Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

20/04/11, ore 00:42

Questo capitolo è in FIAAAAAAMME!
Be', almeno parzialmente...
In ogni caso, questo sì che è un combattimento pieno di imprevisti!
Ma soprattutto pieno di AZIONE!
Anche se Paul sta conducendo...
Ma il nostro Ash non è certo persona da tirarsi indietro, dico bene?
Ho particolarmente apprezzato, inoltre, la parte in cui l'area di competenza di Brock viene minata!
È divertentissima!
Accidenti, pensavo che Staraptor lo avrebbe preso a calci, a quel gatto!
Oh be'...
In ogni caso, devo dirtelo, questo capitolo mi è proprio piaciuto!
Ricorda di continuare così, eh!
E, be'...
Ci vediamo al prossimo capitolo, ok? Ciao!

11/04/11, ore 21:13

Bella storia come sempre, con sempre più suspence. Finalmente i tre si sono hanno capito la loro utilità secondo il team rocket?

06/04/11, ore 19:36

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
C hai pensato tu a cambiare le cose.
In classe da me ci lamentiamo perchè(siamo tutti grandi fan ma io sono la più grande)
1 Lucinda non ha vinto
2 Ash ha sempre la stessa età (10 anni in ogni serie)
3 Quando fanno una storia romantica non la finiscono mai (Ash e Misty, Vera e Drew, Jimmy e Marina, Cetra e non mi ricordo chi)
4 Nel 5° film una bacia Ash

Comunque la tua storia è fenomenale. Finalmente un protagonista vince!
Vado a leggere il resto
Piplette

23/03/11, ore 22:26

Ma che dovrei dire? Secondo me questa  è la FF sui pokemon più completa ed emozionante
Ogni capitolo ti fà rimanere incollato e sembra identico al cartone
Congratulazioni

23/03/11, ore 11:56

Ehilà capo!
Accidenti oh perso un capitolo di questa gara al massacro tra le truppe della luce e le truppe del male.
Ah è scesa in campo una dei super quattro e ora anche il capoccione supremo dei super quattro di kanto, comunque sia il fatto che le truppe del bene si stanno riunendo preannuncia un vero duello.
Certo che il superquatrro di ghiacchio dimostra di essere veramente fortissima, comunque sia non ho capito perchè i due saltabarricate hanno cercato di arruolare nel Team Rocket Ash e compagni, visto che finora il Re senza corona e i suoi uomini hanno sempre combattuto contro tutte le organizazioni criminali che hanno cercato di ucciderli (Team Rocket, Team Idro, Team Magma e Team Galaxia a cui presto si aggiungerà il Team Plasma!) ma infondo i mercenari non fanno troppe domande se non:
1) Chi devo uccidere? 2) Quanto mi pagate?
Poi un mercenario non è capace di vendetta visto che privo di bandiere e ideali combatte solo per denaro non esita a combattere affianco di quelli che fino al giorno prima erano i suoi nemici.
Comunque mi sembra di capire che i capi del team intendono sacrificare il nostro trio per far fuori Ash e compagni.
Attendo di vedere la battaglia.

22/03/11, ore 14:40

Prima di tutto....Ciao! ^^ Ho letto anche il capitolo dell'ultima volta ma non ho commentato non perchè non sia una bellissima storia...anzi è stupenda. Però è una di quelle storie che mi mette ansia: voglio dire Vera, poveretta, prima o poi sarà costretta a combattere contro di loro e credo che ci vorrà del tempo prima che capiscano che..emmm...."non lo fa apposta" e quindi si dedichino alla ricerca del motivo e della soluzione. Senza contare che se si mette in mezzo Drew....beh ecco diciamo che da tutta questa situazione mi scaturisce un po' d'ansia ma è derivata anche dal fatto che non riesco a immaginarmi il finale: ho promesso a me stessa che non avrei commentato le fic con un finale triste ma questo non perchè non siano altrettanto meritevoli come le altre ma perchè la vita è già tanto cattiva che preferirei almeno che la "vita artificiale" fosse felice. Quindil..questo è il motivo per cui di solito non commento. In ogni caso ribadisco  che stai scrivendo una bellissima fic ricca di colpi di scena e i personaggi sono resi bene. Mi raccomando continua perchè non metterla a disposizione di eventuali lettori o lettrici mi sembra uno spreco. Ciao ^^

08/03/11, ore 20:05

Il Team Rocket è scemo come al solito.
LI ADORO! *W*
...Shippo da morire Kenny e Lucinda, ora.
* SHIPPA SHIPPA SHIPPA! *
Ben DUE sfide Pokémon in un capitolo?
Figo!
E la prima è tra due "Pezzi grossi", per di più!
Be', ovvio, anche Ash è un "Pezzo grosso", ma in un altro senso!
Comunque, anche se non è andata come Kenny pensava sarebbe andata, tutto si è comunque risolto!
E nessuno ha obbligato nessun'altro a fare qualcosa!
Yee!
Bel capitolo, mi piace!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!

04/03/11, ore 14:39

Bel capitolo si, davvero divertente la scenetta del Team Rocket
Però la parte finale mi ricorda...... come posso dire.... mi sà di Clichè (uno stereotip)
Cioè la grande minaccia e il finale TO BE CONTINUED

04/03/11, ore 11:12

Bene bene cosi la situazione si sta evolvendo.
Ash e compagni si stanno organizzando certo non sono gli unici visto che anche le truppe del Team Rocket si stanno organizzando.

"Un Meowth parlante... mah! Se fossi stato in voi, avrei pensato a come vendere quel Pokemon come fenomeno da baraccone, invece di portarmelo dietro! Non sapete che esemplare unico e', un Pokemon che parla il linguaggio umano?"
Anche il mite James si senti' punto sul vivo dalla semplice insinuazione, e sfoderando lo sguardo piu' combattivo di cui lui fosse capace, si mise davanti a Meowth - che gia' aveva spalancato gli occhi per la strizza - con aria protettiva, seguito subito dopo da Jessie. "Hey, un momento! Noi siamo criminali, d'accordo, ma siamo fedeli ai nostri amici! E Meowth e' un nostro amico, noi non potremmo mai tradirlo cosi'!" esclamo' il ragazzo.
"Gia', provate a prenderlo e farete i conti con noi!" aggiunse Jessie.
Gli occhioni felini di Mewth luccicarono per la gratitudine, e delle stelline dorate si illuminarono tutt'attorno a lui. "Grazie, ragazzi! Voi si' che siete dei veri amici!"

Qui ci hai fatto capire che il nostro trio è unito da vera amicizia, anche se a volte litigano poi fanno sempre la pace, se ben ricordo Meowth una volta era stato preso da J che lo voleva vendere ma Jessie e James non si sono  tirati indietro e sono andati a liberarlo facendosi aiutare da Ash e compagni.

Divertente lo scontro tra il re senza corona e i suoi avversari che in effetti le hanno prese di santa ragione dal nostro amico che malgrado tutto è un vero e proprio campione.

Comunque sia voglio proprio vedere che diavolo succederà e fremo dalla voglia di vedere Vera e Ursula scendere in campo (anche se temo che entrambe saranno fatte fuori subito non appena scenderanno in campo di battaglia soprattutto Ursula!).
Del resto presto la guerra inizierà e gli impavidi eroi

N.B.

So che forse non t’interesserà ma la mia ff è andata aventi e adesso Ash, Max, Brock e James sono saliti sull’aereo che da Shinno gli porterà a Kyoto per affrontare i Mercenari e strappare cosi Vera, Lucinda, Misty e Jessie dalle grinfie delle bande Nere l’organizzazione criminale comandante da Iacopo.

Senti già che ci sono posso farti tree domande:
1)      nella nuova regione c’è un organizzazione criminale oppure a Umina non ci sono fuorilegge?
2)      Qual è il loro scopo?
3) il nostro amato trio mira sempre allo starter del re senza corona?

01/03/11, ore 22:46

Leggere questo capitolo mi è sembrato di vedere un bellissimo episodio dei Vincitori della Lega di Sinnoh!!
Semplicemente epico... però sappiamo tutti che non è proprio andata così dai!

01/03/11, ore 22:35

Sì!
Lucinda ha vinto!
Sono contento per lei!
Però Zoey si è comunque comportata come una vera sportiva!
Che bel combattimento, pieno di effetti speciali, contrattacchi e sana strategia!
Ash contro Paul?
Si preannuncia una battaglia epica! :riot:
Jessie come al solito è iperattiva.
Mai pensato alla camomilla? :mku:
Wow, un sacco di gente ha visto questo incontro!
Be', infondo È la finale del Campionato di Sinnoh...
Mica bruscolini!
In ogni caso, questo capitolo mi piace assai!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!

22/02/11, ore 13:35

Bene bene sono il I a recensire questa ff!
Beh direi che la faccenda si sta facendo scottante.
Ora sappiamo come i vari Team crescono di numero (oh convincendo allenatori d'infimo livello oppure riccantondoli), sai non credo che andranno molto lontano (prima o poi qualcuno ghhhh......).
Comunque sono proprio currioso di vedere che cosa combinerà Vera membro delle armate infernali delle tenebre e l'altra arruolata nel Team Rocket temo che però nessuna delle due gingera viva alla fine della storia visto che la guerra infurierà e chiaramente qualcuno ci lascera la pelle.
Ora che ci penso il nostro trio è antrato volontariamente nell'organizazione quindi in teoria è proprio per questo che malgrado tutti i loro fallimenti non vengono fatti sparire.
Ah a proposito sai se per caso il nostro trio seguira Ash anche nella nuova regione oppure rimarrano fermi a Kanto?
Comunque se ci vanno sono curioso di vedere se il ragazzo a ville anche li (nella mia ff James possiede un titolo nobiliare e perfino un'isola!!!!).

11/02/11, ore 13:49

Bene benbe e cosi i nostri eroi hanno proseguito la loro marcia gloriosa.
Comunque questa volta anche le feroci amazzoni Lucinda e Misty si sono dati da fare, comunque Ash dimostra di tenere parecchio ai suoi fedeli compagni e comunque sono contento di vedere che alla fine siano stati scelti tuti gli starter di Ash che quindi sono stati potenziati al massimo e chiaramente saranno utili nella battaglia finale contro le ingenti truppr di J e dei suoi compari.
Comunque sono proprio currioso di vedere quello che succederà, da una parte abbiamo un esercito praticamente infinito ma di scarso livello e dall'altra pochi uomini ma molto forti e ben preparati.
Comunque il capo dell'armata nemica dimostra di aver parecchie carte da giocare, anche se i nostri eroi non si sono ancora arresi e presto a tardi cattureranno uno dei pezzi grossi e lo faranno cantare, sempre se i guerrieri non sono dello stambo delle "Bande Nere" esperti di torture sia fisicche che spicologiche e quindi capaci di risestire ad ogni tentativo di farli cantare.

P.S:

Oh aqggiornato la ff "Bande Nere"

28/01/11, ore 13:26

Uffa finalmente riesco a trovar il tempo per recensire questo capitolo.
Dunque la faccenda inizia a farsi interessante, ora sappiamo chi è il capoccione supremo dell'organizazione criminale che Ash e compagni stanno affrontando.
é un vero peccato che Paul non si sia arruolato (magari cosi poi Ash poteva impiccarlo all'albero più alto che trovava).
Adesso i cattivoni mirano a far crescere il loro gruppo arruolando vari elementi [chissa magari Max o la sua amica diventeranno parte integrante dell'armata nrmica (magari con Vera che deve scegliere se aiutare Ash e quindi uccidere suo fratello oppure di seguirlo nelle truppe nemiche).
Divertente la scena degli Starter, sono currioso di vedere che verrà scelto (io punto su Charizar e Infernape sono i più adatti secondo mè!)
Ora vediamo un pò che altro accadra e quanti caduti ci saranno da entrambe le parti.

22/01/11, ore 17:59

Bene bene e cosi vediamo i nostri eroi che decidono di allenarsi.
Il Buon Max vince la sua seconda medaglia nella lega della sua regione.quindi presto lo vedremo al fronte a combattere, anche se credo che senza un buon pokemon di fuoco o di lotta verrà ucciso subito o al massimo farà carne da cannone che in una situazione simile fà sempre comodo avere delle unità sacrificabile e facilmmente sostituibili in battaglia!
Se c'è una cosa che mi preoccupa.è il fatto che il nemico non ha ancora iniziato a fare sul serio.
Comunque scherzi a parte credo che nessuna organizazione criminale abbia una storia decente ma si solo un'aggregazione di persone a caso (il che rende più unica che rara la storia delle Bande Nere ma non anticipo niente!)
Comunque belo lo scontro tra Paul e il pokemon scorpione (e adesso sta per arruolarsi nell'esercito nemico e cosi magari lo vediamo essere ucciso in battaglia.)
Adesso attendo di vedere che altro succederà!