Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

19/01/11, ore 09:34

Accidenti ho perso un capitolo.
Beh fa niente adesso recensisco questo capitolo e poi mi metto al parri.
Divertente lo scontro fra le nostre amazzoni e i loro nemici che poi vengono sconfitti troppo facilmente per i miei gusti, a meno che non fossero dei tirapiedi d'infimo livello facilmente sostituibili.
Comunque qui vediamo che la guerra prosegue sempre più dura e terribili, anche se al momento i nostri stanno sfondando il fronte nemico aprendo squarci nelle difese nemica conquistando roccaforti su roccafarti senza che gli avversari riescono a fermarli.
Comunque adesso vedremo Paul combattere contro un pokemon scorpione, magari il combattimento finisce con Paul sotto terra.
Continua cosi che sei un grande.

11/01/11, ore 16:38

Nooooooooo! Troppo Stupendo Questo Capitolo, Mi è Piaciuto Davvero Tanto, Uno Dei Piu Belli Veramente!
A Dire La Verità Mi Aspettavo Che Finisse In Modo Opposto, Ma Fa Sempre Piacere Questo Finale Per I Nostri Amici! :)
Capisco La Delusione Delle Due Amiche Di Zoey, è Normale, Ma Se Non Altro è Stata Una Bella Battaglia...
Ancora Tanti Complimenti, Anche Perchè Hai Scritto In Tempo Di Record! :)
Al Prossimo Capitolo!
ThE_hUmAn_ToRcH_

09/01/11, ore 22:59

Complimenti, sta venendo sempre più bene. La parte di moltres ricorda vagamente l'ultimo videogioco di pokemon ranger, ma come l'hai scritto è più bello. Solo, Mothim si evolve da Burmy, non da Wurmple

08/01/11, ore 20:58

Bene bene tocca a mè recensire per primo questo nuovo capitolo della tua ff.
Qui vediamo la cosidetta calma dopo la battaglia in cui entrambi gli schieramenti pensano a curare i feriti (cosi come fa Brock nei confronti del pokemon di tipo roccia che ha trovato sulla sua strada), seppellire i morti, riparare le difese, rimpinguare le perdite [come fa Jammes arruolando un nuovo pokemon (se guardi bene lui non ha mai catturato un pokemon nel vero senzo della parola visto che tutti quelli che ha si sono uniti a lui senza combattere e sempre di loro spontanea volontà)], punire i traditoei [come fa Charizard con Damian (anche se secondo mè poteva benissimo mangiarselo e nessuno avrebbe detto nulla)].
Comunque per mè le coreaggiose Amazzoni sono già da considerare cibo per vermi visto che sono cascate in mano al gruppo dei nemici, a meno che questi non rispettino la convenzione di ginevra, che possp tranquillamente torturarle e poi eliminarle.
(Senti per caso sai se a Isshu il re senza corona ha incontrato una nuova organizazione criminale?)

26/12/10, ore 17:36

Bene bene e cosi i nostri impavidi, coraggiosi, eroici, valorosi e nobili eroi hanno fermato J e i suoi tirapiedi d'infimo livello.
Comunque mi preoccupa il fatto che J è riuscita ad imposessarsi di qualcosa che il nobile titano del fuoco custodiva.
Resta il fatto che se J ha mosso guerra contro Moltres Temo che neanche gli altri ucelli leggendari siano al sicuro, comunque Ash e compagni sono riusciti almeno per il momento a vincere una battaglia ma la guerra è ancora lunga e temo che le forze nemiche non tarderanno a riorganizzarsi, anche perchè in una situazione del genere la bilancia è in perffetto equilibrio tuttavia vi sono persone capaci di cambiare la situazione.

I mercenari, veri specialisti della guerra capaci di affrontari nemici più numerosi e vincerli grazie alle loro abilità, conoscenze, organizazione e capacità logistiche superriori a chiunque.

Comunque il ragazzo del Team Rocket dimostra di avere un grande cuore e uno spirito onesto e purò, vorrei proprio sapere che diavolo ci fa nel Team Rocket e soprattutto perchè vi è rimasto dopo tanti anni, magari è l'unico scudo che ha contro Jessibel che cerca di sposarlo.

Ora aspettiamo di vedere che altro accadra e per quanto riguarda le recensioni fai pure con calma prima ordina la tua vita e poi lascerai la recensione alla mia ff.

26/12/10, ore 14:30

bel capitolo...finalmente so come va a finire la battaglia e mi piace. cmq adesso cosa faranno i nostri amici?e chi sono i misteriosi personaggi vestiti di nero?

25/12/10, ore 22:27

Ciao! Complimenti, Diventano Sempre Piu Belli i Tuoi Capitoli, L' Intera Storia Mi Piace Molto!
Volevo Solo Farti I Complimenti E Dirti Che Anche Se Non Riesco Sempre A Recensire, Comunque La Storia Riesco Sempre A Leggerla!
A Presto Allora E Scusa Per La Micro Recensione!

16/12/10, ore 11:01

Bene bene!
E cosi il titano del fuoco si è destato e ciò porterà sicuramente degli sconvolgimenti non da poco, se guardi bene tra i tre ucelli leggendari di Kanto Moltres è di certo il più forte, da quell'essere viscido e infido che è J.
Quella arriva addirittura a sacrificare per niente i suoi uomini, e ciò mi ricorda il Carmagnola della mia ff [che è stato ucciso e nessuno ah versato una lacrima per lui (mentre il suo uccisore è diventato il nuovo capo delle Bande Nere) e per di più non è stato sepellito) e comunque l'esercito che Misty mette insieme per combattere contro J è veramente interresante, sopratutto perchè ognuno fa la sua parte (anche i pokemon della ragazza del team Rocket si battono con coraggio, che poi la Yammega sa essere veramente potente, forte , agile e coraggiosa)
Quando Ash vede arrivare il potente pokemon di Fuoco con la sua dama (sono pronto a scommetere che tra i due pokemon Drago è nato l'amore) la speranza si riaccende visto cche la cavvaleria è giunta e con la loro potenza di fuoco potrebberò dare una mano nella speranza di sovverchiare le armate di J.
Sai l'interrogatorio di Marza mi rammenta gl'interrogatori alla Tex Willer [che sono un vero spazzo visto che Tex non esita a ricorrere alla tortura, alla minaccia (una volta per far parlare uno gli a legato mani e piedi sopra una cassa di dinamite e ha acceso la minaccia, un'altra volta ha minacciato di buttere un furfante in un fiume con una pietra legata intorno al collo, un'altra voltra ha puntato una pistola contro un malvimente minacciando di usarlo per giocare alla Ruolet russa, un'altra volta ha preso coltrelli e armi arroventate) ma sempre contro deliquenti e furfanti]
Comunque il nostro trio è riuscito a salvarsi e per una volta tanto combatte dalla parte giusta della barricata e forse alla fine di tutto questo massacro potranno rornare a casa e fare festa ricordandosi però di coloro che sono caduti sul canmpo di battaglia.
Ora le forze si stanno schierando e le dichiarazioni di guerra sono state inviate a chi di dovere, sono anzioso di vedere che altro succederà, comunque tu fai pure con calma e quando avrai tempo leggerai la mia ff e la commenterai, io non ho fretta.

04/12/10, ore 14:22

Ciao, mi dispiace di non essere riuscita a passare prima, ma mi si è rotto il pc e sono stata quasi un mese senza...xD
Gli ultimi tre capitoli sono stati bellissimi, soprattutto quest' ultimo, non mi aspettavo la vittora di J...
Complimenti ancora..
Scusa per la micro-recensione ma sono veramente di fretta...
Continua presto, alla prossima!
=*= Tina =*=

29/11/10, ore 13:05

Alla fine J ha vinto.
Il suo scopo infatti era di risvegliare l'invincibile titano del fuoco e pultroppo c'è riuscita.
Non oso immaginare cosa potrà succedere ora che Moltres si scatenerà sui mortali.
Devo ammettere che gli avversari di Marzia, Bianca e Zoey non mi sembrano molto pericolosi e sono certo che questi ultimi siano soltanto delle reclute che stanno per ricevere il battesimo del fuoco e sono certo che saranno sconfitti senza perdite dalla parte del bene [ma solo per il momento visto che finora le truppe di entrambi gli schieramenti si sono limitate a scaramucce senza fare sul serio, qualora gli eserciti incomincieranno a far sul serio la terra si diseterà con il sangue di coloro che perderanno la vita nel titanico duello che vede da una parte J, i suoi tirapiedi e il misterioso commitente contro Ash e compagni dall'altra parte (sai io sono convinto che quando c'è uno scontro tra lece e male entrambi gli schieramenti dovranno pagare un pesante tributo di sangue, e comunque coloro che muoio nella luce sanno che dalle loro ferite sgorgerà nuova vità per coloro che essi anno amato) e in una situazione del genere entrambi gli schieramenti potranno contare sui mercenari che in una situazione del genere faranno sicuramente la loro malvagia apparizione].
Comunque tu fai con comodo io non ho fretta prima metti ordine nella vita e poi lascerà un commento alle mie ff.

24/11/10, ore 22:19

Che fine hanno fatto i bei vecchi tempi in cui non avevo una mazza da fare e stavo ore e ore, giornate e giornate attaccata al pc? ç__ç Mi viene da piangere al solo pensiero, sai? Si, e credo di non essere l'unica ;OO;
Vabbè, con questo poema volevo dire che mi dispiace per il ritardo ma sfortuna della mia ciabatta, Foscolo e i numeri positivi e negativi hanno la priorità e sono più importanti del PC çWWç a detta di qualcuno.
Vabbè, posso recensire adesso? ♥
Tu oramai sai che i tuoi capitoli mi piacciono, quindi eviterò i soliti commenti scemi tipo uuuuuH, ma quanto è bello questo capitolo *-*
... L'ho sottointeso nella frase di qui su ._. vabbè.

Ve lo dico io che è successo v.v quelli delle previsioni del tempo si sono sbagliati, in realtà il mondo e tutti i suoi cosi minori hanno il miglior equilibrio del mondo, anzi, sono ancora più quilibrati dei vostri cervelli messi assime .-. e in realtà la montagna di Nevepoli non si è staccata e non ha fatto morire taaaanti poveri innocenti, è solamente andata a farsi un giro a Kanto, al Monte Argento, perchè voleva conoscere i suoi simili -.-"
                                                                                                                                                                   No, occhei, la smetto con il sarcasmo XDD ne uso già abbastanza al giorno u.u
"Se devo dire la verita', tutto questo non mi convince per niente." continuo' l'esperto di Pokemon Roccia. "Anzi, mi da ancora di piu' l'impressione che ci sia qualcosa di losco dietro cio' che si e' verificato."
Ecco, ritiro tutto xDDD

X°°°D
Io il Team Rocket lo stimavo prima, lo stimo adesso e sono convinta che continuerò a stimarli xD Cioè, uno starnuto? Troppo forte, quella dello starnuto devo segnarmela! xD

°-° E' ritornata lei! Lei! LEI! *^*
Yehh, da quanto tempo la aspettavo xDDD Anche se io sono la dea degli spoiler grossi come case... <.< penso di aver capito che tu hai capito di che sto parlando, giusto? xD (no, con quel giro di parole non lo capirebbe nemmeno Einstein ò_ò nd.Ash) (;O; e tu che ci fai qui? nd.Me)
E così si chiamano Team Vicious? Bene, adesso non sono più nell'anonimato e si sono guadagnati una carta d'identità anche loro v_v
°^°
Naturalmente tu poi, mio carissimo autore, ci spiegherai come ha fatto a sopravvivere J, no? ^^" Perchè anche io sono dell'idea che sia morta ma che allo stesso tempo non sia morta. Bene, non so se rendo l'idea °-°
Quindi, attendo una spiegazione xD E vorrei dire ad Ash una cosa ò_ò (^^ si? nd. Ash) (Idiota! Dovresti pensare che J ha cercato di ammazzarti buttandoti dal suo macchinone volante, che a quello che è successo ai Pokèmon ._. Non per i Pokèmon, ma sai com'è...) (ù_ù si vede che sono più sensibile di te nd. Ash) (çWWWç nd. me)
... Oppure poteva semplicemente ricordarsi di quando stava per affogare e qualcuno lo ha tirato fuori xDD

Il ritorno dei cattivoni... e Ash ._. Adesso abbiamo la conferma che si, ha poca memoria xD

Sai, ho il vago sospetto di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *___* Per questo sei solennemente pregato di aggiornare presto, cavooH
u.u'
T.

21/11/10, ore 16:27

Bene bene! E cosi l'armata di J si è scontrata con le truppe poste a difesa del nobile, puro, onesto, leale, invincibile, agile, potente. imbattibile e fiero Moltres.
E cosi scopriamo il nome di uno dei tirapiedi di J e anche cosa l'abbia spinto ad unirsi al gruppo di mercenari capitanato da J.
Sai devo ammettere che sono stupio che un essere abbieto, vile, spregevole, cattivo, infido, diabolico, crudele e indegno come quel Damina sia un pezzo grosso del gruppo di grossi furfanti [non uso il termine mercenari perchè non lo sono, queli sono solo dei banditi (e questo li differenzia dalle Bande Nere che sono allenatori che allenano i loro pokemon dando loro amore, affetto e fiducia e insieme combattono per un commitente sempre diverso e lo fanno solo per denaro)].
Comunque sono currioso di sapere come diavolo hanno fatto J e compagni a salvarsi dalla forca su cui erano stati appesi.
Comunque secondo mè Damian e compagni non andranno da nessuna parte visto che invece di allenare i pokemon si limitano a richiederli al commitente e ciò impedisce che s formi quel legame indiscibile che c'è fra allenatore e pokemon che di fatto rendeno Ash e compagni più forti di chiunque gli si opponga.
Comunque la guerra è agli inizi anche se temo che molto probabilmente parecchi degli eroi chiamati non torneranno più indietro visto che cadranno sul terreno impregando la terra del loro sangue e sudore.
Comunque sono proprio currioso di vedere cosa farà il nostro amato trio del Team Rocket infondo loro sono andati d'appertutto inseguendo Ash (e se non mi rammento male l'uomo del griuppo ha ville un pò d'ovunque e ha rinunciato a tali richezze per inseguire la sua liberta e servire il Team Rocket).
Continua cosi sei un vero genio.

16/11/10, ore 11:27

Allora analiziamo tutto il capitolo punto per punto e intanto scusami se non ho recensito prima:
l'iniozio quando vediamo i massacranti allenamentio che quella sottospecie di essere immondo che è Paul sono veramente indegni di un allenatore, spero tantio che a Isshu Ash non incontri mai un essere del genere (e che magari al parco lotta una trave segata gli caschi in testa togliendocelo dai piedi), poi quando il pokemon scorpione si avvicina a Paul speravo tanto che quest'ultimo venisse colpito al cuore (cosi alòmeno non avrei mai più rivisto la sua brutta faccia).
Durante il viaggio Ash e compagni dimostrano di sapersela cavare e anche gli scorci sugli altri gruppi aiutano a vedere la situazione al completo con i vari schieramenti impegnati a muoversi ed ad agire, anche se resto convinto che quando la guerra scoppierà molti di questi eroi cadranno sul terreno uccise dalle armi o dai pokemon delle terribili, crudeli, forti e imbattibili Bande Nere [Scusa proprio ma io non c'è la faccio a non fare un plò di publicita alla mia ff (ma tu mi hai detto che non è un problema per tè quindi ne approfitto per parlare dei mercenari) che pioi prende il nome proprio dall'organizazione criminale che vi è presente].
Quando la spia del team Rocket agisce mi domando perchè non cerchi di contattare anche il nostro amato trio, infondo non mi ricordo un episodio in cui i tre non cerchino di spargere terrore e disperazione nel nome del Team Rocket e ogni loro azione è votata a rendere fiero e arricchire il potente Giovanni.
Certo che a Brock non gli va mai bene una (prima Misty, poi Max e infine il proprio pokemon) gli mettono i bastoni tra le ruote [sai riguardando certi episodi creto che nessuna donna si sia mai interessata ad un patetico casanova come quello (nche se credo che l'asso della serpe lotta si sia sempre interessata a Brock visto che quando fa il casanova lei tende a imbarazzarsi)].
Attendo gli sviluppi della lotta anche perchè Ash adesso sta per scontarsi contro J e i suoi tirapiedi anche se devo ancora capire come èè strutturato il gruppo di J  [cioè lei è il capo di una armata di mercenari indipendete (quindi in diretta concorenza con le bande Nere visti che i membri delle bande nere sono tutti mercenari che combattono per denaro sotto un commitente evitando però di scontrarsi tra di loro) e con essi cattura i pokemon oppure lei agisce da sola e gli uomini che lei comanda gli vengono dati dai suoi datori di lavoro e quindi una volta finito l'ingaggio perde l'armata] ma sono certo che tu ci dirai tutto e ci permetterai di vedere J essere punita.

15/11/10, ore 21:44

Certo che la storia si ripete, Damien con Charmender e Paul con Chimcar!!! Comunque complimenti, la storia è sempre più entusiasmante. Vai cosi

15/11/10, ore 21:44