Un incidente dovuto dal destino
di Amber

14/03/06, ore 14:51

bellissimmooo aggiorna presto! ^_^

14/03/06, ore 14:39

o cielo, appena riesco a capirci qualcosa, ecco che subito devi complicarmi la vita.... sigh! beh, comunque sia aggiorna presto! bel capitolo

14/03/06, ore 14:19

Ma lo sai che ora ci capisco meno di prima?? ^-^. Allora, sicuramente l'ultimo era l'Inuyasha del futuro e fin qui tutto ok. A parte che poi qnd lui farà la sua entrata in scena gli attacchia di cuore o infarti si sprecheranno ^^. Ma il padre di Hon....possibile sia Naraku??...mah....vedremo^^Tu posta presto ok??? ciaooooo

14/03/06, ore 09:42

Oddio che caos!!! @_@ Chi sono i loschi figuri assieme ad Hon?Aggiorna prestooo!!!

lucy6
14/03/06, ore 09:11

nel prox cap credo c'è ne saranno delle belle!!!scrivilo prestissimo!!! ciao ^_____^

kate92
14/03/06, ore 08:46

spiazzata!!!!!!!!!! mi hai completamente spiazzata!!!!!!!!!!!!dunque sono veramente felice che finalmente il resto del gruppo abbia capito che c'è in mezzo qualcosa di strano, poi...... nella parte di hon non ci ho capito niente tranne che qualcosa, che penso non sarà piacevole, succederà il giorno dopo, poi...... l'ultimo trafiletto penso che descrivesse un'altra epoca con un inuyasha adulto che vuole tornare da kagome o qualcosa del genere... però quando (quello che credo sia inuyasha adulto) parlava con quell'altro (che penso sia myoga) ha detto di aver sbagliato ma di amarla ancora.... se si riferiva a ciò che è successo con kikyo significa che ciò che è successo è stato fatto intenzionalmente...... tutto ciò è un discorso un po' contorto ma ti ho solo espresso ciò che credo di aver capito... se ho frainteso tutto.... sono una vera idiota e non ci posso far nulla, pardon!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!! bacionissimi kate

Elychan
14/03/06, ore 06:13

ho dei sospetti!e poi...scusa...ma cm fa un bimbo d 3 anni a essere più veloce d 2 tizie cn le gambe kilometriche?

luchia nanami
13/03/06, ore 22:45

woooooooow!!bellissimo!!!Aggiorna presto ^__^

Irina
13/03/06, ore 22:30

chi è ora questo signorino?? e che sta proggettando hon?? hai inventato una storia da far venire i capelli dritti!!! aggiorna presto

mew manu
11/03/06, ore 15:15

ciao! Scusami per la mia scorsa rec ci ho messo un po' di parolaccie ma ero molto sorpresa da quello che Crhistine aveva detto a kagome...sorry! Cmq. questo capitolo è molto bello e sono davvero rimasta a bocca aperta per quello che Kagome aveva fatto al padre quando era piccola, anche se se lo meritava; cmq spero che Kaggy riesca a trovare un modo per poter tornare a casa, nel caso che il divorzio dovesse andare male... Cmq Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e spero che il prossimo non tardi ad arrivare! ^___^

11/03/06, ore 02:16

WoW! bellissimo...con quest rec commento tutti i capitoli perché gl'ho letti tutti oggi ^__^ davvero complimenti, aggiorna presto ! ^^

Irina
10/03/06, ore 20:01

mamma...tensione assoluta x tutto il capitolo... finalmente respiro!!! per il padre di kagome non ho davvero commenti...avrebbe dovuto ucciderlo come ha fatto con i demoni, tanto non è molto peggio. inu e kaggy come coppia cominciano davvero a piacere... quindi mi auguro che quelle demente di kagome del futuro li lasci perdere, uffi!!!

lucy6
10/03/06, ore 19:41

buuuuuuuu-_-; ancora nn ci posso credere ke inu tradirà kag nel futuro!!!spero solo ke la kag del futuro gliela faccia pagare MOLTO cara!!!ciaooo c sent al prox cap KISS

kate92
10/03/06, ore 17:55

dio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il padre di kagome è un vero e proprio schifoso!!!!!!!!!!! ma sono felice che la mamma di kagome possa finalmente liberarsi di lui!!!!!!!!!!! sono rimasta molto sorpresa da ciò che ha fatto kagome... cioè uccidere suo padre (o perlomeno era quella l'intenzione ma poi purtroppo non c'è riuscita) voglio dire... da lei così piccola non me lo sarei mai aspettato!!! inuyasha qui è molto più buono e sto cominciando a pensare che la kagome del futuro non dovrebbe mettersi in mezzo!!!!!!!!!!! voglio dire: lei ha sofferto me forse qui le cose cambiano!!!!!!! o forse come mi è venuto in mente poco prima di leggere questo chappy, non sono mai accadute!!!!!!!!! e se fosse tutta una messinscena? lo spero vivamente perchè altrimenti non so proprio come spiegarmelo... per me inuyasha non può essere un tipo tanto bastardo!!!!!!!! un'altra cosa... il pozzo, voglio dire: kagome ha detto arrivederci a sua madre, non è che pensa di trovare un modo per riatttivare il pozzo? spero di sì nel caso che il divorzio vada a monte e in modo che lei possa vedre di nuovo la sua famiglia... mi sa che ho scritto un po' troppo... AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

KIKY85
10/03/06, ore 14:40

mamma mia che casini xo spero cn tt il cuore ke inu se lo prenda a quel servizio e kagome se ne vada cn un'altro fustakkione :P aggiorna presto XDXDXDXDXD a e x quel povero michael grrr che rabbia inuysha CM HA POTUTO AFRSI KIKYOU IO LO AMMAZZOOOO