Pokemon Heart Soul Adventures
di Justice Gundam

10/10/11, ore 09:36

Bene bene e cosi eccomi di nuovo qua.

In questo capitolo le potenti armate del Team nemico si scontrano con le truppe del bene, tuttavia se ho ben capito qui assistiamo solo ad una breve scaramuccia tra un piccolo gruppo di soldati mal armati e mal equipaggiati contro un gruppo di valorosi eroi più due vili e pericolosi traditori e anche il più potente e numeroso esercito se ha dei traditori nelle sue fila parte svantaggiato contro il nemico, certo però che le Dark Ball sono un arma terribile e preoccupante visto che contro i pokemon contenuti in quelle sfere sono più forti, più potenti, più resistenti e soprattutto più crudeli di qualunque altro pokemon.
Comunque sia per mè Vera e l'altro traditore meritano più che pianamente la forca che sta venendo montata per loro, vero che Vera ha combattuto solo per salvare il fratello (che secondo mè poteva anche essere abbandonato al suo destino)  e l'altro nè era costretto dal fratello però hanno combattuto per le armate del male.
Comunque sia scherzi a parte sono contento che sia andato a finire tutto bene, infondo una legione delle truppe del Team Victus è stata sbaragliata e parecchi allenatori sono stati salvati e alcuni pezzi medi stanno per vuotare il sacco e questo inizierà a indebolire il team nemico a favore del Team Rocket che secondo mè sarà l'unico a vincere nella guerra che sta venendo combattuta.

12/09/11, ore 10:39

Uffa oh perso vari capitoli.
Comunque la faccenda si fa interesante.
I capitoli precedenti sono veramente straordinari e la storia è scorrevole e si vede come i nostri eroi combattono e lottano spinti ad affrontare i nemici con coraggio e lealtà pur di fermare i nemici.
Quel Damian è varemente terribile e crudele e la Togepi malvagia è il pokemon adatto a lui, (mi riccordo l'episodio in cui appare e in cui fa il lavaggio del cervello a Miao, Pikachu e al pokemon di Brock e in quell'episodio si scopre che Jessie possiede un Yammega femmina)
Ora passiamo al capitolo presente:
l'azzione si posta nella pericolosa regione di Honen dove un gruppo di eroi sfida i cattiovi per cercare di salvare Vera (io personalmente non mi sarei scomodato ad andarla a prendere ma mi sarei limitato a cercare di convincerla a fare il Doppio gioco!) e combattono veramente bene, io però non credo che il capo banda presente nella base sia un pesce grosso, magari è solo un pesce medio, quindi anche prenderlo vivo non serviremme a molto (magari però conosce i pezzi più grossi e magari anche il capocccione supremo, il caso contrario tanto vale impiccarlo!!!)
Comunque sia per mè Vera adesso anche se salta il fosso ormai è perduta, l'unico del gruppo che può essere salvato (dalla prigione) è Max che adesso avrà un bellissimo Ratas.
Comunque sia una volta consegnata alle autorità Verà avrà un trattamento di riguardo (magari invece che di spederla a spaccare pietre la rinchiudono in una cella.
Adesso però sta per scendere in campo il comandante e sarà dura vincere (e temo che Vera non vedrà l'alba).
Continua cosi.

P.s: (se posso): Le Bande Nere hanno agito e nel'ultimo capitolo appare un'unità scelta.

11/09/11, ore 17:56

Ed eccomi qui a recensire questo altro scoppiettante capitolo, pieno di entusiasmo, dialochi, azioni ed energia! Sto migliorando, due capitoli in tre giorni xD
Spero che ti sia divertito in vacanza anche se purtroppo ora si torna operativi, chi a scuola chi a lavoro.
Comunque, tornando a noi, ottimo lavoro! Te l'avranno detto molti ma lo voglio ribadire: Bravo!

09/09/11, ore 12:12

Eccomi qua pronto a recensire anche questo capitolo!
E' stupendo, posso dire solo questo.
Scritto meravigliosamente, nulla è lasciato al caso e nessun dettaglio trascurato. Complimenti!
Non so ancora quando e se recensirò e mi dispiace molto leggere a singhizzo una storia così bella, ma che posso farci?
a presto! ciao!

29/08/11, ore 10:26

Ciao sono appena tornato! come va, tutto bene? ^^
Scusami se recensisco solo ora ma sai, i compiti, gli impegni... e poi i tuoi capitoli sono stupendamente lunghi, non come quelli di alcuni "scrittori" di questo periodo.
eccezionale, davvero bellissimo capitolo!

10/08/11, ore 18:08

complimenti, un altro capitolo molto bello, curiosità, la togepi è quella diavoletta che compare in un episodio a Sinnoh ambientato in una base/torre/missile costruita da Jessie e James?

17/07/11, ore 12:26

Bene bene eccomi qua. Beh hai ragione io di Vera non mi fido affatto.
Resta il fatto che ora come ora la coordinatrice rischi di saltare il fosso, nion solo per il fratello ma anche per il potere che può avere.
Certo che il catus ambulante è troppo buffo e deve ancora capire che adesso farà il ballo della corda per causa della sua amica

11/07/11, ore 21:03

stupendo, è valsa la pena di stare una mezz'ora buona a rileggere questo capolavoro.
CI si sente, ciao!

25/06/11, ore 11:14

Uffa!!!!
non sono riuscito a recensire alcuni capitoli di questa ff, mannaggia!
Comunque sia adesso vediamo il Team Victus darsi da fare, anche se per mè Vera ormai è da considerarsi caduta sul campo di battaglia.
Io non capisco perchè fare tutta sta cagnare quando è molto più semplice ed economico affidarsi a dei volontari che, ricrercaqti, hanno tutto l'interessa a combattere per un capo?
Beh comunque sia ormai la situazione è quella che è e adesso aspetteremo di vedere quantio vedranno il sole alla fine della guerra e chi non potrà più farlo.

12/06/11, ore 16:12

Anche se non commento da tnt tempo non significa che non seguo la tua storia...anzi la seguo con interesse e ogni giorno spero che tu aggiunga un capitolo. La storia mi piace.
Parlamdo di questo capitolo devo dire che scritto davvero bene anche se non è successo praticamente niente XD cmq aggiorna presto

11/06/11, ore 12:30

E Brava Ursula!
Quando le situazioni non ti permettono di fare qualcosa, c'è sempre un'alternativa!
Di nuovo il Team Rocket.
Ne dubitavamo?
E sì che stavano vincendo!
Ma, ovviamente, l'ex Pidgeot di Ash è tornato giusto in tempo per farli volare via, come sempre!
E con un momento di rottura della quarta parete, aggiungiamo!
Ahi!
Quello schiaffo non deve aver fatto bene...
Però, perlomeno, adesso Ash si è più o meno scusato!
Oh. Tre morti?
Che brutta cosa.
Ma, come si è già detto, inutile piangere sul latte versato!
ALLA VOLTA DEL MONTE PER SCOPRIRE CHI HA PORTATO A QUESTA VALANGA!
E torniamo anche con quei tre alla ricerca di Moltres.
Nessuno gli ha mai detto che insultare i nemici non è mai una buona cosa, apparentemente.
Eeeeeeee... Ash torna a Biancavilla, sua città d'origine!
Che nel capitolo scorso era Pallet Town...
Oh, vabbe', il senso è quello.
Bel capitolo anche questo!
Come vedi l'ho anche recensito velocemente!
Spero di fare lo stesso con tutti i successivi...!
Al prossimo, dunque! Ciao!

11/06/11, ore 11:45

Non c'è che dire, i nostri eroi hanno ricevuto proprio una calorosa accoglienza!
E questa volta, non nel senso di "Ti vogliamo morto".
Brock sarà stato parecchio felice di tornare a casa, eh?
Nel frattempo, invece, Marzia, Zoey, ma soprattutto Bianca, sono abbastanza meno felici...
Brutta cosa avere la propria città natale colpita da una catastrofe.
Che sia dolosa?
Perlomeno, i Pokémon locali si danno da fare per aiutare!
Ehi, una parentesi misteriosa con altrettanto misteriosi tizi e Pokémon spettro.
FIGO.
Me la può raccontare come vuole, ma Hitomi è PUCCIA.
Niente discussioni.
Speriamo di rivederla, prima o poi!
Ah, gli addii...
Be', arrivederci più che altro.
Tanto tornerà, ne sono certo!
E, insomma, stiamo pur andando a Pallet Town!
Dove tutto ha avuto inizio, e dove vendono dei panini FE-NO-ME-NA-LI!
Ah ah! Quel marrano di Paul sta arrivando alla sua tanto decantata meta!
Troverà quello che cerca?
E che ne so io?
Scusa ancora per il ritardo!
È stato proprio un bel capitolo!
Vado al prossimo!
E, ti prometto, lo recensirò il prima possibile!

30/05/11, ore 11:09

Allora l'oggetto della ricerca del Team Roccket era un pokemon allieno?

Comunque sia Ash e compari hanno sbaragliato tutti i loro nemici dimostrandosi veramente abili e potenti certo non che il nostro amato trio sia rimasto immobile.
Davvero il Trio dovrà combattere contro il Team Plasma? (punto tutto il mio denaro, 10 centesimi, sul Team Rocket infondo anche se sono solo in tre i nostri eroi hanno un rapporto di fiducia con i pokemon basta vedere Jessie che fa di tutto perchè la sua Duston possa trovare un marito, James che tratta i suoi pokemon come fratelli e Miao beh lui è un pokemon però dsel gruppo fa la parte del cervelllo!)
Comunque sia Lance dimostra tutto il suo valore e riesce a liberare il pokjemon dal controllo del Team Rocket, e poi non credo che i prigionieri si fiderano di Jessie e Jemes visto che anche se al momento sono alleati fanno pur sempre membri del Team Rocket.
La battaglia contro il professor Sebastian è incredibile visto che da una parte abbiamo dei guerrieri leali e onesti da un'altra un professore pazzo con un pokemon invincibile ma alla fine il pazzo viene sconfitto peccato solo che mentre tutti festeggiano la vittoria ecco che la viscida J fa la sua diabolica comparsa e rapisce il pokemon e poi scatena l'apocalisse (che poi buttare giù delle bombe su un'isola solo per catturare un pokemon ma che è in guerra?).
Comunque sia il fatto stesso che J è intervenuta significa che il nemico è entrato in scena e adesso le forze si stanno schierando da un parte il Team Rocket, da un'altra parte Ash e compagni e da un'altra parte il misterioso committente di J.
Comunque sia adesso si vedrà come andrà a finire la guerra.

25/05/11, ore 19:43

C'è una cosa che mi turba...Zoey non era di Nevepoli?
A me sembrava di si.
Poi...EVVIVA! TORNA RALTS! Ne sono felice...e poi a me sembra che tra Max e Hitomi ci sia qualcosa...
*risatina* spero di non sbagliarmi.
Ora vado a leggere il resto
Bye and kiss(questo lo dedico a te July)
Piplette

24/05/11, ore 12:20

Ah Ash e compagni hanno mosso guerra al Team Rocket.
Jessi quando si arrabia è incredibile, in effetti lei dice tutta la verita visto che i suoi amici hanno sempre lottato per la gloria del Team Rocket ma stavolta sono stati traditi da alcuni oscuri guerrieri.
Se è vero quello che hai detto non vedo l'ora di vederli all'opera nella nuova regione mentre combattono contro Ash e il suo gruppo di compagni e magari mettono i bastoni tra le ruote al Team Plasma con la la loro presenza.
Ash resta un tonto di faccende amorose (come il sotroscritto del resto però io ho la scusante di non essere un tipo romantico), comunque sia mi sa che al momento il Team Rocket sia in vantaggio (se non rammento male Ash ha una telecamera nascosta nel cappello e quindi Giovanni sa quello che combinano le forzew del Bene).
Resta il fatto che Ash e compagni stanno combattendo su un fronte limitato e la guerra sta vedendo molti altri fronti (Team Rocket VS Truppe predatore mascherato, Predatore VS Forze del bene, Predatore VS J, J Vs Forze del bene) e in una situazione del genere credo che prima o poi salteranno fuori i mercenari che continueranno a cambiare bandiera a seconda di chi li paga meglio al momento, aumentando di fatto la confusione della guerra.