Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

02/09/13, ore 04:19

bellissimo capitolo mamma mia quanto è antipatico kenny spero che lucinda un si innamori di lui nemmeno nel anime

02/09/13, ore 00:25

L' essere recluso in luogo senza wi-fi ha avuto comunque i suoi lati positivi soprattutto perchè, leggere gli ultimi capitoli che descrivono l' attacco del team Vicius tutti di seguito, è sicuramente molto più emozionante. Già mi emoziono anche solamente vedendo un aggiornamento, figuriamoci vedendone tre! Tra l' altro, con degli scontri descritti in modo così perfetto da sembrare svolgersi davanti a te, rende tutto senza alcun eguale. Avevo l' adrenalina, come se stessi combattendo lì persino io; magari al fianco di un bellissimo Dewgong...
La parte più bella, e non ricordo in quale capitolo sia avvenuta, è stata sicuramente la sconfitta di Damien; non perchè mi stia sulle scatole, anche se, relativamente, centra; ma pe rla battuta che fa Risetta! Io la amo quasi quanto il Porigon 2 di Matilde, che già era tra i miei pokémon prediletti!
Spero di leggere presto un altro capitolo nonostante sia perfettamente conscio del fatto che tu abbia aggiornato da poco.
A presto :)

01/09/13, ore 04:30

uao bellissimo capitolo anche questo complimenti ancora non riesco ad immaginarmi toghepi cattivo

31/08/13, ore 12:12

Ciao Justice.

Devo dire che quando un capitolo si conclude così, un fan di questa storia come il sottoscritto si sente davvero di ottimo umore.
Il Team Vicious è andato incontro a una clamorosa disfatta in diretta televisiva (hai fatto bene a chiamarla una Caporetto, a proposito), senza parlare della figura barbina rimediata da quelli che in teoria erano i suoi uomini più pericolosi, ovvero i Quattro Elementi, costretti a una fuga precipitosa (anche grzie al genio di Ursula) dopo aver perso tutti gli scontri che avevano ingaggiato. E che dire di Cezar...., che bello vederlo umiliato dal nostro trio preferito; ora non potrà fare più lo spaccone in galera...! A proposito di spacconi, Damien ancora una volta se l'è cavata a buon mercato ma ha giurato che tornerà e questo significa che assisteremo presto ad altre sue vergognose umiliazioni (pienamente meritate per giunta).
Insomma meglio di così non poteva riuscire la trappola dei Campioni che hanno però ricevuto ancora una volta un aiuto determinante dai nostri eroi; l'unico timore che ho è che a questo punto, vista l'ennesima sconfitta, Grings Kodai potrebbe decidere di smettere di stare dietro le quinte e agire in prima persona e pertanto le cose potrebbero complicarsi.
Comunque per il momento non resto che vedere come proseguirà la Johto Battle Frontier e soprattutto chi la vincerà; ora ci aspetta un incontro tutto da vedere tra Lucinda e Misty. A proposito di questa ultima, come temevo è entrata subito in rotta di collisione con Angie e Ash, come suo solito, ci ha capito ben poco; sono proprio curioso di vedere come andrà avanti questa "contesa" tra le due "spasimanti" del nostro campione.

Al prossimo aggiornamento e grazie

Domino88

P.S. mi ripeto per la millesima volta, ma il capitolo è scritto in modo eccellente. Davvero complimenti!

31/08/13, ore 04:13

devo dire che essendo una romanticona speravo che nel uovo ci fosse il pokemon che trecy a perso ma va bene cosi più tardi continuo

30/08/13, ore 19:12

oioi povera lucinda ora mi sa che non avrà più tempo per stare con gary e chi l'avrebbe detto che ash avesse sto intuito

30/08/13, ore 12:35

Appeno ho visto l'aggiornamento sono corso subito a leggerlo e ora sto godendo come un fott**o bast***o.
Vuoi sapere perchè? Perché quei "simpaticoni" montati del Team Vicious sono stati rimandati a casa a suon di calci nel c**o dai nostri amici.
Bisogna proprio dirlo, i nostri ragazzi gliele suonate di brutto a quegli sbruffoni arroganti, ora non hanno più tanta voglia di tirarsela. Un'altra cosa fantastica: quel cogli***e di Cezar è stato arrestato, non ne potevo più di lui; insieme a Dimitri era quello del Team Vicious che finora ho odiato di più, parlando dei sottoposti, perché il caro Kodai non si può non odiare: bisogna dire, in fondo, che con lui si sono superati, hanno creato un cattivo come si deve.
Ora prevedo scintille tra Misty ed Angie... e probabilmente Ash non capirà neanche che accadrà per colpa sua.
Ottimo lavoro Justice, un altro capitolo eccellente.

Ps: va a cag**e Damien, ne abbiamo le tasche piene di te, non sai quanto piacere proverò quando Ash e Charizard ti prenderanno a calci in quel posto.

30/08/13, ore 02:43

bellissimo cap anche questo complimenti lo sapevo che drew ce la avrebbe fatta a salvarla

27/08/13, ore 19:29

bellissimo anche questo cap complimenti coraggio max so che ce la puoi fare e vera non disperare il prode cavaliere arriverà

26/08/13, ore 03:06

bellissimo cap anche questo credo veramente che il team roket ci cascherebbero come scemo

25/08/13, ore 15:03

Ciao Justice.

Certo che tornare dalle vacanze e ritrovarsi due nuovi appassionanti capitoli da leggere è davvero l'ideale; devo complimentarmi ancora una volta con te per la capacità di descrivere gli scontri tra pokemon (sembra davvero di viverle come nel cartone animato) e per come rendi questa storia davvero avvincente.
Come temevo il Team Vicious aveva avuto la giusta pensata di mettere i Campioni in condizione di non nuocere; ma ancora una volta hanno sottovalutato le capacità dei nostri eroi e di certo non si aspettavano che avrebbero ricevuto rinforzi da Marisio, Demetra e Risetta (che da quello che si intuisce sono come degli agenti inviati dai campioni), dai loro vecchi amici di Sinnoh Barry, Conway ed Angie (si prevedono scintille tra quest'ultima e Misty) e, anche se per altri motivi, dal Team Rocket (poveracci, neanche stavolta sono riusciti a dire il loro motto per intero).
Mi ha fatto piacere che ancora una volta Damien abbia fatto una figura barbina (più che un decaffeinato gli servirebbe un calmante) e che quell'altro "maestro di simpatia" di Cezar stia incontrando più di un problema nell'affrontare il nostro amato trio ; inoltre mi è piaciuta la parte relativa all'ennesimo duello tra Zoey e Jakov, soprattutto il dialogo, davvero molto bello.
Insomma, ora che i Campioni stanno per arrivare, per il Team Vicious sembra profilarsi una sonora disfatta e chissà che questa volta, arrestando qualche loro agente importante (peraltro Jakov si è già arreso), non si riesca finalmente a sapere qualcosa di più del progetto di cui il Predone e Kodai continuano a tessere le trame.
Proprio a proposito di Kodai, è davvero triste constatare che un personaggio simile, ossessionato dall'idea del potere e pronto a compiere qualsiasi scelleratezza pur di conquistarlo, non esista solo nella fantasia; purtroppo ci sono molti "Grings Kodai" anche nel mondo reale.
Comunque grazie per questi due eccellenti capitoli e appuntamento al prossimo aggiornamento

Domino88

25/08/13, ore 02:05

capitolo bellissimo anche questo complimenti più tardi continuerò devo dire che speravo che al momento che parlavano delle stelle ash pensasse a misty

24/08/13, ore 11:40

Accidenti, neanche il tempo di gioire per "Digimon Tamers Reload" che già mi trovo aggiornata anche quest'altra storia, considerato quante storie hai da scrivere e gli impegni che ti tengono occupato, Justice, bisogna riconoscere che stai mantenendo un gran ritmo.
Parlando del capitolo: vedere Damien preso a calci è sempre un vero piacere, quel tipo è odioso oltre ogni limite e vederlo sempre lo stesso malgrado gli si cerchi di spiegare che i pokémon non sono oggetti lo fa odiare ancora di più... ma quelli come lui non cambiano mai, è inutile sperarci.
Quel Cezar non è da meno, neanche un pò, fortuna che Jessie e James gliele hanno suonate al suo Xatu... e con la Slugma di James evolutasi in Magcargo prevede guai per Dark Cacturne, dei guai molto grossi (tanto per ricalcare il loro motto).
Eh, a proposito, miei cari quattro elementi... i campioni stanno venendo a prendervi a calci nel culo, fossi in voi scriverei testamento, potrebbe finire male per voi.
Kodai, comunque, è il solito cesso.
Ok, Justice, come al solito un eccellente lavoro, ci vediamo al prossimo aggiornamento.

24/08/13, ore 00:17

bellissimo cap anche questo complimenti e brava lorlay più tardi contiunerò a presto

23/08/13, ore 20:29

capitolo bellissimo anche questo complimenti più tardi continuerò mi fanno sempre più pena jessy e jeams