Un incidente dovuto dal destino
di Amber

06/03/06, ore 21:49

noooooooooo inu insieme a kikyo!!!perkè???spero ke kagome gliela faccia pagare cara!!!scrivi prestissimo un nuovo cap ^^

ambris
04/03/06, ore 14:36

povero michael!!!! se è figlio di inuyasha e kagome speriamo che non erediti il carattere del padre ^_^!!!! ciao ciao

ambris
04/03/06, ore 14:32

quanti misteri!!!!!!! comunque riguardo al padre di hana all'inizio credevo che fosse inuyasha!!! ^_^ VAI ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! CIAO

03/03/06, ore 12:04

Sesshomaru il padre di Hana leggendo lo scorso capitolo l'avevo immaginato!!! A proposito di Michael non è che la persona con cui parlava ogni tanto sia Kagome venuta dal futuro?? Aggiorna presto sn curiosa!!!^__^

raska81
03/03/06, ore 09:10

La questione è sempre più complicata!!Ma Kagome non si da una svegliata??Solo attrazione fisica, si si, certo!!Non ce lo vedo molto Sesshomaru a fare il padre!!Aggiorna prestooo!!!

Elychan
03/03/06, ore 06:13

certo che quei 2 sn davvero idioti!ma insomma...michael sei il mio mitooooooo!vedi che avevo ragione su sessho?

Makino
02/03/06, ore 22:46

o cielo..... Michael figlio di Inu e Kaccian???? giuro che non l'avrei mai detto.... beh, quindi con questa notte d'amore lo ha concepito? che bello.... Invece ci avrei giurato che Sessho fosse il padre di Hana!!! sono felicissima, anche se vedere il nostro bel demone 'che guarda con amore' un mezzo-demone mi sembra comunque....strano..... beh, aggiorna presto. un bacione

kate92
02/03/06, ore 22:05

lo sai che tu mi incasini la vita? e te ne ringrazio!!! questa è una delle più belle storie che sto leggendo e ti assicuro che sono parecchie... mistero "padre di hana" svelato, ora manca il problema dello scheletro nell'armadio di kagome: suo padre!!! e inuyasha? intuivo che avrebbero litigato ma andarsene addirittura!!! e michael? mi fa così compassione.... povero piccolo con 2 genitori così!!! non è che hai intenzione di farla finire male per inuyasha e kagome vero? mi spezzeresti il cuore!!! ti lascio con un AGGIORNA PRESTO!!! e un grosso ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

Irina
02/03/06, ore 22:00

E così micheal è il figlio di inu e kaggy nel futuro...bene... ma loro quando lo scopriranno?(Nel senso quando kaggy resterà incinta??) aggiorna presto

Lila
02/03/06, ore 21:40

Continuala immediatamente!!! E vedi di far quagliare inu e kaggy chiaro_?(quagliare=andare al sodo)...ciaooooo

02/03/06, ore 21:38

qst cap è trp esilarante (vedi kag ke fugge a gambe levate da inu)!!!ciao e scrivi presto un nuovo cap ^^

kagome93
02/03/06, ore 21:16

lo sospettavooooo!!!! si ma micheal nasconde qualcosa.... qualcosa .... ho come la sensazione che non è una cosa bella!! CONTINUA PRESTO!!

luchia nanami
02/03/06, ore 20:27

SIIIIIIIIIIII!!!lo sapevo ke sesshomaru era il padre di hana!!!!me lo sentivo!!!!però adesso hai fatto litigare inu e kaggy!!!Aggiorna presto un kissone lucy

manu-chan
27/02/06, ore 14:23

Complimenti per la ff, sai mi piace molto e nn vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Ancora brava!

Makino
26/02/06, ore 14:42

e vai!!!!! ci voleva proprio un capitolo del genere... speriamo non tornino ad essere scontrosi come al solito al loro risveglio!!! beh, comunque ci sono ancora molte cose da scoprire; l'alone di mistero che circonda Sesshomaru, il perfido Hon, la Kagome del futuro e il padre di Hana. quanti enigmi!!!!! aggiorna mi raccomando