Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

21/05/11, ore 21:22

Certo Che Ash Quando Si Parla Di Queste Cose Eh?
Persino Nell'Anime! :)
Pikachu è Molto Intelligente, Oppure è Stupido Ash, Io Penso Sia La Seconda Opzione..:)
Lucinda e Gary Sarebbero Una Coppia Magnifica! **
Bene, Capitolo Splendido Come Al Solito!
( E Finalmente Sono Riuscita A Recensire! ) xD
Al Prossimo Capitolo! ^^

20/05/11, ore 13:46

Ciao, finalmente ho trovato anch'io il tempo di commentare! Che dire questo capitolo mi è piaciuto un sacco, quando si parla di sentimenti Ash resta sempre un bambino, persino Pikachu ha capito tutto prima di lui, molto bello anche il pezzo su Lucinda e Gary.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, si prospettano dei capitoli molti interessanti.
Ci sentiamo su msn a presto.

13/05/11, ore 14:36

Ah eccoqua un nuovo capitolo.
Qui Ash e compagni i battono come leoni contro un esercito nemico superriore in numero e armamento anche se James e Meowth hanno dimostrato tutta l loro potenza.
Vedendo James all'opera devo ammettere che non lo riconoscevo, infatti egli è diventato ancora più forte e molto ma molto più abile e anche il suo pokemon si fa valere, non che il gatto sia da meno (in una battaglia di pokemon Meotwh è certamente svantaggiato per tecniche ma visto che è intelligente e astuto può se in buon condizione portarlo alla vittoria).
Certo che il Team Rocket qui non fa una bella figura, visto che le prendono di santa ragione e non riescono mai a vincere e poi c'è un abisso tra reclute e generali [i genarali sono fortissimi mentre le reclute sono ferme al livello iniziale (piccola differenza con le Bande Nere, scusami ma ne aprofitto) e chiaramente conta solo il numero delle reclute].
E mentre i nostri eroi combattono e sconfiggono nemici sul campo di battaglia Vera sta iniziando a diventare un membro del Team Rocket effettivo (anche se controvioglia a differenze del nostro amato trio che da quello che ho capito è entrato nel Team di sua spontanea volontà) e ha gia messo le mani su un suo obbiettivo.
Ormai per mè Vera sta iniziando ad accettare il male dentro di se rinunciando a suo fratello poer diventare una recluta effettiva mossa solo da sete di potere.
Sei un genio continua cosi.

11/05/11, ore 18:58

Cosa c'entrano i Digimon?(riguardo alla storia...sei uno scrittore?)

10/05/11, ore 23:19

Accidenti...
Brutta faccenda...
Mi dispiace abbastanza per Bianca.
Non è mai bello quando una cosa brutta accade alla tua città natale.
Nel frattempo, ed è una cosa più lieta, Max acquisisce il suo primo Pokémon e incontra qualcuno di... Interessante...
Ancora col trucco dei marinai!
Almeno speriamo riescano a mantenere la divisa prima di venire calciobuttati in mare!
I nostri eroi sono tornati, finalmente, a Hoenn!
E Brock sembra particolarmente felice, visto che si sono fermati nella sua città!
Ah, i ricordi...
Nel frattempo, Giovanni, COME AL SOLITO, tenta di conquistare il mondo.
Ma non ha niente da fare?
In ogni caso, approvo questo capitolo!

10/05/11, ore 23:19

Accidenti...
Brutta faccenda...
Mi dispiace abbastanza per Bianca.
Non è mai bello quando una cosa brutta accade alla tua città natale.
Ancora col trucco dei marinai!
I nostri eroi sono tornati, finalmente, a Hoenn!
Ah, i ricordi...
Nel frattempo, Giovanni, COME AL SOLITO, tenta di conquistare il mondo.
Ma non ha niente da fare?
In ogni caso, approvo questo capitolo!

09/05/11, ore 02:33

Quei tre sono dappertutto.
DAPPERTUTTO.
Potrebbero infilarsi persino SOTTO IL TUO LETTO.
ORRORE! * Musica drammatica *
Il clima che cambia? DI NUOVO?
Il mondo ha un clima pazzescamente facile da cambiare, non c'è che dire.
Ah ah!
Misty, lo sappiamo tutti che c'hai una cotta per il nostro eroe.
AMMETTI L'OVVIO, ARRENDITI ALL'EVIDENZA E FAMMI DEI POPCORN!
Soprattutto la cosa dei Popcorn.
Ursula si dà un sacco di arie, vedo.
Ma prima o poi troppa aria fa male. * Risata Malvagia *
Che dire, un altro bel capitolo!
E adesso... Vado al prossimo...
Quindi ti saluto! Ciao!

09/05/11, ore 02:33

Quei tre sono dappertutto.
DAPPERTUTTO.
Potrebbero infilarsi persino SOTTO IL TUO LETTO.
ORRORE! * Musica drammatica *
Il clima che cambia? DI NUOVO?
Il mondo ha un clima pazzescamente facile da cambiare, non c'è che dire.
Ah ah!
Misty, lo sappiamo tutti che c'hai una cotta per il nostro eroe.
AMMETTI L'OVVIO, ARRENDITI ALL'EVIDENZA E FAMMI DEI POPCORN!
Soprattutto la cosa dei Popcorn.
Ursula si dà un sacco di arie, vedo.
Ma prima o poi troppa aria fa male. * Risata Malvagia *
Che dire, un altro bel capitolo!
E adesso... Vado al prossimo...
Quindi ti saluto! Ciao!

08/05/11, ore 21:08

C'è da dire che Giovanni non scherza affatto, eh!
Sembra tanto un mafioso.
Il che non è necessariamente male!
Il cattivo che appare all'inizio, al contrario...
Be', che dire, mi ricorda UN SACCO quello del secondo film...
COPIONE.
Ehi, anch'io avrei scelto un Mudkip!
Bravo Max, ottima scelta.
Però sta attento agli incontri casuali!
E ricorda sempre di comprare un sacco di Pozioni.
Sono come i biscotti.
SERVONO SEMPRE.
In ogni caso, anche se corto, questo capitolo l'ho apprezzato.

04/05/11, ore 11:55

Bene bene e cosi i nostri eroi si stanno dando da fare.
Giovanni infondo dice la verit, sebbene il nostro trio non combini quasi mai niente di utile all'organizazione non potrebbero mai tradirla (tuttavia se qualcuno prova a farli uno scherzetto come quello che i generali hanno combinato loro beh credo che chiunque vorrebbe vendetta!), divertente anche la scena in cui Giovanni chiama a sè Butch (di cui la gente sbaglia sempre a pronunciare il nome con costernazione del poveretto) che viene mandato in missione.
Sarò anche tonto ma a mè sermbra quasi che James e Meoeth riescano a combinare qualcosa di buono solo se sono da solo (ad esempio la gara pokemon in cui james prende il posto di Jiessie malata e pur essendo alla sua prima gara riesce e vincere la sfida) oppure se sono aiutati da Ash (se Ash entrasse nel team Rocket stai a vedere che i 3 diventerebbero i miigliori!).
Comunque Meowth sa essere un buon stratega, resata il fatto che alla fine James si arrabbioa, sarebbe troppo divertente vedere lui che batte da solo tutti i generali deal Team Rocket che si si parano davanti (del resto è stato insultato, minacciato e tradito dai suoio stessi compari).
Solo una domanda Vera si fara vedere oppure ormai ha saltato il fosso?
A presto e grazie per le recensioni che lasci alla ff Bande Nere.

28/04/11, ore 15:29

Bene bene e cosi le nostre coraggiose amazzoni si sono mosse a combattere contro il Team Rocket!
Jessie stavolta si dimostra una vera guerriera certo anche oerche è in compagnia di giovani guerrieree che le danno supporto e potere.
<inoltre devo ammettere che la situazione si sta facendo interresante, resta da vedere se i nostri eroi riconosceranno Vera oppure no qualora la incontrassero.
Comunque sia i nostri eroi stanno sfidando un'organizazione veramente terribile visto che i mimbri sanno di combattere per un capo misterioso e potente e non si fermeranno tanto facilmente, ora però anche se i nostri hanno smonmtato la base ne restano tante altre, tuttavia spero che riescano a trovare il capo ed eliminarlo (però non tutti arriveranno vivi alla fine della battaglia!).
Bene vediamo cosa ahi in mente per il resto della battaglia

25/04/11, ore 23:40

Oddio, Che Capitolo Stupendo! **
Okay, Mi Dispiace Per Il Mio Imperdonabile Ritardo Nelle Recensioni, Non Ho Piu Recensito Dal Capitolo 11....
Mi Dispiace Davvero Moltissimo! Spero Mi Perdonerai! :)
Comunque Ho Sempre Letto I Tuoi Capitoli e Mi Sono Piaciuti Veramente Tutti, Dal Primo All'Ultimo...<3
La Prossima Volta Cercherò Di Essere Piu Puntuale...
A Presto! ( Spero )
Marti TD

20/04/11, ore 13:56

Ehi, la buca!
È da un po' che non ci si vede!
Il Team Rocket, come al solito, è deficiente e vola ALLA VELOCITA' DELLA LUCE!
Mi è piaciuta assai la scena con la Beedrill! È divertente!
Come sappiamo tutti, la forza che tiene l'universo è il Cibo.
Forse no, ma il Cibo è comunque importante!
Ed è anche bene che Ash non si tenga tutti i Pokémon!
Non voglio certo dire cose negative su di lui, ovviamente, ma un po' agli altri due membri della squadra è certamente giusto!
Inoltre, quel Gible si è pappato una Pokéball in neanche un minuto!
STRAORDINARIO!
Chissà che gusto aveva.
In ogni caso, bel capitolo, mi è piaciuto!
Continua così!
E, come sempre, al prossimo capitolo! Ciao!

20/04/11, ore 13:12

SEE!
Ash ce l'ha fatta!
Un applauso! Ma anche due! O tre! Milioni!
Se lo merita!
Paul, quel bastardo, ha avuto ciò che si meritava, invece!
AH AH!
In ogni caso, è stata davvero una battaglia emozionante, e anche strategica!
Mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti, dunque!
Sono tutti un po' più felici, ora!
E ciò non può che fare bene ad Ash!
Inoltre, ora è il tempo di un PARTY!
Infine, bel capitolo.
Continua così, mi raccomando!

20/04/11, ore 10:27

Uffa e riuffa avevo recensito i capitoli precedenti ma stranamente la recensione non era stata inserita.
Comunque sia il nostro amato Trio è stato quasi sacrificato per combattere (di certo non me li vedo a tradire il Team Rocket infondo ognuno di loro si trova benissimo nel Team)
Comunque sia adesso i nostri eroi hanno perso la battaglia ma la guerra sta per iniziare (quindi Eroi 1 - Cattivi 1) e chiaramente i nostri partono svantaggiati visto che anche se riescono a catturare uno dei cattivi non saranno ingrado di farlo parlare o quantomeno di sapere cosa bolle in pentola visto che solo i capoccioni hanno un idea completa del piano che i cattivi mentre gl sgherri hanno solo un'idea vaga del piano generale.

Comunque sia lasciatelo dire sei un genio ora attendo di vedere cosa succederà!