SI AMANOOOOO!! Posso dire fialmente? Posso dire questa parolina dopo 27 capitoli emozionanti e veramente, ma veramente fantastici? Posso urlare al mondo (o meglio al web) la mia felicità per questo magico e super atteso evento che ormai credevo perso tra le pagine bianche? Posso??? Mi verrebbe sul serio da piangere, sia per la felicità, ma anche perchè è la fine, ora manca l'epilogo e poi è finito tutto. Ho atteso tanto questo momento che ora ne sono un po' delusa, non perché il capitolo non sia stato a dir poco SUPERESTRAFANTASTICO, ma perché mi rendo conto che ormai non potrò più aspettare impaziente un nuovo capitolo della storia, non potrò più mandare a quel paese Johhny e non potrò più dare degli idioti, coglioni, deficenti, rintronati, stupidi e senza cervollo ad Edward e Bella. Non potrò più fare niente di tutto questo, come non potrò più ricordardi quanto sei fantastica e quanto sei brava. Voglio comunque ringraziarti, voglio farti sapere che ti ringrazio per la storia, per le tue risposte e per l tua pazienza alla mia pazzia. Grazie e io ti prometto in cambio che non dimenticherò mai la tua storia. =)

27/11/10, ore 04:24

stupendo ... anke se mi spiace ke sia giunta alla fine Q.Q xke le ff migliori finiscono? kattiveeeee

26/11/10, ore 19:55

oh certo che sono contenta che i due piccioncini si sono dichiarati e non vedo l'ora di leggere l'epilogo perchè sono troppo curiosa di sapere il segreto di bella. Ma i due ora staranno insieme per l'eternità? Posta presto mi raccomando ,questa storia mi è piaciuta tanto perchè all'inizio bella non è caduta come una pera cotta ai piedi di edward e viceversa, mi è piaciuto anche il comportamento di rosalie. A presto

20/11/10, ore 19:05

Una storia diversa e molto originale. I protagonisti e le loro sensazioni vengono descritti in maniera precisa, mai banale. Ti immergi nella lettura e rimani con il fiato sospeso in ogni capitolo. Non sai mai cosa ha in mente l'autore.
Ben scritta, la lettura risulta scorrevole.

20/11/10, ore 05:07

pazza ma komprensibile o.o
nooo ke ultimo ti pregooo

19/11/10, ore 21:46

O___O quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo?? Sono felice e dispiaciuta allo stesso tempo xD Però sto morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, quindi l'ultimo. Wow sono emozionata xD Per questo capitolo, non c'è che dire. Come sempre favoloso. Però uffa perchè Bella doveva scappare proprio in quel momento?? xD Era ora che succedesse...anche se mi dispiace per Johnny *__*  xD Okay, al prossimo capitolo. Un bacio
The host

19/11/10, ore 19:45

O.O
Non so che dire. Come te sono senza parole. Mi verrebbe da piangere e urlare allo stesso tempo. Cavolo, ti odio! Ti odio perché finalmente questi due zoticoni hanno capito, anche se non del tutto, quello che povano. Si amano, loro due, semplicemente loro due. Non c'è nessun Johnny che rovina tutto, non c'è nessun odioso Edward Cullen, non c'è nessuna Bella Swan fragile e debole, no. Ci sono solo loro, Edward e Bella, solo loro.
I prossimo è l'ultimo? Che tristezza, veramente triste.
Scusa se non sono di molte parole, ma sul serio non so cosa dire. Aggiorna presto.
Fantastico capitolo, come sempre del resto! =)

19/11/10, ore 19:15

u...u....ultimo capitolo??? No ti prego!!! Se si mettono insieme non puoi far finire tutto in un capitolo! uffa....
Comunque la tua ff è bellissima.

19/11/10, ore 18:50

bella è talmente confusa da scappare, poverina =( ma.. l' ultimo capitolo?????? e i due si riappacificano in un solo capitolo?? xkè i due si riappacificano, vero??? dimmi di sì.. volevo kiederti anke un' altra kosa: ma l' altra tua storia, Scelta ad un bivio
la continuerai o rimarrà incompleta?? te lo domandavo xkè già dal primo capitolo la storia mi è piaciuta ma siccome nn ho più visto un aggiornamento nn so kosa ne farai.. un bacio!

19/11/10, ore 17:28

wow.. Certo che Edward è veramente incredibile. Finalmente sono veuti al pettine un pò di nodi. Ossia i suoi motivi. Insomma, che colpa ne ha Bella se il suo sangue e la sua personalità lo attraggono? Che colpa ne ha se assomiglia alla sorella Selene? Ma lui no.
Che fosse l'angelo dei suoi sogni, era quasi indubbio direi. ^^ (e di chi non lo sarebbe, peraltro? XD )
Bella ha fatto bene ad affrontarlo. Era giusto chiarire, perchè la situazione non poteva certo rimanere così.
Quello che mi stupisce un pò è il fatto che Edward le parli del suo passato, di lui. Dico così, perchè nonostante tutto avrei pensato che lo avrebbe fatto quando le cose con lei fossero a ben altro livello. Di solito non è così .. diciamo "propenso" a "confidarsi". (anche se non sono termini giusti al 100 per  100).
Bel capitolo davvero! Ora mi sto incuriosendo come non so cosa, quindi aspetto il pross cap con un pò di frenesia ^^'' (ma tu non preoccuparti di questo)
Complimenti! Baci baci!! Ross ^^

19/11/10, ore 17:10

alt non ho capito il prossimo capitolo è l'ultimo?

17/11/10, ore 15:25

Hahaha a quanto pare solo a me piace il personaggio di Johnny xD La lettera è stupenda, ma che l'abbia mandata dopo un anno e mezzo è da deficienti -_-" Comunque sto letteralmente impazzendo xD Non vedo l'ora di avere il quadro completo della situazione. Come sempre è stato un bel capitolo, mi dispiace per Edward. Chissà cosa voleva intendere con la frase "non hai capito niente...". Sono  curiosa, sopratutto, di leggere cosa risponderà Bella a Johnny. Okay, al prossimo capitolo ^_^
The host

17/11/10, ore 15:20

Ciaoo! Tutto il "bordello" come lo chiami tu, io lo ricordo perfettamente! Solo che non ho davvero capito cos'ha in mente Edward! E sono così felice comunque di aver letto un nuovo capitolo di questa storia! :)