Un incidente dovuto dal destino
di Amber

kate92
26/01/06, ore 16:44

maledetta a te!!! ti piace proprio lasciarci con i punti interrogativi: se quella era kagome da adulta significa che sopravvive di sicuro a questa avventura ma perchè non si fida di inuyasha? così mi fai preoccupare che possa accadere qualcosa di brutto a quei 2! e l'intesa fra sesshomaru e kagome? NO quella la devi totalmente eliminare! e heiwa? quante cose sa? quanti anni ha? perchè kagome è tornata indietro nel tempo? e come ha fatto? e michael è suo figlio!!!!!!!!????????!!!!!!! che a sua volta dev'essere tornato indietro nel tempo! e perchè? e chi è suo padre???? cavoli sono troooooooooooppe domande!!! così mi si frigge il cervello spero che nel prossimo capitolo tu risponderai a un po' di questi interrogativi! dunque AGGIORNA PRESTO!!!!!!!! al prossimo chap!!!! (dunque a presto, spero!) ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

Ako
26/01/06, ore 15:41

ARGGG!!! Cosa voleva dire totosai?!?!? (mi sto scervellando x niente!! tanto nn ci arrivo ^-^;;;; Aspetta... illuminazione:forse un personaggio già incontrato?? (vado molto vaga così ho più probabilità!)) Ma che bel capitolo!! Mi è piaciuto moooltissssimo! XD Hai intenzione di far tornare Inuyasha con Kagome?!? Solitamente voto per il contrario, ma sta volta sono dalla parte Sesshomaru/Kagome!! ^-^ Posta presto mi raccomando se no mi va in pappa il cervello!! Ciux by Ako :>

lucy6
26/01/06, ore 15:04

la storia si fa sempre più misteriosa!!!brava e scrivi presto un nuovo capitolo! ciaooo

Shirin
26/01/06, ore 12:23

Inuyasha su Kagome e Sesshomaru se ne deve solo stare zitto!almeno il fratello è leale e si fida di Kagome, non ha bisogno di prove Lui!

26/01/06, ore 08:35

Hai ragione, il punto di domanda c'è eccome!!Ma come ti è venuta in mente questa storia?Sei davvero brava!!Aggiorna prestoo!!

Elychan
26/01/06, ore 06:20

si potrebbe incavolare parecchio,eh?senti da che pulpito...altro che punto interrogativo grande cm una casa!comincio a capire qlcs!!!!!

KIKY85
25/01/06, ore 21:44

belliximo anzi di + vedo che il rapporto sessho-kag si sta facendo + stretto mi fa mooolto piacereXDXD(anke se credo che nn durerà molto) aggiorna prestoXDXDX

luchia nanami
25/01/06, ore 20:47

Molto bello!!Man mano ke vai avanti la storia è sempre più bella!!!!Aggiorna presto kissl uchia

Ako
23/01/06, ore 22:19

Bellittttttima!! ^-^ Non vedo l'ora di leggere come continua!! Mi piace l' idea che una volta tanto non è Kagome a correre dietro ad Inuyasha!! X-D Continua mi raccomando!! ciux! ^-^

Meky
23/01/06, ore 20:24

A-Amber??? O.O Quante rec... Al contrario delle mie V_ç che nessuno legge ^^ Ma chi se ne frega! tanto torturo te ^________________^ Bella, eh? Hai unito un sacco di idee ^^ Accidenti, siamo ancora al cap 16, dobbiamo arrivare al.. 32 se non erro ^^ Buona continuazione! Me-chan

kate92
23/01/06, ore 14:57

EVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! inuyaha non protegge più kikyo e sa tutta la storiaaaaaaaaaaa!!!!!!!! sono molto feliceeeeeeeeee!!!!!!!!! e poi ti prego di perdonarmi se non ho rece l'ultimo chap ma avevo internet staccato! scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacionissimi kate

Kagome 13
23/01/06, ore 12:20

Finalmente quella stronza di kikyo ha avuto quel che si merita,brava kaggy è stata fantastica.Continua presto

raska81
23/01/06, ore 09:45

Quella mummia non si smentisce mai!!Scomparirà alla fine da questo mondo?Speriamo di si xchè la detesto!!Certo che Kagome non ci è andata giù leggera, ma era ancora troppo poco!!Aggiorna presto!!

Elychan
22/01/06, ore 21:27

evvivaaaaaaaaaaaa!che bello vedere kikyo in qll stato!!!!!!ah,m sento decisamente bene!!!!

22/01/06, ore 16:36

Inuyasha ha ragione Kikyo se l'è cercata! he fatto bene a non muovere un dito! il problema rimane sempre Hon.
Kikyo è ancora viva non stò tranquillo!
a presto!