Non possiamo
di Freya Crystal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
18/03/10, ore 21:14

Johnny Depp??!!.Fantastico!!. Bella ha la mia benedizione!
Molto interessante la tua storia,scritta bene.
Mi incuriosisce molto.
bacioni Dublino

p.s:Johnny Depp io lo adoro(non si era notato?)

Ciao.. intanto mi scuso del ritardo nel recensire ma solo oggi mi sono accorta che avevi postato... ops... dunque.. spero di essere una delle due persone a cui ti riferisci quando dici che "hanno capito una cosuccia". Dunque lo sconosciuto non è Edward , penso che Ed sia il suo compagno di scuola. Il figlio del 47 enne? No non credo. Il capitolo è molto bello, scrivi bene, mi piace tanto!! Stavo pensando che in questo capitolo il presunto 47enne, dico presunto perchè credo che sia lui no?, insomma sembra una persona per bene ecc.. però nel prologo si ritrova a essere veramente odioso e str... con Bella. Vabbhe vedremo, aggiorna presto. Baci e morsetti.

ohhhh quindi non è Edward??? O.o oook adesso son confusa XD se non è Edward chi è???
il padre di Eddy forse... mmm non so troppe domande XD
bon passando ad altro il cappy è favoloso *_* mi chiedo cosa sia successo a bella...
Bè vuol dire che aspetterò!!! baci e posta prestoooo!! complimentissimi ^^

ecco qindi questo 47 enne non eddy e allora ki è?e poi edward è un suo coetaneo ke però lei non considera perchè è innamorata di quello?uffi non ci capisco niente!!:-)cmq mi piace molto la storia è interessante baci

Salveee .. Mmm quindi l'uomo non è Edward.
Beh, meglio così, almeno si consola con lui.
Quindi chi sarà quest'uomo senza nome?
Mmmm .. la curiosità mi sta uccidendo!
Quindi non mi resta che chiederti di postare.
Il più presto possibile, magari. XD
Alla prossimaa, Ciaoo!

io sinceramente mi ritrovo daccordo con gli altri nel dire che 47 e 17 siano un pò tanti come divario d'età ma se tu hai scritto così vuol dire che hai una tua idea in mente e quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciau

Ciao il cap mi è piaciuto molto, ma lui non può essere Edward... Sarà un suo coetaneo? Baci

06/03/10, ore 14:10

ciao! Il prologo mi piace tantissimo. Ho letto gli altri commenti! Però da quello che hai scritto non credo che sia Edward il 47enne. Credo che Ed sia un suo coetaneo. Che lei però non considera essendo innamorata di un 47enne. A volte capita cmq nella vita mica è così strano. Mio marito ha 20 anni più di me. Certo 30 sono tanti. Ma capita. Perchè il "vecchio" è così bastardo? Scrivi presto! Sono così curiosa!

06/03/10, ore 13:39

Sono molto curiosa...la differenza d'età così grande mi attrae...(Secondo me lui non è Edward)...chi sarà Lui?? aspetto, baci. K

05/03/10, ore 14:10

Ciao! Il prologo è interessantissimo però la differenza di età è troppa max 10 anni in più ma lei 17 e lui 47 sono davvero troppi contando che tra me e mio padre ci passano 17 anni.... Lui risulterebbe un pedofilo e Ed Non può essere visto sotto questo aspetto...Non potresti cambiare l'età? Max 30 anni sarebbe già troppo, perchè sarebbe un peccato rovinare una storia così promettente... Questo ovviamente è solo un consiglio, mi piace molto il tuo modo di scrivere...Baci alla prossima

05/03/10, ore 12:18

ciao!!! ho appena letto il prologo... uhm che dire mi piace, mi piace molto XD
anche se fatico ad immaginare Edward come un 47enne anche perchè in tutte le storie è descritto al massimo come un 25enne o 30enne...
ma cmq apparte ciò, trovo il prologo molto intrigante! e non vedo l'ora di leggere il primo chappy!
complimenti! posta presto ^^

05/03/10, ore 00:02

è molto intrigante e scritto bene questo prologo ma la differenza di età è troppa almeno lui dovrebbe avere 10 anni di meno possono essere padre e figlia..sono curiosa di sapere come si svolge la storia baci

04/03/10, ore 23:05

la storiia sembra interessante,ma il divario tra i due è troppo alto almeno lui dovrebbe avere una decina di anni in meno,perchè fa un pò impressione una coppia che sembrano più padre e figlia...ma il prologo promette bene!
kisskiss

04/03/10, ore 22:50

Devo ammettere che mi ha colpito, ma non posso dire molto, visto che è appena l'inizio. L'unica cosa, trovo un po' elevato il divario di età fra i due, ma è un mio personalissimo giudizio.
Per il resto, è un prologo ben scritto. ^^
A presto, spero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]