Mai Nata
di ethelincabbages

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/12/10, ore 18:50

Si, si , siiii! Adoro le Bianche Scogliere, le ho viste durante una gita in barca quest' estate: sono stata due settimanea Dover ed è stata la vacanza più bella della mia vita! Ora sono SICURA che la tua storia mi piacerà. Non hai sbagliato, i Granger sono per l' appunto londinesi, lo dice Hermione nel 7 libro. Mi piace il carattere di Chris, è forte e risoluto...scommetto che ne vedremo delle belle!(ho ragione anche stavolta?)
A presto,
Cohava

13/12/10, ore 18:10

Che bella...
Non avevo mai pensato che Herm potesse avere una sorella.
Mi piace...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti vivissimi!!!
Baci
Gils

11/12/10, ore 16:18

per me è qualche figlia segreta di un personaggio cattivo . lucius per esempio . o bellatrix . edddaiii continua , son curiosa !

11/12/10, ore 14:47

Da brivido!No, sul serio,chi mai è costei?Suspence, suspence, suspence!Il prologo fighissimo come al solito ma...non resisto, devo saperlo, di chi è figlia questa qui (nonnata) Lily e Severus?Harry e Hermione?Voldemort e Bellatrix?Aaarrghh!Ti ORDINO di aggiornare subitissimo, non posso morire di crepacuore prima di compiere 15 anni!
Comunque è grandioso, era da un po' che aspettavo una tua nuova storia e, anche se non riguarda il mio eroe ( Will )ho il presentimento che mi piacerà moltissimo come al solitoXD!Ma ti supplico di aggiornare: l'ho appena letta e già sto sulle spine.
A presto-sarà MEGLIO PER TE-
Cohava

11/12/10, ore 14:46

Bene direi che sei riuscita a incuriosirmi...pero' non ho la più pallida idea di chi possa essere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma intanto il prologo e' scritto nello stile che più mi piace...vago e abbastanza drammatico...si direi che mi hai convinto!:) Penso proprio che ora andrò a leggere qualche altra tua storia! Complimenti:)

11/12/10, ore 14:38

Sinceramente hai scritto talmente poco che è impossibile giudicare/commentare... Non puoi chiedere un parere senza dare una benchè minima indicazione, almeno sui personaggi, perciò cosa posso scrivere...? Niente, posso solo sperare che ne esca qualcosa di buono, magari non troppo OOC...
- Margrethe Nielsen -

11/12/10, ore 13:56

premetto!!..giuro che una idea la ho..
ma è impossibile!! troppo vaga e buttata al vento..probabilmente è solo frutto della mia mente perversa..
comunque mi hai incuriosito..e molto!! davvero tanto!!
attendo il prossimo capitolo per vedere se riesco a capirne qualcosa XD
baci!
ciao!!

11/12/10, ore 13:29

Le possibilità sono infinite, e ho in mente almeno una mezza dozzina di possibilità, ma ... preferisco decisamente aspettare e vedere che ne sarà di questo personaggio sconosciuto.
Se volevi incuriosire l'hai fatto: più che un prologo sembra un messaggio promozionale di quelli riusciti molto bene, quindi direi che attendo il prossimo capitolo per cominciare a sistemare un po' di tessere del puzzle e per cercare di capire dove ci condurrà questa fanfic.
Buon lavoro, a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]