Bugie bianche
di miseichan

09/01/12, ore 15:56

Novo capitolo, nuovo colpo di scena! Vai così Sara!! ti devo dire che la trovata del calciatore prodigio è veramente grande.....non ci sarei mai arrivat =)... ah! adoro Cinzia! XD e i dialochi tra Veronica e Matteo sono divertentissimi!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciaoooo =)
PS: mi fa piacere che il mio pensiero ti abbia dato la carica e stai stanquilla con una storia così non mi deluderai proprio sul finale.. ne sono sicura! =)

09/01/12, ore 15:49

Ciao cara,
sei bravissima ma dai davvero!!!!!
Un altro capitolo...stupendo e stupefacente. E Matteo cos'è? Chi é? Certamente non una nullità e Veronica lo avrà e Lorenzo avrà la sua stupenda Cicì: "I PAZZI OSANO DOVE GLI ALTRI TEMONO".
E io penso, e spero altri con me, che in amore bisogna davvero osare e non arrendersi *_*
Aspetterò con ansia di leggerti di nuovo e non preoccuparti che se anche si scopriranno i "primi altarini" e cominceremo a capire qualche cosa sui tuoi favolosi personaggi non ti  abbandoneremo, ma ti seguiremo fino alla fine. Ci mancherebbe!
Un bacione e un abbraccio.
Patty

09/01/12, ore 14:26

Anche questo capitolo è splendido! :)
Povera Veronica, immagino come si senta, Matteo è parecchio incasinato... Sta mandando in confusione anche me! Come fa ad essere: nuotatore, calciatore, malato (?), idraulico (ha messo la doccia), commesso, cameriere, stronzo (questo l'ho aggiunto io per come si è comportato! U.ù ), ecc ....O.ò
Dimmi, non è che sono due? Magari ha un gemello identico a lui! Oppure ha dei superpoteri, il dono dell'ubiquità! O magari ha una giratempo come quelle di Hermione in Harry Potter! O ancora... °O°
Passiamo oltre, se no tiro furi ipotesi una meno realistica dell'altra! -.-"
O Lorenzo! Povero Lorenzo! Cinzia gli ha colpito i tenerini (pardon, citazione di Kung fu Panda)!
Non gli si possono colpire i gioielli di famiglia, si deve riprodurre! Il mondo non può perdere il gene della "figaggine acuta"! xD
Povero caro... Non disperare, se Cicì no ci sta, ci sono tante altre opzioni! Vorrei tanto consolarti io, ma ho saputo che sei già impegnato... Eh, proprio non si può, mi dispiace! Io ho due cuccioli a cui badare (Andrea e Marco mi stanno sfiancando, non sai che fatica per tenerli a bada! Non fanno altro che saltarsi addosso! Non proprio per litigare... )! Cosa si può dire se non un: "E' destino! Tra noi non può funzionare! " ç__ç
Donatello è entrato a passo di carica nella storia, non che mi dispiaccia, dopotutto più biondi ci sono meglio è! ;)
Risposta per Simone: Si, direi che i modi principeschi di Donatello funzionano eccome con le ragazze, inoltre, che vuoi farci, i cattivi ragazzi a volte esercitano un certo fascino magnetico... ;D
Siamo tornati all'episodio iniziale della scenata in questura! Mi aveva divertito molto! xD Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! *___*
Alessandra

07/01/12, ore 12:36

oh santa cleopatra sara, non so se ridere o urlare =) finalmente è arrivato xD
bene, qualche dettaglio in più. matteo giocava a calcio. era una promessa. e tutto questo con la cicatrice che c'entra? oh sto diventando pazza ahahaha
comunque nel prossimo capito continuerai il prologo a farai un salto avanti?
ok non ti nego che sono molto molto curiosa.
cara quel che penso lo sai. adoro la tua storia e sei bravssima xD
ora però muoviti ad aggiornare ahahha tanti cuori tanti tanti.
Clara

07/01/12, ore 12:04

EEEVVAI! Evviva la doccia sul balcone, sì sì sì!! Di solito resisto bene, ma ora sono ancora più curiosa del seguito! Teo una promessa del calcio non me lo sarei mai aspettato! E Don?? Parla parla parla ma ancora non ci ha detto nulla di ciò che sa di davvero importante su Teo e sugli altri... Via, via! Aspetterò. E' sempre un piacere recensire la tua storia, sei veramente carinissima nel rispondere: nei messaggi il tuo stile non varia rispetto a come scrivi la storia, mi piace un sacco il tuo stile (oddio, l'avevo già detto, ma fa sempre bene ripetere)! A presto e continua così! ;)

06/01/12, ore 22:54

Oh ma mi fa piacere le mie parole ti siano piaciute, erano sincere :)
Prima di tutto: A D O R O Lorenzo! *___* E A D O R O il rapporto che ha con la sorella, Veronica. Li amo, punto.
Seconda cosa: mi rende un po' triste sapere che Veronica, che vuole così bene al fratello, non si fidi completamente di lui e non gli dia una possibilità per Cinzia.
Terza cosa: io non so più cosa pensare per Matteo...sicuramente avrà avuto qualche problema in famiglia perché non si spega la chiamata dei suoi. Però tutti questi misteri!
Sicuramente è un tipo riservato della serie "ai fatti tuoi ci penso volentieri ma ai fatti miei ci penso solo io".
Spero solo non abbia fatto casini. Insomma, Veronica è tanto paziente che non merita cavolate!

06/01/12, ore 21:29

Non siamo alla fine vero Sara? Perché si è chiuso il cerchio siamo tornate all'inizio, ma ancora c'e' molto vero??!! Perché se così non fosse sarebbe la conclusione di BB e.. Ne sarei molto rattristata come un po' tutte le altre penso!! Comunque è stato un bel capitolo e Matteo in calzoncini deve essere stato un bello spettacolo. Mi piace la storia tra Cinzia e Lorenzo e anche se Simone mi fa tenerezza e ha tutta la mia simpatia, devo dire che mi intriga più la coppia Lore-Cinzia. Complimenti come sempre e buon anno anche se in ritardo!! Ci leggiamo presto spero , besitos ;)

06/01/12, ore 20:44

Ah mogliettina, tu mi rendi felice così *___* E buona Befana, ti mando tanti dolcetti e baci zuccherosi (il carbone a chi ti critica, tesoro) e a Sofia :p
Però... mi sento male =(
Si, proprio perchè siamo tornati al prologo, nonostante i misteri su Matteo e Simone; le intenzioni strane ma non nascoste di Lorenzo verso Cinzia; sulla situazione familiare di Mickey e la possibile morte della francese (mi aspetto che provi taaaanto dolore u.u) mi fa pensare ad una sola cosa: sta per finire. Certo, dobbiamo ancora scoprire tutto, però ho questa sensazione (dimmi che sbaglio ç___ç)
Ora passo al capitolo: Donatello avrebbe potuto aiutare Teo in cosa, e perchè non l'ha fatto? Forse ad allontanarlo da cattive compagnie? Non ha scusanti, sono d'accordo con Simone, avrebbe dovuto farlo!
Poi... Teo bravo, anzi, molto di più, nel calcio? E perchè ha abbandonato? Troppe domande a cui non so rispondermi T.T
Cinzia, ma lei che intenzioni ha? Simone o Lorenzo? Ti ricordo che il secondo è impegnato, quindi deve assolutamente scegliere il primo. Io voglio vederla con il rosso, mi piace troppo vederlo imbarazzato XD povero cucciolo <3
Poi, poi... è semplicemente perfetto, con la scena finale (iniziale) hai concluso questo bellissimo capitolo *w*
Promessa o minaccia? E lei doveva aspettare ad inaugurarla da sola, egoista ù.ù non doveva, povero Teo!!!
Ora aspetto impaziente il prossimo capitolo, so già che ci saranno delle rivelazioni e sono troppo curiosa!
Passa una buona serata mogliettina, e a prestissimo :)
Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 08:56 pm)

06/01/12, ore 20:14

Sappi che ti amo anche io!!!!!! <3 <3 <3
Allora.... Michele che non dice nulla a Lorenzo.... La cosa è mooolto strana... Michele è fatto per parlare!! XD
Ma la parte più interessante del discorso è quella sulla possibile relazione tra Lorenzo e Cinzia... Capisco i dubbi di Veronica però vista la sua reazione:

Gli occhi blu del giovane, tanto simili a quelli di lei, erano freddi come da tanto tempo non li vedeva.

Gelidi, come aveva sperato di non doverli più vedere.

Io gli darei fiducia... Ma avviserei comunque entrambi, Lorenzo di terribili torture se fa soffrire Cicì, e Cicì di fare attenzione....
Matteo è davvero bravissimo a calcio!? Mi aspettavo che se la cavasse, ma non che ricevesse tutti quei complimenti.... Da questo momento lo adoro ancora di più!!! Io adoro i calciatori!!! :D
Poi... a Vero manca un pò di tatto, va bene tutto ma se Lorenzo è vicino e c'è anche Cinzia, e se si parla di Cinzia e Simone vuoi che lui non si intrometta nel discorso!? Però potrebbe anche finire bene dopotutto....
Comunque finalmente c'è tutto il gruppo al completo senza presenze indesiderate... A parte Don XD
Simone e Don... Discorso molto interessante, anche se mi fa sorgere altre domande... Perchè se Don sapeva tutto e aveva la possibilità non lo ha aiutato?? E perchè nel momento in cui Teo aveva più bisogno del suo aiuto non lo poteva aiutare? Inoltre cosa combina Simone con i suoi amici??
Quante domande non capisco come fai a far quadrare tutto alla fine!!! Per questo ti faccio i complimenti e ti auguro un buon lavoro!! ^^
Andiamo avanti.... Teo dà prova della sua bravura e scatta la scintilla tra Cicì e Lorenzo!! Ne accadranno di tutti i colori se questo è l'inizio serata!!! :D
Per quanto riguarda la fontana del centro commerciale e il Canada ne voglio sapere di più!! Chissà che cosa hanno combinato da ubriachi, quando da sobri la situazione è quella attuale....
Matteo una promessa del calcio! Wow!!!
E infine... il prologo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per avere alcune risposte, e non ti preoccupare seguirò la storia fino alla fine! E te in qualsiasi altra storia scriverai!
Bacione <3
AnnaWhite

06/01/12, ore 19:56

Siamo alla Befana.
Piaciuta la calza che ti ho portato? (:
Non me ne volere se c'erano dei carboni dentro, in fondo sappiamo benissimo che te li meritavi tutti quanti, signorina u.u
E continui a meritarteli - forse in una dose minore - perchè mi lasci in questo stato, sembro un criceto.
Sono tornata adesso sul sito per poterti lasciare una recensione, mi sono sparata due puntate di Misfits nel frattempo u.u, dovevo elaborare bene la recensione, ma alla fine, sai che ti dico?
NON CI STO CAPENDO UN TUBO.
Non per la trama, ma per me stessa!
Io voglio vedere Cinzia con Simone, ma sai perfettamente che ho un debole per Lorenzo. Allora spiegami: come posso essere razionale? Io Cicì ce la vedrei benissimo con entrambi ed è questo il problema! Se Cicì decidesse Simone, allora Lorenzo cosa farebbe? Non è il caso di fargli trovare un'anima gemella?ç_ç Magari la fotocopia di Cinzia :D Così è contento e non deve soffrire, vedendola con un altro che non sia lui!
Visto? Quando mi ci metto, sono davvero un genio u.u E non puoi dire che non è vero è.è
E non è l'unica cosa che ho notato, sappilo donna u.u
Ho notato tanti altri piccoli dettagli, la faccenda del calcio soprattutto.
Ma non sarò io stavolta a svelare i miei pensieri, aspetterò che sia tu a dargli conferma stavolta :)
L'anno nuovo mi ha regalato più furbizia u.u
Ma questo significa che siamo arrivati quasi alla fine? Perchè io non sono pronta a salutare i nostri amici ç_ç
Spero che le caramelle ti addolciscano e t'ispirino a continuare ancora un po' *-*
Un bacio al cioccolato!

06/01/12, ore 19:02

Amo questa storia da qualche mese, ma non ho mai avuto tempo di lasciarti un commento :)
Credo che sia una delle mie storie preferite, ed io, su questo sito, ci passo le giornate. E' fantastica, ben sviluppata, i personaggi sono meravigliosi. io...giuro, impazzisco ad ogni capitolo. E' favolosa.
Sono curiosissima di sapere che piega prenderanno le cose tra Teo e Ronnie, ma soprattutto, tra Lorenzo, e Cinzia, perché..boh, Lorenzo, dopotutto, inizia a starmi davvero davvero simpatico. Io tengo per lui ;)
Comunque, hai i miei piùùùù sentiti complimenti :)
Bravissima.

un bacio, A.

06/01/12, ore 14:40

Ehilà^___^ buona befana!!!!
Ti adoro^___^ grazie per l'aggiornamento, arriva sempre nei momenti opportuni*___*
Così hai un gattino, come si chiama, di che colore è??? quanto è dolce???
Io ieri ho dato un secondo nome a Jack senza un motivo valido, Todo....così da oggi lui è JackTodoXD si lo so che non sto bene, ma che vuoi farci, è periodo di esami e lui mi deve sostenere buahahhaha *risate diabolica*...ok la smetto.
Passando al capitolo, nonostante gli eventi è stato divertentissimo, una nota di merito al rapporto tra Silvestro e Michi, ma sai che anche Silvestro dimostra un lato puscioloso???? E poi vogliamo parlare del MIO Lorenzo??? Cos'è questa storia che ha tante ragazze? E dei tanga rosa? E che si vorrebbe fare Cicì? Hai spiegato al mio amorino che io e lui siamo sposati???? Devo fare un respiro profondo, ok allora potrei anche fare un'eccezione per Cicì, ma puoi riferire a Lorenzo che se si comporta male, potrei fargli di peggio che una ginocchiata ai gioielli di famiglia :) Ah e odio Don, non lo sopporto, maledetto stregatto, ma è ovunque come il prezzemolo, tipo non ha altri amici, una famiglia, insomma qualcuno a cui rompere????
Quando finalmente Simone e Cicì stavano per arrivare ad una svolta che succede? Lorenzo deve rompere, e Matteo fa gol ogni secondo e si scopre che era una promessa del calcio...ma che diamine succede qui? I pianeti si sono allineati e messi contro la mia Ronnie???
Devi sapere Saretta, che prima di tutti, anche del mio consorte Lorenzo XD, c'è la mia pusciola Ronnie e se lei non sta bene e non è facile, mi è difficile godermi a pieno la storia....cmq è comparsa la docciaXDXD
Oh mia doccia, salvaci tu XDXD
Tesoro a parte le mie cretinate, mi stupisci sempre e sempre scrivi capitoli bellissimi e divertenti, alla prossima, un abbraccio enorme JackTodo e Se7f.

06/01/12, ore 14:30

Leggendo questa storia mi vengono sempre più dubbi? Uno fra tanti: perchè Veronica si stupisce tanto che Matteo abbia segnato?? E quale è la fatidica storia di Matteo?? Sono così curiosa!! E così dubbiosa xD ma questo l'ho già detto!! Saresti un'ottima scrittrice di Gialli.. Ne sono sicura!! :D Siamo tornati al prologo.. Ma ora conoscendo la storia fino a questo punto, mi chiedo: Come ci sono arrivati alla stazione di Polizia?? *_* Mi pare un pò una decisione drastica!! Ma ormai non c'è bisogno più di stupirsi ad ogni parola o gesto di questi pazzi !! E Cinzia.. Alla fine chi sceglierà, se sceglierà?? xD Staremo a vedere!! Per ora ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per questa storia e anche per le altre one-shot che ho avuto modo di leggere in questi giorni !! La tua scrittura è meravigliosa e si nota in TUTTO quello che scrivi!!
Aspetto prestissimo un nuovo aggiornamento.. Baci! {R}.

05/01/12, ore 20:36

“- No, intendo: perché? – annuì per dare forza alla domanda – Cosa diavolo stavi facendo?
- Non te lo dico –
- Ma io voglio saperlo! – saltò su Matteo, il topo che rovinava sul materasso – Sono curioso  adesso –
- Non te lo dico lo stesso –
-         Michele, su, non fare il bambino-”

Oddio leggendo questo scambio di battute stavo morendo dalle risate, insomma Matteo che dice a Michele di non fare un bambino è una cosa decisamente comica, anche perché oltre al fatto che il primo in questa storia a comportarsi da bambino è Matteo stesso, per un verso Michele è ancora un bambino ^^, un qualsiasi ragazzo della sua età protesterebbe, ma in fondo è ancora molto giovane. Però mi piace questo strano legame che si sta creando fra i due, dai primi screzi di inizio storia, e le prese in giro, ora sembra che stiano instaurando un rapporto molto simile fra fratelli, non dico fra un padre ed un figlio perché Matteo è troppo giovane, ma ammetto che si sta comportando bene con l’altro.
E così Michele si è fatto arrestare per oltraggio al pubblico pudore?
Dio sono curiosissima, vo a finire di leggere il capitolo.

E si sembrano proprio due fratelli, Matteo il maggiore che cerca di proteggere Michele, di rassicurarlo.
Peccato che quanto ha fatto non lo soddisfi, non lo faccia sentire bene, si sente in colpa per non aver potuto fare di più, per aver potuto curare solo le ferite esterne di Michele, ma quelle interne, quelle del cuore, non può fare nulla.
Si è sentito impotente, e forse quanto accaduto a Michele gli ricorda qualcosa, non dico un passato simile, ma forse è il senso di impotenza… non so, ammetto che sono sorpresa di aver scoperto un altro lato del carattere di Matteo, quello gentile, quello altruista, e anche quello sconfortato per non poter fare di più, è questo quello che si capisce dalle sue parole, da quanto dice a Veronica.

Comunque quei due sono fatti per stare insieme, ogni loro discorso, che sia serio o meno, alla fine finisce in discussione, alzano la voce e poi si baciano, mi sembra anche giusto, sono proprio i due esatti opposti di una calamita ^^ non possono fare a meno di attrarsi.

Poi quando sembra che le cose vadano bene, ecco che accade di tutto, dimmi che quell’idiota di Matteo non spaccia sul serio, dimmi che ha un po’ di sale in zucca per non fare una cosa tanto stupida?
Dimmelo ti prego ç_ç.

Ok a parte gli scherzi ti chiedo veramente scusa per il ritardo nel commentare, ma ultimamente ho avuto un sacco da fare, ti faccio tutti i miei complimenti per la storia, un bacione e anche se in ritardo auguri di buon anno.

-Yuko-

03/01/12, ore 18:20

Eccomi ancora :D
Chiunque ha detto che non sai scrivere è pazzo... Se tu non sapessi scrivere non ci sarebbero così tante persone che recensiscono e che la mettono tra i preferite o le seguite... Quindi non ti perdere d'animo e continua così!! :D
Calma nell'appartamento.... Mi sembra quasi impossibile dopo tutto il casino che è successo... La metà è stata colpa di Don... Chissa cosa aveva in mente??!!
Ora passiamo a questo capitolo...
Sospiro di solllievo per Michele... Ora ho la certezza che sta bene... più o meno...
Ronnie e Teo... Soliti discorsi con poche risposte... Prima o poi ogni domanda troverà una risposta soddisfacente vero?? Dimmi di sì... Ti prego mi sto arrovellando il cervello per capire il motivo di tanti segreti...
Don... Eccolo di nuovo... dopo l'invito a Sofia non poteva sparire così facilmente... e Veronica ha anche trovato il modo per sfruttarlo... Comunque non sono molto convinta che il suo intento fosse dare una mano... Per me voleva divertirsi... Però cerco di essere positiva e mi fido XD
Capito il titolo... perfetto per il capitolo, non ne potevi trovare uno migliore...
Non mi sarei mai aspettata che Matteo fosse invischiato in certi giri...
Povera cucciola... Per fortuna c'è Danny che almeno le sistema la fasciatura...
Ma cosa ci faceva Teo in ospedale?? Va bene che Marina aveva detto che bazzicava per l'ospedale molto spesso però così e troppo!! Povera Vero!
In sostanza in questo capitolo mi hai messo in testa talmente tanti dubbi che non so più dove metterli... Speriamo che alcuni trovino una risposta nel prossimo capitolo... non vedo l'ora :D
Bacione
AnnaWhite <3