Un incidente dovuto dal destino
di Amber

raska81
18/01/06, ore 20:17

Accipicchia la questione si complica!!Divertente la "sfida" fra Kagome e Sesshomaru sui nemici abbattuti!!Mi ricordavano Gimli e Legolas nel Signore degli anelli!! La storia si chiarisce un po' strada facendo, vero?Aggiorna prestoo!!

kate92
16/01/06, ore 14:54

povero sesshomaru quanta pazienza!!!!!! mi spieghi poi cosa vuol dire che non è vero che starà sempre con i bambini???? vuoi forse dire che hon la prenderà con se???? e poi dai una svegliata a inuyasha che non riesce a fare 2 + 2... insomma è un demone che già conoscono, con cui kagome ha un conto in sospeso, non è naraku... è ovvio che è hon!!! infine un ultima cosa: puoi spiegare meglio la faccenda hana? i suoi poteri, quando si manifesteranno, perchè sua madre è morta, l'anello........ a volte giuro che non ci capisco + niente!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!! ciao!!!!!!!!! bacioni kate

raska81
16/01/06, ore 10:00

Certo che dei 4 non saprei chi è il + cretino!!Povera Kagome!!Questa storia è sempre + ingarbugliata ma mi piace molto!! Aggiorna prestoo!!

Irina
15/01/06, ore 21:55

bello,bello,bello... cmq si, anch'io pero che la situazione si evolva, che kagome torni con il suo gruppo e che si scopra il mistero. spero aggiornerai presto presto

Lila
15/01/06, ore 21:46

Questo è uno stillicidio!!! Dimmi accadrà mai qlcs di bello tra inu e ka-chan? Sango tornerà amica amica cn kaggy? Torneranno il gruppo di sempre? Dimmi di si ti prego!!!

Elychan
15/01/06, ore 21:27

mi piace,mi piace...bello bello!

luchia nanami
15/01/06, ore 19:17

Molto bello!!!Aggiorna presto kiss luchia

KIKY85
15/01/06, ore 18:46

cm poxo dire bellixima fino all'inverosimile mi piace ogni cap di + nn vedo l'ora di scoprire cosa vuole fare hon a kagome aggiorna presto XDXDXD ps. aspetto solo la tua ff *_*

15/01/06, ore 18:43

acc..... le cose si complicano sempre più..... però non è emersa nessuna novità riguardante il misterioso passato di Kagome....:) sigh! sono confusa, non capisco davvero! comunque sia brava, aspetto il prossimo capitolo e mi raccomando, svela almeno qualcosina perchè stò rodendo dalla curiosità. un bacio Makino

kate92
11/01/06, ore 14:50

cavolo!!!!!!!!! mi hai scovolto!! kagome un DEMONE!?????!? ha dei poteri pazzeschi!!! vabbè che avevo capito che era stata lei ad uccidere l'orco però....... spero cmq, perchè sono un inguaribile testarda, che kagome si riappacifichi con inuyasha e il resto del gruppo!!!!!! a proposito chi è christine????? e poi la poesia, voglio dire non sarai giacomo leopardi(che dopo mi aspetta per almeno 1 ora di studio) ma ti è venuta abbastanza bene... pensa che le poesie che scrivo io sembrano più filastrocche che poesie....................... ciauzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

11/01/06, ore 11:13

gulp...... anche io sono sconvolta...... mamma mia, che caratterino la nostra Kaccian! certo che sta ragazza è proprio sfortunata! Inu ha scelto Kikio 5 anni prima, poi Kagome è stata avvelenata, ha vissuto come un'eremita con 2 figli a carico, ha reincontrato la causa di tutti i suoi problemi e le ha detto che diventerà presto un demone sanguinario chiamandola 'amore', di nuovo i suoi amici non le hanno creduto e hanno causato morti al villaggio.... aggiungiamo pure l'infanzia difficile e viene fuori una cosa davvero spaventosa!!!! poveretta...... non oso immaginare che accadrà nei prossimi capitoli..... comunque il capitolo è bellissimo ed emozionante come gli altri, bravissima! aggiorna presto un bacione Makino

11/01/06, ore 09:39

Accipicchia!!Altro che poteri demoniaci!!Poteri divini oserei dire!!Quel tipo non mi piace x niente,xchè ha chiamato Kagome amore? Aggiorna prestoo!!

11/01/06, ore 03:41

wow...che strigliata!

10/01/06, ore 22:01

OH SIGNOREEEEEEE!MA CAVOLO QUANDO SI DECIDERANNO A PARLARE AMICHEVOLMENTE?QUANDO FARANNO PACE?!?!IO ODIO QST SITUAZIONE LA ODIO!!!!E POI SANGO MI SEMBRA STUPIDA MA SE HAI FATTO PACE CN KAGOME PERCHE' NN LE DAI RETTA?E TU INUYASHA...QST ANNI CN LA MUMMIA TI HANNO MANDATO IN PUTREFAZIONE IL CERVELLO?!?!? UFF!!! Cmq bella bella bella qst ff!!!quindi continuala presto^^

luchia nanami
10/01/06, ore 20:59