Un incidente dovuto dal destino
di Amber

kagome93
15/05/06, ore 20:32

voglio il sequel!! bella finee!!!

kate92
07/05/06, ore 10:38

questo capitolo è molto triste e molto dolce alllo stesso tempo... triste per la scusa di inuyasha in un certo senso e per il ricordo di ciò che è successo a kagome e per la morte di michael... dolce perchè finalmente gli stupidi del secolo si chiariscono alla fine mi dispiace molto per gli stupidi del presente che devono ancora chiarire... aspetto con ansia il resto... davvero siamo quasi alla fine? mi dispiace molto molto molto perchè questa ficcy è veramente bellissima anche se un po' triste è sempre scritta in modo superbo che ti fa capire alla perfezione i sentimenti dei protagonisti e ciò che provano sei veramente molto molto molto in gamba per essere riuscita a scrivere una storia così... last question (ma purtroppo per te solo per questo chappy): sango è incinta non è vero? AGGIORNA PRESTO!!!!!! bacioni kate

lalla86
03/05/06, ore 10:03

bene finalmente si sn chiariti!!!!Chissà invece come andrà tra Inu e Kaggy del presente!!!Aggiorna presto!!!^__^

03/05/06, ore 06:22

sempre casinista tu...ma molto bello il cap!

02/05/06, ore 23:12

BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA STORIA MI PIACE 1 CASINO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTISSIMO CHE SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!

raska81
02/05/06, ore 19:28

Menomale che si sono chiariti!!Aggiorna prestooo!!!

lucy6
02/05/06, ore 19:18

bentornata!!!mi pare di averti già detto ke qst ff è fantastica...ma NON riesco propio a capire cm può la kagome del futuro perdonare inuyasha per averla tradita dicendo ke l'ha fatto sl 1 volta cn kikyo...ma nn è già abbastanza???io l'avrei tranquillamente scquartato!per me nn merita perdono e qui l'unica vittima è kagome!!!(scusa se mi accaloro tanto, ma la tua storia mi ha molto coinvolta!)cmq complimenti anke per qst cap .A presto ^___^

kagome93
02/05/06, ore 19:01

*_____* bel capitolo!

luchia nanami
02/05/06, ore 19:00

ooooooooh ke bello si sono chiariti!!!!Aggiorna presto!!!

lalla86
01/05/06, ore 19:07

no povera Kaggy che infanzia!!!E ora che gli altri sanno tutto come reagiranno?? Sn curiosa di vederlo...a proposito quindi da quanto ho capito sia Kagome che Inuyasha del futuro sono bloccati nel presente giusto??Aggiorna presto!!!^__^

Lila
10/04/06, ore 12:24

CONTINUALA ASSOLUTAMENTE!!!!CHIARO?!?!?posta presto ciao^^

greendayna89
09/04/06, ore 21:21

ciau!perdonami se non ho commentato gli altri capitoli!sono stata impegnata!(dannata scuola ndme)(certo adesso scarichiamo la colpa agli altri vero?ndinu)(tu sta zitto!\_/ndme)..ehm..lasciamo perdere va..comunque..ho dovuto chiamare i vigili del fuoco!Q_Q perchè proprio michael?????piccolino!bwaaah!!!ho pianto un sacco!!mi sono ripresa un po' quando hanno ucciso il vaso canopo!!poi...finalmente anche il resto della combriccola è venuto a conoscenza del passato di kaggy(anche lì,lacrime a gogò)dici che ho i rubinetti facili?^_^'''e adesso?che succederà?boooh!!a proposito quanti capitoli mancano alla fine?ah,mettiamo in chiaro una cosa:non è che voglia che finisca,anzi,vorrei che continuasse all'infinito,perchè è la mia ff preferita,era solo per farmi un'idea...ehm..ho scritto più del solito e forse anche troppo per me!XD ti saluto sperando che il prossimo capitolo sarà bellissimo come tutti i suoi 33 precedenti!(e sono sicura che lo sarà)tvtttttttb sausau(ciaoooo!!ndinu)(A CUCCIA!ndme)(ma perchè?Q_Q SDENG!ndinu)alla prossima!!kisskisskiss!!!

Elychan
09/04/06, ore 21:05

scusa,è da un pò che nn commento!cmq...povero mike!povera kaggy!poveri tutti!

luchia nanami
09/04/06, ore 20:25

woooooow*___* stupendo!!!povera kagome!!!!violentata da un padre!!!!

raska81
09/04/06, ore 19:02

Oddio, hanno vuotato il sacco!!E ora?Come reagiranno gli altri?Bene vorrei sperare!!Aggiorna prestoo!!