Non possiamo
di Freya Crystal

be\llissimo.. però ti prego, la prossima volta non farci aspettare cosi tanto!!

Hai capito. I Cullen alla fine sono andati a salvarla e con lei hanno salvato Tanya e sua sorella. Cavoli che capitolo avvincente. Sei stata molto brava, davvero. Sei riuscita rendere tutto molto reale, sembrava davvero di vivere la storia attraverso gli occhi di Bella. Bello veramente. Ah ho intuito delle cose? Bene bene. Allora aspetto le spiegazioni del prossimo cap! ^_____-
Bravissima! (ps: grazie!! ^\\\^) Bacione! Lala ^^

carissima ben tornata ,nel capitolo oltre la paura bella ha incominciato a guardare edward con occhi diversi ,chissa se questo portera a un cambiamento nella storia lo sai benissimo che adoro la coppia edward and bella ,è inutile io continuo a nn sopportare l'avvocato ,sono anche sicura da come hai descritto lo squardo di edward che lui stia gia soffrendo per bella .non lo so cosa abbia im mente il tuo cervellino alla prossima baci.

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________* * me saltella felice* XD
questo cappy mi è piaciuto *_* ammetto che avevo avuto davvero paura per Bella
però Eddy l'ha salvata *_____* oddio che amoreeeeeeeeeeeeeee!!!! Lo amo c'è poco da fare *_____*
piuttosto mmm quindi Laurent victoria e james sono morti... e il nostro caro Johnny???? che fine ha fatto??? O_O
impossibile che non sappia nulla... magari nel prossimo cappy scoprirò cosa hai architettato!!!!
son troppo curiosa e ho il lanciafiamme con me nel caso dovessi usarlo ù_ù
quiiiiindi fai attenzione!!! Bene bene ti lascio e spero che posti presto!!!!
un bacione ti adoro <3

11/08/10, ore 13:57

waoooooooooooooooooooo capitolo unico bellissimo compimentiiiiiiiiiiii

09/08/10, ore 17:56

lo sai che sei crudele??? ù.ù Forza dillo!! SONO CRUDELE -.-
ma perkèèèèèèèè cioè ho avuto paura in questo cappy O_O e ne ho ancora per bella!!!
oddio chissà cosa accadrà!!! magari Alice la vede e va a salvarla O_O oppure spunta johnny love *-* che la salveràààà!!!! ohhhhhhh mi piaceeeeeeeeee XD
un figlio uffa non mi vuoi dire nulla -.- sei perfidissima!!! aspetto con ansia il prox cappy!!!
baciottoli!! <3

08/08/10, ore 11:59

oh finalmente hai aggiornato, stavo già per presentarmi sotto casa tua ahaahahah comunque questo è un capitolo pieno di colpi di scena! wow wow wow! l'arrivo dei 3 nomadi proprio non me lo aspettavo! che siano loro quelli che hanno ucciso la moglie di Jonnhy? mi rifiuto di credere che sia stato Edward! certo che però ora per Bella si mette veramente male... sarà Ed a correre in suo aiuto?? siiiiii! ahahah dai dai posta presto se no assaggerai la mia ira MHUAHAHAHAH xD

07/08/10, ore 17:25

Oh che bello! Hai aggiornato! Grande! ^______^ Hai capito.. Dietro quei due si celavano James, Victoria e Laurent.
Bhe, sulla morte di kristen, sinceramente, non è che abbia pensato solo potesse essere stato Edward, cosa che mi sarebbe sembrata strana e che mi hai confermato non è. Penso che dietro ci possano essere o Johnny o questi tre. Magari sa qualcosa pure Charlie, sulla faccenda di Kristen, altrimenti non vedo il motivo di prendersi il disturbo di rapire Bella. Poi stavo pensando alla natura di Tanya: non è che pure Kristen era una vampira o qualcosa di simile? Perchè sembra quasi che abbiano rapito Bella per ottenere una qualche vendetta. Quanto a 'gli altri e gli umani' a cui si riferiscono James e co., sto pensando se non stanno coinvolgendo i Volturi.. Ma a parte Charlie, non è che vogliono vendicarsi di Edward?
Poi mi viene in mente anche un'altra ipotesi.. loro vogliono trasformare Bella... giusto? E io avevo fatto un'ipotesi, a suo tempo, in cui parlavo di poteri che avrebbe avuto Bella.. mmm... chissà..
Come al solito la mia mente un pò contorta XD lavora nelle mille tesi possibili... XD XD
E dopo l'ennesima filippica, saluto la cara autrice calorosamente e le faccio i più vivi complimenti! (e non sei prolissa, hai descritto bene le cose!)
Bacioni!! Lala ^^

06/08/10, ore 19:20

il capitolo altamente adrenalinico ,sono sicura che edward arrivera a salvarla ,mi dispiace ma jonny mi sta propio su è secondo me nasconde qualcosa ,un bacio e a presto.

06/08/10, ore 19:07

Non è giusto! sei troppo comprensiva!!!
Anche a me piacciono le cose complicate, ma non troppo! Altrimenti il mio povero cervello non ha il tempo di elaborare il tutto e alla fine potrebbe esplodere come un palloncino! No, meglio di no dai!
ODDIO LOST! NO, ti prego! i macherebbe solo che arrivasse lo zombi, l'animale strano, i viaggi del tempo e i fantasmi e poi siamo apposto! All'inizio mi piaceva la seria, poi una sera mi sono persa una puntata e ed è stato il panico puro! Da quel momento non la seguo più (per fortuna O.o)!
Povera Bellina!!! Per rapimento, ma se poi diventa vampira allora niente povera, ma FINALMENTE! In questo modo, diventato un immortale, di sicuro potrà conoscere meglio Eddino e poi dopo tante "pippe e ripeppe" tutto andrà come deve andare! Quel vecchio rinsecchito di Johnnino si andrà a farsi fottere (scusa non ti offendere, ma il mio è odio puro estratto direttamente dal mio cuore!) e al massimo, se Bellina vuole un ultimo contatto con il decrepito, verrà succhiato via e finalmente darà pace a noi tutte con la sua sepoltura sotto tanti kg di terra! Che bella fine che sarebbe!
Scommetto tutto l'oro del mondo che vogliono fare fuori il vecchietto! Se è così allora io sto con i vampirelli cattivi, se invece mi vogliono fare fuori Eddino chiappette d'oro, dimmi subito dove sono che vado a fargli la festa a quei 5 fessi!
Comuuuuuuunque bello il capitolo! Aggiorna presto! CIAOOOOOOOOO <3

06/08/10, ore 17:28

ti odio (naturalmente nn dico sul serio xò mi fai cmq salire il sangue al cervello) qnd fai così, xkè nn mi dici nnt su edward??? uffaaa, cmq ho prp la sensazione ke, gli altri di cui parla laurent, siano i volturi. 1 storia ke si rispetti nn può nn averli. e mi sa ke l'altro ke scoprirà ke l'hanno presa sia prp il bel tenebroso, cm dici tu, almeno ke nn parlino di jhonny? bhe tnt lo so ke nn mi rispondi, qnd dv aspettare ke posti. 1 altra cosa nn pensavo ke leggendo qll ke fa victoria alla donna il mio cervello ricreasse così nitidamente la scena, ke skifo xò da ciò si capisce ke sei brava a scrivere.

06/08/10, ore 17:27

Ciao carissima! Bellissimo cap! Allora Bella cosa ha subito nei due anni precedenti? James e gli altri chi stanno aspettando? Jhonny, i Cullen o Charlie? Loro la vogliono trasformare, chissà se riusciranno a salvarla prima. Alice non ha avuto visioni su Bella perchè ci sono anche Sam e Tray o perchè James e compagnia bella sanno dei Cullen e aggirano i loro poteri?
Edward facciamo due sospiri di desiderio e uno d'amore ihihih Io ce la sto mettendo tutta, ma sono troppo in ansia per vederli finalmente insieme, non vedo l'ora che tutti i nodi vengano al pettine! Kiss

24/07/10, ore 20:11

non amo recensire tutti capitoli cosi ho letto tutta la storia è sono rimasta sblordita ,coinvolta in maniera impressionante.parto dal dirti che jhonny mi sta propio antipatico e in lui cè qualcosa che non mi quadra e poi edward secondo me è geloso marcio di bella,non ho ancora capito perchè sia nata questa situazione tra di loro ,ma spero che presto,mi darai spiegazioni nel continuo della storia,un bacio e buone vacanze.

23/07/10, ore 20:46

ODDIOOOOOOOOOOOOOO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NONONONO!!!!!!!!! SCUSAAAAAAAAAAA! SONO UNA STUPIDA SCEMAAAAAAAAAAAAAA!!!! SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ODDIooooo!!!!! NOOOOOOOOO NONONONO!!!! ueueueue!!! ='(
Non ho commentato lo scorso capitolo..... ueueueueue!!!! beh lo faccio adesso, anche se ti chiedo ancora scusa!!!
COME NON MI VUOI RISPONDERE?!?!?! eh, no! così non è giusto!!!! >.<
certo che le cose sono veramente incasinate, non ci sto capendo più niente!!! ti prego cerca almeno di spiegare il prima possibile se no non riuscirò mai a ricordarmi tutti i dettagli e io ci tengo a sapere tutto della tua storia! è il brutto di questo sito! la distanza di tempo da un aggiornamento a un altro non aiuta alla gente a ricordarsi tutto. come invece un libro permette. eh vabbè! sarà una scusa per rileggere tutto d'un fiato di nuovo la tua storia! :D (sono pazza lo so tranquilla, sto anche cercando di curarmi!)
per l'ultimo capitolo mi ha lasciato sbalordita alla fine!!!! Se potessi prendere quei due ceffi li prenderei a calci in culo finchè non svengono dal dolore!!! povera bellinaaaaaaaa!!!!
COSA VUOL DIRE CHE SARà UN DISPIACERE SIA PER IL TEAM-EDWARD (vaiiii!! XD) e anche per il TEAM-JOHNNY (buuuuuuuuuuuuuuuu -.-") allora??? ma avevi detto che alla fine sarei rimasta contenta!!! uffi =(
dai divertiti in vacanza e finisci il capitolo! e questa è una minaccia!!!
ti prometto che non salterò più neanche una recensione! neanche se un valanga di meteorite stesse cadendo sulla mia testa mentre un incendio brucia la mia casa e una crepa la stesse facendo sprofondare nell'abissi della terra!!!! (te lo gia detto che sono fuori di testa, no? :D)
ciaooooooooo :D

22/07/10, ore 23:20

Anche questo capitolo è molto bello!
Scusa se non ho recensito prima ma ero in vacanza!
Comunque.. Nella scorsa recensione non ho azzeccato assolutamente niente!
Uhm.. Edward ha davvero ucciso la moglie di Johnny? E' per questo che sta con Tanya? Per senso di colpa?
Vabbè-- un bacio ^.^