Non possiamo
di Freya Crystal

13/06/10, ore 21:39

Ehh ??? No, no. hai capito male. Quando parlavo di legame, pensavo tipo padre - figlio (magari anche alice?), ma chissà perchè, da questo capitolo, inizio a pensare che non sia così.. bho..
Ah si, non ti preoccupare. Dormirò senz'altro stanotte, anche perchè la notte scorsa non ho praticamente dormito per niente e oggi sono stata tutto il giorno al mare e sono decisamente stanca. Bellissimo capitolo anche questo. Non avere dubbi. E poi che bello.. finalmente qualcuno le ha detto un pò di verità! Alice, ovviamente. Anche se non le ha detto tutto, almeno Bella ora sa qualcosa. Quanto ad Edward.. sto ancora cercando di immaginare i motivi del suo odio. Mmm.. E poi, chissà perchè, sembra quasi che Johnny abbia un potere. Voglio dire, Bella era decisa, ma come lo guarda cambia idea. Ogni volta è così. In più la storia (ammesso che sia vera) che le ha racccontato. Il fatto di avere una ex moglie morta, una figliastra.. e poi stiamo parlando casualmente di tutte donne. insomma, non è che vampiro, ibrido o che, il nostro Johnny ha il potere di irretire o cmq di far innamorare le donne di sè?
Magari sono totalmente fuori pista, ma chissà perchè, vedo bene un potere del genere su un personaggio come lui XD XD
Poverina Bella, mi ha fatto una tenerezza incredibile quando parlava con Alice, che l'aveva trovata a Seattle.
Non vedo l'ora di sapere (tornando a lui) quali siano i motivi di Edward per trattarla e odiarla in sto modo assurdo. e come ti dicevo, mi sto facendo mille film in testa per venirne a capo. (poi, magari, come spesso accade, erano le cose più semplici.. XD )
Ahhh.. Johnny, johnny.. mi chiedo come un uomo di 47 anni possa essere così.. come dire.. impulsivo, in un certo senso, così... tipo da lasciarsi trasportare da un'attrazione per una ragazza di 30 anni in meno. Certo, a volte, si potrebbe dire che qualcuno di più giovane faccia sentire piu giovani, ancora desiderati e desiderabili.. Ma non ho l'impressione che per lui possa essere così. Lo dico per il carattere .. tosto? che ha. Voglio dire, sembra un tipo determinato, anche se sembra cedere all'attrazione. E sottolineo 'sembra cedere'. Adesso, poi, sia Johnny che Alice (perchè dire i Cullen, forse non è propriamente corretto), pare si stiano un pò svelando a Bella. Quanto al tuo sondaggio.. bhe, la mia risposta su Tanya rimane la stessa di prima. Non so proprio definirla. Ci sono punti a favore e punti contro.
Per il migliore.. bhe.. onestamente, anche se il personaggio di johnny mi piace comuqnue molto, io sono una fan accanita di Edward anche quando è bastardo.. XD Che ci vuoi fare.. Ma solo nel SUO caso. non amo gli str...i, questo è sicuro.
Ci sono diverse domande, piuttosto, a cui rispondere, non chè misteri da svelare, che formano diverse ipotesi nella mia mente, ma so che prima o poi scoprirò tutto, perchè continuerò senza ombra di dubbio a seguirti! ^_____^ Bravissima come sempre, un mega bacione, Lala ^^
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 09:46 pm)

13/06/10, ore 21:34

wao!!!!!!allora come sempre voto edward comunque nello scorso capitolo intendevo che tanya non deve stare con edwardXD cmomunque questo capitolo e bellissimo chissa cosa farà?comunque ora ti lascio k devo leggere il new libro della meyer su bree ciao!complimwnti!

13/06/10, ore 21:18

Ciao carissima! Bellissimo capitolo come tutti del resto! Adoro la tua storia per la sua originalità e per il fatto che ti lascia sempre con il fiato sospeso anche se io essendo molto curiosa stare sul filo del rasoio non è un bene per i miei nervi!hihihi cmq bando alle ciance e passiamo al commento del capitolo! Bella ha inizito a fidarsi di Alice! Gli ha chiesto aiuto, lei che non chiede e non dà nulla a nessuno e invece con Alice ha iniziato ad abbassare le sue difese...Alice è la persona su cui Bella può contare, verso di lei ha un istinto quasi materno, non la lascerebbe mai sprofondare nel buio più profondo e non la lascierebbe mai sola... E' l'amica perfetta al pari di una sorella! Bella prova dei sensi di colpa per come ha trattato Alice dopo che lei per Bella c'è sempre, se lo merita! Aly vuole solo aiutarla! Alice si fida davvero molto di Bella per arrivare a dirgli che vede il futuro, Bella gli ha subito creduto e ciò deriva dalla fiducia che ha riposto in Alice... Jhonny conosce i Cullen, ma è pericoloso o un delinquente? Per quello Alice non vuole che stia vicino a Bella? E poi Edward deve finirla di trattare male Bella e di spaventarla sempre! Se non la smette gli dò fuoco io! Alice vuole bene a Bella e vuole aiutarla, perchè Edward deve impedirlo?! Evento degli eventi Edward saluta Bella! Il primo proposito di Bella ovvero quello di chiudere con Jhonny aveva tutta la mia approvazione! Invece Jhonny è riuscito nuovamente a rigirare la frittata! Non mi convince! Ha un qualcosa di subdolo me lo sento! Io continuo a essere anti-Jhonny, Edward ha acquistato dei punti per il suo saluto a Bella...:) Tanya continuo a pensare che sia una nemica, come amica non ce la vedo e anche lei mi pare falsa quanto Jhonny...Dopo averti scritto un romanzo ti lascio! Aggiorna presto! Kiss

13/06/10, ore 20:55

alorsssssssss innanzitutto voglio dirti che seguo questa ff da quando è nata ma come lettrice silenziosa xD solo ora mi sono iscritta e ci tenevo a dirti che è una storia stupenda =) cmq secondo me Tanya è e sarà sempre una nemica, e soprattutto sono una anti Jhonny xD fai mette sti due poveracci insiemeeee sono destinati Edward e Bella =)))) vbb scrivi presto il nuovo capitolo!!! baci

13/06/10, ore 20:54

Anche questo capitolo è molto bello!
Stavo facendo delle ipotesi sul perchè J e i Cullen si conoscono..
Jonnhy non è un vampiro, anche se a volte mi da la sensazione di non umano..
Magari la moglie di J è stata uccisa da un vampiro, forse dai Cullen stessi, per questo si conoscono..bah.
Poi.. Riguardo Edward e il suo comportamento sono confusa. Ho un'idea a proposito ma non mi convince.. rivoto per il sondaggio.. Tanya AMICA! xD
Un bacio ^.^

ìbellisimo complimenti!aloora secondo me il migliore e edward e tanya amica xrò nn deve stare cn edwrad!

non devi scusarti per il modo in cui interrotto il capitolo perchè tanto non ti perdonerò mai!! XD
cmq come sempre stupendo capitolo. Adoro leggerti e ti cerco ogni giorno. devo in parte rimangiarmi le parole della scorsa recensione perchè mentre bella parlava con jonnhy non potevo far altro che pensare ad Edward. ok sono malata. non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Bella, e perchè ed e jonnhy si conoscono e si "odiano".. ecc ecc
aggiorna presto.
Kiss & Bite
Bells

Ok..proviamo ad indovinare la figura di Johnny e il suo rapporto cn i Cullen...può essere un mezzo vampiro che in passato ha ucciso la prima donna di Edward? Oppure è figlio di uno dei volturi che cerca un pretesto x scatenare una guerra?

ciaooooooooo!!!! ç_______ç dirti che sono in ansia è un eufemismo!!! non so cosa aspettarmi davvero!!!!
ecco conosco il detto e bè che dire sperò di non imprecare mai ahahahahha XD
oddio su cosa ho fatto cilecca??? O_______O hai detto una cosa interessante mmm mi sa che andrò a rileggere la recensione!!!
piuttosto con chi era al telefono johnny??? magari con sua sorella??? cugina??? una parente???
daiiiii non può essere sposato o cose del genereeeeeeeeee ç______ç soffrirei anch'ioooo!!!!!
e poi li vedo bella e johnny insieme *-* ed eddino??? come mai si è messo a "proteggere" bella??? mmmm
attrazione???? ohhhhhh cos'hai nella tua testolinaaa????? O_O ho pauraaaaaaaaaaaa!!!!!
cmq si ti detestoooO!!!! non puoi far sempre così!!!! ç___ç ma io soffro e sei ingiustaaaa!!!!!
per il sondaggino mmm non so... in questo momento direi Johnny... si forse lui...
mi dispiace per Eddino ma Johnny mi ha conquistata *___________*
per tanya io dico che è nemica, non riesco a vederla come amica cioè è impossibile per me ahahahh XD
bene mia dolce e cara tesora spero posterai persto *.* non posso stare troppo tempo senza questa storiaaaaaaaaa!!!
un bacione grande alla prossimaaaaaaaaaaaaaa <3<3

Sono sempre più sconvolta e confusa lo so che ci vorrà del tempo perchè quando verranno a galla determinate cose capirò. Ora come ora sento solo tanta sofferenza per Bella mi spiace che venga tratta così anche perchè la risposta di Edward sul fatto che Johnny conosce bene la sua fidanzata la porta ad essere trattata come se non interessasse a nessuno la sua presenza. Spero che possa diventare buona amica di Alice e che in lei possa trovare un appoggio che l'aiuti ad uscire da questo suo stato depressivo.

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se sinceramente non mi aspettavo una svolta del genere... mi hai lasciato letteralmente cosi O_O. Pensavo che se una cosa del genere dovesse accadere sarebbe arrivata più avanti nella storia e invece no! Mi hai stupita, poi il fatto che fosse presente Edward mi fa pensare...che il loro rapporto diventi più stretto in seguito a quest evento?? aspetto il prossimo capitolo, complimenti =)

Ciao sono una nuova lettrice, trovo la tua fanfic assolutamente fantastica!
L'ho letta tutta d'un fiato. Sinceramente non capisco niente e ho un sacco di dubbi, ma le storie migliori sono proprio queste con una trama intrigante dietro no?
Comunque per rispondere hai sondaggi: secondo me il migliore è Edward, Johnny non mi convince per niente!-.-
Per quanto riguarda Tanya non saprei cosa dire la prima impressione che mi ha fatto è positiva, ma poi non si sa mai!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!!XD
Ciaooooo

non avrei mai pensato di odiare una persona che "conosco" solo per la sua FF... ma per te farò questa eccezzione ahahaha non puoi lasciarci cosìììììììììììììììì ma ti pare?!?! però finalmente abbiamo avuto uno scontro tra Ed e Jonnhy, yuppi dùù!! ahahah per rispondere ai tuoi sondaggi dire:
1. Edward ASSOLUTAMENTE. mi spiace ma Jonnhy non me la conta proprio giusta, no no.
2. Sinceramente non so, se mi dovessi basare sull'istinto dire NEMICA, ma se così fosse, che senso avrebbe aiutare Bella? staremo a vedere..
tu intanto vedi di postare, capito?? baci baci

WWWoou troppo bello!
sta diventando la mia storia preferita!! Bravissimaa ;)
Martìì !)

Muahahahahah!!!!!!! Ciao! XD
Sondaggio:
1.EDWARD!!!! Ma scusa, vuoi mettere il formidabile culetto d'oro di Edduccio con quello rinsecchito e vecchio di Johnnino?! Non rispondere!
2.Allora questa è bella....Se ti dicessi Tanya nemica sarebbe troppo scontato, si sa che lei è sempre rappresentata come la cattiva. Tanya=Strega malefica siliconata! Ma è troppo facile però! Se ti dicessi invece che è una amica sarebbe da pazzi! C'è domani potrebbe finire il mondo! O.O Meglio di no và!
Riguardo al TEAM ANTI-JOHNNY sono super felice che siamo a quota 5 e spero proprio che aumentino! E tu non portare sfiga dicendo che diminuiscono!
Sì, hai ragione vorrei spedirlo all'altro mondo quel rottame, ma adesso che è stato beccato in fragante godo troppo nel vederlo in difficolta! Tìè Johnnino! Muahahahah! XD Anche se mi dispiace un po' per Bella. Non è micca colpa sua se è nata cretina!
Guarda faccio un ENOOOOOOORME sacrificio nel sopportare un fesso (Educcio), un idiota (Bellina) e un coglione (Johnnino)! Che fatica però!
Domanda: Ma al telefono con Johnny c'era la moglie? O la figlia? La mamma? La nonna? La trisnonna? Un' altra amante??? X)
Ciaoooooooo!!!
P.s. E tu dammi una mano! Cerca di far andare le cose per il verso più sensato! O naturale! -.-"