Un incidente dovuto dal destino
di Amber

08/12/05, ore 21:34

M-MA.....DANNAZIONE VOGLIO PICCHIARE QLCN!!!ANZI NO VOGLIO PICCHIARE KIKYOU!!! FINO A TUMEFARLA POI PASSO AD INU!!!MA SI PUò ESSERE COSì CRUDELI? POVER KA-CHAN!!! E POI...NON ESSERE CREDUTA NEPPURE DAI SUOI AMICI!! CHE TRISTEZZA!!! Però continulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Yuki
06/12/05, ore 22:01

L'assunto è sbagliato perchè Inu ama Kagome e non Kikyo, per cui prova solo rimorso, in ogni modo non sceglierebbe di farla morire e tanto meno la picchierebbe, questo non è il vero Inuyasha. Comunque spero che Kagome non lo perdoni mai, l'ha fatta veramente grossa, è imperdonabile.

Saffron
05/12/05, ore 18:45

A parte il fatto che Inu non si comporterebbe mai così con Kagome, la storia prende molto. Spero solo che Kaggy si vendichi alla grande anche se niente potrà eguagliare quello che le hanno fatto.

kagome0090
05/12/05, ore 16:52

Stupenda come sempre!!! Ti dirò...ad un certo punto della storia stavo per vomitare (qnd il figone di Inu e la morta di Kikyou facevano i felici innamorati). Kaggy è stata superultramegastrafantastica! Un vero mito!!!! Inu come al solito è un ebete e capisce le cose dopo 20 anni (però è figo lo stesso!...cmq mi piace un sacco! aggiornale presto!! bacini baciotti

kate92
05/12/05, ore 16:25

ho letto solo ora la tua ficcy e mi ha lasciato veramente sbalordita l'idea anche se molto triste è assolutamente molto molto originale kikyo bastarda come sempre inuyasha.... beh non so cha dire pensavo avrebbe reagito diversamente in alcuni punti della storia poi la faccenda degli amici che non credono a kagome me la lego al dito e non la dimenticherò finchè non farai in modo che si scusino a dovere o che come minimo si pentano e chiedano profondamente scusa (meglio la seconda, cha poi è come la prima con una aggiunta)ti assicuro che la mia mente farà fatica a scordarsi questa storia una volta terminata, in bene spero, e se tu avessi intenzione di farla finire male ossia kagome e inuyasha non si chiariscono (almeno!) fammelo sapere prima dell'inizio del capitolo in questione così non richierò di starci male sul serio... ci tengo veramente molto ad un finale positivo (non dico tipo quelli di cenerentola che si sposano e sono felici e contenti_anche se non mi dispiacerebbe_ ma almeno che si chiariscono e kikyo si toglie dalle scatole!) ci tengo, però se hai già deciso di fare una strage sei un po' pessimista no? che tu ci creda o no io sono ancora dentro la storia con la testa.... senti ma il titolo non dovrebbe essere "un incidente voluto dal destino"? forse ho capito male io però... vabbè ciao! bacioni kate

kiky85
04/12/05, ore 23:12

ODIO kikyou nn puoi toglierla di mezzo subitoo!!!! quella puttanella certo che la vuole vinta sempre lei...inuyasha piu mongoloide di lui nn c'è nexuno...incomincio ad odiarlo sul serio poi quei 3 scemotti di miroku sango e shippou ci si mettono pure loro che nn l'hanno creduta dall'inizio (che begli amici ^_^') kagome a questo punto o 1 se ne dovrebbe andare cn hojou(cosa che nn spero xke lo odioo a morte quell'idiota di hojou)o 2 si fa una vita nell'eopca sengoku o cn un contadinotto (heheheh ke orror) o cn un bel demone (un bel figone cosi gliela fa vedere a quella str*** di kikyou e a quell'idiota di inuyasha) vabbe pero forse sto divagando un po....aggiorna presto XDXDXDXD

VaLe_chAn
04/12/05, ore 22:41

Certo ke kikyo è bastarda fino al midollo!!!la scena in cui inu e kikyo si baciano e quando inu dice di amarla mi ha fatto venire la nausea...fa in modo ke qll urna vivente esca di scena il più in fretta pox...cmq bello il cap(tranne x la scena ke ho detto)e mi racco aggiorna presto!

04/12/05, ore 21:41

CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! A MORTE KIKYOU! PICCHIAMO INU X PUNIZIONEEEEEEEEEEE! (anche se è 1 gran figo)!! W sesshomaru e gli altri (X PARCONDICIO)

KIKY85
30/11/05, ore 21:35

grrrrrrrrrrr odio quando se ne va da kikyou nn portesti far innamorare kagome qualcun'altro? tanto x far movimentare la scena. E x un desiderio puramente personale potresti ammazzare kikyou grrrrrrrrrrrrrrrrr aggiorna presto XDXDXDXDXD

30/11/05, ore 21:00

CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

mewrobby
30/11/05, ore 20:39

ahh mi piace tantooo ^________^ che carina questo chappy è tropo duci ^__^

ambris
29/11/05, ore 15:00

è mooooooolto bella!!! continuala perchè sei davvero brava!!!!!

Elychan
28/11/05, ore 15:23

onestamente sn quasi felice...inu la fa soffrire e lei si dimentica d lui...ben gli sta!

27/11/05, ore 15:27

NOO!!!ke bastardo inu!!!e kikyo è ancora più rompiballe del solito!!!!ti prego dimmi ke alla fine inu e kaggy stanno insieme e lui capisce ke kikyo è solo una vaso di fango venuto male!!!!in ogni caso bella la fic, mi racco aggiorna presta!baci

kicka
27/11/05, ore 13:06

Ciaoo!!!!la tua ff mi piace tantissimo, ma questo capitolo non particolarmente! Posso capire che Inuyasha scelga Kikyio, ma che dia a Kagome addirittura uno schiaffo e che poi non torni più nemmeno una volta per un anno mi sembra impossibile!!!!!!!! va bene che è ooc, ma a tutto c'è un limite!!!! Comunque aggiorna presto, ovviamente continuerò a leggere perchè mi piace tantissimo la fiction e la trovo intrigante. un bacio Chicca