Un incidente dovuto dal destino
di Amber

kagome0090
15/12/05, ore 20:34

Ciaooo!!! Ti dirò che secondo me questa Kagome è un po' esagerata...nn è così di carattere...cmq il chappy è molto bello!!! Devi continuarlo assolutamente!!! Un baciotto =^-^=

Lila
15/12/05, ore 09:29

Ah! Cmq volevo aggiungere che in qst ultimo capitolo mi è piaciuta molto Sango!! Brava Sanguccia che da del filo da torecere alla mummia!!BRAVA E' COSI' CHE TI VOGLIAMO!!!Cmq spero che si riappacificheranno xkè ora cm ora nn sembrano più le amiche di prima e qst mi dispiace... ç__çsigh! va be cmq aggiorna presto

raska81
15/12/05, ore 09:17

Sono tutti un po' bastardi con Kagome!! Continua presto che voglio sapere come si evolve la faccenda!!

Elychan
15/12/05, ore 06:00

di male in peggio...xò nonostante tt la ff mi piace!

menomaru2000
15/12/05, ore 03:03

O_____O E BLOCCHI COSì!?!??!?! NO! NO! NO! NO! CONTINUALA SUBITO O SUBIRAI LA PIU' IRACONDA DELLE MIE IRE! \_/

marty-chan
15/12/05, ore 00:13

che bella che bella!!o-o davvero ottima e anke l'ultimo capitolo!certo che inu è un gran bel bastard inside!è-é sccidenti a quella morta di kikyo!!ò_ò aggiorna presto che voglio vedere come la nostra grande kagome ne esce fuori!io l'ho sempre detto che è un mito!>_<

14/12/05, ore 22:21

non capisco perchè kagome non se la fila!
va beh aspetto il proffimo capitolo!

kiky85
14/12/05, ore 22:20

stupendaaaaa ma farei sapere ki è quel tizio giustoo???e cosa vuole da kaggi???e ammazzerai kikyouuuuu aggiorna presto

Lila
14/12/05, ore 21:35

T PREGO CONTINUALAAAAAAAAAAAAAA!BRAVAAAA

Saffron
09/12/05, ore 18:09

Ma perchè Kaggy è tornata nel passato? Non era lei che doveva chiedere scusa, inuyasha le ha preferito la mummia, non le ha creduto, l'ha picchiata mandandola in coma per un anno, non è mai andato a trovarla, non le dice la verità, poi se ne torna dalla schifosa, cosa ci è andata a fare lì Kagome? Io ci avrei messo una creoce sopra e addio.

kicka
09/12/05, ore 16:25

Bene bene bene...si si, finalmente inuyashino sta diventando di nuovo un po sensibile e protettivo....oh che bello!!!!!!! si! Bello, mi piace questo capitolo! Hai scritto anche davvero bene, ma ora l'unica cosa che mi chiedo è: MA CHE CAVOLO E' SUCCESSO AL POZZO????? Presto presto, aggiorna prima che puoi che sono davvero curiosa!!! un bacione chicca

Elychan
09/12/05, ore 05:50

sempre più deprimente,però nn capisco una cosa:perchè inu decide d diventare "realmente" umano?e poi...ma quand'è che la mummia si becca una bella batosta?!

kagome0090
09/12/05, ore 02:29

......sn senza parole...povera Kagome! In questa storia la trattano tutti malissimo...cmq devo dire che anche se Inu a volte è scortese cn Kaggy, nn arriverebbe mai a questo punto, nn la tratterebbe mai così...ma è questo che mi incuriosisce, voglio vedere come si evolveranno le cose! Un bacio =^-^=

Lorimhar
08/12/05, ore 23:57

è una versione un po inverosimile comunque...
mi associo completamente la commento di lila scusami ma non ho voglia di scrivere stasera

08/12/05, ore 21:35

ma ke caspita è successo?!?!?!