Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

13/11/10, ore 15:49

Paul che si allena è qualcosa uguale a --> mappoveri i suoi Pokèmon T____T
Insomma, è sempre cattivo, no? v.v si che è sempre cattivo. Gli Ursaring non mi piacciono, però vabbene lo stesso, non si merita gli atteggiamenti di Paul xDD
Adesso ha finalmente iniziato ad allenarsi, quindi? *-* Yehh, così ora andiamo nella parte clù della storia XD
Quindi adesso...- no, un attimo.
Adesso quel Drapion che mi dovrebbe rappresentare? °-° so di essere scema e che questa è forse la cavolata più cavolata che abbia mai detto superata solo da quelle che dico alla mia professoressa di matematica ma io quel Drapion l'ho ricollegato a J.
Grazie, sei pregato di non guardarmi così xD

Oh, ma quanto erano belle le Isole Orange *-*
Apparte il fatto che quel film è la cosa migliore mai esistita nel periodo delle prime serie ^^" ok, non esagero più xD il fatto che adesso Lulù sappia quanto è in grando di fare Ash è bello. Mi piace che se ne parli *-*
E poi...
"Dimmi, Misty... Ash... ti piace, non e' vero?"
Da oggi in poi Lulù finisce dritta dritta tra i miei idoli pokeshipperosi xDDDD Certo...  "Che diamine, prima le riceveva dalle sue sorelle, e adesso anche dalla nuova arrivata?" Questo mi fa pensare leggermente a un Pettegolapettegolapettegolapettegola. Ma sarà solo impressione mia, non ti preoccupare ^-^"
Piuttosto, si, evviva, sono arrivati *___* Adesso ne vedremo delle belle, ne sono sicura xDD
Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli e.e perchè io devo leggerli xD

Il ritorno di fiamma di Max e Vera e Poochyena.
Uhuhu, mi erano mancati u.u mi piace la storia del viaggio di Max, mi chiedo che iserà contro Roxanne! (accidenti, ma era davvero Roxanne? ò__ò mi sa che devo andarmi a guardare un pò meglio la saga di Hoenn ò.ò)
E chissà se alla fine Poochy e e Zigzagoon riusciranno ad andare d'accordo o se si scanneranno a vicenda xDD
No, povero Poochy, non mi va che si faccia un misero graffietto. Al limite lo coccolo io xD
E comunque è Vero, se non ricordo male Vera faceva proprio schifo in cucina <.< un episodio in cui preparavano le Pokèmelle, mi sembra...

Io continuo a dire che sono dispiaciuta per quello che è successo a Nevepoli T__T più che altro per le persone che ci hanno perso le penne, poverine...
Un minuto di silenzio...
Bene, ora riprendiamo u.u
Quindi adesso partono anche loro, eh? *-* Dai che magari arrivano sulla punta del Monte Corona, e almeno loro riescono a trovare il flauto cielo per prendere
comesichiama, Arceus xD
Bhe, buonafffffortuna XDDD

- Bhe bhe bhe, splendido capitolo come al solito, anche se adesso devi letteralmente spiegare chi è questa Tanya ò_ò
Da un periodo a questa parte sono arrivata alla conclusione che gli incontri avvenuti per caso in aereoporti/stazioni ferroviarie/porto di navi non avvengono per caso.
Quindi, adesso quella bionda è nella mia liste del "ma chi sarà mai?" xDDDDDDD
Non vedo l'ora di scop--- NONONONONONONONONONONONON FERMI TUTTI!!!!!
>.> Io dovevo finir di leggere il capitolo.
Domino colpisce ancora!!!! *-*"

Al prossimo capitolo! E mi raccomando, tu fai finta che io sia normale. ^_^
...
Ehi, ti ho detto di fare finta, non di crederci sul serio >___>"

08/11/10, ore 23:31

Bellissimo capitolo, i nostri eroi sono giunti al Settipelago e la cara Lucinda ha dato prova della sua perspicacia i fstto di problemi di cuore, ha capito che Misty prova qualcosa per Ash e conoscendola non mi stupirebbe se pių in la tentasse dii dar loro una mano, a proposito di Lucinda e problemi di cuore mi piacerebbe sapere che progetti hai per la bella coordinatrice di Sinnoh dal punto di vista sentimentale, spero no Kenny č un persoonaggi che non sopporto e mi dispiacerebbe verderlo con uno dei mie persoonaggi preferiti.
Tornando alla storia prevedo tempi duri per il povero Brock tra Misty e Croagunk la vedo dura poter corteggiare le sue amate infermiere Joy.
Mi fa piacere che in questo capitolo siano apparsi anche Vera e Max.
Alla prossima ciao.

03/11/10, ore 12:31

Bene bene e cosi i nostri impavidi eroi sono parti per questa missione suicida che li vedrà opporsi alla crudele armata della cacciatrice J che intanto ha dovuto tirare fuori l'artiglieria pesante per riuscire a sfondare la linnea di difesa dopo che la fanteria leggere è stata distrutta dalle truppe non morte poste a difesa del luogo in cui il leggendario, mitico, onesto, leale, puro, nobile, immortale e imbattibile Moltres dorme il sonno dei giusti sperando che nessuna persona indegna osi disturbare il suo del re dei tre titani di Kanto.
Sono proprio currioso di vedere come potranno andare d'acordo il Re senza corona e Gary Oak, se non mi ricordio male i due non sono mai andatio troppo d'accordo e ogni scusa era buona per confrontarsi e misurare le loro capcità di allenatori.
Grazie mille per le informazioni su Orre [sai per un momento credevo che tu ti fossi inventato tutto un pò come il sottoscritto nella ff Bande Nere(So che forse non dovrei ma visto che la mia ff non pare avere molto sucesso approfitto della recensione per farle un pò di publicità, spero che tu non ne abbia male se faccio publicità occulta alla mia ff) in cui Ash e compagni agiscono in una regione da mè inventata e devono affrontare un potentissimo gruppo di mercenari che rendono la vita impossibile a coloro che osano cercare di opporsi alle loro spade] e comunque credo che Paul deve andarci in questo posto (cosi magari mentre è intento a fare due passi incappa in un guerrieriero locale che dopo averlo stordito, magari con un randello o una sbarra di ferro, prima lo deruba, magari non lasciandoli neanche le mutande e poi lo imbbottisce di piombo caldo appena sfornato da un fucile per elefanti caricato con proiettili per elefante a testata esplosiva per poi farli fare un bagno in un fiume con una palla di ferro da 5 chili legata intorno alla cavaglia).
Certo che Misty non riesce proprio a liberarsi del suo pokemo papero che la segue sempre ovunque vada (anche se non capisco come diavolo faccia visto il quozziente intellettivo del pokemon) e comunque Misty non riuscira mai a toglierselo dai piedi anche se a modo suo il papero può essere utile, magari come riserva alimentare per l'emergenze.

P.S.
So che forse non dovrei ma hai sentito quello che si dice in giro? Pare che il mondo dei pokemon abbia perso il proprio padre, anche su wikipedia in italiano non dicono niente.

31/10/10, ore 19:22

Allora, scusa se questa recensione non sarà il massimo, ma devi sapere che:
1. ci sono i bambini del mio palazzo messi che fanno dolcetto scherzetto da oggi pomeriggio e devo andarci IO alla porta. Uff >.<
2. Avevo scritto una recensione chilometrica, ma si è cancellata >.<
3. Ho connessione lenta, non so per quanto questo cacchio di Pc regge -.-
Comunque ^^"

Un capitolo spettacolare come al solito *__*
J che sgrida Damien (non mi guardare così, io non ci ho provato tanto prio come sembra ù__ù") mi è piaciuta *-*
(ma non avevi finito di dire che non ci avevi provato prio? °-° nd. tutti) (e vabbè >.< nd. me)
Insomma, poi, quella ragazza è il mio nuovo idolo *__*
Solo che non riesco a capire chi è, il mio cervello non vuole lavorare >.>
Anche se mi è venuta in mente una cosa che è una cavolata immensa °-°
-- Praticamente hai detto che Tizia di cui non si sa l'origine ha un Gengar e un Mismagius o come cacchio si scrive.
A me è venuto in mente che questi Pokèmon li ha anche un altra persona °__° penso tu abbia capito chi.
Si, lui >.> Angelo, il figo che deprime XDD
E quindi vorrei sapere se sono io paranoica oppure se veramente ci sarà nella fic °__° anche se non ne vedo il motivo...
Oddio, sto sclerando di brutto XDDD

Comunque, la sveglia che Pikachu da Ash è divina (le mie compagne di classe mi hanno contagiata. Io odio il Mondo di Patty -.-)
Insomma XDDD
Poi sono altamente d'accordo con Misty (u_u come sempre! nd. Misty) i Piplup sono carini XDD
Devi sapere che prima era il mio Pokèmon preferito e che ricordo i tempi in cui obbligavo il mio migliore amico a stampare immagini su immagini mi piaceva da matti u_u" (oddio, sto parlando come una Novantenne °-°)
Sono felice, a quanto pare torna Gary, eh?
*____* Vai Gary! *fangherla*
E Bayleef ù__ù Ammettetelo. Bayleef è un mito vivente xDDD

°__° Ops. Suonano di nuovo.
Perdona la recensione corta, ma oggi più che una persona con un cervello mi sento più un distributore di  caramelle -.-"

Taylor <3

31/10/10, ore 10:20

Bellissimo, seguo la tua fan fiction da molto ma questa č la prima volta che commmento, che posso dire avrei tanto voluto che anche nell anime Ash e Lucinda avessero vinto la lega e il gran festival sarebbe stato bello ma aime evidentemente i cari autori non sono d'accordo.
Tornando alla fic sono felice che la cara Misty sia tornata nel gruppo č sempre stata la mia preferita e nonostante sia passato molto tempo non l'ho mai dimenticata, sono entusiasta anche del fatto che anche Gary si sia unito al gruppo.(incrocia le dita sperando che ci sia anche la cavallier)
Devo ammettere che anche il ritorno di Psyduck mi ha fatto molto piacere infondo dove c'č Misty c'č sempre anche lui e sono certa che nonostante tutto sia il suo pokemon preferito anche se non lo ammeterebbe mai!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao.

18/10/10, ore 17:31

Uh Grande, hai fatto davvero presto!
Bhe, innanzitutto ti dico che hai fatto benissimo a mettere in primo piano le avventura di Ash, Lucinda e Brock..
In fondo era il loro momento di gloria!
Allora.. Garyyyyy! <3
L' ho sempre apprezzato, soprattutto quando era il rivale numero uno di Ash e quando lo faceva arrabbiare e lo spronava a fare di più! E a quanto pare ci è riuscito, dato che adesso Ash è a questi livelli!
E poi Tracey, Oak e Misty!! Bhe fantastici, soprattutto quando Ash si è stupito di Misty! Ad immaginare la scena si vedeva benissimo quanto fosse imbarazzato!
Finalmente tra un po' incomincerà l' avventura, e a proposito..
Oltre i cieli dell' avventura! Una delle single che adoro di più, assieme a quella di Hoenn! Ho iniziato a cantarla appena ho letto il titolo. Hai avuto una bella trovata a metterla! Che bello, per i fan dell' anime è stata davvero una sorpresa..
Paul, il solito arrogante.. Ma come f ad avere cosi tante medaglie, per caso sono di Reggi? Mi sembra strano che ne abbia cosi tante...
Però mi piacerebbe che rivoluzionasse la squadra, mantenendo però i migliori e cioè Ursaring e Torterra ( Che io adoro)..
Non ho capito cosa intendesse James, però è stato davvero molto intelligente questa volta! Un ragionamento simile non è da lui =)..
E anche quando il pokemon felino se la prende con gli autori xD..
Complimenti, davvero tanti, al prossimo capitolo!
=*= Tina =*=
Ps. ( Anche se non c'entra con la storia). Ho notato che ci sono sempre meno appassionati di Pokemon, cosa che non capisco perchè i Pokemon non sono da bambini, sono un bellissimo Manga/Anime! Ma anche di Manga in generale, di appassionati ce ne sono sempre meno.. Mi dispiace molto di questa cosa, perche a me piacciono moltissimo i Manga! Ora ti lascio..
Allla prossima!

18/10/10, ore 15:36

Mannòòò! *-*
Cioè davvero, Tracey! Misty!! E Gary!! Finalmenteeeeeeee!! *O*
Che bellissimo capitolo! *_* Lungo, lunghissimo, ma mitico! xD E' bello rivedere i vecchi personaggi, i più amati, quelli che ci hanno fatti sognare.
E soprattutto è bello rivederli quando ormai si conosce la verità: non rivedremo mai più nè Misty nè Tracey .__.
Uffa però çOç Misty sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo, ma Tracey! Almeno con il prof. Oak.. ma niente nooo, lui non esiste neanche, vero autori?? -.-"
Vabbè dai, torniamo alla storia >w>"
L'incontro tra Misty e Ash è stato perfetto! Se ci fosse stato nell'anime sarebbe stato davvero così, secondo me. *-*
E poi.. Oltre i cieli dell'avventura!!! *____* Ci credi se ti dico che appena ho visto il titolo mi sono messa a cantarla? xDDD Sigla assolutamente stupenda, una delle più belle in assoluto! *_*

Anche la scena del Team Rocket è stata bellissima, ma personalmente non capisco cos'abbia voluto dire James.. e la cosa mi fa arrabbiare. ù_ù" Accidenti, è dalla versione precedente della storia che non capisco! Voglio capireeeeee! >O<" ... ç_ç
Ma a parte questo, anche a me mancano tantissimo i cari e amati Arbok e Weezing.. non passa giorno in cui non maledica gli autori per ciò che hanno fatto non pensi a loro TwT"
Ci vorrebbe altro che miracolo.. qualcosa di più, per farli tornare. Ma se decidessi io il corso degli avvenimenti, probabilmente adesso l'anime sarebbe già finito, Jessie e James sarebbero sposati e Arbok e Weezing sarebbero nella squadra come del resto anche Victreebel .-. (adoravo quel Pokemon xD)

Aahh, basta! Mi dilungo sempre troppo con i miei pensieri! >w<"
Parliamo di te.. sei fantastico, meraviglioso, incredibile, sorprendente eeee.. il mio mito xDDD (sperando che la tua ragazza non legga questi complimenti alla scrittura sennò sono morta)
Insomma, e so di essere ripetitiva ma è il mio motto, continua così! =)
by Birby
(quella che non perde mai occasione di recensire le tue fic xD)

18/10/10, ore 12:38

Bene bene e cosi alla fine la mia missione sta per terminare, oh recensito tutti i capitoli finora pubblicati, mi mancava solo questo qui e adesso sto per terminare il lavoro:

Ah ecco qua il bosco smeraldo, luogo dove Ash ha catturato i suoi primi 2 pokemon (caterpi e Pigiotto) e dove anche ha sostenuto la sua prima battaglia contro un allenatore (ah affrontato un samurai che ha usato un pinsir e un metapod, l'incontro è stato sospeso a causa di uno sciame di Bredril) e sempre li Ash ha fatto evolvere i suoi primo pokemon facendogli raggiungere l'ultimo stadio evolutivo (caterpi che prima è diventato un metapod e infine un Butterfre).
E sempre li Ash ha passato delle belle avventure (soprattuto a difendere Misty dai pokemon coleottero di cui la sirena aveva un terrore puro).
Duivertente l'incontro tra il pokemon e il suo allenatore che hanno sistemato il team rocket, certo che non gliene va bene una a quei tre eppure l'oro c'è la mettono tutta per vincere e prima o poi secondò me c'è la faranno a compiere una missione asegnata a loro.

18/10/10, ore 12:28

Bene bene il mio lavoro di reccesore sta proseguendo senza intoppi, a parte un paio dui sicari che mi danno la caccia e che cercano di farmi fuori, ma ora andiamo avanti:

Bene bene e cosi Ash sta proseguendo il suo viaggio verso casa, divertente comunque la scena di Gabite che cerca di mangiarsi Piplup (t'immagini cosa sarebbe successo se Lucinda tira fuori il suo starter poi si volta un attimo e quasndo ritorna dal suo starter trova solo Gabite con lo sguardo sorridente e la pancia piena'?)

Comunque cosa è sto Orre? Sembra quasi che sia la Ruby City dei pokemon e chiunque sia sano di mente si tiene alla larga mentre tutti i bravachi fanno carte false per raggiungere il posto onde evitare il cappio del boia.

E cosi PAul va verso monte argento? Beh speriamo che ci rimnanga per sempre.

18/10/10, ore 11:59

Ecco qua un'altr capitolo che avevo lasciato indietro e che adesso recensisco:
Bene bene e cosi Brock ha aumentato la sua squadra con un pokemon che divora tutto quello che gli capita tra le mascelle e poi in effettio era più che naturale che un giottono come Gabite si aruolasse nella squadra di colui ch tiene la cambusa del gruppo.
Certo che il Team Rocket ora che è tornato ai vecchi sistemi avranno meno problemi del solito (infondo a Shinnon usano cosi tanti robot chje chiaraente costano un sacco di soldi) e poi a mè mancavano gli episodi della buca.
Comunque ora come ora i nostri eroi affronteranno la gloria o la morte.

18/10/10, ore 11:40

Bene bene, avevo promesso di recensire tutti i capitili ebbene inizierò proprio da questo qui:
Bene e cosi Ash e quella serpe umana che è Paul stanno iniziando il massacro, tuttavia devo comunicarti che forse hai fatto un errore lo Starly di Ash è stato catturato in un momento diverso da quello di Paul, poi i due si sono scontrati e deluso dalla vittoria del suo pokemon Paul ha lasciato libero il proprio Starly (dimostrandosi indegno di allenare i pokemo), poi durante il massacro usi spesso il termine Digimon.
Comunque devo ammettere che la battaglia promette bene, anche perchè si scontrano due modi di allenare i pokemo: quello viscido e spietato di Paul e quello nobile e giusto di Ash, il nostro amato "re senza corona".
Comunque per quanto forte sa Paul se non sta attento prima o poi si vedrà abandonato dai suoi pokemon che magari se lo mangeranno.

18/10/10, ore 10:45

accidenti ph perso un capitolo.
Beh stavolta inizierò a recensire tutti i capitoli che mi sono lasciato indietro.
Comunque bello l'arrivederci tra Ash e il suo pokenmon.
Bella anche la scena dell'incontro tra Ash e la sua gente, sopratuto con sua mdre e con la "Sirena Maschiaccio", che poi ha ragione il "re senza corona" non fa altro che distruggere biciclette su biciclette, mi domando coma farà a ripagare tutti i debiti senza impegnare la propria anima parva al diavolo in persona [ se ho tenuto bene il conto il "re senza Corona" ne ha ben 4 sulla coscienze, sempre ammesso che ne abbia una, quella di Misty, di Vera e di Lucinda distrutte da Pikachu, anche se in teoria avendole distrutte per difendersi la colpa è degli agressori (Nel I° Caso uno stormo di Terribili Sperow, nel secondo caso il nostro amato Team Rocket e nel Terzo la stessa cordinatrice che ha attacco lo starter di Ash e lui si è solo difeso dallo starter della coordinatrice)  e quella di Berry che però è mangiata dal suo Gabite (non so se anche ad Isshu il "re senza corona" ha distrutto qualche bicicletta anche se credo proprio di si)].
Per quanto riguarda il Team Rocket il ragazzo ha ragione, in effetti quando avevavo Koffing ed Ekans il team rocket a volte faceva paura visto che sembravano inviati dal diavolo in persona per carpire anime parve, anche se secondo mè meriterebbero di ritrovare i propri pokemon e riaccoglierli nella banda magari aumentando la truppa con il due gruppi che sono difesi dai loro pokemon.
Comunque per me quando Ash e compagnia bella raggiungera settimpego troveranno solo i tirapiedi di J leggermente defunti, sempre se non incappano nel team Rocket (comunque per me James dovrà stare attento visto che ora ciome ora si trova nel territorio di Jessilina che sicuramente gli darà la caccia e a meno di un miracolo lo vedremo appeso ad un albero).
Continua cosi  che sono currioso di vedere che altro succederà.

16/10/10, ore 22:45

Ehehe ^^"
Si, il fatto del nickname è decisamente allucinante (e tu anzi non hai il mio contatto Msn, sapessi quante volte al giorno lo cambio li °-° anzi, se lo vuoi è a disposizione ^^ [una volta entrata nell'argomento non posso che uscirne con una scemenza più grande della cosa in se ù___ù])
Comunque. Goditela finchè puoi, questa è la parte seria u.u.
Macceeeeeerto che prenderò un tuo libro quando uscirà *____* (no, non guardarmi con quella faccia, io sono sicura che ci riuscirai :D)
mi basterà solamente sapere il titolo e una buona scorta di benzina per farmi scarrozzare da mia mamma in biblioteca :D
Vabb, passo alla storia °-° veramente.

Ma nooo, oltre i cieli dell'avventura xDDDD
Tu neanche immagini quanto io ami quella canzone *-* si, la amo così tanto che prima l'avevo sul cellulare. Ma, come ben saprai,
oramai le persone (soprattutto quelle della mia età .__.) sono quelle che si devono sentire rispondere cose tipo: <<Mamà, ma ti piacciono ancora i Pokèmon?>> Io poi mi sono rotta, l'ho cancellata e l'ho scaricata sul pc, così nessuno poteva più rompermi u.u
Ricordo come ho gentilmente chiesto al mio amico di mettermela nel cell... ah, quanti ricordi ^^ (?)

Yeee, sono arrivati a Pallet *-* si, Lucinda, ora anche tu puoi finalmente dire <<Sono stata a Kanto ^^>>
E da qui le cose si vanno facendo sempre più interessanti +__+ E (va bene, qui sono antipatica v.v)
la smetterai di tenerci tutti sulle spine.
>___>" Ovviamente scherzo, neh xDDD Però ora che sono tutti (o quasi) li, le cose si andranno facendo ancora più interessanti di quanto non lo sono già (: E spero che tornerà Pidgeot =* dopotutti manca un pò a tutti, e visto che non possiamo riaverlo veramente, lo riavremo almeno nella tua FF (:
... e inoltre adesso c'è anche Paul... cioè, non è con loro ne tantomeno vicino a loro, ma, insomma, il succo è sempre quello ù___ù"
Cioè, c'è Paul che è venuto a distruggere anche il Monte Argento ;__; scusa, devo sfogarmi.
Schifosissimo Monte Argento, nemmeno immagini quanto mi hai fatto penare per arrivare da Red e poi? Farmi stracciare T.T cattivo, ti odio.
Bene, ho finito v__v"
Comunque, adesso Paul è arrivato sul Monte Argento e poi sapremo cosa succederà (_ _)

Io amo i rientri a casa <3 Sul serio, anche se nell'anime, la maggior parte delle volta somboleggiano la fine di una serie (alias un non ritorno di Misty, ma oramai ci abbiamo fatto l'abitudine ;w;)
__
*-*
*____*
...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssttttttttttttyyyyyyyy <3<3<3 Awww, ma da quanto tempo è che aspettavamo questo momento, eh? (:
Finalmenteè arrivata pure lei, il pezzo più importante <3<3 Quanto mi mancano quei momenti in cui si guardavano neglio occhi e ridevano, quegli episodi in cui Misty lo prendeva a botte, qundo in un episodio della prima serie si inventarono quegli strani nomi per non farsi riconoscere... ç___ç *sniff sniff*
Si, mi mancano, e sono sicura di non essere l'unica xD
x.x Sai,  sei una delle poche persone che conosco che pensa che Misty e Lucinda, se solo si fossero conosciute, sarebbero potute diventare amiche °-° veramente, solitamente molti pensano che invece a... come dire... rivalita tra quelle due? ...
No, ho capito, lasciamo perdere che è meglio é___è (XDDD)

E io dico.
Il mistero si infittisce. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel settipelago ^^
Bhe, ho finito. Magari è un più piccina del solito la recensione, ma la mia professoressa di inglese ha qualche serio problema mentale -.-
ci ha lasciato da scrivere una storia completamente in inglese .__. ma dico io, io sarò anche brava ho 9 eccetera eccetera... ma è stressante T.T
vabbè, mi sa che continuo domani xDD

Al prossimo chap! *-*
Taylor

13/10/10, ore 15:22

Ciao! Bhe, capitolo strepitoso come sempre!
Ursula ha cambiato la sua destinazione ed andrā a finire a Kanto come i nostri amici, chissā se si ricontreranno.. Staremo a vedere. E poi mi piacciono molto i suoi pokemon, sopratutto Gabite e Flareon!

Mi č piaciuto il pezzo del Team Rocket, soprattutto quando Meoth dice quella frase bellissima! Poveri, non hanno fortuna nemmeno nelle fan fiction! Peccato che il loro vecchio motto non abbia dato i risultti sperati! 7anmega deve essersi rafforzata moltissimo, perchč da quanto si vede nell' anime, la Yanmega viene battuta quasi sempre al primo colpo, mentre adesso riesce anche a tener testa al maestoso Ex Pokemon di Ash..
Lo sapevo che tornava! Ma non avrei mai pensato che avrebbe potuto tiragli un ceffone, anche se in fondo se l' č meritato.. E poi č stato davvero gentilissimo a portarli a Pallet.. Che tenero! *____*
Marzia ha avuto proprio una bella idea! Chissā se sarā davvero opera di qualcuno o sarā successo naturalmente e poi anche Jasmine ( A questo punto penso che sia proprio lei la ragazza misteriosa ) č stata davvero bravissima ad affrontare i tre malviventi.
E poi Damien mi fa una rabbia! E stato proprio stupido ad abbandonare il povero Charmender, chissā se incontrerā Charizard lungo il suo percorso! Sarebbe troppo bello vederli uno di fronte all' altro!
Complimenti, hai scritto un altro capitolo fantastico! Appuntamento a Pallet Town! Ciao
=*= Tina =*=

(Recensione modificata il 13/10/2010 - 03:25 pm)

10/10/10, ore 17:14

Allora. Lo so. So perfettamente che devo smetterla di cambiare in cintinuazione nickname solamente perchè mi vengono delle fisazioni momentanee.
E questa ne è la dimostrazione ò__ò mi sono fissata di nuovo con Taylor Swift, e questo è il risultato. Anche se fossi in te diffiderei da quello che sto dicendo,
visto che mi sono innamorata anche di una canzone in finlandese che si chiama Valoissa, e volevo usarla come nick, ma questo è un altro discorso ^^" eheh.
Quindi, prima ero camilla_rain mentre invece adesso (chissà perchè -.-) sono Taylor
Comunque.
Allora non sono l'unica iscritta su questo sito che nella vita vorrebbe fare qualcosa in cui in qualche modo c'entra la scrittura *_* Yeeee, evviva XDD
Comunque, sinceramente, ti auguro tanta fortuna, perchè sei veramente bravissimo a ascrivere e sono sicura che potresti avere un futuro in questo campo.
Naturalmente, quando tutto ciò accadrà, io sarò la prima persona a comprare una tua opera (si, perchè io so che tutto ciò accadrà .__.) ma ricordati anche che voglio l'autografo *-* quindi non spaventarti se ti ritrovi una dodicenne impazzita in mezzo ale scatole xDDDD
Comunque, ora la smetto e passo alla storia. Veramente.

Ursula. Ursula. Veramente, me la stai facndo apprezzare di più *-* mi sta tanto simpatica da un periodo a questa parte xD
E così sono tutti a Kanto *-* magari si incontreranno. O insomma succederà qualcosa. Yeee, non vedo l'ora.

Le prime serie T.T tu non immagini neanche quanto mi mancano quei pomeriggi in cui tornavo dal mare e mi piazzavo davanti la tv a guardare i Pokèmon, che a quei tempi erano cominciati da poco (bhe, non posso negare che la prima volta che li ho visti avevo si e no quattro anni, e mi sono spaventata mettendomi dietro il divano del salotto O__o Bha. Lo so, stavo male già allora xD)
E ricordo le cassette. Quando in edicola vendevano tutta la prima serie in videocassetta, e io sono riuscita a prendere solamente la seconda perchè erano tutte prenotate T.T certo, nessuno può negare che le serie con Misty erano le migliori.  ç__ç sniff, mi mancano.
"Ugh... ragazzi, vi potete spostare? Devo... tsk... raggiungere le mie Pokeball..."
"Lo faremmo volentieri, Ash..." rispose Brock, mantenendo la calma quanto piu' gli era possibile. "Ma... qui lo spazio e' quello che e'... non riusciamo a muoverci molto nemmeno noi!"

E qui ho riso come non so che cosa xD Mamma mia, Ash, resta sempre così, non cambiare mai xDDDD I personaggi ingenui sono decisamente i migliori u.u
Comunque, il Team Rocket con il vecchio motto è qualcosa di spettacolare *-* mi ricordo quando arano ancora con i vestiti bianchi -.- e non neri, come ben saprai.
Poi se non lo sai fai finta che io non abbia detto niente ^^" eheh, comunque.
Che bello *-* Pidgeot, mi manca ç__ç Quello è uno dei motivi per cui Ash mi staleggermente antipatico.
Cioè, non ha mantenuto la promessa ç__ç i creatori però potevano farlo tornare a Kanto e fargli rivedere Pidgeot, no? Sarebbe stato tanto carino ;_;
Vabbè, c'è la tua fic che ci consola v.v *e con questa marii ha perso tutti i neuroni finzionanti che le rimanevano*
Eh, *coff coff* comunque. Adesso mi chiedo; ma Pidgeot rimarrà anche nel prossimo capitolo oppure ritornerà da gli uccellini che l'hanno fatto allontan--- da quei dolci passerotti bisognosi d'affetto? u.u"
Lo scopriremo nella prossima puntata! O__o Vabbè, meglio passare al prossimo paragrafo xDD

T.T bene. La parte di Nevepoli è triste. Poverina Bianca, già che mi stava tanto simpatica di suo, adesso mi fa anche tanta tanerezza T.T
con quella frase poi, "Due erano ragazzi, e una era una moglie e una madre che ha lasciato un marito e dei figli... non posso credere che sia successo tutto questo. Da... da quando Nevepoli e' stata fondata, piu' di trecento anni fa... la montagna e' sempre stata nostra amica!"
Poverina T.T anche, se sono d'accordo con lei:  chissà se però è una cosa naturale oppure c'entrano i cattivoni in qualche modo.. bha bha bha, lo scopriremo (:
Massì certo, ora vanno sul Monte Corona e ci trovano i cattivoni magari *_____*
Vabbè, vedremo...

O__O Ma è Damien, quel Damien?
Quel cattivone che aveva mollato il Charmender sotto la pioggia nella prima serie e che poi come un pazzo vecchio psicopatico
se ne vantava al centro medico per Pokèmon? Quello che io in quel momento volevo prendrere a calci e pugni?
Bene, che gli venga un accidente v.v non meritava per niente di essere chiamato Allenatore, e non so se in effetti l'infermiera Joy l'ha detto
>.< Era antipatico! Sra benissimo nella parte del cattivo, i miei più vivi complimenti u.u
...
Bene, ora voglio sapere chi è la tizia che aveva i Pokèmon di tipo fantasma *__*
(no, vuole sapere chi è la tizia che ha mandato Damian a farsi friggere u.u nd Coscienza, il cui nome è Mary Kate) (zitta -.- nd. me)
Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di lei *-* mi sta simpatica, sarà che come avrai ben capito io amo i Pokèmon di tipo fantasma *__*

Vabbè o_o con questa cosa che recensione non si può definire ti saluto, e ci vediamo... ah si, se riesco a scriverlo nel capitolo della mia storia ^^
sisi, proprio li xD
Bene, ora mi dileguo, e continua ada scoltare un'altra canzone con cui mi sono fissata, ovvero Valoissa, è una canzone in finlandese oo"
lo so, ho dei gusti strani u.u"

... Taylor, si, Taylor.
Taylor