Mai Nata
di ethelincabbages

13/02/11, ore 21:08

le emozioni che vuoi trasmettere arrivano eccome, mi sono accorta solo alla fine del "viaggio nel passato" del fatto che stavo digrignando i denti, il pensiero di Hermione che va costantemente verso il suo bambino mi ha intenerita e commossa (è difficile leggere con le lacrime agli occhi!)il suo istinto materno prende il sopravvento è questo il momento in cui capisce di volere questo bambino (Anzi bambina). Povera Chris cosa le tocca patire, marchiata a vita senza saperne il reale motivo. Sento che il momento della verità sta arrivando...sto fremendo di impazienza sai con quanto piacere io segua la tua storia.
A presto, ti rinnovo i miei complimenti
emmax5

13/02/11, ore 20:04

con le prime 5 parole avevo già capito quale pezzo eri andata a "recuperare"..in assoluto, per me, uno dei pezzi più pesanti, tosti, emozionanti e commoventi da leggere...leggendo i vari harry potter ho pianto nel vero senso della parola per 3 volte..una di queste volte era per l'appunto la scena della tortura di hermione che tu tra l'altro hai interpretato divinamente infatti alla fine mi sono ritrovata con il respiro corto e accellerato che significa solo una cosa per me: il pianto..grazie al cielo sono riuscita a trattenermi ma non ci sono mai andata così tanto vicina!
e per questo ci tengo a farti i miei più vivi complimenti..davvero..quel pezzo lo hai scritto in modo fantastico..stupendo
la seconda parte in effetti risponde ad alcune domande, e per questo ti ringrazio..ma alla domanda che più mi urge sulla bocca non hai ancora dato risposta.. questo marchio che è stato inflitto a hermione come mai è passato a chris?? e poi anche a hermione gli torna fuori la scritta??..
attendo con ansia il prossimo capitolo per poter avere le ultime risposte!!
infine ci tengo a dirti che concordo con te pienamente sulla storia Nati babbani-mezzosangue...
non è un cavolo vero!!!! i nati babbani NON sono mezzosangue!!!! è una cosa che non sopporto..vabbè..mi sono sfogata XD
attendo il prossimo capitolo!!
ciaoooooooo!!!

11/02/11, ore 15:05

So che ho aggiornato più tardi di quando l'ho letto, ma in questi ultimi giorni non ne ho avuto il tempo mi spiace. Comunque il capitolo è semplicemente fantastico e sinceramente vorrei che Chriss e Teddy stessero insieme, li adoro troppo insieme. Comunque hai ragione sul fatto che questo capitolo ha sollevato nuove domande. E quella che risalta di più è: che razza di magia oscura è che unisce in questo modo Criss e Hermione? Spero di avere presto una risposta. Per quanto riguarda Backes, non mi piace per niente, è proprio odioso. Teddy super incazzato è fantastico, e poi lo adoro quando è dolce con Criss in quel modo. Solo che anche lui sembra che stia incominciando a farsi delle domande sul suo rapporto con Criss. Sono curiosa di sapere che risposte troverà dentro di se. Aggiorna presto. Ciao.

09/02/11, ore 22:03

ommioddio....
ma quanta carne hai messo sul fuoco con questo capitolo???
guarda che mi fido!! quindi la frase "Le spiegazioni sulla ferita di Chris le troverete nei prossimi due capitoli" me la lego stretta stretta al dito che ormai sta già diventando cianotico..quindi io aspetto 2 capitoli..se dopo questi 2 capitoli non ho tutte le mie risposte preparati a saggiare la mia ira che si trasformerà in una lista di domande più lunga di quella della spesa di mia mamma!! detto questo....il capitolo è fantastico!! tralasciando le migliaia di domande che per ora mi tengo dentro mi è piaciuto tantissimo!!!
mentre parlava, backes, me lo immaginavo alla tom orvoloson riddle mentre, con altissimo savoir-faire, chiedeva al vecchio luma cosa sarebbe accaduto se avesse diviso la sua anima in sette parti (x pura ipotesi naturalmente XD)..a primo impatto delicato e gentile..ma con un veleno e una cattiveria nelle parole immensa...si si..questo backes per ora me lo immagino proprio bene..e non preoccuparti...malfuretto non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello!!
ora ci sarebbe la lista di domande ma ho detto che le tralascio........( -___- ) e passo a teddy..
mamma mia che gran figone!! me lo riuscivo a immaginare, (passami il termine) incazzato nero, che era una favola!! vai ted!!
il finale è dolcissimo (ormai lo dico di quasi tutti i finali dei tuoi capitoli XD ma è quello che penso!)..ted che da forza a chris..il calore del loro abbraccio..l'attenzione con cui ted si prende cura di chris..proprio bello bello!..
naturalmente suppongo che hermione sarà da harry per la storia della ferita..
di cosa parleranno però??
an no!! aspetta..niente domande per questo capitolo...grrrrr!!!
aspetto con ansia il prossimo!!
sei magnifica
ciao!!!

09/02/11, ore 21:36

Sono proprio curioso di leggere cosa succedera nel prox cap.
Io spero che Harmione sia li oltre che per parlare con Harry per qualche cosa di più....
Non ho cpt bene come mai lei non abbia fatto volare fuori quello stro..o schioccando le dita.
Aspetto presto il prox cap. Ciaoooo

09/02/11, ore 17:23

Come promesso, eccomi qui!
Che dire la storia si fa sempre più misteriosa ed interessante e in questo modo fai accendere la mia curiosità!!! (:
La "ferita" di Chris apre altri mille dubbi ed interrogativi e fa lavorare in modo bizzarro e diabolico la mia mente xD
mi è piaciuta molto anche l'immagine di Teddy-slavatore-di-damigelle-in-pericolo. Descriviil loro rapporto in modo speciale!!!
Spero davvero che aggiornerai presto...
Baci

09/02/11, ore 15:03

Bellissimissimissimissimissimo anche questo capitolo come al solito.. immagino che tu abbia avuto intenzione di creare un personaggio originale quando hai creato Chris ma sai che uno dei motivi che mi fanno amare così tanto la tua fanfic è che mi riconosco in lei? cioè non tutto, chiaramente, ma determinati aspetti si.
Confesso che anch'io avevo fatto il paragone tra Damek e Malfoy ma non so se c'è tutta questa somiglianza in realtà: è che a Hogwarts evidentemente deve esserci sempre un cattivo di Serpeverde (alla fine è anche un po' noioso..un giorno scriverò una storia in cui i grifondoro sono sadici brutali e antipatici, i serpeverde buoni e gentili, i corvonro un po' tonti e molto alla mano e i tassorosso strafighi che fanno tutti i modelli sulle riviste, gli atleti o le cheerleaders)trovo azzeccato il fatto che si chiami come Dioniso, dio dell'ebbrezza e della follia, dell'irrazionalità -anche se a me Dioniso come dio sta tutto sommato simpatico- e vorrebbe che Chris fosse una delle sue Menadi...
Ted e Chriseys sono dolcissimi insieme, falli mettere insieme quanto prima perchè sono tesorissimi...e cioccolatosi.
Oddio oggi sto veramente sproloquiando, quindi se vuoi salta tutto e vai al Riassunto: il capitolo è bellissimo, la storia anche , continua così, bene, brava, evvai! tanto il succo è questo qui.
Sono ancora curiosa di sapere chi ha scritto la canzone, quindi se non è una donna posso dire Harry o Severus Piton.
Ho un'unica critica da fare: tanto spesso inserisci nel racconto delle cose e le spieghi dopo, così i poveri lettori stanno tre ore a grattarsi la testa chiedendsi se hanno saltato un pezzo!
(per quanto riguarda la ferita, scommetto che ha a che vedere con la cicatrice mudblood che Bellatrix ha fatto a Hermione nel film, ho indovinato?)
Ancora complimenti e a presto!
Cohava
P.S.Questo non c'entra niente con la storia ma... quando torna Will? mi manca!

09/02/11, ore 12:01

ciao capitolo stupendo come al solito. Ti assicuro che Damek non mi ha assolutamente ricordato Malfoy, anzi, è arrogante, deciso affascinante nella sua prepotenza c'è anche un pò di dolcezza estremamente sexy (Tornerà ancora per cercare di prendersi Chris? io ti fo per lui!). Per quanto riguarda la cicatrice ho qualche idea, non potrebbe essere uno degli indizi che fa capire a Chris chi sono i suoi veri genitori? dovrebbe essere una cosa che si tramanda di madre in figlia...ma magari mi sbaglio l unico modo che c'è di scoprire la verità è aspettare il prossimo capitolo
sei geniale come sempre. A presto
ammax5

08/02/11, ore 21:26

mmm, ho la passione per i cattivi ragazzi. E devo dire che non è Draco Malfoy quello che mi è venuto in mente leggendo, ma un misto tra Tom Riddle e Darkenwald (che io adoro e immagino dannatamente attraente), quindi per questo puoi stare tranquilla. Poi: la mia sensazione sulla camera dei segreti si è rivelata (fortunatamente) errata e quindi la povera Chris si è limitata a fare la bidella XD Povera! Devo dire che Ted mi piace molto, ma lui e Vic sono davvero perfetti quindi mi spiace dire che non tifo per Chris. Sorry. Comunque alla ragazza và bene, Damek mi sembra un pg interessante e sono sicura che tu non lo banalizzerai come il solito belloccio fiscido che tanto sembra andare quando fanno le fic sui serpeverde. Spero in un carattere un pò più complesso, di quelli che sai rendere tu ;) per il "problemino" di Chris... mi ricordavo che Bella aveva inciso sul braccio di Hermione le parole "mudblood" con un coltello, ma devo dire che non sapevo nulla di una maledizione! Spero che su questo tratterai un pò di più nei prossimi capitoli, anche perchè non capisco in che senso lei ritiene sia un legame con Herm... beh ora ti saluto, un bacio bella. e al prossimo capitolo!

08/02/11, ore 18:39

Wow ma che bel personaggino che è spuntato fuori, molto molto affascinante! Ti confesso che sulle prime ricordava in effetti anche a me un po' l'immagine di Draco ma devo dire che poi ha preso la sua bella piega personale, anche perchè diciamocelo Draco Malfoy è un po' un personaggio senza capo nè coda (senza offesa per i fan XD) Damek non mi sembra proprio così, anzi mi incuriosisce tremendamente, con questo sua bellezza oscura, mmmhh... cosa c'è di più intrigante??? :D
Bene, Bene, capitolo interessantissimo, non vedo l'ora di leggere i flashback!!
Bravissima come sempre!
(p.s. mi sa che se non ti spiace ti chiederò qualche consiglio con le mail private perchè sono un po' in fase stallo con "From me to you")
grazie e ancora complimentissimi :D

05/02/11, ore 14:35

ciao!!
ammetto che questa volta non ho tantissimo da dire come tutte le altre volte nelle quali scrivevo semi-poemi ma vabbè..
il capitolo lo ritengo semplice ma molto piacevole e scorrevole da leggere..
se ti dico che non ho la più pallida idea di chi possa aver scritto quello spartito ti deludo?? sto pensando a chi nella saga sapeva suonare il pianoforte e il cui spartito potesse essere finito in mezzo a un libro di remus..ma non mi viene in mente nulla..
la seconda parte è molto dolce per me..e ammetto che ci stava proprio questo passaggio di "testimone" XD
e infine chris con il tono alla hermione saccente riesco quasi a farmelo risuonare in testa XD :):) ahahah
sei sempre bravissima!
attendo il prossimo capitolo..
ciao!!!

04/02/11, ore 18:21

Ciao! Anche questo cap è stupendo....
Non ti offendere, ma adesso non li recensirò più prima che io mi sia messa in pari. Sai com'è, già sono lenta come lettrice, figuriamoci se scrivo in questo spazietto tutto ciò che mi passa per la testa!
Ad ogni modo sto scrivendo anchio una storia, mai sui Malandrini. Se volessi leggerla e darmi la tua opinione mi faresti un favore, sono dannatamente ansiosa!
baci

04/02/11, ore 18:08

Bellissimo.
Come primo capitolo mi ha fatta letteralmente impazzire. Voglio capire.... Capire perché nella scheda della fanfic c'è scritto Harry/hermione. A meno che Chris e Mione non siano sorelle, ma mamma e figlia.
Eppure mi sembra improbabile!
Scrivi splendidamente. Quando parlavi del mare mi sembrava di sentirne lo sciabordio, credevo davvero di essere sulla bianca scogliera francese anche se non ci sono mai stata...
E questa è la dote più grande di uno scrittore, secondo me.
Bravissima!
baci

04/02/11, ore 17:49

Ciao! Visto che questa storia è molto popolare, ho deciso di leggerla e di recensirla!
Allora mi piace, almeno il prologo mi sembra stupendo! Poi devo vedere il resto, ma so già sarà promettente!
Credo di aver capito di chi sia figlia questo errore, ma non dico niente. Mi attira da morire!
Ora vado a leggere il prossimo!
baci e a presto

04/02/11, ore 12:40

Bello!
Mi piace molto che tu abbia dato tanto spazio a Ted, se lo meritava!
E mi sono proprio commossa quando ho letto degli appunti sui vecchi libri di scuola...non so perchè, ma mi ha colpito. Tenerissimo Ron che consegna la Mappa, tuttofiero, mi ha fatto sorridere.
L'autore della musica non so chi sia, posso azzardare Ninfadora Tonks ma non mi viene in mente nessun altro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Cohava