Un incidente dovuto dal destino
di Amber

kate92
27/03/06, ore 21:52

se il tuo scopo era farlo tristissssssssssssssssssssssssssssssssimo ti è venuto fin troppo bene... AGGIORNA PRESTO voglio presto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ti dico nient'altro perchè non ho parole per esprimere quanto sia triste... voglio sapere il motivo di inuyasha per la faccenda di kikyo... bacioni kate

luchia nanami
27/03/06, ore 21:00

noooooooooooooooooooooooo!!!!micheal è morto!!!nooooooooooooo!!e per di più e stata quella s*****a di kikyo!!!l'ha ammazzo!!!!!!Aggiorna prestissimo

27/03/06, ore 20:44

Ma come, Kagome cattiva e Micheal...morto..... E' bellissimo come capitolo, però lo trovo un pò crudele, poverino. Spero però che farai fare una bella fine a Kikio e ai due Naraku (due...mamma mia). Comunque è meraviglioso, aggiorna presto!!!!!!!!!

raska81
27/03/06, ore 20:34

BWAAAA!!!!SIG SOB!!!!Ma nooo!!GRRR!!!Quella mummia deve morireeee!Crepare nel modo più atroce che esiste, bruciare viva nelle fiamme dell'inferno!!Vero che resuscita?Dimmi di si!!BWAAAA!!Aggiorna presto!!SIG SIG SIG!!!!!!!!!

luchia nanami
25/03/06, ore 13:41

o mamma Kagome è diventata cattiva!!!Aggiorna prestissimo^__^

25/03/06, ore 09:22

ma scusate questo è il cap della scorsa volta o sbaglioo @_@

21/03/06, ore 15:48

Beh mi ha un po confusa sto capitolo @_@ ma bello! aggiorna presto ^^

kate92
21/03/06, ore 14:37

OMMIODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa mi combini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kagome cattiva NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che inuyasha si faccia valere nel suo cuore e riesca a liberarla!!!!!!!!!! è tutto ciò che mi viene in mente perchè altrimenti non so più che cosa pensare!!!!!!!!!!!!!!! ti prego tieni in vita miriku e sango, dopotutto non ti hanno fatto niente di male e voglio sempre il mio finale a lieto fine per inuyasha (che anche se ha fatto quello che ha fatto non si merita tanta crudeltà!!!!!!!!!!) e kagome (se lo merita un lieto fine con la persona che ama, ossia inuyasha!!!!) e c'è anche michael da non dimenticare!!!!!!!!! poi hon kikyo e naraku un allegra famigliola???????? da voltastomaco, sono tutti da sterminare all'istante!!!!!!!!!!! che vuoi che ti dica? AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! non so proprio più cosa pensare quindi devo aspettare il prox chap che prima arriverà meglio sarà (che schifo di rima... -___-)!!!!!!!!!!! e NON MORIRMI!!!!!!!!!!!!!!!! prima devi finire la storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

Lila
21/03/06, ore 14:36

ci avevo azzeccatooooo!!!Cmq la situazione si sta facendo alquanto complicata!!! Risolovila please e posta presto!

lalla86
21/03/06, ore 11:30

uaooo che casino!!!Bellissimo cappy cm sempre!!! aggiorna prestissimo sn curiosissima di vedere cosa succederà!!!!^__^

makino
20/03/06, ore 22:04

waaaaaaahhhhhhhhh!!!! oddio, qui la faccenda divemnta sempre più seria.... certo però che complichi la vita a noi lettori in modo impressionante!! (addirittura 2 Naraku nello stesso posto??? brrrrrrr......) comunque sia, ora già fremo dalla curiosità di sapere che accadrà ora, Kagome cattiva deve essere davvero pazzesca!!! sono super curiosa! a presto

Irina
20/03/06, ore 21:51

mamma che fatica seguire... naraku del presente, del passato, hon, kagome del presente, del passaro AIUTOOO CHE MAL DI TESTA!!! cmq sempre assolutamente stupeno e aggiorna presto perchè è finito un tantinello male!

Elychan
20/03/06, ore 20:23

meraviglia!casino totale!

raska81
20/03/06, ore 20:05

NOO!! Kagome cattiva no!!Chi la ferma ora??Aggiorna prestoo!!

lalla86
15/03/06, ore 09:14

davvero un bel cappy come sempre!!!Mi hai veramente spiazzata nn ho capito molto dell'ultima parte...aggiorna presto sn curiosa di vedere cosa succederà!!!La figura che si è buttatta nel pozzo è Inuyasha del futuro vero??