Un incidente dovuto dal destino
di Amber

kate92
26/12/05, ore 11:43

ti prego di scusarmi per non aver recensito l'ultimo chap ma essendo andata in vacanza qualche giorno non mi sono accorta che lo avevi postato cmq ora kagome è un po' OOC lei sempre così allegra e sorridente ora è fredda e glaciale non che io non la capiaca... cioè dopo le cose che le sono successe poverina... è già tanto che non sia in depressione!!! AUGURONI DI BUON NATALE (un giorno di ritardo, lo so, mi devi scusare anche di questo, EXCUSE ME!!!)ciaaaaaaaaaoooooooo!!! bacioni kate

kagome0090
23/12/05, ore 23:00

Grandi i due bimbiiiiii!!! Finalmente qualcuno che molla 3 a 0 quella mummia schifosa!!! Spero solo che Inu apra gli occhi e capisca con che razza di morta ha a che fare!!! W Kaggy & Inu!!! Bacioni!

22/12/05, ore 17:47

Sì, c'è un buona capacità espressiva e descrittiva, la punteggiatura funziona (anche se a volte sarebbe meglio evitare troppi punti, sia di sospensione che esclamativi), il testo scorre, ma parlando della storia in sè sono rimasto un po' stranito... Inuyasha mi sembra chiaramente OOC, come d'altra parte Kagome, e Miroku e gli altri mi sembra siano lì solo per fare da 'spalla'. Poi ci sono alcune cose che non capisco: per esempio il tempo che ci ha messo inuyasha, cioè 5 anni, per trovare kagome... cos'è, sono diventati tutti come Ryoga? Altro esempio la morte di Naraku, mi è sembrata abbastanza improbabile... e poi non ho capito le vere intenzioni di Inuyasha: salva Kikyou, dice cha la ama, manda in coma Kagome e non se la fila, poi torna da lei, ma sta ancora con Kikyou... ha senso? Fino ad ora no... e poi mi sembra quasi inverosimile che Kagome (avvelenata da 5 anni) improvvisamente riesca ad uccidere i demoni solo pensandoli... Un altra cosa: i primi due capitoli mi sono parsi confusi nello scorrere dei fatti, certe volte non capivo proprio cosa stava accadendo. beh mi sembra tutto, scusami se mi sono dilungato, ma sono rimasto colpito dal fatto che la ff sia scritta bene, ma non abbia una storia molto chiara... ciau

21/12/05, ore 21:52

CONTINUALAAAAAAAAAAAAAA NON PUOI FINIRE OGNI VOLTA IN MODO SIMILE!!!!MI UCCIDERAI PRIMA O POI!!!! Cmq adoro Hana e Micheal!!!baci baciotti a quei due!!!! Ciao e baciotti anche a te!! Aggiorna prestoooooo

21/12/05, ore 21:03

"Vedo te in lei!"
questa è la frase che mi piacerebbe leggereandando aventi!
comunque questi due bimbi sono due vipere...bravi bravi approvo!
togliere la vita con un semplice gesto... beh altro che poteri demoniaci... quella è diventata un dio!
va beh la cosa si fa interessante!
alla prossima. bye

raska81
21/12/05, ore 20:21

Miii che bimbi terribili!!Ma ci hanno messo 5 anni quei rincoglioniti a trovarla??!!!Kikio non muore veramente mai??Che brutta rompi.....!!!Inu e Kaggy si mettono insieme spero!!Aggiorna presto!

Elychan
21/12/05, ore 20:20

ahahahahah!si,brava,insulta kikyo!ci godo!mi diverto troppo!bellissimo cap!

kicka
21/12/05, ore 20:13

Che figataaaaaaaaaaa questo capitolo!!!!!!!!!!!!! Poi i bambini sono sballosissimi!!!!!!! Ma pechè Kikyo non la fai un po morire????? Cavolo però, 5 anni sono tanti!!! Comunque la tua storia mi sta proprio intrigando, all'inizio mi piaceva, poi con tutta quella confusione, fra coma e inuyasha così stronzo non più, ma ora inizia di nuovo ad appassionarmi!!!! si sono proprio contenta, mi raccomando, continua così!!!!

19/12/05, ore 09:54

Bello il cappy!!Sono curiosa,aggiorna presto mi raccomando!!

18/12/05, ore 20:36

Brava!!Mi piace continua così^^

18/12/05, ore 20:36

Brava!!Mi piace continua così^^

Saffron
18/12/05, ore 17:16

Finalmente KAgome aveva incontrato una persona decente e questa muire. Certo che è proprio sfortunata questa ragazza, e poi in questo mese, nessuno che la và a cercare, chissene frega anche se era morta! Un ultima cosa, ma da dove spuntava una Christine bionda con gli occhi chiari in Giappone? Non per niente, ma lì per natura hanno tutti i capelli e gli occhi neri.

Elychan
18/12/05, ore 07:27

wow!bello!bellissimo!

18/12/05, ore 00:16

umm questo è il primo capitolo che mi è realmente piaciuto... gli altri li ho trovati un pò forzati (esempio? lo schiaffo che Inu tira a Kaggy)
la piccola Hama capelli neri e occhi verdi... beh è veramente un piccolo fiore!
alla prossima!

kate92
17/12/05, ore 15:23

mi dispiace di non aver recensito il 6 chap ma ero in punizione e non potevo usare il computer non ho capito bene le sequenze: in pratica kagome va a casa dopo che sango shippo e miroku le hanno detrto di non crederle poin arriva inuyasha, lo fa sprofondare lui se ne va e lei ritorna all'epoca sengoku dove ce già la sfera (a proposito come cavolo ce arrivata?) e non può più tornare a casa, arriva il demone, viene avvelenata e qui finisce il chap... giusto? perdonami se ti ho fatto il riassunto ma io l'ho capita così (fa che sia giusta!) i capitoli sono carini e ben scritti ma moooooooooooooooolto tristi... e kagome? guarirà? e poi voglio che inuyasha torni un mezzo demone perchè da umano mi fa schifo!!! perfavoreeeeeeeeeee (anche se non mi vedi ti sto facendo gli occhioni dolci)... vabbè è lo stesso anche se rimane così ma non si deve mettere con kikyo!!! altrimenti ti ammazzo!! scherzo!!! bacioni kate