Non possiamo
di Freya Crystal

25/05/10, ore 22:57

Ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse..... Allora lui fa l'avvocato ora ha detto cn amarezza ke è in città per lavoro, quindi ha a ke fare cn i Cullen...adesso nn deve dire ke lo ama perkè lui, secondo me, aveva intenzione di usare Bella per i suoi scopi, ke ancora nn mi sono chiari, però nn aveva intenzione di frala soffrire, ma adesso è tardi...Vabbè scusa fai finta che sia un tema e sn uscita fuori traccia...Jhonny Jhonny Jhonny ke starai combinando???? Per caso vuoi incastrare i Cullen???? Mi sa ke in qst storia ke ne risente è solo e sempre Bella... uffa..ma veramente attira catastrofi... ciao aspetto tue delucidazioni....e aspetto anke il prox capy...

25/05/10, ore 21:48

Ciao ^ ^
Be le tue paure non sono tanto campate in aria, sai? Una di queste notti potrei anche venire! Solo che in una cosa ti sei sbagliata io non userei mai un coltello da macellaio... Io uso la sega elettrica, tesoro... ah ah ah ah-risata satanica in corso-
Scherzi a parte. Johnny si che è strano, ora si scopre che è un avvocato magari che indaga sui Cullen, eh?
Alice mi dispiace per lei... Bella è dura con il follettino, ma capisco che si possa irritare visti i suoi problemi.
baci,
Dublino

25/05/10, ore 20:24

Ciao!!! Dunque io sono contro Tanya mi sa di falsa ipocrita! Jhonny, bè su di lui non ho un'idea precisa aspetto ancora un pò per decidere se odiarlo o meno per ora mi sta sulle palle Edward! Strano nè? Io lo adoro in tutte le versioni ma qui non riesco a capire perchè si comporta così, perchè è attratto da Bella? Perchè invece la odia? Bo non so darmi una risposta...L'ultima frase è stata stupenda!!! Complimenti!Kiss

25/05/10, ore 20:22

Urca vè...! Certo che l'astio di Edward si fa sentire bene, anche se voleva difendere Alice.. con cui Bella non è stata per niente carina.. va bhe.
Mmm in parte si e in parte no? Allora la tenevano d'occhio per via di lui, ma c'è di più.. mmm Questo non è un indizio da poco.. specie per le ipotesi fatte nello scorso commento.
Tanya. Ok, non è proprio come la descrivono di solito. La descrizione che ne hai fatto, stavolta mi fa pensare che sia un ibrido come renesmee in BD.. Ma anche questo è un particolare che prima o poi si scoprirà, suppongo ^__-
Ah si? Ti ho gratificata su johnny? Bhe, mi fa piacere. ^____^ Comunque ho detto la verità. Vedi, di solito quando i personaggi sono un pò "ambigui" (?) o comunque non si sa subito da che parte stanno, noto che c'è tendenza a diffidare di tale personaggio. Ma tu hai reso Johnny misterioso, dicendo e non, facendolo di poche parole; nel contempo, attraverso le osservazioni di Bella e le azioni che ha compiuto, hai comunque fatto percepire che ha un certo carattere, mantenendolo in quello stato di impenetrabilità che non fa capire se è buono o cattivo. E' un mix di cose che, personalmente, trovo lo rendono intrigante, anche se dovesse rivelarsi cattivo o non del tutto buono.
Ok.. anche stavolta commento lunghetto ^^'''
Bhe, un bacione grandissimo e ancora complimenti! Attenderò con ansia il prossimo cap. ^_____^ Lala

25/05/10, ore 20:01

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! NO! NO, NO, NO, NO, NO, NO E ANCORA NO! COSì NON VA! PER NIENTE!!! LO ODIO! ODIO QUEL COSO VECCHIO E RINSECCHITO! ODIO BELLA PERCHè HA DEI PROSCIUTTI SUGLI OCCHI E ODIO EDWARD PERCHè è UN VERO CRETINO!!! TUTTI SCEMI SONO!! AHHHHHHHH! Uffaaaaaaaaaaa! =(
Chi è questa Miss? Sai mi sta gia simpatica! A te no? Fonderemo il team anti-Johnny!!! Su su gente iscrivetevi al TEAM ANTI-JOHNNY!!!!
Mi viene da piangere e da urlare incacchiata allo stesso tempo! Uffaaa! Nonostante ODI, profondamente, quel Johnny, adoro la tua storia! La leggerei continuamente! Anche se in parte odio pure te... Uffa, ma guarda cosa mi fa fare?!? Ti sembra possibile una cosa del genere?!? A me no! NO! E NO!
E invece cara ti dico che il malditesta ce lo eccome!! Quel vecchio è lui la causa! Cesserà solo quando Alice succhiera fino all'ultima goccia il sangue di quell'infiltrato! Eh, sì tesoro!
Io sto leggendo, ma comunque non ci salto fuori comunque.... X( Uffaaaaaaaaa!!!
Aggiorna presto perchè volgio sapere assolutamente se Bellina cara aprirà gli occhi finalmente sul FANTASTICO FONDOSCHIENA DI EDDUCIO!!
P.s. Anche a me sta su Tanya! Che oca anche quella lì!
Ciaooooooooo!!!

25/05/10, ore 19:25

mia cara fatti venire più spessi questi getti, il capitolo è meraviglioso, sul serio! brava brava... ma Tanya simpatica da quando? ahahaha staremo a vedere, il comportamento dei Cullen mi incuriosisce troppo, quando ti deciderai a dire cosa sta succedendo?!?! ahahahah posta prestoooooooooo besitos!

25/05/10, ore 19:05

ADORO LA TU FF ANCHE SE NON SONO UNA CHE COMMENTA ASSIDUAMENTE VORREI FARTI SAPERE CHE QUESTA STORIA MI PIACE DAVVERO E SPERO CHE SIA UNA E/B PERCHè VERAMNETE COME HO LETTO ANCHE X LE ALTRE... NON LO AMO MOLTO QUESTO JHONNY ANCHE SE AMO JHONNY DEEP EHEHEHEH
CMQ CONTINUA COSì SPERO DI LEGGERE PRESTO IL PROX CAPITOLO BACIII

15/05/10, ore 00:03

ahahah è vero ci sono cascata!ma qst xke ciò ke scrivevi sembrava talmente reale da nn mettere dubbi....e ecco anke spiegato il xke del dolore di bella....xò almeno 1 bacio tra i 2 ce stato...e ke bacio!!spero ke nel prx capitolo avranno l' occasione di stare 1 pò da soli ma kissà kosa accadrà...1 bacio!

14/05/10, ore 14:17

NOOOOOOOOOO! però se mi dici così mi viene da piangere!!! io amo la coppia Ed&Bella e se me la scoppi non va affatto bene!
mi verrebe tanto da tirare un bel pugno a Johnny!! non so il perchè mi va e basta! Jhonny non mi piace per niente, no!
comunque non rieco a capire se Ed si comporta così perchè vuole il suo sangue o perchè la ama, ma non lo ammette! che mal di testa!
ciao alla prossima!

14/05/10, ore 13:47

uffaaaa, pensavo che come nuova lettrice dei favoritismi mi spettassero ahahaha (visto non sei l'unica a delirare!) comunque, ci son rimasta male, appena letto l'inizio ero convinta di essermi persa un pezzo e invece no eheheh molto molto bello! finalmente Johnny si è svegliato.. e la mamma di Jessica? cosa avrà voluto dire?? sono super curiosa! posta presto, beso!

14/05/10, ore 11:38

ooooooooooooooook è ufficiale TI ODIO ç_________________ç
come hai potuto farmi questo???? ç____ç
Appena ho letto che era un sogno sono rimasta così O____O nooooo cioè io mi ero già fatta tutto il film ç__ç
mi ha distruttooooooooooo!!!!! posso venire a ucciderti???? ehh???
no dai non ti uccido perkè voglio sapere cosa succede ù.ù però sei cattiva ù.ù
e io che pensavo che fosse tutto vero *-* che peccato :( vabbè ma chissàààààà!!! può darsi che accadrà vero??? *.*
già Johnny ha "aiutato" Bella a sistemare la cassa *-* la parte del bacio mi ha tolto il fiato *-*
poi un'altra domandina... mmm devo far fuori Tanya??? no meglio saperlo prima sai così mi preparo XD
bene cara ti perdono per questa volta, ma voglio una bella scena d'amore tra Johnny e Bella! me la devi ù.ù
ora vado :D un bacio grande e posta presto ti pregooooooooooo :*

14/05/10, ore 10:24

Falso allarme si! E io che pensavo fosse tutto vero.. -.-
Meglio così comunque!
Edward e TANYA?? Nooo!!
Comunque Jhonny non mi piace per niente..

14/05/10, ore 01:29

aha pensavo che ti eri scordata di noi. non farmi più aspettare così tanto ok?!
capitolo stupendo... mi piace!!! sta storia mi appassiona come non mai. ti prego riaggiorna presto
baci baci e morsettti!!!

13/05/10, ore 23:29

Ammazzarti? Ma siamo matti? E io dopo come farei con la ff? Chi me la scrive? No, no ,no. Assolutamente no! Peccato fosse solo un sogno... Ma chissà.. mai dire mai, non è detto che certi sogni non diventino realtà. E Tanya? La solita "ehm.." della situazione? E' anche lei una vampira, per curiosità?
Parentesi.. domanda legittima, quella di bella: i Cullen sempre intorno ad aiutarla quando ha bisogno.. mmm.. (alice a parte, ovviamente, per il suo dono) non è che è legato a johnny? Visto e considerato il comportamento di alice all'inizio..?
Passando a Edward, comunque, quello che mi piacerebbe di capire è il mistero di mr spaccacuori. Devo ammettere che mi sto facendo più ipotesi sul suo comportamento. Specie perchè lo ha da sempre , con lei, non è cominciato dopo che Bella ha incontrato Johnny. Ed è proprio questo particolare che mi fa pensare che lui e i suoi familiari la "tenessero già d'occhio". Quindi, i casi possono essere diversi: o fa come nel libro e per lo stesso motivo, magari anche/o il fatto della mente preclusa, oppure c'è qualcosa di lei o legato a lei che non accetta, o chissà... qualche leggenda o profezia legata al sangue di Bella, qualche potere (di lei o di lui) che nasce con un evento particolare, magari legato a Johnny. Non so..
Mi è piaciuto quando Johnny è andato nello sgabuzzino, poi la delicatezza di bella, mista all'urgenza di lui per come l'ha presa. Certo che quell'uomo è veramente molto più che di poche parole.. E' decisamente enigmatico.
Personaggio interessante, al di là che sia buono o meno. Particolare.
Va bhe, scusa la filippica XD...
E ora... Hip hip, hurrah per la nostra bravissima autrice!! Capitolo bellissimo! ^_____^ Un bacione grande, Lala ^^

13/05/10, ore 22:16

Come? Come? Era solo un sogno? _Dublino ha la bocca spalancata,gli occhioni colmi di tristezza_ Non è possibile sembrava così vero!
Be però sembra che lui si sia un po' sciolto visto che l'ha baciata..
Quindi Bella ha dormito due giorni e ha sognato tutto??
Riguardo ai biglietti io ne ero sicura..
Ma spero che aggiorni presto cara.. Mi hai fatto venire un ansia di conoscere il seguito che XD!!
baci Dublino