Morsi morbosi
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/09/13, ore 18:24

Sensazionale questo finale. Favoloso, mitico. Mi è piaciuto veramente un casino. Axel ha fatto davvero un gesto straordinario accontentando Roxas con il matrimonio. È stato così romantico! Qualcosa mi diceva che il rosso avrebbe portato il biondino alla Torre dell'Orologio per mangiare il gelato al salemarino. L'ho capito quando ha detto che era quasi il tramonto. È veramente un peccato che sia finita. Spero di poter leggere altre storie belle come questa. A presto, Tess

25/09/13, ore 17:54

Penultimo capitolo Π.Π. Va beh… prima o poi tutto deve avere una fine, giusto? Inoltre è meglio che sia lieto come finale. Sono strafelice per come è andato il processo. Spero che in carcere subisca quello che per anni ha fatto a tutte queste persone innocenti, ovvero una festa con i fiocchi. Spero anche che Sephiroth sia condannato per averlo aiutato. Al prossimo, nonché ultimo capitolo. Tess

25/09/13, ore 15:16

Sì, Roxas è completamente rincitrullito dalla situazione che si è venuta a creare. Per fortuna però ha avuto una ripresa. Mi chiedevo che fine avesse fatto Marluxia, dato che era da molto tempo che non veniva nominato. Roxas gli ha dato il bel servito, è stato veramente forte. Scommetto che se Roxas non stesse con Axel e Demyx con Xaldin, questi due formerebbero una splendida coppia. Tess

25/09/13, ore 12:59

Grazie al cielo Reno non ha sparato ad Axel. Sfortunatamente Reno non è stata fatto fuori dai cecchini ingaggiati da me. Molto, molto sfortunatamente Axel è finito nei guai per colpa di quello che dovrebbe essere suo padre. Non so come quell'uomo sia riuscito a spararsi da solo, ma credo ciecamente ad Axel. Spero che tutto si sistemi, e che sia Reno che Sephiroth finiscano dentro, pagano per i loro errori. Naturalmente la stessa cosa dovrebbe accadere anche ad Acqua.

24/09/13, ore 19:26

Oddio! Cos'era quel colpo di pistola? Ti prego, dimmi che Reno, dopo un'attenta riflessione sulla sua schifosissima persona, si sia talmente sentito male da decidere di fare un favore al mondo togliendosi dalla faccia della Terra. Non può essere stato Axel, altrimenti ora si ritroverà nei guai. Mi rifiuto anche solo di pensare che quello sparo lo abbia subito Axel. Comunque sia, ora possono benissimo denunciare Reno, dato che per tutte e due le situazioni, Axel si troverebbe nei guai. Cosa significa la frase "Dio ha voluto davvero, questa volta."? Che Roxas voleva veramente concedersi a Reno? Tess

24/09/13, ore 15:26

È incredibile, quel figlio di una buona donna di Reno ha rovinato anche Naminè, ed ora ha in pugno Roxas. Io propongo di fare una colletta per assoldare un cecchino e far fuori Reno e Sephiroth, la madre di Roxas la sbattiamo in galera. L'unica cosa positiva è che Axel e Demyx verranno lasciati in pace. Ma chi ha fatto la soffiata a Sephiroth? La polizia è veramente corrotta, non c'è nient'altro da dire. Tess

24/09/13, ore 12:51

Di male in peggio! Sono riusciti a trovare un modo per sistemare Reno, ma nel farlo hanno trovato molti scheletri nell'armadio. Mi meraviglio molto della madre di Roxas. Prima mente sul fatto che fosse felice per la sua storia con Axel, poi ha mentito sul fatto di essere stata costretta a fare qualcosa con Reno. È decisamente una str****, una put****. Doveva morire lei, ovviamente dopo aver dato alla luce i nostri tre gemellini preferiti, e non Ventus. Penso che sia la peggiore persona presente in questa storia, perché di Reno e Sephiroth ci si poteva aspettare di tutto, ma da lei… mi spiace molto per Demyx, Axel e Roxas, e per tutte le persone che sono state rovinate da queste tre orribili persone. Il bacio tra Demyx e Roxas… io non lo vedrei come un tradimento, è più che altro una richiesta di affetto dopo le confidenze che si sono fatti. Tess

24/09/13, ore 10:31

Ma Axel da quanto tempo sapeva che doveva sposarsi con una ragazza scelta dal padre? Sicuramente da dopo la faccenda dell'arresto per aver guidato l'auto di Demyx senza patente. Non riuscirei proprio ad accettare il fatto che lo sapesse già da diversi giorni. Roxas è completamente distrutto dalla loro rottura, oltre che da tutto il resto della situazione. Spero veramente che lui e Demyx riescano a trovare qualche cosa per poter incastrare il padre di Axel. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Roxas ed il fratello gemello Sora. Adoro come Sora cerca di proteggere Roxas da ogni cosa. Tess

23/09/13, ore 17:32

Cheee? Cosa significa tutto questo? Axel si deve sposare davvero? Pazienza se si sarebbe dovuto solo trasferire, potevano comunque avere una storia a distanza fino a quando il rosso non avrebbe compiuto i diciotto anni, potendo così tornare da lui. Ma come può tornare con Roxas se lui si sposa? Non penso che accetterà di fare un matrimonio combinato, per proteggere il ragazzo che ama, e stando ugualmente con lui. Dopo tutto quello che ha dovuto passare sua madre, non credo proprio che tradirà la moglie, anche se non la ama. Spero che trovino presto una soluzione. Fortuna che Marluxia non è riuscito a toccare Roxas. Tess

23/09/13, ore 16:46

Tante informazioni riunite in un solo capitolo. Marluxia è ossessionato da Roxas, ed a causa dell'assalto ricevuto da quest'ultimo penso proprio che non demorderà tanto facilmente. Come mai Axel si è lasciato baciare dalla Ninfa Selvaggia? Voglio dire, non ritengo che sia una ragazza palestrata, in grado di bloccare un ragazzo della stazza di Axel. Ci sarà sicuramente qualche cosa sotto. Per quanto riguarda i genitori di Roxas, li trovo un po' fuori di testa. Come si può fingere di odiare un figlio a causa delle sue relazioni, quando in realtà non è così? E come si può odiare una persona per le colpe del padre? Ad ogni modo, credo che Terra abbia fatto un'azione stupenda assumendosi le responsabilità del fratello. Tess

22/09/13, ore 19:02

Così sono arrivati a festeggiare il loro primo anno insieme, finalmente! Anche se non è andata proprio come il biondo l'ha programmata, la giornata è finita benissimo. Avrei sperato che il padre di Roxas non avrebbe fatto resistenza ora, ma dato che per lui il tempo non è passato immagino che dovrà abituarsi alla nuova situazione. Anche Sora è "anormale", e scommetto che sta insieme a Riku, o quantomeno che sia attratto da quel ragazzo. Per quanto riguarda Naminè, non ho idea di chi potrebbe piacerle. Tess

22/09/13, ore 11:46

Non so come mai, ma il mio cellulare ha deciso di inviare per questo capitolo la recensione di un'altro capitolo di un'altra storia, per cui l'ho dovuta cancellare. Ora però, sempre se la Fortuna è dalla mia parte, recensirò il capitolo giusto. Così, Roxas è entrato in coma da quando Axel gli ha sbattuto la testa, e tutto quello che è successo dopo era solamente un sogno. Tuttavia credo che non sia andata propriamente così, dato che anche Axel ha vissuto lo stesso sogno del biondo. Penso che tutto quello che hanno vissuto in quell'anno sia vero, e che, in qualche modo, Roxas ed Axel hanno avuto la possibilità di tornare indietro nel tempo, per poter stare di nuovo insieme. Naturalmente spero che la storia del cancro al cervello di Roxas non sia un problema, e che, se è malato anche in questa linea temporale, possa prenderlo in tempo per venire curato. Tess

21/09/13, ore 16:45

Ok… non so se devo andare al mercato a comprare dei pomodori per poi lanciarteli addosso, per il semplice fatto di aver fatto credere che Roxas sarebbe morto veramente, oppure se devo assoldare una squadra di lavoratori per far costruire una statua in tuo onore, per non aver fatto morire veramente Roxas, perché non muore, giusto? Era solamente un sogno, no? Comunque sia, la statua te la faccio costruire lo stesso per lo splendido capitolo che hai scritto. Sia le parole di Roxas che quelle di Axel erano fantastiche. Alla fine Terra ed il ragazzo hanno fatto pace, ed il padre ha confessato di aver sbagliato. Tess

18/09/13, ore 20:34

Sai che per un momento ho seriamente sperato che mi fossi sbagliata riguardo alla causa dei tutti i problemi di Roxas? Invece sfortunatamente ci ho azzeccato. Il fatto è che credevo che avrebbe avuto la possibilità di guarire, ed invece non gli rimane nemmeno un anno di vita, poverino. Come se non bastasse il padre non gli rivolge ancora la parola e non sembra dispiaciuto per il suo stato, ed il nuovo gruppo di bulli ha spiattellato allegramente alla scuola che il ragazzo sarebbe morto, oltre che aver oltraggiato Axel e la madre. Dovrebbero venire espulsi dalla scuola, anche se dubito che si dispereranno per questo. Tess

18/09/13, ore 16:43

Non è normale dormite tante ore di fila, a meno che prima non si resta svegli per quattro giorni consecutivi. Comunque sono arrivati i risultati di tutti gli esami che il biondo ha fatto, e temo proprio di sapere di che cosa si tratti. Un tumore al cervello, questo spiegherebbe i continui svenimenti, i mal di testa, le visioni di questo mostriciattolo, e anche la dormita di più di dodici ore di fila. Il comportamento del padre mi lascia proprio delusa. Già il fatto che lo ritenga sbagliato è inammissibile, ma dire che preferirebbe che non fosse suo figlio… Spero che con il tempo, sempre ammesso che ne abbiano, riescano a trovare un punto d'incontro. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]