Mai Nata
di ethelincabbages

17/04/17, ore 08:10

Lui aveva le palle. Bah. Maschi. Che cavolo chiami Voldemort??? Maschi. Adolescenti. Era palese che Chris non stesse bene, e invece lui le dà corda. E pensa che lo stia usando perché ha litigato con Teddy. Damian, come faccio a sostenerti con team se poi mi fai queste magre figure????
Meno male che ci pensa Chris :P

12/04/17, ore 20:49

Ed ecco qua il nuovo capitolo.
Ho trattenuto il fiato fino all'alba fine.

È adesso sono qui, con gli occhi socchiusi e mi sembra di vederli padre e madre che abbracciano la figli cercando di strapparla dall'obbligo e di farle riprendere il controllo.

Bellissimo capitolo. Davvero complimenti.

10/04/17, ore 22:52

Bene, questo è il capitolo che serve per mettere un po' di ordine, insomma "armiamoci e partiamo". Rincontrare Draco è stato un piacere ha praticamente rivissuto la sua fanciullezza, il suo periodo più scuro della sua vita. Ron non brilla neanche qui mentre Hermiona sa già dove andare a cercare, una mamma lo sa sempre.
Sembra che Voldemort abbia le idee chiare su quello che vuole fare, ma per l'ennesima volta si è dimenticato di calcolare il trio e soprattutto sta sottovalutando l'amore e il coraggio di due genitori.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto

06/04/17, ore 16:35

Ciao,
Questa, credo, è la prima recensione che ti lascio.
Ti chiedo scusa per non averlo fatto prima... ma... ho lasciato che la tua storia mi rapisse completamente e mi che mi trasportasse nel mondo di Potter che tanto amo.
Devo farti i miei più sinceri complimenti, sai?
Ha catturato la mia attenzione e la mia curiosità dalle primissime pagine, in un crescendo di emozioni dufficili da descrivere.
Mi piacciono i tuoi Harry ed Hermione, e sono innamorata di loro Figlia.
Sai, ho capito il riferimento che hai fatto "sui sassolini che spumeggiano sul greto", se non ho capito male si tratta di un'opera "L’ombra di Lear", riferita al fatto di essere figlia illegittima; ma... onestamente non ho capito dove possa essere andata anche se il mio cervello mi suggerisce Dover, dove (se non ricordo male) lei potrebbe essere stata concepita. Ma sbaglierò senz'altro...

Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Per adesso, ti rinnovo i miei complimenti e ti saluto.
XO XO Gremilde

06/04/17, ore 13:39

Ciao, è la prima volta che recensisco ma leggo quasi dall'inizio, la tua storja la trovo molto interessante e originale, i caratteri dei personaggi sono ben rispettati e lasci intendere una certa evoluzione in loro, scrivi molto bene e onestamente quello che mi ha spinto a recensire è che personalmente adoro la piccola parte non tua di questo capitolo e che trovo geniale come l'hai posta e dove! Meraviglioso! Ho anche un piccolo sospetto su dove possa essere andata ma non voglio rovinarmj la sorpresa e aspetto impaziente il prossmk capitolo! Baci!

30/03/17, ore 16:56

Estremi rimedi? Estremi disastri! Questo è uno di quei capitoli che mi costringono ogni volta ad esclamare che trama! Che autrice! Questo non è un colpo di scena, questo è IL colpo di scena! Povero Damien, è caduto nella trappola con troppa ingenuità, il suo personaggio mi ricorda Draco, nato in una famiglia di cattivi ma con un animo buono, costretto a fingere cattiveria. Voldemort ha saputo usare con astuzia le debolezze e la fragilità di Chris, qualcuno disse che da una donna tradita e una tigre affamata non c'è scampo...Chris vuole vendetta, forse giustizia, ma non sa che quella è la chiave che permette al signore oscuro di usarla a suo piacimento. Capitolo meraviglioso e pieno di suspense, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo.
Bravissima, come è più di sempre!
A presto

30/03/17, ore 01:45

wow, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora a chris e come reagiranno harry ed hermione.
Alla prossima settimana :)

29/03/17, ore 23:56

Ciao,
finalmente sono tornata e mi spiace di averti fatto aspettare così a lungo.
Questo inizio mi piace molto, mi ricorda molto la fine del film ‘Notte prima degli esami’ in cui il protagonista, per nulla studioso e che odia profondamente l’italiano, finisce proprio per diventare professore di quest’ultima. Curiosa certe volte la vita. E così ha fatto proprio Harry scegliendo il suo lavoro, sebbene motivato da esperienze diverse.
Per quanto riguarda la definizione di Hogwarts come casa devo dire che calza a pennello. E’ esattamente quello che ogni lettore pensa che Harry provi per la sua amata scuola di magia, quello che risalta nel primo libro quando il giovane Harry viene ammesso e Hagrid va a prenderlo. La straordinarietà, la magia, la familiarità di quel posto che da Harry viene trasmesso a noi, finalmente ha trovato le parole per venire espresso.
Assistere poi al metodo di insegnamento di Harry, riscontrarlo così maturo e severo e al contempo ancora il nostro giovane adolescente, rincuora un po’ tutti noi. Quasi fosse un nostro professore, di quelli di cui ti incuriosisci e vuoi sapere tutto della sua vita. E’ strano trovarlo così adulto, ma è ancora così…giusto. Perdonami, ma non mi viene termine migliore.
Inutile poi dire che adoro sempre di più Chris. Così ribelle, così viva, così uguale e così diversa da Harry al tempo stesso. Per non contare che con quell’incantesimo di fuoco mi ha letteralmente conquistata; adoro quell’elemento. Sinceramente ho proprio voglia di conoscerla meglio e scoprire i suoi progressi. D’altronde, Harry stesso ha ammesso che per eseguire quell’incantesimo bisognava essere per lo meno della stessa pasta di Silente.
L’ultima parte è struggente. Stupefacente. Come lasciarti il cuore vuoto e triste. Personalmente reputo di non aver mai avuto un’alta opinione di Hermione, tuttavia l’ultima frase di questo capitolo mi ha lasciata sgomenta, perché è proprio quello che ho sempre pensato. Sebbene fosse quasi ‘logico’ che lei e Ron si sarebbero messi insieme, ho sempre pensato che sarebbe stata meglio con Harry, perché non basta essere opposti per essere una coppia perfetta, bisogna pur avere qualche tratto in comune e Ron…Ron a mio parere era troppo diverso da Hermione. E quello che ha detto Harry…parole che si adattano perfettamente alla storia originale, quando nell’ultimo capitolo della saga i tre migliori amici, per un attimo si separano: la più grande paura di Ron sono loro due. Parole più vere di queste non so dove altro potrei leggerle.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Errori di battitura non ne ho trovati. Inventiva e passione invece ne ho trovati a volontà.
Ci sentiamo presto

CK

27/03/17, ore 02:50

Ho scoperto la tua storia da pochissimo tempo, l'ho letta tutta in un giorno sono così contenta che anche dopo anni sei tornata a continuarla.
Che dire è meravigliosa, la profondità con cui scrivi è davvero incredibile, non vedo l'ora di sapere come continuerà.

26/03/17, ore 09:01

"Un cancello verde mirto, un gelato al bacio e caramello, una sfida a Super Mario Bros e una manciata di semi di zucca. "

No ci avevo mai fatto caso, ma in questa frase ci sono le tue storie: 315 metri, Super Harry bros e Pumpkin Seeds. Me ne sono persa altre?
Si vede che sono la tua stalker numero uno, vero?
Posso non parlare di Chris per una volta? Tanto sappiamo che è una vittima ed è tutta colpa di Harry e Hermione! Posso parlare di come quei due testoni siano bellissimi? Di come riescano a parlare con gli sguardi e di come le loro mani si cerchino? E' stupendo, Jaybree.
Chissenefrega se non sono sposati, loro sono oltre.
Devo per forza parlare di Voldie?
Manimanimanimani
Io annego nel mio fluff Harmione e ti saluto!
Baci

24/03/17, ore 13:17

Ho scoperto da poco questa tua storia, e che dire... wow. Non è certo la prima che parla di una relazione tra Hermione e Harry e di una gravidanza ma la profondità e l'originalità che le hai conferito si dai primi tratti è sbalorditiva. Sono felice di averla scovata. Attendo con fiducia.
Joey

22/03/17, ore 22:09

Wow, davvero wow! Sono senza fiato e nonostante sapessi già la verità vederla così con gli occhi di Chris è stato straziante. Tutto brucia, il suo mondo crolla e niente assolutamente niente sarà più come prima. Chris aveva sempre avuto tutti i pezzi davanti agli occhi ma non aveva mai provato a comporli, adesso tutto è chiaro ma terrificante allo stesso tempo. Ha perso i suoi "genitori", ha scoperto che sua sorella è sua madre e che Harry è suo padre, ha perso l'affetto del suo migliore amico e potrebbe avere un pezzo di Voldemort dentro di se. Povera stella, come si fa a non impazzire? Per Harry e Hermione si riapre una ferita che non si era mai chiusa del tutto, dovranno giustificare anni di menzogne e le scelte che hanno fatto ma soprattutto dovranno trovare il modo di salvare e proteggere la loro bollicina. Che cosa succederà adesso? È stato uno dei capitoli più belli, intensi ed emozionanti. Qualche volta sarebbe meglio non sapere...
Bravissima davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti

22/03/17, ore 20:17

Ciao! Proseguo, seppur lentamente nella lettura della tua storia...
Intuisco che gran parte dei personaggi siano figli della prima generazione di maghi,ma tu correggimi se dovessi sparare qualche cavolata...
In questo capitolo entra in scena Ted, forse figlio di Remus Lupin? Non ne ho la certezza, quello che ho capito è che lui è o era amico di Chris ed ora di è allontanato per correre dietro alla sua ex amica?
Ah è brutta la gelosia, così come è terribile perdere nel contempo un'amica, una confidente...
Molto divertente il finale con la secchiata di acqua gelida!
Complimenti anche per questo capitolo scritto in maniera impeccabile!
A presto.
Ladyhawke83

21/03/17, ore 14:34

Ciao! Eccomi qui di nuovo.
devo dirti che con questo capitolo mi sono sciolta... tante emozioni e sarà perché sono diventata mamma da pochissimo, ma quando si parla di bimbi non capisco più niente... hai tratteggiato benissimo sua hermione coi suoi bimbi che la piccola Cris... ho adorato il bisticcio pasticcio tra Rose e il piccolo Hugo... povero patatino, senza le L e le R...
e beh molto bello anche il flashback sulla piccola Cris e i suoi strani poteri, credo sia davvero un personaggio con del potenziale. Mi affascina...
ti faccio i complimenti per il capitolo, scritto in maniera impeccabile, ottimo lessico, ottimi i dialoghi e le parti introspettive, soprattutto riguardo Hermione...
ladyhawke83

18/03/17, ore 12:27

Questa recensione la chiamerò "Povera":
Povera Hermione, anche se potevi parlare di meno soprattutto quando ha detto con sicurezza che non avrebbe mai funzionato. Ovvio che stuzzichi la sua cuoriosità... se poi vai l'evasiva e rispondi con cazzate. Beh, è sempre figlia di Harry Potter, colui che non si fa scrupoli a leggere la mente altrui.
Povero Harry, che viene sbattuto fuori dal suo ufficio, come se fosse in più quando in realtà è il padre e ha tutti i diritti a essere lì.
Povera Chris, perché merita la verità e non montagne di bugie e stronzate.
Capitolo come sempre emozionante e che fa tanto riflettere (e se fa riflettere me che sono una buffona... :P). Avanti il prossimo!