Un incidente dovuto dal destino
di Amber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/11/05, ore 15:28

noooooooo!!!!!!!!!!! perchè il manichino? la mummia proprio!!!!!!!!!!! ma non poteva scegliere kaggy? dove proprio scegliere quella strega?? ç_ç povera kaggy, la capisco! io mi sarei lasciata andare alla morte cercando di convincere kagura a mollarmi! cmq è bella, ma triste!

19/11/05, ore 14:03

NOOOO!!!!bastardo!!!grrr!!!non può finire così, NON PUò!!!!ti prego, dimmi ke prima o poi tutto si risolve, nel senso ke kikyo crepa e inu e kag stanno insieme!!!!devi assolutamente aggiornare!!!! ps bravissima baci

darkangelodette92
19/11/05, ore 13:45

:gya: povera kagome ç_ç oh beh io adoro kikyo ^____^ (tanto si sa che nn lascerai morire kago^_^)

18/11/05, ore 22:23

UMH...UMH...UMH...C' E' SOTTO QUALCOSA....INUYASHA NON AVREBBE MAI SCELTO KYKIO...O SI? CAVOLO CAVOLO CAVOLO....NON C' E' LA FACCIO A RESISTERE CON QUESTO DUBBIO ATROCE....SCRIVI + IN FRETTA KE PUOI IL PROSSIMO CAP...TVTTTTTTTTB...MI E' DAVVERO PIACIUTA E SPERO KE KAGGY SI VENDICHI SE SERIAMENTE INU-CHAN HA SCELTO KYKIO!!!!! KISS KISS

18/11/05, ore 21:56

NOOOOOO!!! Non può scegliere quella stronza patentata di Kikyou!!!!!!! Io non la sopporto! Quell'idiota (ma figo) di Inuyasha non può scegliere la mummia!!!! Mi fa troppo venire il nervosooooo!!!!!! Mi raccomando aggiorna prestissimo perchè sono veramente curiosa...(cmq spero che salvi Kagome anzichè Kikyou...anche perchè la zombie è già morta...quindi...) KIKYOU MUORI!!!! BWAHAHAHA (risata maligna...) Un bacio

bea,giw e lu
18/11/05, ore 21:56

0 0....
COOOOOOSAAAAAAAA!?!?!?!qui iniziano a venire fuori minacce di morte!!!!!!Stupido necrofilo di una cane suicida ti spezziamo quel collo senza cervello!!!!!>< anf,anf, anf....
scusaci gli attimi di sclero ma quando ci vuole ci vuole....kmq hai già considerato sulla nostra lista nera il nome di "sadica"(senza la minima offesa) seguita prontamente da un'altra ventina d'autrici....quindi ricorda noi saremo sempre qui!!!><
(vado a prendere la lupara!!!ndlu)( ma che centra koga?ndgiw)(non koga la lupara!Stupida scimmia!!!ndlu)(io non sono una scimmia!!!ndgiw)(però tu e quell'altra scimmiotate!!!ndlu)(ehi!Che centro io!ndbea, con banana in mano)(niente...lascia perdere..- -' ndgiw&lu)

aggiorna presto se puoi 1 kiss by bea, giw e lu

rirì
18/11/05, ore 21:55

INUYASHA TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! PS: strabella stà ff, complimenti!!!

18/11/05, ore 21:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! idiota idiota idiota di 1 Inuyasha, come puoi preferire Kikio a Kagome?!?!?!?! 6 1 imbecille di prima categoria!!!! Amber DEVI FARE QUALCOSA!!!! altrimenti uccido qlc1!!!!! (magari Kikio!!!) la ff è bella, ma devi far fare 1 bruttissima fine a quella zombie bastarda di Kikio!!! Inuyasha si comporta da vero stronzo!!! aspetto con pazienza (con 1 pazienza talmente paziente ke se nn aggiorni presto qui succede 1 casino!!! potrei fare delle stragi!!!). Kikio la devi spedire al creatore nelle + tremende torture!!! continuala, ne và della mia sanità mentale. AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

18/11/05, ore 21:45

o.O....... sn scioccata..... quando ho letto quello schifosissimo nome, ho rabbrividito e insultato Inuyasha in tutte le lingue del mondo, anche in giapponese, tanto che mia madre mi ha chiesto se stavo bene... o.O sn scioccata... MA E' CRETINO O COSA? ORA COMINCIO AD ARRABBIARMI,.... E' UN VOLTA-FACCIA!grrrrr.. dimmi che cambia idea, ti prego ç__ç ciao ciao alla prox PS. veramente brava, xò, nn far morire kagome, sia chiara la cosa... va be, speriamo.. aggiorna presto..^^ ciao ciao alla prox!

Chihiro
18/11/05, ore 21:35

KYKIO????????? ma è cretino o cosa? che fine farà KAgome??? Dio aggiorna al più presto!! ciao!cioa!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]