Un incidente dovuto dal destino
di Amber

kiky85
10/01/06, ore 20:58

veramente stupendo si sta facendo ogni cap + interessante e poi cn l'entrata in scena di questo demone mooooooolto affascinante *_* sn ancora più spinta a leggerlo di quanto nn fossi gia prima. poi il carattere di kagome in questa ff mi piace molto è più decisa nn la ragazzina fragile di prima. aggiorna presto XDXD

Elychan
07/01/06, ore 23:07

altro bel cap!mi piace,mi piace!

shirin
07/01/06, ore 19:11

quanto mi piace questa Kagome che non si fa prendere per i fondelli..però Inuyasha mi fa infuriare, perchè continua a parlare di prove?per credere a Kagome aveva bisogno di prove, ma per credere a Kikio no, eh?

Irina-Federica
07/01/06, ore 17:47

aaah sempre + bello! adoro questa fic!! sn contentissima che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora arrivi il 13 capitolo!! il nuovo gruppo di kagome è favoloso: lei ha un carattere spettacolare, hana è adorabile, micheal mi fa morire dalle risate (quando kagome ha detto: ci saranno loro con me e lui le ha risposto: ah allora... sono morta dal ridere!!) sesshomaro, già stupendo nel manga, qui ha superato tutti i limiti di bellezza!! (speriamo si metta con kagome) e inuyasha e kykio posso andare a farsi friggere... AGGIORNA PRESTO, PLEASE!!!

raska81
07/01/06, ore 17:28

Bel cappy!!Anche se continuo a non capirci nulla...@_@!!Ma questa storia finirà bene?Voglio dire:si chiariranno?? Aggiorna prestoo!!!!

07/01/06, ore 17:09

mamma mia, che caratterino ha la nostra 'piccola e dolce' Kagome...... da far accapponare la pelle!!! per non parlare della 'figlia'..... 2 pazze scatenate!!! comunque sono giorni che rodo dalla curiosità.... PUOI PER FAVORE SVELARE IL SEGRETO DI KAGOME??? CHE LE STA SUCCEDENDO???? E CHE RAPPORTI HA CON SESSHOMARU? PERCHE' L'AIUTA? E CHI SONO QUESTI BENEDETTI RAGAZZINI??? abbi pietà di me..... sbroglia almeno uno degli enigmi..... Makino

kate92
07/01/06, ore 16:57

ok capisco che sia incazzata x le feste ma, maledizione, ci vuoi rivelare si o no quello che è successo a kagome??? come al solito spero che tu aggiorni al più presto (oltre al non far tornare mai più kikyo!!!) un enoooooooorme CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! bacioni kate

07/01/06, ore 16:34

sta Kagome fa paura!aggiorna presto! bye

lili99
07/01/06, ore 14:37

però...comincia a starmi simpatica la kagome un po' fredda con tutti...non capisco però grazie a quale avvenimento lei riuscirà a perdonarli...prima o poi...eh eh eh kiss kiss Lilli

luchia nanami
07/01/06, ore 14:13

Bello continua sono curiosa kiss Luchia

Federica
05/01/06, ore 21:59

spettacolare davvero questa ff!!! spero manderai presto il dodicesimo capitolo... lo aspetto!! mi sto appassionano davvero a questa storia: ADORO KAGOME il nuovo carattere è favoloso... e come tiene testa a kykio è spettacolare!! anche i bimbi sn favolosi! inuyasha era una defi ed è rimasto tale! cmq sarebbe carino, almeno secondo la mia deviata testolina, che alla fine kagome si mettesse con sesshomaru e lasciasse inuyasha li dove là trovato (naturalmente in qst ff, nel manga non lo gradirei) anche sessho è fantastico! complimenti x la tua capacità di ridare carattere ai pg!

Federica *_*
05/01/06, ore 12:09

ok... sto ancora leggendo il capitolo 6, ma fino ad adesso questa ff è stata a dir poco favolosa!!!! il nuovo carattere di kagome mi piace tantissimo, non potete immaginare quante volte io abbia desiderato che ne dicesse 4 ad inuyasha (non lo sopporto quando è vicino a KYKIO). penso che in questa ff tutta la malvagità di quell'odiosa xxxxx si sia manifestata... qusto non è esattamente il massimo dei commenti. lo rifarò quando avrò finito di leggere però colgo l'occasione x complimentarmi con chi l'ha scritto... mi sto appassionando!! (e odio sempre di + kykio!! XD)

04/01/06, ore 19:46

interessante....inuyasha si è offeso, sesshoumaru ha un debito con kagome, sango ha scoperto tutto [ o quasi! ^___^ ] ed è fidanzata con miroku!!![ evvai! alleluia! 0.0 ] non vedo l' ora di sapere cosa accadrà nel prox cap! kiss kiss Lilli

kate92
04/01/06, ore 19:00

alooooooooaaaaaaaaa!!! miroku e sango sono un po' troppo smielati non credi? e mi dispiace tantissimo per inuyasha, voglio dire, lo so che è stato lui a farle + male di tutti però essere trattato così... così... freddamente da kagome che sono certa non lo odia sul serio, molto, molto arrabbiata di sicuro ma non tanto da odiarlo!!! non è vero??? perchè non posso credere che sia così!!! e poi ti chiedo un favore (oltre a quello di aggiornare presto, ovviamente!!!) uccidi kikyo o almeno falla uscire di scena è così bugiarda, così falsa e bastarda che verrei volentieri io ad ucciderla, ma sai... dato che sei tu l'autrice della ficcy non ti posso fregare il lavoro!!!sei bravissima, CONTINUA COSì!!! ma ti prego di far tornare a kagome il sorriso sulle labbra, e non solo per i suoi "figli" ma anche per quel mezzodemone adorabile che santo non è, ma ti ricordo che non è nemmeno un diavolo!!!ciaoooooooooooooooooooooooooo!!! bacioni kate

Makino
04/01/06, ore 14:24

beh..... innanzi tutto perdonami se non ho recensito prima, ma ho letto ora tutti i 10 capitoli. mmmm.... direi che è una ff originale ed interessante. Kagome è piuttosto cambiata e sa tenere testa a tutti....... anche un pò troppo. una cosa mi chiedo.... non è che Michael è figlio di Kagome e Inuyasha? che ne so, magari viene dal futuro o da un mondo parallelo? mah.... e magari Hana è figlia di Sesshomaru? accidenti, ho un sacco di confusione in testa...... cavoli però, 35 capitoli sono davvero tanti!!!! spero aggiornerai frequentemente, non torturarmi nell'attesa di leggere i prossimi capitoli... ti prego! ti abbraccio forte Makino