Non possiamo
di Freya Crystal

oddio mio....questa non me la sarei proprio aspettata!!!!
wuaaaa...che finaleee....trooppo bello!!

wao non mi aspettavo k fosse così dolce jonny xrò sonos empre del tem edward!

Ciao! Su chi dovrei ricredermi? Tanya o Jhonny? Oddio no!!!! Ma cosa fa Jhonny? E Bella? Da una parte posso comprendere entrambi, Bella è un' adolescente con gli ormoni in subbuglio che perde la testa per uno più grande di lei pensando di esserne innamorata, uno che gli dà magari attenzioni che non ha mai ricevuto e di cui sente la mancanza. Jhonny invece è un uomo, con questo ho detto tutto, no a parte gli scherzi, lui si sente attratto da una ragazza più giovane, carne fresca lo posso dire?Però se fossi in lui mi vergognerei, è come se stesse andando a letto con sua figlia! Sono d'accordo con le frasi tipo l'amore non ha età ma qui non si tratta di questo, e poi troppi troppi anni di differenza... Jhonny la sta usando a mio parere o forse pensa di essere interessato ma non durerà a lungo... Chi è stata uccisa? La figliastra di Jhonny? Kiss

urca ve! Bellissimo sto capitolo! che esplosione di passione.. ^\\\^
D'accordissimo sul fatto che Johnny può aver ceduto alla tentazione. assolutamente. Così come è giustissimo che lui sia enigmatico. Aggettivo migliore non si può trovare con Johnny, misterioso è quasi riduttivo. Si si, enigmatico: infatti lui è proprio una persona che non ti fa capire cosa pensa davvero, agisce piuttosto che parlare (o almeno è la mia impressione), è misterioso, si direbbe anche riservato.. insomma tutte cose che fanno di lui, per l'appunto, un personaggio enigmatico. Un vero e proprio punto interrogativo.
Ah si? Potrei aver indovinato qualcosa? mmm.. interessante. specie se mi dici di pensare all' 'annebbiare' avendo in mente Alice e Johnny.. Mi sa che questo non sia indizio da poco. Vediamo.. ah! No. Aspetta. Oddio.. non sarà che Alice.. nooo, dai. Magari è l'ennesimo film della mia mente contorta, ma ... non è che Alice è la famosa figliastra?? Oh, mammma. Se è così svengo.
Mo, sto giro, dò i numeri. Povera me XD
Quanto all' annebbiamento.. mmm... non è che magari il potere di Johnny, ammesso che l'abbia e sia quello, riesce a influenzare quello di Alice? Voglio dire un pò come coi licantropi, su cui lei ha il buio, magari questo potere aggira quello di alice, nascondendolo alle sue visioni. mi spiego: nel libro, sappiamo che alice non riesce a vedere bella quando è con jake o uno dei suoi. Ecco, magari le visioni su bella (per fare un esempio, ma può essere qualsiasi altra persona) le ha lo stesso, ma non appare Johnny. Va bhe. E la telefonata di Charlie. Chissà che caspita è successo adesso. Oddio. E poi Caroline Stanley non è la mamma di Jessica? Che abbiano a che fare i due teppisti che avevano minacciato Bella? Chissà.. E a sto giro aggiungiamo altre domande misteriose ^^
Va bhe, te l'ho detto che mi faccio mille film XD XD XD XD XD
E dopo questo sproloquio immenso, e averti rinnovato i più che meritatissimi complimenti per questa ff che mi appassiona tanto, ti mando un bacione grandissimo ^______^ Lala ^^
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 09:32 pm)

16/06/10, ore 20:48

noooooo ti prego questo no hanno fatto sesso sti due e il mio povero Ed a chi lo lasciate xD cmq seriamente ora cosa accadrà??? parapapà ahah si lasceranno Bella e Jhonny??? anke se non è ke stanno proprio insieme però... aggiorna al più presto questa storia mi piace troppo e mi sta coinvolgendo molto =))) un bacio Serena

Io comincio a non capire più niente di questa storia dovresti fare un puo di chiarimenti al più presto se no comincia ad essere un può noiosa. baci

Anche questo capitolo è molto bello!
Che teneri che sono loro due *.*
Ma.. Io non ho capito la fine O.o
Hahaha.. Ok, seriamente. A volte succede..
Allora.. Jonnhy riceve una chiamata da Charlie?
Ma J non era un avvocato? O me lo sono immaginata?
E Caroline Stanley, è la ragazza che è stata uccisa?
(Dopo questa pessima figura mi vado a nascondere da qualche parte..)
Un bacio ^.^

Ciao.. lo sai che non ci potevo credere che avevi aggiornato? XD
allora.. mmh..bellissimo capitolo.. ahaa stupendo jonnhy... ma quanto è eccitante lui? anche se ormai non faccio altro che pensare al prologo.. Mh... non ci arrivo.. nono...chi ha ucciso quella donna? chissà... non vedo l'ora di sapere però.
Per ora ti ringrazio e spero aggiorni presto..
Kiss & Bite
Bells

15/06/10, ore 09:17

Tanti sentimenti forti e contrastanti, la dolcezza di Alice e l’odio di Edward. Cosa mai le ha fatto di male e poi perché avercela con lei così, cosa c’è sotto cosa stanno nascondendo!?!?!? Tutti gli elementi si intersecano tra di loro e riconducono tutti a Bella, sembra una calamita per i guai, ma ha a che fare con il suo passato? Perché Edward non vuole che Alice la aiuti, come fanno a conoscere Johnny? Lo so che le risposte le avrò piano piano ad ogni capitolo ma non posso fare a meno di farmi queste domande e tante altre che affollano la mie mente. Sono contenta che almeno Alice e Jasper la stiano aiutando perché è così fragile che è facile approfittarsi di lei, e se Edward la odia così tanto può almeno lasciarla perdere, anche se sembra voler nascondere altro, mentre Johnny non so sembra un po’ che se approfitti. Un abbraccio

14/06/10, ore 13:51

Oh, santa patata.
Ciaooooo!! Ho letto questa fantastica fan fiction solo oggi e una volta cominciata non sono più riuscita a smettere di leggere! è davvero stupenda!!!
Complimentissimiiiiiiiii!!
Cavolo...che succederà adesso??? Sono felicissima di sapere che Jhonny non è sposato e che quella era solo la sua figliastra, ma...chi sceglierà Bella? Edward o Jhonny??? E come mai Edward, Alice e Jhonny si conoscono??? E chi è questa Nina??????
Oddio...mi fai venire un attacco di ansia!!!!!!! Riguardo alla scelta tra Jhonny e Edward io x ora sono neutro...Edward si comporta un po' maluccio con Bella (se non quando l'ha salvata) ma io sono totalmente e incondizionatamente Team Edward perciò sorvoliamo..xD E poi Jhonny...non mi ha fatto niente di male, anzi, penso sia un bravo "ragazzo"...un po' cresciutello ma non male!! xD
Tanya non mi è mai stata proprio simpaticissima e non credo che nemmeno in questa storia sia una santa...se poi conosce pure questa Nina le cose si complicano.
Saaaaanto Cielooooo!!!! Ti prego aggiorna quando puoi!!!!
Ti faccio ancora infiniti complimenti!
Un bacione!

14/06/10, ore 13:44

vedi che mi conosci bene? no no non puoi lasciarmi ancora in agonia, IO DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEE, non dormirò la notte, sei contenta? adesso come la prendi sapendo che venerdì all'esame di diritto pubblico non risponderò alle domande della prof ma le chiederò cosa ne pensa della tua storia.. non ce la faccio, sono troppo curiosa di sapere il passato oscuro di Bells! comunque, a me Jonnhy non piace.. ma una bottarella io gliela darei! AHAHAHAHAH e scusa Edward non è disponibile al momento (spero) quindi approfittiamone no? mhuahahah va beh almeno hai postato! posteresti per il mio compleanno (6 luglio)? sarebbe un bellissimo regalo *__* bacioni!

14/06/10, ore 12:00

Io non ti parlo più! =( Uffa!!!!! Non può, non deve accadere così! Scusa la storia non era un Eddino&Bellina???? Allora peché cazzo quel vecchio deve mettersi sempre in mezzo! Uffa!!! Ueueueueue... Ecco adesso piango pure.... Uffa!!!!
Fai bene ad avere paura... Sai cambio umore molto facilmente... Sopratutto se mi fai sti scherzi!
Io non ho ancora capito se Edduccio chiappe d'oro è incacchiato con Bellina perché è innamorato di lei e non lo vuole ammetere con se stesso o se la odia e basta?
Forse ho capito perché Eddino ce la tanto con Johnnino:Il vecchio rinsecchito si è fatto la sua donna tempo fa! Oppure Eddino..stava con la figliastra o con la moglie... Mah.. ihihih
Chi è quella befana che odia Edward?!?!?! No dai dimmelo chi è che gliene do quattro! Anche 5 facciamo! Scusa questa è una storia E&B e se odia tanto Edward allora si va a leggere altro! Ma io dico?!
Ma Tanya è nemica o amica? Faccio prima io.... Chiedo direttamente alla scrittrice!
Non ci capisco più una minkia! Chi sono i due tipi che sono venuti a casa sua? Jacob e pinco palla? O altri?
Bella rimarrà sempre una critonoimade deficius rimbambetum patentata! Capito ora?
Bene, ed ora, dopo aver recensito, sono pronta per aspettare ancora una o due settimane per capirci qualcosa in più.... Ciao!!!!!!!

14/06/10, ore 10:52

daiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*
Lo segueeeeeeeeeeeee, lo segueeeeee!!! Deve farlo sennò l'ammazzo O_________O
Premettendo che io amo johnny depp, però allo scontro con Rob preferisco Rob *_*
nella tua storia, come ti ho già detto, il fascino di Johnny mi ha colpita *-* mi sento come bella!!
sono attratta come una calamita da lui *___* però ehi non sono anti edward ù_ù lui mi piace anche XD ma per una volta vince johnny *___*
allora passando al cappy daiiiiii sono feliceeee *_* anche se non ho ancora capito perkè
quei 3 (alice, Edward e Johnny) si conoscano mmm non mi viene niente in mente ç____ç
Poi sei stata super crudele!!! T___T perchè mi fai questo eh??? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE' ç____ç
sono drogata da questa ff, è da venerdì che ti volevo mandare una email per chiederti quando postavi!!
ti rendi conto???? ç_____ç ti prego posta prestoooo!!!! Sono sicura che lei lo seguirà *_*
e allora il sogno non sarà più tale muahahah ma diventerà realtàààààààààààà!!! e io gongolerò come una matta siiiiii!!!!!
bene tesora mia adesso vado e mi rileggo il cap :D
ho già detto di essere drogata no?? hiihihih un bacione grandeeeeeeeeeee ti adorooooooo <3<3

14/06/10, ore 09:12

Oddio, non puoi interrompere il capitolo così!!! Sinceramente non riesco a capire ancora il comportamento di Edward e il perche la famiglia Cullen conosca Johnny. E si come avrai capito sono anti Johnny!! Non vedo l'ora di sapere come continua e come sempre il capitolo è fantastico.
Ciao!!XD

14/06/10, ore 03:12

io nn ho ankora kapito ma è una exb?
kmq è bella komplimenti ciauu