The Red Eyed Girl – Crisis Core
di Yunalesca Valentine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Penso che non faticherai a credermi se ti dicessi che mi sono letta questo capitolo durante la lezione di Inglese ;)
La lampadina della ship mi si è accesa immediatamente, ma ho un sacco di domande che mi ronzano nella testa; spero di trovare le risposte nei prossimi capitoli.
LA SHIP, DAMMI LA SHIP!
Alla prossima! ^^

Le tre domande poste da Hojo sono presenti anche nel videogioco? Non me le ricordavo...
Direi che sia abbastanza evidente (credo, aiuto) che Yunalesca possiede 'sto belin di Dono della Dea. Vedremo cosa Genesis vorrà farne di lei...
Oh, io sto ancora la famosa ship, eh >:)

29/03/16, ore 10:44

Eccomi tornata dopo la pausa di Pasqua!
Dunque, devo ammettere che i capitoli puramente narrativi in stile "slice of life" non mi piacciono molto, ma capisco che siano necessari in quanto capitoli di presentazione/transizione.
Aaah, io Aerith la odio. Ma tanto. Non la posso vedere. In Crisis Core quando un Turk chiese a Zack chi reputasse la più carina tra Aeirth e Cissnei, scelsi Cissnei: lei è una ragazza coi controcazzi! (Bonjour finesse <3)
Io sono ancora qui che ragiono sulla ship misteriosa... :>

25/03/16, ore 11:42

Se ho capito il punto in cui siamo, sappi che piangerò tanto. La morte di Angeal mi fece rimanere malissimo, a suo tempo :(
Ho notato che i capitoli si stanno allungando sempre di più :O
Bravissima, hai reso giustizia a Genesis e a LOVELESS <3
Le cose iniziano a complicarsi e io ho un sacco di interrogativi che mi frullano nella testa. Lalalù Alla prossima! ^^

Ho qualche vago ricordo di questa parte del videogioco, ma non ne sono sicura (c'ho giocato quasi tre anni fa >w<). Appena ho letto "Reno" il mio viso si è illuminato *^* Ah, non so se ora, a distanza di anni, lo sai, ma il "randello metallico" di Reno è un taser :>
Mi è piaciuto come hai descritto tutto lo svolgersi dell'azione; io solitamente tendo a lasciar perdere le parti di questo genere perché non le so descrivere benissimo (però a volte m'è toccato farlo, rip).
Vado al prossimo! ^^

25/03/16, ore 10:10

Sento il canon che sale, lalalù <3
Dai, ma stai facendo sembrare Zack un sempliciotto! D: D'accordo, un po' lo è, però... Povero topino :( <3
Il dottore che ha visitato Yunalesca è Hojo?
Vado al prossimo!

25/03/16, ore 10:03

Buongiorno! Eccomi tornata :>
Mi sorge subito una domanda spontanea: come mai Sephiroth non si è accorto prima della particolarità del suo shampoo? Non dirmi che è uno che non si lava mai èwé *ride*
Per me Yunalesca e Sephiroth sono già canon, ma sarà meglio aspettare prima di cantare vittoria.
I dialoghi con le creature racchiuse dentro il corpo di Yuna sono un po' confusionari, faccio fatica a capire chi sta parlando con chi ><
Bene, e ora che una parte del mistero dello shampoo è stata svelata, mi accingo a leggere il prossimo capitolo ^^

24/03/16, ore 14:56

Capitolo lungoooooo!
Sì, ho notato che hai seguito le vicende del videogioco. Ah, quindi le seguirai anche in futuro, eh?
Oh, Angeal <3 Ma soprattutto, TSENG <3 Io AMO Tseng *^*
Questo capitolone mi ha momentaneamente messa KO, quindi farò una pausa e dopo riprenderò la lettura :>

24/03/16, ore 14:32

Sephiroth, eh? Avrei dovuto immaginarlo *ride* A questo punto mi sembra più che evidente quale sia la coppia tirata in ballo, ma non si sa mai cosa potrebbe succedere :>
Shampoo maledetto, cos'hai fatto? :OOO Anch'io voglio uno shampoo per cambiare colore di occhi e capelli!
Abbiamo riso e scherzato su Mello che si toglie la maglia con la scusa che fa caldo, MA QUI C'E' SEPHIROTH A TORSO NUDO A CASO, EH. *ride malissimo*
Dimmi che c'è Angeal *^*
Vado avanti :)

24/03/16, ore 14:24

Mi è molto piaciuta la descrizione del sogno, sì :3 Chissà quale significato si cela dietro di esso...
Noto con piacere che sono già entrate in scena le copie di Genesis >:)
Un'altra cosa che ho notato è che tendevi a scrivere periodi molto lunghi, con frasi articolatissime e un uso piuttosto frequente di virgole; a volte mi perdo :O
CHI E' IL SALVATORE? Corro a scoprirlo!

24/03/16, ore 10:00

Ah ecco, ho ricevuto la risposta al mio interrogativo: normalmente le sfere di Materia non vengono assorbite.
Genesis non è il mio personaggio preferito ma ammetto che mi iscriverei più che volentieri al suo fanclub :P Dimmi che citerai Loveless perché Genesis senza Loveless non può esistere ><
Sono proprio curiosa di conoscere la storia di Yunalesca :OOO
Sì, c'è qualche errorino grammaticale e qualche ridondanza, ma la storia è così interessante da farli passare in secondo piano :>
Per il momento mi fermo qui, ma in giornata riprenderò la lettura ^^

24/03/16, ore 09:52

Nonostante l'estrema brevità, mi piace come stai rappresentando Sephiroth. A me non è mai piaciuto quel tipetto, ma certi commenti di Yuna mi fanno sganasciare!
Eeeeh... E' normale che una sfera di Materia venga assorbita? Solitamente non si usano per equipaggiare le armi? Mi sto dimenticando qualcosa o c'è qualcosa sotto? *musichetta drammatica*
Questo capitolo in effetti è molto breve, ma la sua lunghezza viene compensata dalle informazioni racchiuse nella parte iniziale, ovvero nella pagina di diario di Yuna. Sono kUr1òS4 (?)
Passo al prossimoooo!

24/03/16, ore 09:46

Ci sono alcune cose che non mi sono chiare, come la stessa Yunalesca: non è né un Turk, né un SOLDIER, eppure viene assegnata a Sephiroth. Fatto curioso, molto curioso.
Zack come sempre è in mezzo alle balle (ma no, povero topino <3) ma ho la sensazione che con lui e Yuna mi ci scappi lo shipping... O forse con Sephiroth? O forse con qualcun altro? Ah, ma il tipo di coppia non è specificato. Uhm...
La lunghezza dei capitoli, per me, è perfetta. Come penso tu abbia notato, non sono una persona molto prolissa.
Mancano un po' di descrizioni per dare contorno alla storia e devo dire che le ripetizioni abbondano un po' troppo >w< Ma va bene così, eravamo solo piccole fangirl :>
Passo al prossimo!

23/03/16, ore 15:25

Ciao, indovina chi sono! (Eheheheh)
Ho letto la lista delle tue storie e mi sono soffermata su questa perché adoro Crisis Core e mi incuriosisce la presenza di un OC. Anche io sto scrivendo una fic ambientata in Final Fantasy VII, però durante Before Crisis :>
Dato che questa tua storia è stata scritta nel lontano 2010, non me la sento di esprimermi sul lessico e sulla sintassi; sono sicura che in sei anni il tuo modo di scrivere si sia evoluto e migliorato ^^Mi limiterò perciò a commentare le vicende della storia, e per questo dico "EVVIVA, C'E' ZACK!".
La aggiungo alle seguite :D

15/01/12, ore 11:20

Ciao piacere di conoscerti, io sono Debby. Volevo congratularmi con te per questa storia che hai creato su ff crisis core, l'ho letta in pochissimo tempo da quanto mi ha preso complimenti. Adoro ff crisis core e l'aggiunta di un nuovo personaggio secondo me ha reso la trama ancora più interessante e spero tantissimo che farai il seguito, perchè secondo me meriterebbe davvero. E poi la cosa più bella che potessi fare è non aver fatto morire il povero Zack, quindi io ti dico già che se farai il seguito ti seguirò molto volentieri.
Bene ci tenevo a dirti questo, alla prossima allora spero ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]