Mai Nata
di ethelincabbages

28/05/11, ore 15:53

jay quando chris scoprira che harry ed hermione sono i suoi veri genitori che succedera
non vedo leggere il prossimo capitolo
troppo cuorisa che succede

28/05/11, ore 14:26

Me tanto idiota, me misera, me stupida.
Io credere di avere già recensito ed invece io non avere recensito!
*Beth si trasforma in Dobby ed inizia a picchiare la testa contro il muro dicendo: "cattiva beth, cattoiva!"
Vabbé dopo questo siparietto comico passiamo al capitolo.
come sempre è assolutamente bellissimo. Harry ed Hermione li tratti benissimo. Io amo questa coppia, se sviluppata decentemente. Perché se no mi fa ridere, veramente veramente tanto!
e questa storia è bellissima. Chris ha preso tanto da entrambi, ma ovviamente non lo sa.
Arriverà il momento in cui verrà a conoscienza della verità oppure no?
Speriamo che fra lei e Teddy vada tutto apposto... Non sopporto Victoire, e mi piace più la tua protagonista! è umana, ecco.
Non ha niente di fatato... ed è reale, potresti sostenerci una conversazione!
baci
beth

25/05/11, ore 17:50

a me sembrava che la mamma di Hermione si chiamasse Jean, come il secondo nome che porta Hermione..
a parte questo, la storia è fantastica!

24/05/11, ore 20:41

secondo me harry propio idiota prima categoria , se era harry tanto inteligente non  si metteva con ginny  far piacere ha ron stava con la donna che ama
io avevo capito subito era sua figlia , ma harry e propio cecio di natura
avevo che l'amore vero che l'aveva sotto il naso
si chiamava hermione
harry tanto idiota ,cretino , defficente babeo potter, salvarla da voldemort  e non rovinare la loro amicizia
si messo con quell' antipatica ginny
mi sembra scena della figlia di elisa rivombrosa martino-harry, emilia- hermione, vittoria - ginny , fulvio -ron
per farti un esempio jay
pero non vedo l' seccude del prossimo capitolo
scarra acanui
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 08:57 pm)

22/05/11, ore 17:18

Non credo sia assurdo pensare che ricominciare e continuare a vivere sia stata dura per George. Già è difficile perdere un familiare, ma addirittura il tuo gemello...sei spaccato a metà. Ti manca il baricentro e cadi, cadi sempre.
Divento sempre più drammatica, help!
Bel capitolo, anche se te l'avevo già detto e hai espresso bene i sentimenti di Harry. Vorrebbe fare di più, essere presente nella vita di sua figlia e Hermione gli ricorda che, invece, dovrebbe essere un normale diciottenne.
"Ti sei tirato indietro" e vaffanculo Harry, torna da Ginny, torna dalla tua idea di famiglia perfetta, torna dal tuo desiderio ossessivo di essere amato...torna da lei! E io Auror piango!
Sai, ho visto un cane lupo,il pelo è più corto e gli occhi sono diversi. Più grandi ecco. Una volta ne ho incontrato uno e mi ha leccato la mano...il mio cuore si è fermato per un attimo, per fortuna sto simpatica ai cani.
Bellissima la scena di Harry come insegnante, lo adoro ;)
Al prossimo capitolo,
Rox

22/05/11, ore 14:08

Ohhh aspettavo con molta ansia questo nuovo capitolo, e, sopratutto, non vedevo l'ora di leggere questo flashback!!!  La razionalità di Hermione, l'istintività di Harry, qualcosa che pur rendendoli così complementari in questo caso li divive ... ho gli occhi lucidi, come mi piacciono, come mi piace questo rapporto! Come mi piace il modo in cui lo descrivi :D Sempre soddisfattissima di questa fanfiction!!!

21/05/11, ore 20:47

Finalmente posso risentirti! Oramai disperavo di leggere un nuovo capitolo e invece...sorpresa! :) E come al solito bel capitolo, ma anche un bel pò amaro. Mi piace il parallelismo tra Harry insegnante e Lupin, è tenero e giusto. Mi sarebbe piaciuto che il patronus di Ted fosse stato un lupo, ma immagino che se è un husky un motivo ci sarà, un motivo Chrissoso? E poi finalmente "vedo" la scena in cui Harry si scopre papà. Posso capire la scelta di Hermione ma continuo a non condividerla, tutte queste menzogne causeranno solo più dolore quando salterà fuori (quando salterà fuori?)... speriamo non finisca a botte... anche se forse Harry se le meriterebbe... beh, spero di sentirti presto, un baciotto! Ciao ciao

21/05/11, ore 20:30

"Le sfumature dorate sugli occhi di Hermione. Tranquille, non è un improvviso attacco di bimbiominkionite, solo un dato di fatto. Le lacrime rendono gli occhi più chiari – o perlomeno coi miei funziona così." Ho riso come una scema su questa nota finale. Forse perché ero infuriata per la fine del capitolo! XD Mannaggia a te ti ho mandato maledizioni nonostante fosse un flashback e sapessi che Hermione non avrebbe scelto di stare con Harry tenendo Chris. E' stato molto, molto triste e tu sei stata molto, molto brava a descrivere il momento! La rabbia di Harry è palpabile e la sofferenza di Hermione ancora di più forse. Maledetta ragazzina testarda che non vuole stare con Harry! Me lo prendo io. Ok ho finito di fare la bimbominkia, è solo che Harry e Hermione tirano fuori il lato più "bimbominkioso" di me. XD
Per quanto riguarda il primo paragrafo invece devo dirti che Harry come insegnante mi piace sempre di più. I ricordi che ha di Lupin poi sono strazianti per me. Adoro Remus ma forse te l'ho già detto. Il povero Teddy ha i sensi di colpa non è vero? Ah ah ah così impara il piccolo idiota. Mi piace da morire ma è un idiota. Sta con Blondie (ma è tuo questo termine? se sì sei un genio! XD ) e non con Chris che è un personaggio diecimila volte più in gamba. Ma io sono di parte e forse anche la tua descrizione lo è. Bene il mio sproloquio senza senso post-lettura finisce qui. Ho già detto abbastanza stronzate. XD Spero a presto con il prossimo capitolo, baci. Marian.

21/05/11, ore 14:43

finalmente sei tornata! cominciavo a pensare che non avrei saputo il seguito di questa storia...capitolo fantastico, ti ho già detto di gettarti ogni dubbio alle spalle, sei bravissima!!! Aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo!
a presto
emmax5

20/05/11, ore 20:25

molto bella
po triste davvero
in realta chirs e la figlia di harry ed hermione
quanto capito in questa storia.
vorrie essere sincera mi fatto piangiare la storia una molto triste stesso tempo e dura realta ormai sara  impossibile vedere loro due inseme
bravissima complimenti una bella storia
un bacio
dalla tua amica giusy alis josephine black

20/05/11, ore 18:49

Non puoi farmi questo! Mi hai fatta innamorare di Ted in due capitoli e adesso rovini tutto sul più bello! Autrice malefica. XD
Questo capitolo è bellissimo. Sono scesa subito alle note per cercare la canzone e l'ho ascoltata durante la lettura e mi sono anche commossa (stranoooo, non ho per niente la lacrima facile! XD ).
Davvero, con la canzone in sottofondo in particolar modo, questo capitolo è splendido. E' travolgente e non fa niente se i pensieri, le parole e le traduzioni si sono confuse. E' ancora meglio forse. Chris in fondo è confusa, cerca di trattenersi e di lasciarsi andare allo stesso tempo. Avevo ragione prima nel dirti che il livello della storia si è alzato dal primo capitolo a questo. Si vede che sono capitoli scritti di getto ma ben gestiti, ben studiati a posteriori.
Posso solo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Su, su a scrivere forza! XD
Alla prossima, baci! Marian.

17/05/11, ore 22:28

Si vedono tutti i tratti Granger in questo capitolo! Chris pur non volendo le somiglia moltissimo e fa tenerezza la cosa. Cerca in tutti i modi di difendersi dai geni ma le è impossibile. E poi Harry e Ron così amici mi piacciono molto (anche se non ti perdono la scelta delle coppie! XD ).
Ted mi sta un po' più simpatico dopo i ricordi su Remus. Adoro Remus! *_* Hai assolutamente ragione nel dire che era l'unico a non dover morire in quella guerra. Un malandrino doveva sopravvivere. :(
Vado a leggere, come sempre, il prossimo! Un bacio, Marian.

17/05/11, ore 22:15

Oddio, questi flashback su Harry e Hermione mi lasciano sempre con il cuore a mille! *_*
Ma perchè poi ha i deciso di metterli con Ron e Ginny? :'(
Mi sono sentita male con Hermione alle parole di Harry. E' stato molto triste e lui è davvero uno stronzo!
E Chris non ha finito di svelarci i suoi poteri vero? Questo è comunque uno dei capitoli che ho apprezzato di più: rapporto padre/figlia e flashback H/Hr! *_* Non potevo chiedere di meglio!
Vado a leggere il prossimo. Baci! Marian.

17/05/11, ore 00:16

Adoro questa canzone degli Evanescence! *_* L'ho anche provata una volta a lezione se non sbaglio...vabè, racconti personali a parte passiamo al capitolo!
Hugo e Rose sono troppo carini, così come i figli di Harry che hai presentato nello scorso capitolo.
Questo è uno di quei capitoli che mi strappano una lacrimuccia. Il finale è davvero commuovente e Ron è così dolce. Non lo sopporto granché con Hermione ma devo rassegnarmi di fronte ai fatti ormai.
Devo bearmi dei pochi momenti H/Hr che mi concedi senza rimuginare troppo sul rapporto che hanno con i rispettivi coniugi.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato i sentimenti di Hermione nel capitolo: molto delicata ma convincente.
Forse è stato un po' banale il passaggio in cui spieghi le motivazioni che hanno portato Hermione a nascondere a Chris le proprie origini.
Vado, come sempre, a leggermi il prossimo! Baci, Marian.

16/05/11, ore 23:37

In risposta alle tue note: grazie a te per averci regalato un altro momento Auror! *_*
Allora, nella prima parte c'è una frase che non riesco a capire " Ovviamente le due piccole pesti finivano sempre per fare a pezzi quel rimaneva del poco ordine che c’era in salotto e del papà... ", c'è qualcosa nella grammatica che non funziona mi pare.
A parte questo, ovviamente ho adorato la scena finale! E' proprio quello che ho immaginato dopo aver visto il film! Soprattutto perché ho immaginato il "tradimento" dopo che Hermione e Harry ballano nella tenda. E questa scena, con i sentimenti di Harry, è l'esatta copia di quella che ho immaginato dopo aver visto il film! *_* Quando si dice telepatia...
A parte questo mi piace moltissimo il modo in cui Harry evolve nella tua storia. E' più maturo e più responsabile. Tra parentesi anche io odio Ginny, non so perché: riesco a leggere a stento una Ron/Hermione ma una Harry/Ginny nemmeno la apro!
Spero solo che in qualche modo riusciremo a vedere altri momenti Auror. Nel prossimo invece voglio proprio vedere cosa succede a Chris. Prima o poi verrà a sapere delle sue origini e sono sicura che scatenerà un casino!
Vado a leggere il prossimo. Baci, Marian.