Un incidente dovuto dal destino
di Amber

raska81
10/03/06, ore 09:38

Poveretti che grosso problema hanno (1 dei tanti...)!!Come faranno a sconfiggere Hon e Naraku?Kagome dirà a Inu del bambino?Aggiorna prestooo!!!

lalla86
10/03/06, ore 09:08

nn sò cosa dire..complimenti un bellissimo capitolo!!! Aggiorna prestissimo!!!^__^

Elychan
10/03/06, ore 06:48

bello!x me kaggy nn da retta chris e vive la sua vita...

Makino
09/03/06, ore 23:20

mamma che rivelazioni sconvolgenti..... bel capitolo

Lila
09/03/06, ore 22:55

sigh....dannazione sto x scoppiare in lacrime....CHE BASTARDO!!!....cmq bello il cap...posta presto

luchia nanami
09/03/06, ore 22:36

woooooooooow!!!sono rimasta senza parole!!!!complimenti!!!!Aggiorna presto un mega kiss lucy

kate92
08/03/06, ore 16:56

NOOOOOOOOOOOO!!! NO!!! NO!!! NO!!! NO!!! NO!!! NO!!! non voglio questo!!!!!!!!!!!! io voglio un lieto fine per inuyasha e kagome non che taglino i ponti!!!!!!! non è giusto!!!!! ora hai spiegato molte cose ma moltissime altre sono ancora irrisolte!!! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego fa che i piani della kagome del futuro vadano al diavolo e che inuyasha non tradisca mai la kagome del presente e che possano avere un finale diverso dato che è più che logico che si amano e che devono stare insieme!!!!!!!!!!! spero vivamente che tu abbia in mente di farli stare insieme, con tutte le difficolta che ti pare per arrivare a questo, non c'è problema sono disposta a leggere ancora 100 capitoli se necessario ma non voglio che sia una di quelle storie che finiscono male dove due persone che si amano si devono lasciare per... non so neanch'io cosa!!!!!!!!!!!!!!! ora che mi sono sfogata e ho esagerato come mio solito spero che tu abbia in mente un "happy ending" perchè io sono un inguaribile romantica!!! ^__^!!! solo un ultima cosa: AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!! bacioni kate

lalla86
08/03/06, ore 09:27

che situazione e che rivelazioni!!!Anche se sospettavo che la donna misteriosa era Kagome del futuro... vuole separare Inu e Kagome?? Ma le cose si aggiusteranno visto che il futuro è già diverso vero? aggiorna presto!!!^__^

Elychan
07/03/06, ore 18:42

/me cn bazooka in mano/ma sei matta???????però ho un dubbio:se hon nel futuro d "christine" nn c'è e molti avvenimenti sn andati diversamente...cm fa a sapere che inu nn s comporterà diversamente?

mew manu
07/03/06, ore 11:05

Accidenti quanta confusione! Nn ci capisco più niente! E poi Inu ke fa tutte quelle stragi! Naraku ke torna a rompere i c******i! E soprattutto quella s*****a di Kikyo insiema ad Inu! Povera Kaggy! Scusa per il mio sfogo ma mi ci voleva proprio... Cmq il cap. è emozionante anche se avevo intuito qualcosa sulla "donna misteriosa" Scrivi presto il prossimo cap. ke mi hai lasciato sulle spine. ciao! ^____^

raska81
07/03/06, ore 09:20

Mammina che caos!!!Ma il futuro è già cambiato giusto?Alla Kagome del fututro Hon non ha fatto nulla, quindi....Non ci capisco nulla!!Aggiorna prestoo!!

Lila
06/03/06, ore 23:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!MA CHE E'STA STORIA?!?!?MI VUOI MALE?!?!?MI VUOI FAR MORIRE?!?!?!? NN DIRMI CHE STA FF NN VEDRA' INU E KAGGY DI NUOVO INSIEME!!!E RISP QLC VOLTA TI PREGOOOOOO!!!!!SIGH!POSTA PRESTO

06/03/06, ore 23:36

che rivelazioniiiiiiiiii mamma mia, sono rimasta a bocca aperta. che destino infausto si preannuncia per quei due, sigh!!! beh, aggiorna presto!

06/03/06, ore 22:13

nuuuuuuuuuuu!!! Inuyasha tradisce che Kagome con Kikyo!!! ma perchè? aggiorna presto ^^ kiss

luchia nanami
06/03/06, ore 22:04

wooooooow sono rimasta senza parole!!!!!cappy bellissimo!!!Aggiorna presto ^___^ luchia