Un incidente dovuto dal destino
di Amber

26/02/06, ore 11:34

continuacontinuacontinuacontinuacontinua continuacontinuacontinuacontinuacontinua ok basta ... CONTINUAAAAAAAA (non aggiungo A o mi bannano perche' deformo la pagina ma si è capito che devi... CONTINUARE!!)

kate92
25/02/06, ore 16:09

Solo attrazzione fisica? sì come no e ci dovremmo anche credere!!! kagome è proprio dura di comprendonio!!! non riesce a capire che in realtà non l'ha mai dimenticato? (come si fa a dimenticarsi di inuyasha, ma dico!!!) a volte quei due sono proprio ottusi e moooooooooooolto testardi nel voler nascondere la verità! cmq rimangono il segreto del padre di kagome e di quello di hana... per non parlare del gelido sesshomaru che sembra si stia sciogliendo.... chissà cosa succederà la mattina quando la nostra coppia preferita si sveglierà dopo.... bhe cmq sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.... ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

luchia nanami
25/02/06, ore 10:32

wow ke bello si sono baciati!!!yuppy!!!!!!^____^ il cappy era stupendo!!!!Aggiorna prestissimo un kissone lucy

raska81
25/02/06, ore 10:10

Yuppiiiiii!!!!!!Che bello!!!Finalmente!!!Speriamo che le cose vadano meglio ora x quei 2 stupidi!!!Aggiorna prestooo!!!

Elychan
25/02/06, ore 06:10

ma ti adoroooooooooo!anche se m piaceva vedere kaggy torturare inu in continuazione...ma qst xkè sn sadica...bacioni(oggi razione doppia)!

Lila
24/02/06, ore 22:46

GRAZIE SIGNORE!!!FINALMENTE DO NN MI RICORDO NEANCHE QNT CAPITOLI...IL MOMENTO ATTESO E' ARRIVATO!!!!!SIIII!!!SCRITTRICE TI RINGRAZIO DEL PIU' PROFONDO DEL CUORE!!!!!GRAAAAAZIE!!E ME CONTINUERA' A LEGGERE QST FF!!!...sl una cosa la mia tesolina bacata nn ha capito...ma loro...LO hanno fatto...o no? ciao aggiorna presto^-^

bea
24/02/06, ore 22:20

O_O...ok ci sono rimasta...un minuto prima è miss sgarbatezza insieme a mister scontroso e ora...Insieme!
Ci sono rimasta secca amber davvero!!
Anche se...lui...gli ci voleva cinque anni per capire cose che la cugina di una mia amica (di giw veramente ha tre anni e mezzo e ogni tanto le leggiamo i fumetti) ha afferrato in tre fumetti Quindi 20 minuti!?!è_é dico!
Ma per citare i Goo goo Dolls...why donnt you slide...e si lasciamo scorrere, ma voglio vedere mo che centra la Kagome del futuro!
Ultima cosa...cara Amber ti dò il benvenuto nel CCS!(Club cuori solitari) ^_^ siamo in una ventina ormai , tutte single e felici a cui però un ragazzo non dispiacerebbe...
Il venerdì mangiamo il tiramisù!^_^
Dai scherzo..1 bax .
PS se puoi aggiorna presto..

Irina
24/02/06, ore 22:07

aaaahhhhh me si è innamorata di questo capitolo FAVOLOSO!! che bello che bello che bello.inu e kagome di nuovo insieme!!!! oddio ti adoro! ti prego nn fare che il gg dopo si lasciano xkè nn la prenderei bene... aggiorna presto

greendayna89
20/02/06, ore 21:12

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Come mi piace questa ff!!sempre di più!!è una delle mie preferite!! certo che la nostra kagome è un po' tarda in certe cose,eh?-_- comunque,va bene lo stesso un po' di suspance (si scrive così?boh!@_@) aggiorna presto prestissimo!!a proposito quanto manca alla fine?non che me ne sia stancata,anzi,solo per farmi un'idea! a presto col prox chappy!!sau sau kiss kiss ^ù^

kagome93
20/02/06, ore 17:08

CARINOOOOOOOOOOO!continuacontinuacontinua continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua continuacontinuacontinuacontinuacontinuacontinua ti pregoooo mi sono letta tutti i capitoli d'unfiato! troppo belli... CONTINUAAA!!

luchia nanami
20/02/06, ore 13:58

ke carino questo cappy!!!!Aggiorna presto un bacione luchia

raska81
20/02/06, ore 10:09

La questione si ingarbuglia sempre di+!!Riusciranno a trovare Hon?Mi pare che se ne siano scordati tutti!!!Aggiorna prestoo!!!

kate92
19/02/06, ore 18:18

i biscotti!!! ma certo!!! come ho fatto a non domandarmi dove fossero i biscotti!!! troppo forti questi bimbi!!! non è che sesshomaru è il padre di hana? maledizione non ci capisco niente!!! e il padre di kagome? altro mistero da svelare... poi... INUYASHA!!!! datti una svegliata cavoli!!! ma perchè sei così maledettamente orgoglioso? e kagome? di certo non è da meno!!! ohhhhhhhh.......... va bè aspetterò il prossimo capitolo!!! ma in fondo spero che questa storia duri ancora per molto perchè è veramente molto bella e appassionante!!! AGGIORNA PRESTO!!! bacioni kate

Elychan
19/02/06, ore 16:26

uahahahah!l'ultima parte fa troppo ridere...ahahah!cmq il cap è bellissimo,c'è chris!

Lila
19/02/06, ore 15:46

ahahahah!I biscotti!!! Ahahahah!!! cmq bello cm al solito il capitolo....ma povero Miro....cmq...qnd parleranno in santa pace Inu e Ka-chan? Me nn resistre più!!!Posta presto!!!