Non possiamo
di Freya Crystal

13/05/10, ore 21:55

L'ha sognato......nooooooooooo......senti io nn ci capisco niente più!!!!!!! Ricapitolando: 1) nn sappiamo a Bella cosa sia successo due anni prima; 2) Edward la odia; 3) qst Johnny è un tipo alquanto strano; 4) Sono tutti umani???? su sto punto nn saprei; 4) Se la odia così un motivo ci sarà... 5) Secondo me nn era un sogno, Johnny nn è umano e dopo aver fatto l'amore cn lei le ha lasciato tutti quei lividi e i Cullen l'hanno recuperata e creato il diversivo, ma nn sono in buoni rapporti cn Johnny; 6) Alice deve per forza avere un ruolo in qst storia, qnd lo scopro te lo dico...........nasconde qualcosa.... 7) TUTTI HANNO UN SEGRETO......ma più o meno ho azzeccato qualke punto?????????? Scusa per le varie ipotesi ma nn ci sto a capì niente...ciao al porx capy...

13/05/10, ore 21:41

E io che ci credevo! Altrochè se era un falso allarme! Quando si saprà il passato di Bella? Quando Edward inizierà a comportarsi meglio con Bella e inizieranno ad avvicinarsi? Ed è interessato/innamorato di Bella?Kiss

13/05/10, ore 21:06

oddio bellissimo complimenti!!!!!

13/05/10, ore 14:08

Altro ke passione qst è vero e proprio fuoco!!!!!!!!!!!!
Non so però qst Johnny nn mi convince ancora...Ho capito ke è + grande di lei ma mi sa ke ci nasconde un pò di cose...Non so come associralo ai cullen...però la storia mi piace e anke molto...Non so spiegarmi il ruolo di Edward però da quanto ho capito nn è ke la odia poi così tanto Bella...cmq posta presto sn curiiiosissima.......ciao

30/04/10, ore 20:12

Ciao *_*(faccina colma di meraviglia e felicità)
carissima! Ma lo sai che hai fatto? lo sai che hai fatto??
Hai descritto uno dei miei sogni perversi.. Mi hai anche stupito e sorpreso perchè non me lo aspettavo proprio. Evidentemente Johnny l'aveva rifiutata perchè viveva la loro differnza di età come un ostacolo.. Credo sia più grande di Charlie.. hi hi hi hi. Molto bello però,dolce,intenso. Brava!
Naturalmente non si può non cercare di comprendere Bella perchè alla fine urla.. è terribile quello che sta vivendo.. Da una parte le minaccie,dall'altra i bigliettini.. E poi lo strano Edward Cullen.
Io comunque mi riferivo a quei due di cui hai messo le foto la scorsa volta per quanto riguarda le minaccie.. Che dici ho fatto confusione?
spero che aggiorni presto cara
baci
Dublino

27/04/10, ore 14:44

CIAO!!! sono Sabe cioè soletta, solo che ho cambiato nome. comunque sono su di giri e confusa perchè non riesco a distinguere la realtà dai sogni! cosa significa l'ultima frase "La sua risposta, inspiegabilmente, mi fece provare una fitta di acuto dolore alla schiena. – Sogno." era un sogno?? le fa del male?? capisce che non è lui l'uomo per lei?? spiega perchè non ci sto capendo niente!
ma è Edward a mettere i bigliettini sotto al banco o in macchina a Bella vero?
io spero che vinca Edward!!!! ce Johnny sarà pure bello ma ha sempre 48 anni!!! e poi vuoi mettere il fascino dell'eterno vampiro 18enne con quello di un 50enne?! non ce confronto!!
ciaooo

26/04/10, ore 23:49

ahhh non commento!! *_*
chi è che scrive i biglietti? i due cattivi bonazzi?!!? Non vedo l'ora di leggere! Posta prima che puoi!!

26/04/10, ore 16:19

Oddio... è stata con Jhonny...
dobbiamo esserne felici o no? Cavolo Edward dove sei??
Chi è 'sto stronzo che gli manda i bigliettini? E dov'è Alice??

26/04/10, ore 15:40

nuova lettrice! ieri sera non riuscivo a prendere sonno e mi sono messa a leggere le ultime aggiornate... la tua mi ha preso tantissimo, veramente!! ma ci sono troppe cose che voglio sapere! chi scrive i bigliettini? e Edward odia Bella perchè in realtà la ama? e che è successo a Bella, anzi chi sono le persone che non vuole vedere? e Alice? bello bello bello, aggiorna presto!

26/04/10, ore 03:29

o mio dio qst te lo devo proprio ire....6 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!mi piace troppo qst storia...bella ke se la fa cn 1 ke di anni ne ha 47??!ahahah ew qst edward ke la odia........jonni è..mmmmmmh...nn dico nada sennò poi mi censurate il commento (xD) nn me l'aspettavo ke ti fossi ispirata al vero jonni dovevi vedere la mia faccia ahahah e poi i 2 del bar di bella.....bè diciamo ke qualke minaccia me la farei fare molto volentieri da quei 2....soprattutto da sam..........cmq ce 1 domanda ke vorrei farti...edward o jonni??ki scejerà bella??ora passiamo alle supposizioni...x me qnd bella è svenuta vedendo 1 xsona ke si cibava era edward ke la riportata a casa....i bijetti sn stati mandati da alice e in realtà edward nn odia bella...penso ke abbia lo stesso problema ke ha in twilight....ma nn riesco proprio a capire ki siano i 2 ma soprattutto 1 dei 2 ke terrorizzano in qst maniera bella!!jacob e billy??mmmmmmmmmmmmmm su qst sicuramente sbajo.....vabbè spero solo ke le cose si sveleranno al piu presto ti prego posta subitissimissimo 1 bacione ciao!!!!
p.s. scs x la lunghezza del commento xP

25/04/10, ore 22:13

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O________________O
ma io ti adoro lo sai??? O____O
oltretutto che ho letto tutto il capitolo con le lacrime agli occhi e un ìa mano sul cuore..
(mano sul cuore perkè sentivo come delle strette mentre leggevo di Bella e Johnny ç___ç)
Lacrime invece perkè è stato stupendo dall'inizio alla fine *________*
gesùùùùùùùùùùùùù non mi aspettavo un capitolo del genereee!! mi hai spiazzato!
nel vero senso della parola O__O oddiooo che bellooooooo!!! Johnny i love youuuuu!!! <3
e poi l'ultima frase *.* sono definitivamente morta li!!! mi hai fatto venire un infarto O__O
Il risveglio è stato così teneroooooooo ohhhh ho gli occhi a cuoricino *-*
dioooo sto seriamente pensando che come coppia non sarebbero male... poi se Bella andrà da Edward mi prendo io Johnny ù.ù
in ogni caso io sono libera XD mi accontento di uno dei due ihihihi XD
sono felice che ti stia particolarmente simpatica ahahah XD anche tu lo sei per me cara XD
quindi se non vuoi che ti torturi fino alla fine dei tuoi giorni posta prestooooo!!! non ce la faccio ad aspettare O__O
un bacione grande e ancora complimentissimi ^^

25/04/10, ore 21:10

Ciao! I bigliettini sono di Edward? Bella è andata a letto con Jhonny la cosa non mi sorprende dal punto di vista di Bella quanto da Jhonny, cavoli potrebbe essere sua figlia! Edward è già innamorato di Bella? Come reagirà sapendo ciò?Kiss

25/04/10, ore 21:00

uaaa!! Cavoli.. mo sono super super curiosa! Johnny è andato da Bella w han fatto quel che "dovevano"..., poi c'è il mistero Edward, che si è pure assentato da scuola e il mistero di chi scrive quei biglietti a Bella.. mmm.. curiosità.. se proprio donna! Bellissimo cap! Bravissima!
(PS: eh.. immaginavo.. come si esce dall'italia.. ciccia, col cibo.. purtroppo)
Un bacione! Lala ^^

Ciao ^ ^
Capitolo molto intenso e colmo di avvenimenti.
Certo cara che ho capito tutto,sono o non sono l'iventrice del termine che entrambe amiamo?
La scena di Bella nel bagno mi ha un po' scioccato,però... brrr....(da brivido)
Alice è una persona così dolce. Spero che Bella si lasci avvicinare di più da lei.
Finalmente capiamo chi sono i famosi 'loro'. E' terribile quello che sta passando Bella..
essere minacciate deve essere una cosa che non si può nemmeno immaginare.
Ti auguro di divertirti in gita.
bacioni
Dublino

allora... comincio dalla fine... cavolo i due soggetti sono stupendi..me li immaginavo brutti e pelosi.. non boni da morire.. hihiih poi.. in germania dove?! io anhce sono stata in gita in germania.. ovviamente anni fa.. e mi sono divertita da morire. poi.. ho adorato il tuo modo di scrivere GIP hahahhahahaah stupendo. La storia è sempre più interessante e bella non vedo l'ora di leggere il seguito. sei molto brava e adoro edward. poverino me lo sono immaginata con quella voglia di bersi bella mentre la portava all'ospedale... hhahaha