Un incidente dovuto dal destino
di Amber

greendayna89
09/02/06, ore 19:39

anche questo chappy è supermeraviglioso!!!XDXDXD soprattutto la parte del "come nascono i bambini?"!!troppo divertente!!!mi sono sbellicata!!XDXDXDXDXD finalmente si capisce qualcosa sul passato di kaggy!non vedo l'ora di leggere il prox.chappy!!devi aggiornare più spesso!!!attendo con ansia il 22°!!mi raccomando!aggiorna presto!baci baci by greendayna89 tvttttttttttb

09/02/06, ore 19:21

CONTINUALA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

kate92
05/02/06, ore 15:09

LI HA RITROVATI!!!!!!!!!!!! beneeeeeeeeeeeeee!!!!!! come sono felice!!!!!! ora che ti ho dato prova della mia pazzia...... IL CAPITOLO ERA VERAMENTE BELLISSIMO!!!!!!!!!!! ma la storia non è finita devi ancora spiegare a noi poveri ignari lettori com'è che michael è il figlio di kagome chi è suo padre, poi devi spiegare meglio la faccenda sul padre di kagome..... forse ci ho capito qualcosa ma non dico niente perchè temo di stare sbagliando.... e inuyasha??????? si è dichiarato ad un'allucinazione!!!!!!!!!!!!!! quando ho letto il pezzo in cui se ne rendeva conto sono quasi caduta dalla sedia per le risate!!!!!!!!!! e sesshomaru!!!!!!!! così protettivo con rin!!!!!!!!!!!!! veramente mooooooooolto dolce!!!!!!!!!! miro e sango sono molto romantici ma un pochino me l'aspettavo dopo che ho capito in che consisteva a grandi linee la prova!!!!!!!!! spero di vedere presto il prossimo chap!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!! bacioni kate

05/02/06, ore 14:15

QST CAPITOLO MI E' PIACIUTO PIU' D'OGNI ALTRO!!! Ripeto: ADORO HANA!!Poi "l'abbaiatura incorporata"...ahahah...troppo forte....brava cotninua così!!

05/02/06, ore 10:28

bello bello..... ora che succede però????? sono curiooooosa!!

greendayna89
04/02/06, ore 20:36

ciau amber!è la prima volta che commento la tua ff ma trovo che sia meravigliosa!!adoro questa kagome...non so come definirla!comunque mi piace un sacco!!soprattutto il finale del 20 cap."i fumetti?i fumetti!i fumetti...che fumetti?dei fumetti..." non la smettevo più di ridere!!XDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!aspetterò con ansia!ciau ciau baci baci =greendayna89=!!

04/02/06, ore 18:28

uaaaaa!!! evvai che ci stiamo avvicinando alla rivelazione di tutto!!! solo una curiosità...secondo me hai già scritto tutti i capitoli...quanti ne mancano??? non vedo l' ora che si riappacifichino!!!! help me! ciuzzzzz

lucy6
04/02/06, ore 18:14

belli gli ultimi 2 capitoli!!!brava!scrivi presto il seguito mi raccomando!ciao^^

Irina
04/02/06, ore 17:53

bello bello questo capitolo!! povera kagome... violentata dal padre! anche se su questa storia bisogna fare ancora un po' di luce... e la dichiarazione di inuyasha? favolosa! ma quando la farà alla vera kagome?

raska81
04/02/06, ore 16:04

Che brutta avventura!!Meno male che i bambini stanno bene!Aggiorna prestoo!!

luchia nanami
04/02/06, ore 15:51

Ke bel cappy!!!!finalmente kaggy ha trovato i suoi bambini!!!!Aggiorna presto kiss luchia

Elychan
04/02/06, ore 14:41

bellllllllloooooooooooooooooooooo!

02/02/06, ore 15:13

Hon ascoltami bene...LASCIA STARE KAGOME CHIARO?!?!!?E tu cara scrittrice...brava cotninua così^^...ciaoooooo

kate92
02/02/06, ore 14:33

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!! l'idea di un demone dentro ogni stanza non era poi così strana però sono curiosissima di saperne di più sul pedre di kagome su quell'interrogativo gigantesco del pasato-presente (hai capito, vero?) e cosa troverà kagome? e quella faccenda di suo padre proprio non l'ho capita!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo chap spero che tu AGGIORNA IN FRETTA!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

02/02/06, ore 13:45

Carino questo cappy!!kissà come è la 2 prova!!!sono proprio curiosa!!!!quindi aggiorna presto kiss luchia