Non possiamo
di Freya Crystal

22/06/10, ore 09:20

Perché Johnny ha iniziato a frequentare il bar, contemporaneamente ai due malviventi! A questo punto mi viene quasi da chiedermi se è veramente attratto da Bella o se c’è sotto molto di più! Alla fine tutti gli avvenimenti sembrano essere collegati tra di loro. Bella inizia a provare strani sentimenti verso Edward, e dal canto suo Edward nasconde qualcosa dietro a questo odio che ha nei suoi confronti, ed Alice mi sa tanto che ne sa qualcosa. Lo sfogo di Jessyca inizia e finisce lì e normale che sia accaduto, l’importante per la storia è tutto quello che ne ruota intorno. I problemi che lei ha avuto due anni prima ed il fatto che Alice non veda bene il futuro per caso sono legati insieme ed hanno a che fare con i licantropi? Poi Edward e Alice conosco Johnny ma perché lo conoscono e cosa centra la morte della donna bionda, è la madre di Tanya? Il sangue di Bella canta per Edward? Tanto lo so che non mi rispondi perché altrimenti mi sveli troppo della storia, ma se faccio così tante domande alla fine è colpa tua, con la storia mi stai mettendo in condizioni di pormi una serie di domande per cercare di capire il perché di quello che accade.

22/06/10, ore 09:01

ciauuuuuuuuuuuuu!!!!! *___* madòòò quando vedo i tuoi aggiornamenti salto dalla gioia XD
allur quindi sicuramente saranno stati Sam e Tray ad uccidere la mamma di Jessica uhm
devo dire che ora le cose si fanno più curiose o_o anche perchè non so cosa aspettarmi ed ho troppe domande in testa...
Perchè dici che non ti proteggerò più??? ç___ç cosa hai fatto a Johnny??? hai detto che dobbiamo preparare i fazzoletti!!!
cosa stai macchinando??? ç_______ç oddeooooo ma come soffrooooooooo!!! ti prego dato che sei ispirata posta presto che sto in crisi!!!!
un bacio grande ti adoro <3

22/06/10, ore 00:35

mmmh... come molto presto odierò johhny??!? NOOOOOOOO
cmq.. lui che centra!? non capisco..e la jessica cioè poraccia ci credo che è sconvolta anche se fare così non ha senso. non capisco ancora tanya.. sopratutto non capisco se è vampira. se era vampira il colpo di jessica non avrebbe dovuto farle del male anzi.. era jessica che si sarebbe ferita. insomma.. ad ogni capitolo mi lasci più domande ancora.. e perchè le team edward devono piangere? che vuoi combinare?! UFFFF ok aspetto paziente.. XD
baci e morsetti
bells

22/06/10, ore 00:17

e ke diavolo così mi fai sl aumentare le domande. ok chiarito gli omicidi ed ho capito anke cosa è successo a jasper, ma tt le altre domande io sn trp curiosa e poi tanya è umana?? xkè qst dice ke la faccia era diventata 1 po viola dv l'aveva colpita jessica e se nn mi sbaglio in 1 capitolo avevi detto ke il colore degli ochhi era azzurro o qlc cosa del genere xkè mi ricordo ke cmq nn erano nè neri nè dorati. inoltre nn ho capito cn la risposta alla domanda sugli occhi, è sl 1 coincidenza oppure devo continuare cn le mie ipotesi?? edward si rivolge a tanya qnd kiede preoccupato cm sta no a bella giusto??? voglio 1 piccolo aiuto sull'odio di bella nei suoi confronti è x il sangue trp dolce e buono, è xkè si sente attratto da lei o xkè nn riesce a leggerla nel pensiero?? sn prp i motivi di midnight sun xqst kiedo anzi no sn tt e 3 xkè tu 1 volta dicesti ke erano 3 i motivi qnd sn tt e 3, credo. scusa se faccio recensioni "articolate" o meglio confuse è ke voglio sapere e ti ripeto sn trp curiosa. bellissimo capitolo anke se nn mi aspettavo jessica reagire in qll modo sempre vista manesca ma nn così tnt

21/06/10, ore 23:08

Ahh! Mamma mia.. Povera Bella. Allora ci avevo preso sul fatto che gli assassini di Caroline fossero Sam a Tray? Cavoli.. Charlie conosce johnny? mmm.. se è vero (SE) che fa l'avvocato, per caso aiuta (o finge, bisogna ancora vedere, dato che il suo personaggio ha un ruolo tutto particolare che va chiarito) la polizia in qualche modo?
Povera Bella. Pure le ire di jessica deve subire. Certo, l'altra è troppo sotto shock per ragionare e ha bisogno di un capro espiatorio. Va capita anche lei, in questo caso.
Quanto ad Alice, però, non me la conta giusta: ok che aveva previsto di diventare amica di Bella, ma non credo che la tenesse d'occhio solo per questo. Mmm.. Mi dici di tener presente la mia seconda ipotesi su alice e Johnny? Quindi potrei avere ragione sul potere... ^^ mmm.. interesting! ^___^
Oh, che sorpresa! Edward sto giro è stato gentile? Non vorrà mica far venir giu il mondo? E tanya? Al solito non la riesco a collocare. C'è troppo poco su di lei e le sue apparizioni per poter avere un ' idea. Magari qualcosa lo fa anche per fare bella figura davanti ad Edward.. come può non essere..
Felice che adori i filmini, ^_____^, perchè come vedi continuo. Non c'è verso XD XD
Invece tu continua così, che vai alla grandissima! bello e molto interessante questo capitolo. Brava brava. Un bacione grandissimo, Lala ^^

21/06/10, ore 22:44

cattiva xD
kmq mamma mia me preso un kolpo bhe di sikuro non si puo dar torto a jessica è normale che ora cerki di sfogare il dolore
eddy bhe poteva risparmiarsi quel gesto dolce kon tanya -.-
e bella kavolo molla l'avvokato vekkio e provaci kon il vampirozzo figaccione
P.s spero ke jazz sia skappato in tempo xD
un kiss ciau

21/06/10, ore 22:43

Anche questo capitolo è davvero molto bello!
Sinceramente, non avevo collegato Caroline come madre di Jessica e come datrice di lavoro di Bella.. Comunque, tornando a Johnny, lui cosa centra con Charlie e gli omicidi? Poi.. Il biglietto trovato sul cadavere, è stato reso pubblico? Nel senso, come fanno tutti quanti a sapere quello che c'era scritto sopra? Poi.. Edward mi confonde, non lo capisco per niente. A proposito di Edward, anche nella tua storia Bella è la sua cantante? Se sì, dovrebbe essere lui ad essere più sconvolto di Jasper. E.. Tanya è umana? Anche se sono quasi sicura di una risposta affermativa, non mi spiego il perchè Edward è così preso da lei.. Ma vabbè!
Quando scoprirà J che Bella è la figlia di Charlie? E cambierà qualcosa nel loro rapporto? Un bacio ^.^
P.S.: comunque tra Johnny ed Edward preferisco Johnny.

Oddeoooooooooooooooooooooooooo!!!! Oddeoooooooooooooooooooooooooo O______________O
IO AMO QUESTO CAPITOLO O____________O madòòò ma che sorpresa che mi hai fatto *____*
cioè credo che davvero non potevo aspettarmi di meglio *-* è semplicemente meravigliosoooooo!!!!!
finalmente si sono unitiiiiiii!!! mamma come sono feliceee!!! Non sono svenuta ma ci mancava poco :P
in cambio ho sbavato e anche tanto ù.ù lo ammetto ihihihihi XD
mamma mia stupendooooo *____* e adesso questo omicidio??? O_O che cosa vuole dire????? O_____O
oddeoooooo son curiosaaaaaaa!!! e voglio sapere come si evolverà la storia con johnny coccoloso *_*
mi piace come si comporta con Bella e i nomignoli che le da *_* è semplicemente meraviglioso *o* bene cara tranquilla che ti proteggo io *______*
ti voglio beneeeeee un bacio a prestoooooo <3<3

AHAHAHAHAHAH basta chiedere qui?? ti dico che una botta ci stava e la botta c'è!! ahahahahaha sei favolosa ahahahaha! eh si, sono in preda agli ultimi ripassi di diritto pubblico per domani e sto qui a leggere queste cose! ahahaha domani almeno non farò scena muta del tutto!
"signorina, mi parli della causa contro Google Video.."
"si dunque, in questo capitolo Bella e Jonnhy ci danno dentro.."
AHAHAHAHAH già mi vedo!
oh che bello, per il mio compleanno avrò Eddyno alla riscossa! ihihih
baciiii!

ODDIO! ODDIO!!!!! ODDIOOOOOOOOOOOOO! Tu mi stai dicendo che Eddino e Bellina si innamoreranno???? DAI! LO HAI DETTO TU! Magari non proprio così... Hai detto: Non ti preoccupare, quante volte succede che dall'odio sfocia... Ehm, ehm, lasciamo stare XD
EVVIVAAAAAAAAAAAAA!!!!!! YIUPPI!!!!!!!!!! OLEEEEEEEEE OLEEEEEEE!!! POPOPOPOPOPOPOPOPOPOPO (non so se sono coretti, non li ho contati:D )
Comunque alla fine si scopre che è Johnny l'assassino di sua moglie?? Magari.. Così si tira via dalle palle....
Ma Bellina ha fatto l'amore per la prima volta con un CINQUANTENNE?!?!?!?! Ma cosa si fuma?!?!?! Oddio... Che schifooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Povero Eddino! Se dopo deve stare con Bellina, non gli farà un po schifo sapere che lei si è fatta un vecchietto?! O.o
3 motivi per cui Edduccio odia B. mmm....non ne ho la più pallida idea!
Uffaaaaaaaa......
Ciaoooooooooooooo! :D

Ciao, il capitolo fantastico come sempre, e no a scandalizzarmi non è stato il capitolo precedente ma proprio questo, e no non ti uccido tranquilla:). Spero proprio che Edwarduccio si dia una mossa perche Johnny lo sto odiando sempre di più -.-
Comunque dopo la mia sfuriata contro Johnny, non vedo di sapare come continua la storia.
Un bacio,
Flo^.^

allora sl oggi ho iniziato a leggere la tua fanfiction e nn mi sn fermata fino a qst ultimo capitolo. ti dico ke mi sn appassionata a qst storia x il modo in cui scrivi e poi voglio capire cm si conoscono i cullen e johnny, voglio sapere il passato di bella cosa le è successo, ki erano i 2 uomini ke charlie ha kiamato, voglio sapere cm farai a far avvicinare edward e bella,xkè io sn assolutamente team edward e tifo x lui in qst storia, pensa ke qnd bella sogna di fare l'amore cn johnny mi sn detta ma ke stai facendo?? e qnd ho scoperto ke era 1 sogno ho tirato 1 bel sospiro di sollievo (cm avrai capito nn mi è molto piaciuto qst capitolo anke se anke io sarei saltata addosso a johnny depp, xò c'è trp differenza di età e poi penso ke x lui bella sia sl 1 sfizio da togliersi) voglio capire xkè edward odio bella anke se ho delle idee, ma forse mi illudo xkè avendo letto i 12 capitoli di midnight sun penso ke siano qll i motivi di qst odio, e poi ho 1 altra idea forse l'unica sicura i 2 uomini tay e sam sia gli stessi ke hanno ucciso l'ex moglie di johnny o forse mi sbaglio bhoooooo. cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego fai sviluppare la storia tra edward e bella ke qnd bella stava facendo l'amore cn johnny nn ho potuto fare a meno di immaginarmi edward al posto di johnny soprattutto xkè hai scelto gli stessi occhi di ed da umano e qst anke mi fa pensare a qlc parentela tra i due. trp domande e poche risposte dv sl aggiornare x farmi capire qlc cosa ahahahah

kontinuo a non kapire xo la seguo xke mi piace xD

Allora.. premetto che non sono felice di com'è andata la cosa però cavolo... è scritto divinamente questo capitolo! Sul serio.. non ho mai letto una cosa così sensuale per quanto riguarda la prima parte. E così struggente alla seconda. Secondo me è proprio il top! Quanto alla fine.. il nostro Jhonny conosce lo sceriffo Swan.. ma bene!! xD

È riuscita a coronare il suo sogno e non solo una volta, nonostante sia goffa è stata capace di farsi prendere dal momento ed essere disinvolta, alla fine lui è stato chiamato perchè c'è stato un omicidio e Bella ha riconosciuto la voce del padre ed in quel momento è rimasta un po' scioccata per il luogo dove si trovava come se il potesse sapere che lei era lì. Ma mi stavo chiedendo Alice avrà visto tutto quello che è successo tra loro due? Lo avrà nascosto a Edward? Poi c'è una frase che mi sta facendo pensare, quando Bella ha detto che la pelle di Johnny è seta ma dura come la roccia, scusa ma così non è la pelle dei vampiri?