Non possiamo
di Freya Crystal

20/10/10, ore 18:56

Dio! C'ho il batticuore!! Tutto mi sarei aspettata tranne che questa fine che mi è piaciuta fin troppo!! COMPLIMENTI!

sono sempre più confusa e più curiosa.. non ho ben afferrato l'intervento di rosalie in tutto questo, forse non ho letto con attenzione i due capitoli.. ora però anche rosalie sa il segreto di bella e io no, UFFAAAAAA!! ora inizierò a darti il tormento anche su facebook! hahahaha (ti aggiungo, sono Ileana Antonuccio :) ) aggiorna presto!!! baci!

TUTTO QUA?!?! SOLO UN "Ahahah *-* Ti adoro!" E BASTA?! -.-" Io ti do della bastarda e tu mi dici che mi adori?! Beh, se per questo anche io, nonostante questi misteri misteriosi che non vogliono risolversi io amo la tua storia e non posso negarlo. Bastardamente amo pure te. :D
Sai, se dici che mancano veramente pochi capitoli mi viene da piangere. Non è giusto! Io voglio continuare a leggere e seguire ogni passo della vita di Bellina. UEUE NON è GIUSTO! =(
Per fortuna B. ha deciso di dare in adozione il bimbo, sono contro l'aborto apparte in certi casi, ma in questo no. Comunque sono felice che si comincia a vedere dei segni di interessamento di Bella per questo misterioso "Angelo". =) Voglio sperare che l'Angelo sia chi penso io altrimenti ti stacco le ditina una ad una così non puoi più scrivere! Lo faccio sul serio! Muahahahah!
Aggiorna presto lumacona, ciao!!!

* me aspetta la torta xD
uhm io adoro Rose *_* ke pian piano bella stia skoprendo ke infondo è gelosa di eddy?

Ciaooo!! Mamma che cappi. Eh si, non potevi trovare aggettivo migliore: enigmatico. Lo è nel modo più assoluto! Si direbbe che Alice abbia avuto delle visioni su Bella e non solo sulla decisione di dare il figlio in adozione: si direbbe che Rose lasci intendere che le visioni di Alice su Bella anche legate a qualcun altro.. e il fatto che Rose sia andata da lei, così improvvisamente, quasi di nascosto...
Mmmm.. mi dà da pensare. Frasi espresse così, buttate apparentemente per caso..
Si direbbe quasi che la mia ipotesi su quando lei è scappata la sera che c'erano Jake e Billy ... bhe si possa avvicinare alla realtà. Io avevo pensato che poteva essere Johnny oppure Edward. A questo punto opto per il secondo. Ammesso che sia, ovviamente ^_______-
E questo pensiero mi viene sempre per deduzione da una delle frasi di Rose, quando sembra volerle mettere il dubbio su realtà o fantasia. O forse dovrei dire chiarirglielo?
Bhe, bisogna dire che la faccenda è particolarmente interessante! E tu la racconti così bene che i capitoli sembrano sempre finire troppo presto ^^
Ti mando un bacione grandissimo in attesa del prossimo cap. Tanti complimenti ancora! Ross ^^

waoooooooo in questa ultima parte della storia non ci sto capendo molto!!! al quanto o capito bella sogna una ngelo k molto probalbilemtnte è edward ma edwrad pensa a tania o a bellaù??????bhoooooooooooooo

02/10/10, ore 23:47

O_O ooooooooook quando posti??? cioè mi lasci cosììììììììì!!! mo ho l'ansia e se morirò mi avrai sulla coscenza ù.ù quindi vedi un pò di postare presto *_*
sono troppo ansiosa e curiosa di sapere cosa succederà e cosa bella dirà a rosalie dato che sono più confusa di prima XD un abcione cara a presto <3

02/10/10, ore 15:07

bastarda? no che cosa dici... ero a tanto così da sapere qual'è il cavolo di segreto di Bella e lo interrompi così?! ti odio è ufficiale eheheh dai dai posta presto! anche se so che quando manca l'ispirazione è dura andare avanti.. baci baci la tua ex mistake :)

02/10/10, ore 13:28

SEI PROPRIO UNA BASTARDA!!!! CAVOLO, MA ADESSO DEVO RESISTERE ALL'IMPULSO DELLACURIOSITà, FINCHé TU NON PUBBLICHI UN ALTRO CAPITOLO?!?! SEI BASTARDA!!!!
Anche se... Mi stupisci sempre di più! AMO LA TUA STORIA, SEI FANTASTICA, come sempre!!! Continua così e datti una mossa, voglio assolutamente sapere cosa è successo a Bellina, sai è da 22 capitoli che aspetto!
Ciao! :D

02/10/10, ore 00:28

Ciao carissima! Stai tranquilla. Io non misono dimenticata niente. Caspita, non immaginavo proprio potesse essere Rose. Bhe, devo dire che è un sollievo, perchè avevo timore che la misteriosa donna potesse portare ancora guai alla nostra Bella, ma fortunatamente non è così. E' un capitolo bellissimo e sei stata molto brava , perchè hai saputo descrivere, rendendo bene, la situazione tra Rose e Bella, l'atteggiamento di due ragazze così diverse e così simili. Due ragazze che hanno carattere, hanno sofferto molto  e affrontano la vita con una certa forza. Brava davvero! Bacioni grandi, Ross ^^

02/10/10, ore 00:07

posta presto qui si va in astinenza xD

01/10/10, ore 22:02

Ciao.
Come al solito mi sorprendi. Wow hai un modo di scrivere le cose, affascinante ( forse è l'aggettivo sbagliato, però è una via di mezzo a quello che avevo in mente di dirti) xD Potrei aspettare in eterno il tuo aggiornamento (però è solo per dire :P) aggiorna presto mi raccomando. Okay ancora complimenti.
The host.

01/10/10, ore 22:02

ODDIO!!! Ma chi pensa che stai perdendo colpi!? Caspita, ammetto che la tua ff trasuda mistero da ogni poro, ma per questo è ancora più bella!!! Hem...adesso ti chiederai: ma chi diavolo è questa?!
Hihihi, non credo di aver mai commentato la tua ff, ma l'ho sempre seguita, sempre, dal primo all'ultimo capitolo, e ho letto ogni aggiornamento con trepidazione...con crescente ansia, come se il dolore di Bella filtrasse lo schermo del computers e si insinuasse nel mio animo...soffrivo con lei, quando si sentiva sola, abbandonata da tutti, mi emozionavo quando si è innamorata di Jhonny e ho pianto quando lui l'ha così brutalmente lasciata..e Edward..oddio, è un mistero continuo!!! Ammetto che alcuni capitoli, in cui sembrava che lui  fosse innamorato di Tanya, mi hanno irritata ( io sono una Ed/Bella convintissima), ma ho sempre sospettato che dietro il suo odio si nascondesse desiderio ( non so se soltanto del suo sangue...questo sta  te deciderlo!). E così Bella ha abortito?? Non approvo la sua scelta, un bambino è sempre una cosa meravigliosa, ma la capisco...l'età, la poca stabilità emotiva e psicologica che la caratterizza, la sua fragilità sono elementi a suo sfavore e che, almeno per il momento, non le permetterebbero di crescere serenamente un figlio. Bella è stata violentata? E' questo il trauma che nasconde con tanta tenacia agli occhi del mondo?! E' stato molto sibillino lasciare il finale sospeso in quel modo, per cui ti prego: aggiona il prima possibile, D:).
Un bacio, Eli.

24/09/10, ore 23:52

Eccomi quii!!!
Scusa se sono statta una lettrice "fantasma"!
Ho letto al tua ff in 3 giorni!
Fantastica! Brava!!
Mmmmh vediamo, trovo la storia molto originale, intricaa al massimo!
Scommetto che la telefonata è di Victoria o cmq qualcosa di vendicativo!
A parer mio Eddy nasconde qualche sentimento prima di tutto a lui stesso...
Una cosa è certa, la tua storia sarà la prima ad essere suggerita nel prossimo capitolo della mia!
Baci, Anna!!

17/09/10, ore 17:26

CiaooO! Ecco! Ho letto il capitolo e questo extra che mi ha fatto davvero piacere leggere! Allora.. Riley eh? Mi piace abbastanza questo personaggio! Quanto a Bella.. wow.. che salto in avanti. Ma la domanda fondamentale, oltre al voler sapere tutti i vari segreti e chi era al telefono anche se sospetto possa trattarsi di Victoria, è il bambino o bambina dov'è?? Eh questo si è che è strano.
Poi.. io non sono mai stata Team Jhonny! Yeaaah! Edward pensa ancora a Bella e un modo per farli rincontrare ce l'hai sicuro in mente e non vedo l'ora di leggere! Però è stato davvero... NO COMMENT che è meglio!
E basta, io ti saluto e ah! Jake a me piace tantissimo quindi hai fatto bene ad inserirlo!! ;)