Bugie bianche
di miseichan

10/12/11, ore 22:35

ti prego non mi dire che quel coglione di don si prende la lbertà di invitare a cena sofia, ti prego. se veronica se l ritrova davanti è la fine, però potrebbe essere il modo migliore perchè vinca matteo la scommessa e qundi inaugurino la doccia insieme.
comuniqe tesoro, bellissimo capitolo. emozionante ç___ç l'ho più o meno commentato su face in diretta.
una bacio alla prissima recensione.

10/12/11, ore 21:16

La mamma di Matteo?...!?! Forse finalmente capiremo qualcosa su Teo, la sua vita , la sua cicatrice?e Donatello? Perché Teo e Simone non amano la sua presenza?e Micky? Che vita povero ragazzo, che padre se così può definirsi... Capitolo interessant anche se tanti accenni e poche spiegazioni, ma sicuramente nel prossimo capiremo meglio! Suspense, la parola magica degli autori professionisti: dire e non dire per inchiodare il lettore alle pagine della storia..e tu sei molto abile! Brava Sara, alla prossima ;)

10/12/11, ore 19:50

ok, ora si che sono confusa... sara tesoro, in so se picchiarti o se stritolarti di abbracci... quando ho letto della telefonata di matteo avrei voluto picchiarti e picchiare e evirare anche matteo, però dopo il salvataggio ho capito, o meglio m'illudi di aavere capito bene, che parlava con quel coglione di un "luridissimo bastardo" per citare lorenzo. era a lui che diceva di lasciarla stare non è così?
e poi è stato dolcissimo e sì, ho pianto, contenta.? io lo amo questo ragazzo, ma come si fa? è la confusione in persona, però è meraviglioso. e però la mia domanda è sempre quella la francesina che cavolo ci sta a fare? o.O
comuqnue il capitolo che mi ha lasciata sconvolta, positivamente aggiungo, perchè io non ho parole. tu sei un genio. no dico, ma come ti è venuta un'idea del genere? hai ttta la mia ammirazione. bravissima.
sono proprio curiosa di sapere come sistemi tutta sta situazione... ancora complimenti tesoro. =)

10/12/11, ore 17:16

ebbene si eccomi qui, sono sempre in ritardo e lentissima come una tartaruga... mi dispiace. però arrivo.
allora cara. anche io sono perecchio cunfusa. menomale che questo è il più ripido come dici tu e ora comuìincia la discesa. in alcuni tratti mi ero persa, cercavo di capire dove volevi arrivare e adesso mi aspetto di tutto.
non bastava la cicatrice di matteo. ora anche lei ha delle cicatrici. perchè? quando e l'è fatta?
e poi perchè questa reazione.?
comuqnue cara, riesci a farmi rimanere sempre senza parole e farmi emozionare anche con frasi che rivelano poco. le ultime per esempio. mi hanno commossa. mi sa che non c'è rimedio. mi sa che s'è innamorata.
cara ti faccio i miei complimenti, continuo a leggere.

10/12/11, ore 14:10

Heiii! :)
Salve! Ho da poco iniziato a leggere questa storia, anche se sei tra i miei seguiti- o ricordati?- da un po'. Il titolo mi ha subito incuriosita, quindi eccomi qua!
Adoro i protagonisti. Sono caratterizzati molto bene, sopratutto Matteo e Veronica, ma anche Michele, che trovo fantastico. Il mio personaggio preferito! :)
Mi piace il tocco di originalità e di ironia che dai ai tuoi personaggi, non stona affatto con i loro caratteri lunatici.
Non ho trovato errori grammaticali ne sintattici, e il tuo stile chiaro e conciso ma anche minuzioso mi piace moltissimo!
Sembra quasi poterli vedere dal vivo, perché hai dato loro dei difetti, dei vizi e degli ideali che difficilmente trovo nelle storie che leggo, se non in quelle veramente belle e particolari. Hai dato loro quel tocco particolare che li rende semplicemente unici.
Aspetterò il prossimo aggiornamento,
Londra Brucia.

09/12/11, ore 18:50

I protagonisti di questa storia sono speciali perchè rendono viva ogni emozione, dal dolore alla felicità, ed in particolare Matteo e Veronica sono il fulcro della trama. Nonostante intorno a loro girino una serie di personaggi altrettanto importanti e significativi, loro due riescono ad accendere la passione e la voglia di leggere, di arrivare in fondo al capitolo, di sentirti parte della loro storia. Capita raramente che uno stile così fresco ed una sintassi che ti guida verso l'apice di ogni capitolo, siano in grado di resistere così a lungo, non sfuma tutto dopo il secondo capitolo con una trama banale e dei personaggi scontati, non scoppia come una bolla di sapone, anzi più si va avanti, più la curiosità aumenta come la tensione e il desiderio di sapere cosa c'è in fondo alla discesa. E' istintiva la voglia di metterti a scrivere, di completare tu la storia, ti entusiasma a tal punto che non riesci a smettere di pensarci, perchè c'è amore, paura, dolore, pazzia, comicità, tristezza, malinconia, angoscia, gioia, e quella particolare sensazione che ti fa battere forte il cuore e ti stringe lo stomaco in una morsa: la dolcezza. Se dovessi definire questa ff in una parola credo che sceglierei proprio dolcezza, la capacità di raccontare dei sentimenti forti attraverso un tocco delicato e leggero in grado nonostante tutto di lasciare il segno e di condurti in un mondo che solo attraverso una medesima dolcezza si riuscirebbe a capire. Dolcezza e conforto, passione e amore, questo ciò che l'autrice mi trasmette grazie al sorriso tenero di Ronnie e agli occhi sperduti di Teo.

07/12/11, ore 20:15

Amo questa storia *-*, c'è sempre qualcosa di imprevedibile, come d'altronde lo è il carattere di teo e ronnie, che non va mai come pensi e che ti fa sorridere, come una sciocca aggiungerei, davanti al pc ;)
Devo dire che la doppia presa con avvitamento dall'ultimo piano del palazzo proprio non me l'aspettavo ed è stata fantastica <3, e mi ha stupito notevolmente la reazione di cinzia...cioè calma piatta! io come minimo gli sarei saltata addosso preoccupandomi per la sua saluta mentale! :D
Ovviamente ho adorato matteo (anche) in questo capitolo...ti stavi chiedendo perchè ancora non gli avevo fatto qualche complimento eh??! ma eccomi qui u.u
Mi è piaciuto tanto quando si sono messi a farsi il solletico a vicenda e quando ha salvato Michele dal padre, però ancora non si è capito cosa centra Sofia *assottiglia lo sguardo*, in teoria sono fidanzati (??) ma chissà... e poi la domanda più importante! eeeh si, ci sono arrivata infine u.u Perchè matteo ha chiuso i rapporti con i suoi?? so che non mi potrai mai rispondere -io nn lo farei- però mi andava di farla comunque ;), diciamo che senza ALMENO una domanda io non la lascio una recensione ;)!! e credo sia tutto....ah! ho dimenticato di (ri)dirti che adoro cinzia e simone! <3<3 ma vbb questa è un'altra storia ;P, allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento, byebye ;) kami
PS: se ti stai chiedendo se hai già letto questa recensione è perchè per sbaglio te l'ho inviata nella tua cartella privata di EFP, però siccome dopo non conta come recensione ho fatto copia e incolla ;) scusa per il pasticcio baci cami :)

07/12/11, ore 15:29

E' sempre un dannato piacere leggere un tuo capitolo *_* Vado sempre sul sicuro, perchè so già che piacerà tutto, dal primo articolo all'ultimo avverbio :D Ma come sono carini i nostri (i tuoi!) protagonisti :'D
Cioè, mi sono arrabbiata come Silvestro, ho riso con Veronica, spettegolato con Cicì, sono arrossita con Simo, ho giocato con Miky e ghignato con Matteo. Sono diventati un pò come una famiglia ed è bellissimo che tu faccia arrivare i tuoi personaggi così DENTRO i lettori.
E' un sacco sacco bello :D Come direbbe la mia amica Simona: "Ora te meriti n'bacetto!" :*
Ma io continuo ad aspettarmi il grande momento, però.
Quello della dichiarazione :D
Per quanto riguarda la nuova coppia di super cattivi... dai, ci stanno! Devo ancora capire perchè Donatello (l'ho soprannominato nella mia testa TARTARUGA NINJA) è così mal visto da Simo e Teo. Bò. MISTERO. Però voglio saperlo D: (p.s.: non mi ricordo quel dannato telefilm, accidenti! Però ci ho azzeccato? **)
Continuerei volentieri la recensione maa... ci sono Virgilio, Orazio e Cicerone che mi stanno guardando male.
Allora vado.
Sì.
Vado.
Non ho il coraggio :'(

Vabbè.
AGGIORNA PRESTO, DONNA! <3

07/12/11, ore 11:18

Buongiorno! (: Eccomi qui, come promesso, a recensire questo capitolo! :)
Cominciamo bene! LOL
Povero Teo! xDDD Eh, Teo. Se non eri appostato, ha ragione Vero. u.u Era destino. Fattene una ragione! xD
Io son davvero curiosa di vedere cosa Vero stia innescando. Secondo me ne accadranno delle belle.
Decisamente Blu. -> Sì, a quanto pare, rispondo io per Teo. u.u
Mamma mia, Matteo! Ma che sei, un bambino? Scappi sempre -.-' E' una cosa che non sopporto.
Vedi, comunque? Io e Teo ce la intendiamo! xD Anche lui ha optato per il blu. Bravo ragazzo! ♥
"l ciò che è mio è tuo, dov’è finito? – - Non c’è mai stato" -> Eh, in effetti... quando mai è esistito? xD
Altrimenti ti salto addosso? -> Ovviamente questa dovrebbe essere la risposta di Teo xD
Te l'ho detto che le sarebbe saltato addosso. u.u
Oh checcarino che chiede scusa. Io mi sarei comunque incavolata a bestia. xD Anche perché, se ad esempio cascano da casa mia che sto al quarto piano... sicuramente si rompono. xD Spero non sia il caso di quelle di Teo.
Babbo Natale? Se le chiavi le ha Babbo Natale ormai sono sue.
Tua madre fumava mentre ti portava in grembo, non è vero?  - Lo penso anche io.
No, davvero, farò il buono - E ci credo che farai il buono, cavolo. C'è una vita in gioco!
Veronica, sei davvero scema, lo sai? E comunque hai fatto tutto da sola. Sì, sei stupida. xD
Mi viene l'ansia soltanto a pensare alla scena. o.o
Ho invitato qualcuno, so che è all’ultimo momento ma è un problema? - Eh, sì che è un problema cavolo. Manco fosse casa tua, eh?! A me darebbe un fastidio!
scavalcò Matteo - Perché, ancora stava a terra come uno deficiente? xD
Stupidità in stadio avanzato - Concordo in pieno con la prognosi. u.u
Ma quanto mi sa di falsa Sofia. e_e Io l'avevo detto che Vero, a Donatello, doveva rispondergli "Non avevi il diritto di invitare nessun altro. Chiama questa persona e dille che non può venire." Ecco, così doveva rispondere Vero. u.u
E poi è odioso il modo in cui dice Matteo! D:
 Momento? – fece Sofia – Che momento? – Di ucciderti. Di appenderti fuori in balcone insieme a Babbo Natale, ma senza nulla che ti regga. e_e Si vede che la amo, eh?! ♥
Ma Sofia e Lorenzo non si erano già conosciuti alla cena? O mi son persa qualcosa?
Sofìa non sa che Mattèo vive lì? O_o
Sofìa, sparati per favore. Faresti una favore a tutti u.u Cavolo vuoi dalla vita di Tèo?
Oh finalmente una bella litigata col morto. Che ovviamente sarà Sofia, vero, vero?
Sofia un bel niente! Ho anch’io una casa, porca miseria! Perché non sei venuto da me?! –
- Non volevo… -
Non volevo vivere con una vipera come te. e_e Dai, dille così. Fallo per  me.
Dirlo a chi? Ma non è che Sofia lo ricatta? D:
Ma guarda te che testa di cavolo! D: Lascia stare il povero Michele!
E sarà pure tuo figlio, ma ciò non significa che sia il tuo giocattolino... -.-'
ma io direi di ucciderlo lo stesso. Non mi fido e questo tipo di gente ha solo da morire.
Lui sorrise appena, come se solo incontrare gli occhi di lei fosse bastato a fare qualcosa. eh, l'amore...
Ed ecco che Sofia va alla carica. Ma che diavolo vuole? Non sta nemmeno mai con lui. -.-' E poi è una vipera, o almeno sembra una vipera. Se non fosse così tanto vipera allora direi che Teo deve stare con lei, ma lo è... quindi dovrebbe proprio lasciarla e andare con Vero. u.u
Oh, finalmente i genitori di Teo. Che poi, cosa avranno fatto per farsi "odiare" così da Matteo?

E' finito ç_ç E adesso? Quanto ci farai aspettare per il prossimo? Spero che lo pubblicherai presto! :D Hai già cominciato a scriverlo? xD
In questo capitolo succedono davvero parecchie cose *-* Non vedo l'ora che le approfondisci tutte :D E uccidi Sofia, ovviamente :D
Bacioni
Deb

E mentre scrivevo la recensione mi è scaduto il Login D: Quindi quando l'ho inviata non ci sono riuscita. -.-' Fortuna che sono riuscita a recuperare la recensione. Tutte a me, oh! xD

06/12/11, ore 22:02

eccomi qui... sono rimasta O.O così per quasi tutto il capitolo... mi hai letteralmente sconvolta. in senso positivo ovviamente. fatto sta che sono senza parole.
bravissima.
davvero però.
non posso non dirtelo. quesa storia mi sta prendendo in un modo che non dovrebbe. mi piace l'adoro. e piango. piango sempre.
mi commuovo ogni vlota e certe volte urlerei per quanto sono testardi. ma cavolo tanto ci vuole. saltatevi addosso cazzo.
e poi la scena nella grotta O.O senza parole.
e don... quando le dice : Credevo che almeno quella l’avessi notata, tesoro.
ho capito subito che si trattasse si una cicatrice... ora non ci resta che scoprire come se l'è procuparata.
cara... sono curiosissima.
ti faccio i miei complimenti.

06/12/11, ore 20:49

Oddio, mi sono persa la fine dello scorso capitolo, non so come ma l’avevo rimossa completamente, non so il perché, ma puf svanita all’improvviso, così quando è comparso Donatello ero un tantino confusa… fortuna che poi mi è tornato alla mente la scena finale, o meglio lo ammetto la sono andata a spulciare, e il quadro si è improvvisamente schiarito… ultimamente sono un tantino fuori fase, di solito non dimentico avvenimenti dei capitoli.
Comunque ora passiamo a questo nuovo, che come ho accennato sulla pagina del gruppo è spettacolare, veramente esilarante la prima parte, mi piace sempre questo miscelarsi di momenti ironici fra i vari protagonisti e scene triste, a volte anche non dico drammatiche, ma ci siamo vicini ma andiamo per ordine.
Veronica e Matteo sono veramente qualcosa di molto comico insieme, oltre al fatto che si punzecchiano in continuazione, ogni decisione, ogni parola presa da Veronica a volte penso siano fatte per far irritare Matteo, e lo stesso vale per lui, che tenta di fare tanto il grande, il posato, ma alla fine è il più bambino di tutti; sembra divertirsi con la ragazza, lei gli tiene testa.
Tiene testa a quel brutto carattere che si ritrova, alle sue decisioni, a quei silenzi che possono dire tutto o niente.
Devo anche ammettere che però, oltre a punzecchiarlo e ad essere chiaramente persa per Matteo, Veronica si fida di lui, non è da tutti farsi mettere a testa in giù su un balcone da qualcuno di cui non ti fidi… ergo il loro se avessero meno segreti, meno problemi, sarebbe un rapporto perfetto.

Piccolo frangente, Lorenzo è spettacolare, entra a casa di Veronica, e i suoi commenti sono un qualcosa di veramente sorprendente, soprattutto per quanto riguarda il pranzo, sta aspettando il pranzo, suppongo sia un qualcosa di veramente geniale.

Sofia, mi domando se sia un’attrice nata all’inizio del loro incontro, o se veramente voleva rivedere Veronica, poi ovviamente esce fuori tutta la sua gelosia, l’astio per la ragazza, insomma ha anche ragione, in teoria Marco è il suo ragazzo, questa parte, questo rapporto mi ha incuriosito molto. Matteo è attratto da Veronica, sono settimane che non la sente, eppure, continua a stare con l’altra ragazza, mi domando un perché, forse avrà un secondo fine… me veramente curiosa.

Ed ora la scena di Michele, povero cucciolo, ma in fondo Simone ha ragione, quell’uomo è pur sempre il padre, un barlume di speranza che sia cambiato c’è sempre, magari in quel frangente si sarebbe lasciato anche picchiare, fare di tutto. Avrebbe mandato in frantumi il suo animo per l’ennesima volta.
Bisogna ammettere che Matteo è stato bravo, bravissimo, lo ha salvato, come un bravo cavaliere che protegge i più deboli, che poi il suo tatto è quel che è, ma sembra che stia cambiando anche lui.
Deve essere l’influenza di Veronica, e di tutti questi strani personaggi, questi nuovi amici che si è ritrovato ad avere.

Ora la cosa che mi ha veramente incuriosito è stata quella telefonata finale, quelle parole della madre di Matteo, così sibilline, così enigmatiche, insomma lo aiuteranno a fare cosa?
Oh diverse idee a riguardo, ma non voglio fare supposizioni, è un vago ricordo di qualcosa che ho letto nei primi capitoli… chissà se ho ragione.

Ok carissima, ti faccio veramente tutti i miei complimenti per questo capitolo, è spettacolare, scorrevole, scritto bene, insomma è veramente meraviglioso.
Mi è piaciuto da morire e posso assicurarti che è valsa l’attesa per poterlo leggere.

Comunque, la shot slash ancora non l’ho letta, una mancanza imperdonabile, ma credo che per come scrivi, sarà bellissima ^^.
A un’altra cosa, lo dovevo scrivere all’inizio, ma presa dall’euforia mi è sfuggita, ovvio che continuo a leggerti, non potrei mai perdermi questa tua storia meravigliosa.
Credo di aver delirato abbastanza, ancora tutti i miei complimenti, un bacione:

-Yuko-

06/12/11, ore 20:45

Poi mi chiedi anche perchè io odi quella benedetta francesina di questo piffero.
Ma quale solidarietà femminile? Al giorno d'oggi NON ESISTE! Quindi si svegliasse per cortesia, e NON PRENDIAMOCI PER I FONDELLI.
Ma dico io, ti pare che innamorarsi sia un reato? NO che non lo è, ma forse quella sua faccia da culo potrebbe! Per non parlare di quell'accento del caspito, quanto avrei voluto tirarle le labbra ogni volta che ha detto MATTèèèO ò_ò
Devo calmarmi, lo so u.u
Resta di fatto che Donatello è proprio uno stronzetto, calcola tutte le sue mosse a discapito degli altri.
Se non fosse che ha coinvolto anche quella stronza di Sofia, gli cheiderei di battermi il cinque. Lo so, sono viscida quanto lui probabilmente, ma guarda che ci tengo davvero a Veronica e Matteo!
Oooooooh, sai che da quando ho iniziato a leggere questo capitolo ho cominciato davvero a pensare che potesse essere la sua famiglia il vero problema?
Adesso gli altarini si stanno scoprendo uno a uno, non vedo l'ora che si scoprano tutti quanti per tirare le somme!
Lo spezzone finale mi è piaciuto un sacchissimo!*w*
Mi chiedo cosa gli sia però accaduto per separarsi dalla sua famiglia.
Oddio i motivi sono tantissimi, può essere una sciocchezza quanto una cosa davvero seria e delicata e credo che non abbia poi tutti i torti, per non aver coinvolto quella francesina del piffero. Lei glielo avrebbe detto, avrebbe fatto la spia u.u perchè soltanto qeusto sa fare ò_ò LA GUASTAFESTE!ò.ò
E poi le sarebbe piaciuto essere al posto di Veronica, ecco qual è il problema! CHE LEI NON LO SARA' MAI!
Non è come Veronica guarda lui, il problema, ma è come LUI guarda Veronica! Ecco cosa le brucia! Che lui non guarda lei nel modo in cui dovrebbe guararla, ma Veronica! Aaah, e allora fattelo bruciare! Buttati magari nuovamente in piscina col tuo costume sofisticato e per sbollire mettiti con la testa sott'acqua e beviti tutto il cloro!é_é
Non mi calmerò tesy, smettila di dirmi di calmarmi e di farmela stare simpatica, perchè se non si era capito...IO LA ODIO!
Fa anche la risentita, lei! Ma spiegami, la fanciulla ti ha mai detto d'essere forever friend? Dimmelo, l'ha mai fatto? NO! Allora perchè parti con questi film mentali, ti autoinviti e ti presenti a casa sua come se fossi la più richiesta della Terra! Ma chi ti vuole?!?!??!?!?!
Respiro profondo u.u
Passiamo ad un argomento migliore...
CICI E SIMO *___________________________*
Io li adoro, sìsìsìsì *_* il personaggio di Simone adesso è al top insieme a quello di Cicì, li adoro *.* e non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento, magari sarà più faticoso dei gradini saliti due a due ahhaha poveretti però °.°
E quel povero Michele?
Certo che genitori del genere dovrebbero proprio evirarli dalla faccia della terra e Matteo ha avuto proprio ragione: lui non lo è, perchè un padre non è degno di ritenersi tale se si comporta in un modo con il proprio figlio, trattandolo da animale. E neppure gli animali devono essere maltrattati, anzi, direi di maltrattare lui in quel modo, vediamo se gli continua a piacere poi.
La faccenda di Veronica sospesa in aria mi ha fatto restare così -> O_O per tutto il tempo della lettura! ma sono folli! FOLLI! E' vero che non soffro più di vertigini, ma in quelle condizioni tutti avrei pensato fuorché le vertigini! Avrei pensato magari di salvarmi la pelle!
D'accordo u.u sai cosa c'è?u.u amo Lorenzo u.u è un personaggio fantastico, per di più single u.u lo voglio io, me lo posso prendere? Ok? Sì, grazie *_*
E con questo, ti abbandono u.u
Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo *.*

06/12/11, ore 20:35

Oggi hai allietato la mia giornata universitaria !! La prof che spiegava, spiegava, spiegava e io che leggevo questo fantastico capitolo !! Come sempre..ogni cosa è descritta benissimo e ogni capitolo è sempre più bello e incomprensibile !! Per quanto mi sforzi non riesco a vedere una fine o che fine possa avere questa storia .. Sono tutti episodi che si succedono uno dopo l'altro , ma senza far capire in realtà che scopo anno !! In questo capitolo l'unico indizio è la chiamata della MAMMA di Teo o.o Per quanto riguarda Matteo e Sofia spero che FiNALMENTE si lasceranno.. E poi Mattèo suona proprio male !! :D Invece Teo&Ronnie sono sempre più belli insieme..Come non innamorarsi di questa splendida NON COPPiA. 'Spero che presto diventeranno una COPPiA'. Vabbè.. Che posso dirti. Capitolo fantastico, ma ormai è scontato dirlo !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Magari si scopre qualcosa in più del rapporto tra Matteo e la sua famiglia !! Baci Baci .. A presto !! :D

06/12/11, ore 19:14

e io piango ç__ç non chiedermi perchè.... ma io non posso fare a meno di piangere... adoro questa storia e adoro te.... cara il mio cuore faceva le capriole e tremava.... bravissima davvero... mi sono emozionata... ti fidi di me? conoscevano entrambi la risposta. *__* <3 continuo...
ps:
- Cosa potrei mai fargli io, me lo spieghi? Non riuscirei nemmeno a scalfirlo –
Simone si alzò in piedi, sorridendo appena: - Ci sei già riuscita –
cosa mi devo aspettare?

06/12/11, ore 18:17

Ciao carissima :D allora... direi che il titolo è appropriato, ma più che altro per noi lettori! "Per favore" non lasciarci cosììì!! >.< cioè... avevo già capito che un bel maschione come Matteo non avesse un bel rapporto con i suoi genitori... di certo è successo qualcosa e nel prossimo capitolo PRETENDO di scoprire almeno qualcosa ç___ç cioè... stava andando tutto bene... lei quasi gli trancia un piede, lui quasi la butta giù dal balcone per un cavolo di mazzo di chiavi, loro ridono, si fanno il solletico, sono in pose compromettenti e poi... poi suona il campanello -.- maledetto! Anzi, maledettA! Sìsì, ce l'ho con te u.u ma niente bazuka questa volta.

Lorenzo ha parato il ciapet, inizialmente, al nostro Matteo ma alla fine... beh la cara e dooolce Sofia doveva sapere la verità. Donatello è un gran biiip, però anche lei non scherza... non solo alla fine urla con Matteo - che comunque se lo meritava eh, questo non lo metto in dubbio - ma alla fine parla in modo molto aperto con Veronica. Giusto. Certo. Io pur avendo avuto torto l'avrei picchiata xD però il colpo finale - per l'appunto - è arrivato alla fine, con quella telefonata. Mannaggia a te!

Sofia, da ragazza innamorata, e fidanzata.... non può farla passare liscia a Matteo. Arrivati a questo punto o lui lascia lei, o lei lascia lui - ovviamente una delle due cose a noi lettrici va benissssimo u.u non ci strapperemo di certo i capelli.
Ah, la coppia Cinzia/Simone mi piace u.u sappilo! Però preferisco Lorenzo/Cinzia xD sono pazza, lo so, ma d'altronde è anche per questo che adoro i tuoi personaggi. Non sono pazza come loro ma sono comunque pazza u.u l'importante è ammetterlo e saperlo, quindi io sono tranquilla :P

I complimenti te li sei meritati, e te li meriti nuovamente, hai scritto un bel capitolo, c'era di tutto come sempre... e questo lo apprezzo. Quindi ora attendo il prossimo capitolo e magari qualche spoiler per sapere qualcosa dei genitori di Matteo. Tanto lo so che reagirà male quando Vero gli dirà della telefonata u.u ne sono certa.
Un bacione Sara, e ancora complimenti!
Jess.