Un incidente dovuto dal destino
di Amber

02/02/06, ore 09:40

Che sarà mai la terza prova?Mi sa che sarà + dura dell'altra!!Aggiorna prestoo!!!

02/02/06, ore 06:34

x la cronaca,alla fine tanis sceglie laurana...come dire...speriamo che anche inu scelga kaggy!(anche se m divertirei nn poco se poi kaggy lo piantasse,così,per ripicca...)!cap veramente bello!bacioni!

Makino
01/02/06, ore 23:00

accidenti... adesso farà rivivere i momenti più brutti del loro passato, che hanno cercato di dimenticare... brrrr.... soprattutto Kagome, che succederà ora? aggiorna che sono curiosissima!

lucy6
01/02/06, ore 10:28

bello qst cap!!!scrivi presto un altro mi raccomando!!!ciaooo ^^

kate92
30/01/06, ore 14:42

l'idea per la prima prova era semplicemente geniale!!!!!!!!!!!! mi era venuto il dubbio che girassero intorno quando hai parlato del sasso che spariva ma non ho pensato ad una barriera!!!!!!!!!!!! ora sono super curiosa di sapere cosa c'è in quelle porte............ AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate

raska81
30/01/06, ore 09:35

E ora??Cosa ci sarà dietro alle porte??Aggiorna prestoo!!

29/01/06, ore 23:46

mmmmmm.... interessante..... non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e vedere che succede... sono super curiosa!!!! un bacione

29/01/06, ore 21:51

bellissimo questo capitolo, come sempre del resto!!! sono curiosa su cosa sarà la seconda prova... mumble, mumble... boh! e poi che centre hon con naraku?? aaahhh mi stai facendo impazzire!!! domanda: hai già in mente quanti capitoli saranno in tutto??

Elychan
29/01/06, ore 21:44

oooooooh,sn curiosissima!!!!!forse ho una vaga idea d cm sarà una delle due prove...forse...

luchia nanami
29/01/06, ore 20:34

Bello il cappy!!!!!!Aggiorna presto kiss luchia

kiky85
29/01/06, ore 20:24

si sta facendo TROPPO INTERESSANTEEEE KISSA QUALE PROVA ATTENDERà kag&co. AGGIORNA PRESTOOOOXDXDXDXDXD

27/01/06, ore 21:13

o cielo..... tu vuoi proprio che i miei neuroni si brucino del tutto!!!! una Kagome del futuro? nooo!!!! adesso ho ancora più domande di prima!!!!! continua per favore

Delyla
27/01/06, ore 17:27

kagome e sesshoumaru? umh...ih ih ih! secondo me starebbero bene insieme! sembrano un po' inu e kaggy quando litigavano! beh...almeno sesshou è meno stupido! al prox cap smack8 ah il dubbio esistenziale di metà capitolo è la kaggy del futuro vero? l' unico dubbio è come abbia fatto a tornare nel passato! ma probabilmente è più semplice di quanto pensi la risposta...

kicka
27/01/06, ore 12:36

Ciaooooooooooooo!!!!!!! Scusa se non ti scrivo sempre ma voglio che tu sappia che la tua fic la seguo sempre e mi piace sempre di più, per non parlare poi dell'ultimo pensiero di Inuyasha....che bello quando fa il geloso!!!!!!!!!!!! si si, ti prego continuala presto...ah volevo chiederti quanti capitoli pensi che ci siano ancora....un bacione sei bravissima...ciao ciao

Irina
26/01/06, ore 18:18

aaaahhhh... non per metterti fretta ma AGGIOTNA PRESTOOOOO!!!!!! "potrei incavolarmi parecchio..." MA MAGARI DICO IO!!! gli starebbe proprio bene!!!