Bugie bianche
di miseichan

26/10/11, ore 00:09

Io arrivo sempre con molta calma ultimamente, ma almeno arrivo! Innanzitutto, ti faccio i complimenti perché stavolta sei stata velocissima ad aggiornare!
Ora veniamo a noi; sono stata davvero l'unica a sentire la mancanza della voce di Veronica? Dai, non ci posso credere! Anche in questo capitolo me l'hai fatta restare afona, questa povera donna :)
Per quanto riguarda ciò che è accaduto, se Matteo ha osato chiamarla 'oca, insulsa biondina' deve avere avuto le sue ragioni... in caso contrario mi impegno sin d'ora a strangolarlo con le mie sante manine. E Lorenzo da dove salta fuori in questo capitolo e che cavolo combineranno i due baldi giovani insieme?
Spero che Veronica riesca a dimenticare velocemente la brutta esperienza in bagno che non è diventata ancora più tragica grazie all'intervento di Matteuccio. In fondo lo adoro. E non solo in fondo.
Dimenticavo: sappi che ti perdono anche se hai parlato di TVD. Lo detesto, ma nel contesto ci stava bene :)
Sandra
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 11:03 am)

23/10/11, ore 20:46

Tesy, tu non hai idea della mia espressione quando ho visto che avevi postato, in così poco tempo!
La mia mascella ha raggiunto il centro esatto della Terra, ha persino fatto il secondo giro!u.u
Devo ammettere che questa è stata una bella sorpresa *W* per Natale te li mando anche io i baci perugina ù.ù poi se li vuoi al cioccolato bianco o fondente, a te la scelta donna!**
Questo capitolo mi ha turbato dall'inizio alla fine!
In primis, la bisessualità di Daniele ò.ò
Beh poveretto, non la definirei così u.u quante volte a me è capitato di dire ai miei amici maschi quale fosse la mia preferenza riguardo le attrici donne in un film?u.u questo mica significa che io sia lesbica?o.ò però non facevo apprezzamenti come lui, c'è da dirlo XD la mia era una semplice preferenza impersonale o.ò senza alcuna malizia o.ò
La complicità della vampiretta con Veronica è stata pazzesca, io non sarei riuscita ad interpretare i messaggi gesticolanti! Per caso l'ha studiato? Perchè altrimenti non me lo spiego ù.ù
Duuunque, la parte migliore viene adesso ò.ò
A parte che lo spoiler me l'avevi già regalato per la motocicletta *-*
Ma con chi parlava a telefono, il caro Matteo? Con Donatello?ò.ò Io non me lo dimentico, sappilo u.u
E poi ò.ò Sai che mi sfugge il tipo stupratore che viola i diritti delle donne?ò.ò entrando nel loro bagno personale?ò.ò
Ma con quale diritto osa profanarci!
Beh, profanare Veronica forse, lei si è trovata in mezzo ad una situazione squallida, ma davvero squallida -.-' Questi uomini pensano che soltanto il fatto di averlo tra le gambe, implichi un qualche potere sovrannaturale. Avrei un messaggio per lui e per tutti quelli che la pensano come lui: NON E' FATTO DI ORO COLATO, METTILO A CUCCIA.
Ti pare che Veronica abbia bisogno di un cosino lurido come quello? Ovvio che no!
neppure noi, se per questo u.u
Ma ho bisogno di capire chi diamine sia questo! Non me lo ricordo per niente, mica era quel tipo che tempo fa uscì giusto in tempo per dire due stronzate? Si tratta del locale dove lavora Matteo, no? Oddio, in questo momento Mr Bean in tv mi distrae, è colpa sua ç.ç
Lorenzo *-*
Aaaah, gli ha chiesto AIUTO!*-*
Questa è musica per le mie orecchie, MUSICA!
E che tipo di aiuto vuole?o.ò
ANzi no, che tipo di aiuto può dargli o.ò?
So già che non risponderai alle mie innumerevoli domande, non lo fai mai!
Sadica!
Mi avrai sulla coscienza, donna ù.ù
Il prossimo aggiornamento a quando?**
Devo prima figliare?**
Spero per te di no, posso trascinarti in tribunale, sappilo é_è
Detto questo, ti saluto *_*

22/10/11, ore 17:40

Ok, sono ufficialmente una mentecatto! vuoi sapere perchè?! ok, te lo spiego subito....ho scoperto questa storia (per fortuna aggiungerei ;P) ed è diventata una delle mie preferite...e io invece di andare a vedere se avevi qualche altra storia in piazza, io che faccio...niente!! così provvederò al più presto a colmare questa grave lacuna,me ne sono accorta andando a sbirciare sulla tua bacheca ;P (ti ho chiesto l'amicizia :D) ed ora bando alle ciance, passo al capitolo.
Che dire...questo capitolo è un fiume in piena, perchè è ricco di avvenimenti...e credo di riuscire a capirci qualcosa...allora quando matteo è andato al bagno a parlare al telefono io penso che ha offeso veronica per cercare di dissuadere "l'amico" al telefono, ovviamente il perchè è ignoto ;) ma capisco perfettamente la vendetta di veronica,, crudele al punto giusto ;P !!
Comunque meno male che matteo l'ha salvata da quel maniaco, povera ronnie! e mi faceva così tenerezza matteo! non vedo l'ora che la matassa si sciolga e che torni la voce a Vic, anche se è stato troppo divertente la "conversazione" con marina ahahhahah! eeeeeh le donne!! comunque sono quasi, e dico quasi sicura che l'aiuto che serve a matteo, sia quella della doccia sul terrazzo....in effetti il cerchio si dovrebbe chiudere (mi riferisco al prologo ;P)...ok, allora al prossimo cappy e, chissà che riesco a trovare il tempo per andare a leggere le altre tue storie *incrocia le dita* baci kami

20/10/11, ore 16:53

Carissima, eccomi qui, come promesso appena ho avuto un attimo di tempo mi sono messa a leggere e a commentare i nuovi capitoli postati, assolutamente non mi sono stufata della tua storia, sono stati giorni un po’ movimentati e poi hai aggiornato due capitoli come un lampo, così mi si sono accumulate un sacco di storie da leggere.
A parte questo, ora mi metto con impegno a commentare ^^.
Ed ora passata la notte turbolenta, si sono ritrovati al mattino tutti influenzati, e rinchiusi in casa, capisco la preoccupazione di Cinzia nel lasciarli a casa da soli, insomma il sangue è difficile da togliere, poi se quei due si uccidono fra di loro devono dare veramente troppe spiegazioni.
Michele mi piace sempre di più come personaggio, non so, è intelligente, sveglio e maturo, fin troppo per un ragazzo di diciassette anni, eppure mi piace, le sue sfrecciatine, il suo comportamento, questo miscelarsi fra persona matura e un ragazzino spensierato, lo hai delineato molto bene, caratterialmente ha mille sfaccettature che mi piacciono. Non dico che gli altri personaggi siano da meno, ma lui mi è particolarmente simpatico, il mio preferito ^^.
Matteo è un bambino, quando è davanti alla spremuta d’arance sembra essere regredito all’età di dodici anni, ma per il resto non è male… mi è piaciuto lo scambio di battute con Michele, quelle domande alle quali non abbiamo ancora risposta, che poi sono le domande sulle quali si basa quasi l’intera storia, quelle a cui bisogna dare una risposta, e ce ne sono ancora altre, le mie personali, quelle che mi sorgono spontanee, e che mi mettono addosso un sacco di curiosità.
Bello, bello, mi piace questo capitolo, ora vado a leggere il prossimo ^^ magari riesco ad articolare un commento meno sconclusionato ^^.
Ops mi ero persa un pezzo, e meno male che Michele li doveva controllare, ed invece si è fatto i popcorn mentre quei due si picchiavano, fortuna che Cinzia è previdente e ha telefonato a mezzo mondo per fare in modo che non distruggessero la casa ^^.

Questo capitolo è stato esilarante, quanto di più divertente abbia mai letto, povero Daniele, e così si è riscoperto attratto dai ragazzi, ha una migliore amica che lo prende in giro e un fidanzata che sembra assecondarla, devono essersi divertite un mondo alle sue spalle quelle due, e pensare che non si sopportavano.
Bella anche la traduzione in diretta dei gesti di Veronica, insomma, gli uomini è proprio vero a volte sono un po’ ottusi, anche Matteo si rende conto solo dopo che Martina parla al posto dell’altra. Il rapporto fra i due ragazzi è sempre più particolare, ma sono veramente uno spasso, mi rotolo dalle risate a leggere di loro.
Il capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto e sono rimasta shokkata per quello che stava accadendo a Veronica, fortuna che Matteo è intervenuto in tempo, e per un verso condivido il parere del fratello di Veronica, biasimarlo per non aver ucciso quell’essere che ha provato a mettere le mani addosso alla sorella.
Me curiosissima ora di leggere quanto avverrà in seguito, ti faccio tutti i miei complimenti e mi scuso per questo commento, non è uno dei miei migliori, ma continuano a chiamarmi e non mi danno tempo di scrivere con chiarezza, prometto però che al prossimo capitolo sarò più brava.
Un bacione e alla prossima:

-Yuko-

20/10/11, ore 15:04

Eccomi qui pronta a recensire anche questo nuovo capitolo.
Che dire? è stato un capitolo davvero intenso e ricco di avvenimenti,e devo ammettere che in alcuni momenti avevo gli occhi lucidi.
Ma come si permette quello lì a mettere le mani su veronica? fortunatamente è arrivato matteo e che carini quando erano abbracciati sul divano *--*
Ho l'impressione che veronica come anche matteo non ce la faccia più,c'è costantemente un ostacolo per loro ma la discesa ha inizio e si,si inizia a sentire il vento tra i capelli e soprattutto gli occhi lucidi. Chissà lorenzo in che modo deve aiutare matteo .-.
Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo e scusami se questa recensione fa davvero schifo ma sai oggi non sto molto bene *--*
Bravissima e a presto <3

20/10/11, ore 12:17

Allora, amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
non sai che bello leggere la tua risposta, mi commuovo sempre, ma questo te lo ripeto ogni volta...da dove iniziare???
Il vento nei capelli l'ho sentito e come, non solo il vento, il sole, la pioggia, la neve, un tornado, di tutto, con questo capitolo non sono riuscita a trattenermi, avevo gli occhi lucidi, il cuore in gola e un sorriso da ebete stampato in faccia. La scena iniziale è stata così dolce, un amico come Daniele, anzi come tutti gli altri, Cinzia, Michi, Simone, Silvestro, sono un vero tesoro, unico, insostituibile, che ti rende più sicuro quando il mondo fa skifo. E vorrei sapere davvero com'è avere degli amici così, perchè forse nella realtà non esistono. A parte questo, anch'io preferisco Damon, andiamo Stefan è talmente muscio, almeno con Damon ti fai due risate XD.
La conversazione muta fra Marina e Ronnie è stata un pò inquietante, a me succede solo con mia sorella e forse con qualche amica dell'uni, ma è davvero raro. Credo di avere una mia teoria sulla strana conoscenza fra Daniele e Matteo, però per adesso preferisco tenerla per me. Matteo parlava con qualcuno al telofono, che fosse la stronza Sofia? Non so...ha detto delle brutte parole e Ronnie ha reagito come avrei fatto anch'io, quando non hai voce nessuno ti sente, e ancora di più è difficile sentire un cuore che si spezza, un animo che soffre, e un pianto che non ha lacrime. Nel bar mi è sembrato allucinante il comportamente di Matteo, da folle, lì non ho ben capito cosa è successo ma cercherò di pensarci nel mentre che aggiorni. La scena finale, invece, oh bè là è stata la fine...il divano, le braccia di lui intorno a lei, le lacrime, finalmente, e quel dolore che appartiene ad entrambi, un dolore così diverso ma allo stesso tempo così simile, un dolore che è dolore e che nessuno è in grado di consolare, perchè come ho già detto, la cura sono solo loro stessi. In quella parte ho visto Matteo sotto una nuova luce, incontrollabile, impotente, insicuro, almeno per una volta, e Veronica assente ma cosciente di quello che non potrà mai avere, arresa difronte all'idea che per guarire dovrà ancora soffrire e rinunciare a Matteo. Quando incontriamo qualcuno che è talmente in grado di condizionare la nostra vita (lo fanno tutti, ma certi sono degli esperti) non possiamo far altro che cambiare, in peggio o in meglio dipende dalla situazione, però cambiamo perchè le cose restino sempre le stesse, e per cambiare è necessario passare attraverso il dolore che guida, annulla, destabilizza, e che stranamente è l'unica emozione capace di sostenerci. Soffriamo per ricordare quanto siamo umani. Forse fino a questo momento Ronnie e Teo non se lo ricordavano abbastanza, o avevano smesso di considerarsi tali, mi chiedo come ci si senta dopo tanto tempo a ritenersi umani, quindi fragili e imperfetti, ma tanto coraggiosi.
Mi piace la discesa, questa in particolare, non vedo l'ora di arrivare giù, proprio giù dove sono sicura darai il meglio di te.
Non posso immaginare Teo e Ronnie perchè loro sono tuoi, però posso dirti che li sento come se fossero parte di me, e quindi penso a loro come a parti del mio carattere, delle mie esperienze, dei miei sogni. E ti assicuro che sono belli, tanto belli.
Un bacio tesoro, e abbraccio-koala da parte mia e di Jack, alla prossima Se7f.

19/10/11, ore 23:03

Grazie per le belle parole alla mia scorsa recensione, ma sei davvero brava, sei tu quella che mi incuriosisce ogni volta che c'è un tuo aggiornamento.
Ma veniamo a noi: inzio citando una frase del tuo capitolo...<< A differenza di voi uomini che, anche quando le cose vi vengono spiegate per filo e per segno, a parole, tendete a non afferrare il concetto, noi donne siamo in grado di capirci anche solamente con uno sguardo...>> Ma quanto hai ragione Sara, gli uomini non ti capiscono e tu come sempre, sei riuscita a farne un esempio con il dialogo tra Marina e Veronica, rendendo un concetto ben più complesso(quello dell\'incomprensione tra uomini e donne) con semplicità e divertimento. Ineffetti è questa la forza della tua storia: affrontare temi anche importanti- sul finale c\'e stato un tentato stupro-con la delicatezza della tua penna, con sorrisi battute e dialoghi divertenti, con accenni e racconti che non vogliono mai dar fastidio. Si, anche questo capitolo come il precedente è un po'tirato per allungare la storia forse ma va bene, non pesa perché alla fine trovi sempre l\'espediente giusto: Damon e gli altri vampiri che intrigano \"il nostro specializzando\",Veronica che non ha la voce ma\" parla \"più degli altri insomma, alla fine la storia si legge, e pure bene. Che dirti ancora Sara?! Non vedo l\'ora di sapere cosa succederà e spero che tu possa aggiornare presto. Dimenticavo: per quanto riguarda i volti dei nostri beniamini sto ancora cercando quello giusto per Matteo(ti faccio sapere comunque), mentre Veronica , non so perché , ma l\'ho sempre immaginata come katerine Heigl la Isobel di Grey's Anatomy per intenderci!!E per quanto riguarda Ian Somer...ecc.ecc.hai proprio ragione, la prima volta che ho visto mentre recitava ho pensato che fosse pazzo!sgrana sempre gli occhi e vabbè che ha uno sguardo da svenimento ma a me sembra matto !! Ciao Sara e a presto
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 11:15 pm)

19/10/11, ore 22:06

:O Sono rimasta senza parole!!  Scioccata non appena hai rinominato The Vampire Diaries! Io lo adoro! E in particolare adoro Damon :D Anche se devo ammettere che nemmeno Klaus è male... Ma Damon è Damon... Comunque credo che a Daniele serva un corso intensivo sulle ragioni per cui debba preferire Damon XP Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Veronica parlava e Marina traduceva.. Sia Daniele che Matteo sono rimasti allibiti.. Magari non comprendeva veramente i gesti, magari stavano comunicando telepaticamente.. Penso siano stati questi i loro pensieri :) Passiamo a Matteo...Matteo è un casinista, come gli è saltato per la testa di parlare così di lei ben sapendo che era lì vicino!? Bah, gli uomini prima incasinano e poi cercano di sistemare!! Per me Veronica ha fatto bene a vendicarsi, ma penso se ne pentirà...
Inoltre voglio sapere il nome di quello del bagno!! Dopo quello che le ha fatto come minimo merita la morte!! Magari mi coordino con Lorenzo per commettere l'omocidio XD Mmm... La trama si infittise, Matteo conosce sicuramente molto bene il ragazzo del bagno, che credo sia anche quello con cui stava parlando al telefono... Ma perchè si conoscono?? E perchè quell' "energumeno" è così interessato a Veronica?? La risoluzione dell'arcano nel prossimo capitolo XD XD
Teo è troppo tenero quando la salva <3 Ma il personaggio che mi piacerebbe trovare nel prossimo capitolo è Donatello!! Dopo la sua prima entrata in scena me ne aspetto una altrettanto particolare :D
Terminiamo qui questo discorso sconclusionato... Alla prossima!
AnnaWhite <3

19/10/11, ore 21:56

AAAAAAAAAAAAAh Sara! Ma tu vuoi farmi morire dalle risate? Lo sai che si puo per davvero? è.é
Mettere The Vampire Diaries non me lo sarei aspettato u.u Cavolo ho riso come una cogliona quando ho letto che Daniele preferisce Klaus ma che dicerto non rifiuterebbe Damon (e chi lo farebbe?). Oddio io adoro TVD *w* Sto aspettando Venerdi mattina per potermi scaricare il quinto episodio.
Cooomunque ritornando alla storia. Mi chiedo con chi stesse parlando Teo. Uhm, Sofia penso, infondo cercava di far capire con chi stesse parlando che Ronnie fosse innoqua, come se per lui fosse tutto il contrario di quel che è. Io non riesco a capire Teo, cioè sembra che ami Ronnie però sia obbligato a stare con quella specie di trilly.
Non sai quanto avrei voluto esser lì a svegliarlo con le manine gelide. Uh, che goduria. Ronnie si è presa una vendetta anticipata per la telefonata. *w*
Ah, per non parlare della moto. Per ogni rigata un risata. Chissà però perchè lui non le abbia detto niente.
Mi sa che teuccio si è messo nei guai atterrando l'omone, vero? Ah ma tanto che te lo chiedo a fare? Non mi risponi.
Un capitolo bellissimo, non si era capito che mi piaceva vero? x'D
Un bacio!
Bhe mi hai fatto venire la paura dei bagni pubblici, d'ora in poi preferisco farla in una bottiglia o dietro un cespuglio piuttosto che andarci. Ronnie si riprenderà, si che lo farà, però mi sa che questo sia solo l'inizio della crepa,vero?
Vorrei sperare nel lieto fine ma la tua storia è troppo realistica, non riesco a pensare a cosa succederà.Ogni volta che ci provo mi viene una nuova idea in mente. Sei troppo brava perchè io ti faccia i complimenti.Non ne conosco di adatti per quanto meravigliosa sei.

19/10/11, ore 21:32

Oh, MAMMAMIA.
Ma non si puòòòòò. Prima di tutto: HAI POSTATO. Brava, hai tenuto fede alla parola data a fede.
Ora, per ordine, procediamo.. BUON--- VERONICA. Come va? Tutto bene? Ah, sì, tranquilla, ti ho imbottito di medicinali e blablablabla.. Si, certo, quelli di Vampire Diaries sono molto fighi, certo, non volevo dirtelo ma sono molto gay.. AH, e la mia ragazza dillà? Niente, è solo una squillo che pago per- Che dici? Oh, scusa, che scemo, dimenticavo che non puoi parlare.
MA CHISSENE FOTTE!
Scusa, con tutto il rispetto Daniè, ma dovresti proprio rivedere le tue priorità. E pensare un pò di più a me, che leggendo mi chiedevo: MA DOVE CAVOLO STA MATTEO?
E quindi, niente, è andata così. L'ho maledetto, lui finalmente ha detto dove si trovava matteo. E io mi sono immaginata questo.. questo.. batuffolo di coperte con dei capelli che ne uscivano e.. e.. - sbatte la testa contro il muro -.. Censuriamo i miei pensieri. (Mamma dice che non bisogna approfittarsi dei ragazzi malati. Mmh. E perché?)
Ma continuiamo.. Apro una piccola parentesi e la richiudo: KLAUS PIACE ANCHE A MEEEEE! Cioè, aspetta.. Damon li batte tutti. Ma ultimamente è tutto 'oh, elena, se non fosse per te chissà la mia vita come sarebbe.. e ti amo, ma non devi ricordarlo.. ti amo, ma non lo diciamo a stefan, ah, si, non lo sai? Ti amo, ma tu meriti di più'- Aò, DAMON. TORNA IN TE. Lo stronzo ci piace di più. ù.ù
Pooooi.. Marina. Ho adorato lo scambio 'pazzo' tra loro due. E' un pò un potere di noi donne capirci con uno sguardo. Ma vabbè, si sa che il cromosoma Y degli uomini è ristretto, e non può fare troppe cose. - vedere: cucinare e apparecchiare. DUE COSE IMPOSSIBILI DA FARE INSIEME -
(In realtà se mi andasse via la voce anche un uomo capirebbe i miei pensieri, sarebbero tutti tipo 'vaffanculo, ridatemi la mia voce' o 'che bello, se non ho la voce non vengo interrogata, fico')
Poi, c'è stato un momento in cui mi sono persa, e ho dovuto rileggere, babbè, ero distratta, pensavo a Klaus e Stefan. Poi mi sono ripresa, tranquilla.
E, VERONICA, suvvia, ma devo dirtelo io che cosa cercava di fare Matteo? Cercava di levarti dalle palle uno scocciatore. Ne sono ceeeerta, dovresti esserlo anche tu. Devi fidarti un pò di più delle persone, BELLA MIA.
Però la parte della moto l'ho adorata! HAHAHAHAAHAH, è giusto.
Sì, lo so che ho appena detto che dovrebbe essere più comprensiva con lui, ma Lui è comunque un uomo. E serve solo quando è nudo in un letto. Bisogna fargli abbassare la cresta, in ogni senso.
E niente, poi c'è la parte tragica.
DD: Chi sei, tu, tipo stronzo che Osi avvicinarti a lei? Per fortuna arriva SuperMatt che salva Vero.

Ora, io volevo chiudere in bellezza, ma tu mi lasci con una frase finale che è MOLTO ma MOLTO criptica. Non puoi farlo. Quando aggiorni? EHEHEHEEHEHH? Sono una persona molto, ma molto, ma molto petulante. ATTENTA.
Quindi aggiorna presto, zànzàn. O potrei cominciare ad inviare e-mail minatorie.
Un bacio,
Fè.

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, pensavi che avessi finito, eh! Invece no.
Ho fatto le audizioni. (e c'è gente che dice che NON FACCIO NIENTE, ti rendi conto?)
Prima di tutto: Per veronica c'è voluto un pò. Perché non basta trovare una bionda, semplice e tranquilla. Lei c'ha la faccia intelligente e pazza. Lei è tutta strana.
Quindi prima di tutto ho pensato a Dianna - e poi quando arriveremo a matteo capirai perché - e la foto che più me la 'rappresentava' è questa: Click
Poi, però, ho pensato: No, ha la faccia troppo da santarellina.
E ho avuto l'illuminazione: CHI C'E' PIU' PAZZO DI KRISTEN BELL?
E quindi eccola: Click
(non sono stata in grado di scegliere, ma credo che fra le due l'ultima azzecchi di più le mie.. Boh. idee?)
Poi, LUI, il Matteo.
Tengo a precisare che l'idea che mi faccio di un personaggio può sempre non azzeccarci una mazza con il personaggio vero e proprio. Anche i capelli, o cose così. Però l'immaginazione vola o.o
Quindi, dicevo, per matteo avevo pensato ad Alex Pettyfer - che, MAMMAMIA, ad avercelo -.
Click (è l'-ormai-ex di Dianna. D: - che l'ha lasciato per un video da lei definito porno. MA DOVE? - sono corsa a vederlo due minuti dopo per ACCERTARMI che fosse così, mica per altro..)
Però, comunque, se la gioca alla pari con Matthew Bomer - oh, il mio Matt -, che è questo: Click
E quiiiindi, niente, mi sembra sia tutto. (c'ho messo un'ora a rispondere, DIO SANTO.)
Nella prossima recensione ti farò sapere i vincitori - è solo uno stratagemma per farti postare presto.
Adieu ma chère,
Un bacio,
Fè.

19/10/11, ore 21:29

Matteo e Veronica li vedo proprio bene, sono una coppia scoppiata buffissima! E poi Matteo, nonostante i modi talvolta un po' bruschi, si vede che le vuole molto bene ed è davver dolce con lei quando la abbraccia. In questo capitolo però il pezzo che ho adorato è stato il momento della conversazione silenziosa tra Ronnie e Marina: proprio vero quando si dice che tra donne ci si capisce!

19/10/11, ore 19:29

Partendo dal fatto che al momento di moscerini nei denti ne ho un infinità (ho sorriso come un ebete per gran parte del capitolo, era inevitabile che si tuffassero tutti nei miei super denti brillanti..) e che quindi la discesa l'ho presa in quinta.

Partendo dal fatto che io penso sinceramente di avere un debole per questo Matteo (pensi che sbattere la testa contro l'armadio chiedendosi: dove sei matteo mio, sia un sintomo di questo debole? te lo chiedo perchè ho alcuni dubbi.) e tu non puoi dirmi che è una piaga!

Partendo dal fatto che oltre ai moscerini nei denti, ho le farfalle nello stomaco e le lucciole al posto degli occhi (e gli insetti mi fanno davvero un pò schifo...)

Coma hai fatto a pubblicare così in frettaaaaaaaaaaaaa?? E come hai fatto a scrivere un capitolo così meravigliosamente, splendidamente, favolosamente emozionante?!?
Ahiahi, qui mi viene il dubbio che se la pressione aumenta Miseichan scrive come una gazzella!

Dvvero mi devo complimentare con te, avevo la bocca dello stomaco tesa per tutto il capitolo. Tra l'altro io quel porco nemmeno me lo ricordavo, te lo devo confessare, infatti non capivo da dove cavolo venisse fuori ma non potevo fermarmi e andare a leggere più indietro così ho letto tutto con il fiato in gola, e questa catapulta di eventi mi è passata davanti agli occhi in un attimo. così ho deciso di sorvolare il fatto del losco figuro BAStardo...
E quella tenerezza d'uomo che è Matt? Magari il mio ragzzo mi coccolasse così una volta ogni tanto. ("Amore mi abbracci? PAHM mano sulla spalla...ok...grazie...stiamo solo insieme da anni...." Tanto per dare l'idea.)

Miseichan tu sei la mia musa ispiratrice, non riesco a non ripetere il fatto che adoro la tua scrittura, il tuo modo di esprimere i concetti, e si anche le descrizioni (ma non fraintendermi, non quelle descrizioni noiose ed eterne, che impolpano la storia ma che si possono allegramente saltare e piè pari) io parlo delle descrizioni delle sensazioni, te lo ripeto perchè sei davvero una delle poche che riesce a trasmettermele così bene!
Leggere un tuo capitolo è allo stesso tempo leggere un libro, gurdare un film e vivere una scena di vita reale.

Non so spiegartelo meglio di così mi dispiace...mi rendo conto che sarà difficile per te riuscire a comprendermi O_O ma la mia capacità di espressione per il momento si ferma qui.. -.-''

Comunque ripeto, questa discesa mi piace, sono già gui allacciata al sedile con la cintura di sicurezza, aspetto solo che tu metta in moto. :) Mille baci
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 07:30 pm)

19/10/11, ore 19:01

Un capito Lampo.. strano ma vero! Che bello *_* e che capitolo!! Povera Veronica..Devo dire che ha passato proprio dei brutti momenti..ma questa cosa che non possa parlare è proprio un fastidio! Per fortuna Matteo l'ha salvata xD mi chiedo sempre come potrebbe essere la storia nei prossimi capitoli.. Cosa succederà tra loro ! Una mia idea sulla situazione in generale me la sto facendo.. Ma non riesco a immaginare LORO, così diversi, ma così giusti insieme! Spero presto di leggere tanti altri capitoli :D Come li immagino io? Intendi in quali personaggi li identifico? I miei Matteo e Veronica a dire il vero non hanno un viso ben delineato.. Li considero semplicemente Bellissimi , entrambi ! :D A presto..Baciii!

19/10/11, ore 16:08

Se vuoi lo aiuto Lorenzo, davvero. Posso castrarlo, il tipo, o che so io! RABBIA! Li odio questi bastardi, tanto! Ecchecarrrino Matteo che corre a salvarla *w* Ahuaaaa [verso di dubbia provenienza] *w* Bè, mi sono accorta della discesa ed è DECISAMENTE emozionante *w* Ahuuuuua [?] *w*
In ogni caso, sono proprio carini davvero! Mi dispiace solo che non possa scrivere niente di meglio perchè, porca BIP, devo studiare. Che palle, gesù. E credo che Lunedì farò la stessa fine di Michele in Filosofia MUHAMUHAMUHAMUHA. Ehm. Ok, vado!

P.s.: Come immagino i protagonisti?! Mh. Non lo so, guarda, ci penso poi ti faccio sapere hahahahxD

19/10/11, ore 15:49

oddio santissimooo!!! ma veronica,non hai quella cosa chiamata INTUITO FEMMINILE??? Matteo allo specchio ti stava insultando da solo per essere pazzo di te.. !!!!!!!! lo faccio pureio! ahahahahhahahaah