Non possiamo
di Freya Crystal

16/09/10, ore 00:27

Non ci ho capito un H.... ad un certo punto della storia mi sono proprio persa...

15/09/10, ore 23:38

Heilà!Inizio col dirti k l tua storia m piace tanto!Il problema è k ogni volta cap.dopo cap.m pongo dll domande,qnd riesco a trovare l risp.ne sorgono al3!K s3ss...cmq,t prego nn dirmi ke l tua storia è 1a Bellaxil vekkiaccio J.x qnt affascinante è assurdo!Dopo qst cap.h capito k Ed.é interessato a Tanya,anke s sn certa k dopo i proximi cap.nn sarà + cs'!Ahaha!Sta storia è assurda...m mi piace!!! ;*

15/09/10, ore 22:38

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh a Eddy manca Bella *_*
ooook cosa hai in mente adesso??? questo extra è stato una sorpresa *_*
aspetto con ansia il cappy!!! ti adoroooooooo kissoli <3

15/09/10, ore 22:34

Urca urca.. bhe, speriamo che certe ispirazioni si prensetino più spesso ^____^ Bello come capitolo, poi, così, si intuisce anche qualcosina su quella che è stata la vita dei Cullen in quest'ultimo anno, no? Quello di cui non sono certa è che Edward pensi a Tanya, in continuazione. Voglio dire: a lei ci pensa, ma quella che lo assilla è sempre lei o .. "qualcun'altra"? Rendo l'idea? ^____- Bello questo extra. Mi fa anche piacere questo interesse di Riley per Tanya. ^_________________________________^ (sorrisone a mille denti)
Bravissima, continua così!! Lala ^^

15/09/10, ore 21:08

ti manca bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

15/09/10, ore 20:20

mi piace tanto la tua storia ma non credi di aver mancato qualcosa?????per esempio è vero lui fugge ma non si incontrano per dirsi addio?e il bambino che fine fa?come incontra jakee soprattutto dove lo incontra?ci sono spazi vuoti da riempire seppur la narrazione sia superba in alcuni punti risulta poco chiara se puoi cerca di apportare delle modifiche

bacioni
ladyrowena

15/09/10, ore 20:14

Molto bello!!! Seguo sempre la tua ff anche se non ho mai recensito...è una delle fic che più mi hanno interessata!!!Anche se...Edward è innamorato di Tanya?? E' lei che le manca?? Noooo, ti prego, dimmi che non è vero!! Magari i miei sospetti ( cioè il fatto che lui si stesse riferendo a Bella..) sono fondati..spetta a te deciderlo, D:) ^.^
Ma c'è una cosa che non ho capito: Bella ha perso il bambino che aspettava?? Nello scorso cap mi è sembrato di sì, ma non so'...la tua fic è sempre così enigmatica!! ( è un complimento!!)..
Un bacio,eli

15/09/10, ore 03:54

l'avvokatuccio è davvero bastardo
ki era al telefono? e il ke senso bella arrivera dai cullen e ke ci appizzano i cullen kon quella persona al tel?

14/09/10, ore 23:09

va beneeeeeee va beneeeeeeee *me cerca di contenersi*
*me respira profondamente*
O_O cioè ma perchè devi farmi morire??? è vero che le cose belle o brutte non durano per sempre
ma ogni tuo cap per me è una tortura O_O daiiiii johnny non può scomparire così!!!
e inoltre non ho capito O_o è passato un anno quindi bella che ha fatto con il bambino? O_o
sarò scema ma non ho capito XD sarà l'orario ahahahha
bene dai ti saluto aspettando con ansia il prox cappy :D kissoli cara a presto <3

14/09/10, ore 21:49

Ci fai rimanere sempre con il fiato sospeso. Penso di poter capire qualcosa da un nuovo capitolo, ma tu te ne esci sempre con questi nuovi "fantastici" colpi di scena. E ora chi sarà la misteriosa ragazza che ha chiamto Bella? E Edward che fine ha fatto? O___O Dio, aspetto il prossimo capitolo impaziente!!! Non vedo l'ora di capire qual'è il segreto di Bella. E poi scrivi benissimo, mi fai sempre emozionare *-* Un grande bacio.
The host.

14/09/10, ore 20:20

Ecco. immaginavo che poteva aver detto qualche balla... ohi Ohi.. Chi non voleva più vedere erano Jake e billy? Allora già all'inizio avevo visto giusto. Quello che adesso mi assilla è chi sia la tipa che telefona a Bella. Mmmm... qui gatta ci cova. Tanya? No, forse no. Di sicuro è qualcuno che ce l'ha con lei per via dei Cullen e forse di Edward in particolare.
Sono molto curiosa di scoprire chi sia sta tipa. A meno che.. no, no. Non può essere. Sto pensando a un personaggio che in teoria non dovrebbe esserci, ma.. chissà.. era una piccola ipotesi che avevo fatto e adesso non mi ricordo se mi avevi detto qualcosa in proposito: parlo della moglie morta di Johnny. Kristen. Mha. Vedremo col prossimo bellissimo cappi! Bravissima, sei grande! Bacioni! Lala ^^

14/09/10, ore 19:54

cavolo mi sono accorta che non ti ho quasi recensito. spiego: avevo scritto tutto, la recensione peril capitolo e credevo ti fosse arrivata, ma non vedendo una risposta nel nuovo capitolo sono andata a controllare e non ho trovato niente. probabilmente è successo qualcosa e non te l'ho inviata. scusami. non ricordo quello che ho scritto, ma sono sicura che lo stupore del fatto che bella fosse incinta era quello prevalente. bellissimo!!! veramente bello! mi piace il fatto che nonostante tutto charlie sia rimasto vicino a bella e anche che questo a unito in qualche modo di nuovo Jacob e lei.
domande:
-Ma i Cullen non se ne erano andati? e allora come ha fatto Alice a commentare il ciondolo che ha regalato Jacob a Bella??
-è passato un anno, quindi se non ha abortito, cosa che credo sia successo il figlo\a avrebbe qualche mese. esiste?
-Chi cavolo vuole ora a rompere???? CHE DUE PALLE! scusa, ma ci voleva.
-quanti capitoli mancano alla fine, per sapere.
-Edward è sparito?
Fammi sapere presto! ciao!! bellissimo il capitolo!

14/09/10, ore 19:34

ma tu lo fai apposta! (sono sempre mistake, il tuo peggior incubo mhuahaha) ci emme qu, scommetto tutto quello che ho che la donna al telefono è victoria, si si... oppure mi è balenato che potesse essere l'ex moglie di Jonnhy che in realtà non è morta ma è diventata vampiro... ok la pianto.. si ma io ti killo di mia cara, mi hai fatto annusare il segreto senza dirmi di che si tratta, DAIIIIIIII! dimmelo dimmelo dimmelooooooooooo uffi, va beh aspetterò...

14/09/10, ore 19:07

uff qnd credo di capire qlc cosa aggiungi smp altre cose, lo so ke lo fai di proposito prp xnn far capire nnt al lettore e sei crudele prp x qst. mo ki è questa?? nn ti uccido xkè hai inserito jacob basta ke fai ricomparire edward e ke il rapporto tra bella e jacob rimanga sl amicizia e nnt altro. e cmq ho smp avuto ragione su jhonny è sl 1 st......

14/09/10, ore 16:53

OK...ho letto tutta la tua storia in un solo pomeriggio...non mi sono staccata un attimo dal pc...è un pò difficile concentrare tutti i commenti che ti avrei voluto lasciare negli altri capitoli, in un capitolo solo, ma ci proverò lo stesso...JOHNNY E' UN BASTARDO! credo di odiarlo in questo momento..ma come si è permesso di trattarla così!? qui c'è da chiedersi una cosa allora..i sentimenti che ha "provato" fino adesso per bella, erano sinceri o effimeri!? non sono riuscita a capirlo dall'ultimo capitolo...inrealtà lui l'ama ed ha solo paura di continuare questa storia!? o non l'ha mai amta e l'ha solo usata per i suoi scopi!? troppe domande a cui tu mi dovrai assolutamente rispondere perchè sono troppo curiosa!! cmq la storia è molto bella e coinvolgente..i miei complimenti!
non vedo l'ora di leggere il continuo..ciaooo
Melanie