Un incidente dovuto dal destino
di Amber

06/04/06, ore 19:08

wooooooooow!!bellissimoù!!!ke litigio!!!!Aggiorna prestissimo^^

raska81
06/04/06, ore 16:39

BWAAA!!!Che tristezzaaa!!Ma come si permette Inu di parlare così a Kagome??Dopo che l'ha tradita LUI con la mummia!!

Lila
06/04/06, ore 15:44

ehm....ok tutto stupendo a partela morte del piccino ma....qual è la dmanda?

makino
06/04/06, ore 11:20

mamma mia, che depressione....però come sempre, mi è piaciuto molto! a presto. un bacione

KIKY85
05/04/06, ore 21:45

CHE PEZZO DI MERDA CHE è INUYASHA mi fa ogni cap + skifo spero che kagome se ne andra a vivere felice cn qualcun altro xkè inu nn se la merita prp lui merita solo di vivere solo cm un cane é_é aggiorna presto XDXDXD

03/04/06, ore 10:04

ciao bel cappy anche se triste...povero Michael!!!Bè ma Kaggy del presente è ancora incinta..quindi se il futuro si può riscrivere Michael ci sarà di nuovo nel futuro giusto??Aggiorna presto!!!^__^

kate92
02/04/06, ore 21:20

grazie.... anche se è stato un capitolo molto triste ti ringrazio ora aspetto solo di leggere il prossimo capitolo: AGGIORNA PRESTO! e perchè inuyasha si deve scusare? e quali sono le due cose che deve farsi perdonare da kagome? (a parte una che è ovvia) e poi: kagome è la reincarnazione di midoriko? e kikyo perchè non lo era anche lei? ora che il futuro è da riscrivere spero come sempre in un finale bello e felice... AL PROSSIMO CAPITOLO! bacioni kate

Lila
02/04/06, ore 20:55

MICHAEL!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAA....cmq la fic è stupenda solo...ehm ecco ma chi è eleanor...ç__ç aiuto nn c'ho capito un tubo!

kikka
02/04/06, ore 17:07

bello questo capitolo, però non è stato bello così poca battaglia, oddio, non è che la guerra da leggere mi piacia così tanto, ma hon ha fatto tutto sto casino e alla fine è morto in 10 righe! E non ti sei ricordata ( magari dico una cavolata e ci hai pensato ) ch con tenseiga posso riportare in vita Michel... Per tutto il resto mi piaxce davvero tanto la storia e se anche non posso sempre commentare ti seguo sempre, voglio che tu lo sappia!

02/04/06, ore 11:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, speriamo che inuyasha si svegli!!! il futuro si può riscrive!!! riscrivere!!! OLEEEEEEEEEEEEEE!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII quindi tutto può finire nel migliore dei modi!!! inuyasha può sposare kagome, avranno un figlio, miroku e sango non moriranno... uaooooooooooo!!! il sogno di una vita, insomma!!!! non vedo l'ora!!! kiss kiss

01/04/06, ore 10:22

BWAAAAAAA!!!!!Si è proprio un cappy straziante!!L'unica nota positiva è che i cattivi sono morti definitivamente!!Aggiorna prestooo!!!

28/03/06, ore 20:27

Leggendo le altre rec, ho pensato ad una cosa, si forse il michael del futuro é morto... ma non dimentichiamo che quel michael che é ancora in pancia di kagome (del presente) deve ancora nascere ^_^ quindi su con la vita... si almeno un pò dai, e cmq falla crepare quella kakkio.. uff kikyo ... e poi il futuro per kagome e inu sarà diverso da quello di inu e kagome (del futuro) vero?? lo spero.. cmq aggiorna presto! sei bravissimaaa ^^

lalla86
28/03/06, ore 15:10

nooo!!!!!!!! povero michael!!!!!Non me lo aspettavo proprio!!!Aggiorna presto voglio vedere cosa succederà a questo punto!!!

kiky85
28/03/06, ore 11:19

buabuabuabuabauabua ç_ç sto piangendo cm una pazza POVEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO devono uccidere quella stronza di kikyou povere kagome pure dp il tradimetno di quello STRONZO DI INUYASHA CHE ERA L'ULNICO INSIEME A KIKYOU CHE DOVEVA CREPARE pure la morte del figlioooo!!!!! aggiorna prestoo

sanghina
27/03/06, ore 21:52

sigh!!!!sigh!!!!MICHAEL!!!!sigh!!!sigh!!!xchè è morto!!!!mi piaceva così tanto!!!sigh!!!sigh!!!!fagliela pagare a quella bastarda di kikyo e a tutti quanti!!!!!kagome del presente e quella del futuro devono fare una strage!!!!!pestare e uccidere quei 3 deficenti!!sigh!!!! MICHAELLLLLLLLL!!!!!(CAPITOLO MOLTO COMMOVENTE MI SONO MESSA PURE A PIANGERE!!!!) T.V.B. SANGHY