Mai Nata
di ethelincabbages

27/12/10, ore 23:37

Ooooh!Diamine, che sorpresa!Ben DUE capitoli nuovi, che letizia!Io invece ho trascurato penna e tastiera per parecchio, dunque mi inchino alla tua costanza. Passiamo alle cose serie.
Forse hai già indovinato che la storia continua a piacermi moltissimo, dai miei velati accenni, comunque te lo confrmo: bravissima! L'unica scelta che non mi è piaciuta particolarmente è stata quella d dare a Chriseys un "dono"speciale, solo perchè fa un po' troppo Twilight(che a me peraltro piace ma qui siamo in Harry Potter)In ogni caso la scrittrice sei tu e di sicuro devi scrivere la storia come te la immagini, altrimenti non ha senso:le cose migliori sono quelle che uno scrive senza sforzo, vengono alla mente come un diamante grezzo portato dalla corrente e poi vanno solo raffinate senza spezzarle, e anche la idee un po' strampalate possono accrescere il genio-uh mamma come sono filosofica stasera-
mi è piaciuto moltissimo l' incantesimo che Rose fa a Hugo poterla fare una roba del genere qualche volta...Sarebbe un sogno!Non posso elencarti tutto quello che mi è piaciuto da matti e perchè e percome, riassumo così: TUTTO. Brava
Cohava

26/12/10, ore 12:37

Heilà!!!
dici che Chris è tutto l'opposto della sorella??? a me non sembra proprio!!! Divinazione mollata...Cura delle creature magiche mollata...qualche piccolo problema con aritmanzia...il più totale disinteresse per il quidditch...il fatto che vada benissimo a scuola..il passare ore in biblioteca..e mi fermo qua!!! a me sembra Hermione2!! ahah!!! capitolo stupendo!! proprio un bel regalino di Natale..sono proprio contenta che hai spiegato un pò meglio il rapporto tra Ted e Chris! e messa sotto questo punto di vista Victoire mi sta proprio antipatica!! XD muahahahah!!
con la speranza di un altro aggiornamento (magari prima di capodanno XD) ti rinnovo i miei auguri
1 abbraccio..ciao!!

23/12/10, ore 18:56

ciao!! inizio col scusarmi per non aver commentato il capitolo precedente ma con la scuola era da spararsi!!! ma ora ho Tempo!!!! (e prendo il fazzolettino di carta) muahahahahah!! bè
per quel che riguarda il capitolo precedente scoperto il perchè della cicatrice!! e premetto che l'amica di Chris mi stra ispira!! ahah! mi sa da simpaticona alla Luna Lovegood!! e a quanto pare la piccola Chris è innamorata del nostro Teddy eh??? mmhhmm XD vedremo come andrà!! e poi è stupendo il rapporto che hanno Harry e Chris anche se sono professore-alunna!
Per quel che riguarda questo capitolo trovo il dono di Chris veramente originale! moolto particolare...eh si..lo ammetto! anche a me qualche volta piacerebbe chiudere la bocca a mio fratello anche se è 5 anni più grande di me!! tutta la mia comprensione per Rose!! e inoltre questo capitolo lo ho trovato molto dolce!
naturalmente entrambi i chap scritti da Dio!!!
rinnovo i miei complimenti!!
colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Natale!!
baci!! ciaooooooooooo

21/12/10, ore 22:03

Proprio vero! Questa fic mi piace sempre di più!!  Tenerissimi i bimbi e poi adoro il dono di Chriseys .... lo voglio anche io :D davvero, bel capitolo!

21/12/10, ore 20:19

B'ava, ado'o questo capitolo e ado'o 'ose! ho smarrito anche io le liquide :-) continua così, e facci viaggiare nel tempo con Chris,adoro i flash back!baci

18/12/10, ore 14:02

Continuo a seguire la tua fanfiction e ammetto che per il momento non si può proprio parlare di pubblicità ingannevole, visto che continua ad intrigarmi, come aveva lasciato intendere il tuo bellissimo prologo - o teaser ;-) - .
Dal punto di vista tecnico non c'è nulla da dire perchè la storia scorre e lo stile narrativo mi piace: diretta al punto giusto.
Chris ha le carte in regola per essere davvero un bel personaggio (quella dell'incendio dell'aula di pozioni è un'idea da non sottovalutare) e mi piace questo triangolo con Ted e Vic ...
Solo ho ancora qualche tessera che, per quanto cerchi di infilarla a forza nel puzzle che sto componendo, non si incastra bene... non so... c'è qualcosa che non mi quadra sulla provenienza di questa ragzza... Proprio per questo motivo penso che attenderò con pazienza i tuoi aggiornamenti!
Buon proseguimento!!

17/12/10, ore 18:33

Per me, la piccola di casa Granger è figlia di Harry e Hermione, non so perchè ma non riesco a non vederla a questo modo. Ci sono indizi che me lo fanno pensare...ma lasciamo perdere, si vedrà col tempo se ho ragione o meno.
La tua storia mi intriga molto, sei molto brava a scrivere, complimenti.
Baci Nerazzurra

17/12/10, ore 17:49

La mia opinione già la sai, però ci tengo a dirti che scrivi davvero bene e hai certe idee...eheheh!
“Ti assicuro che non è la prima volta che bacio una signorina Granger.”
Sai vero, quanto adori questa frase?
Come anche, Harry insegnante...capisco Sybil, povere fanciulle! Non ho mai avuto prof fighi, solo vecchi e pelosi, uff!
Al prossimo capitolo e continua così.
PS: Grazie per il "Non" aiuto, nel frattempo anche io ho postato :))

16/12/10, ore 16:00

mooolto beneee...allora..chris è sorella di hermione..e da quello che ho capito è morta la signora granger giusto???...
ora, se il primo capitolo è riferito a chris, perchè la ragazza sarebbe un errore e non sarebbe mai dovuta nascere??? e poi quella cicatrice sul polso a cosa è dovuta?? come la ha presa??
cavolo!! sono sempre più curiosa/incasinata di idea..ma da quello che ho capito la mia idea principale è sbagliata...
mmhhmmm..
aggiona presto!! che magari mi chiarisco di più le idee!! capitolo bellissimo..ti rifaccio per l'ennesima volta i complimenti!
ciaoooo

14/12/10, ore 23:51

Mi piace davvero moltissimo il tuo stile! Ero già incuriosita dal prologo e questo primo capitolo mi ha proprio colpita! La trama è interessante e originale, mi piace anche molto come delinei i personaggi,  come riesci a farne emergere le emozioni, le sfumature caratteriali! Davvero Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

14/12/10, ore 01:07

La sorella di hermiome...mmmm...sai che non me lo sarei mai aspettata? Comunque come idea mi piace molto e anche se generalmente preferisco storie che parlino dei personaggi dei nostri amati libri devo ammettere che questa mi ha molto interessato:) Tra l'altro mi piace molto il tuo stile e ,visto che e' troppo presto per parlare della trama, ti posso dire che il personaggio di chris mi piace molto*_* complimenti!!! :)

14/12/10, ore 00:54

non me l ' aspettavo proprio , poi hermione è uno dei personaggi da me meno graditi .

ma continuerò a leggere , perchè mi piace quest ' aria di malinconia nella storia , e poi sono sicura che usciranno molti colpi di scena .

14/12/10, ore 00:48

Uhm... sisi mi piace proprio la tua storia...
spero posterai presto...

13/12/10, ore 21:10

Ma come, pubblichi una storia e non me lo dici? Meno male che sbirciavo sulla tua pagina su facebook! Ancora non mi pronuncio questa storia, sempre scritta bene per carità...ma è ancora troppo presto, ci sono un sacco di domande che forrei farti, però faccio la brava e aspetto il prossimo capitolo. La trama e innovativa, insomma la sorella di Hermione...anche se non sei la prima ;-)
Continuerò a leggerti, fedele come sempre
Rossy

13/12/10, ore 19:57

molto molto bella la storia
complimenti