Bugie bianche
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
17/01/11, ore 18:59

Oddio. il gioco della bottiglia. Traumi d'infanzia. Mi ricordo le serate passate a giocare a quello -ho paura anche di nominarlo ç_ç- hai risvegliato orribili ricordi D:
Passanto alla storia, ho visto qualche errorino quà e là la prima volta che ho letto il capitolo *mezzacecata* ma non è niente di grave, anche a me capita di fare qualche casino xD Comunque, bel capitolo *___* Aspettavo questa festa ma mi immaginavo di più roba tipo da festa in discoteca dove finiscono tutti ubriachi fradici e poi bè il resto lo sapete tutti ù.ù E poi non vedo l'ora di vedere la faccia che farà Cinzia davanti al suo regalo sapientemente ricercato xD Poi, vogliamo parlare di Matteo? un Ammmore *________*
Seriamente, anche se sapevo che quei due si DOVEVANO riincontrare e che il numero che Vero gli ha tipo tatuato sul braccio non era una cosa a caso ... boh, non me l'aspettavo.
è stato dolce :D molto dolce. si so che il mio dizionario va rifinito ma il fatto che si sia presentato *anche con un occhio nero xD* mi ha riempito il cuore <3
Poi per l'occhio nero per me ha fatto a botte con qualcuno xD
Ma non vedo l'ora di leggere il continuo cara mia *__* Ora scappo, perchè non ho molto tempo e devo gettarmi a capofitto sullo studio purtroppo (-.-") ma una piccola recensione te la voglio lasciare comunque, per ricordarti che sei bravissima <3
Sappi che io monitoro gli aggiornamenti DI CONTINUO e spero sempre di vedere un nuovo emozionante capitolo con quei due testoni che sono fatti uno per l'altro.
che altro? ah sì, amo matteo alla follia *____*
Vabbè, ora vado davvero, un bacio e alla prossima ;D
Ciauz, Ele.
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 07:01 pm)

15/01/11, ore 20:52

Bellissima questa storia!! Mi appassiona molto e poi il tuo modo di scrivere io lo adoro lo sai. :)

15/01/11, ore 17:22

bello bello bello... ora però mi stanno venendo dei dubbi ke veronica faccia parte di un club di pazzi xk oltre a lei c'è pure questo biondo poco normale??? matteo poverino mi fa pena e sono sicura ke veramente gli verrà un cancro.. cmq bello ora vado avanti ^^

15/01/11, ore 17:08

ahahahahhao dio veronica è proprio esasperante povero matteo.. ma mi sono divertita molto nn facevo che ridere. cmq complimenti la tua storia è molto bella ora leggo il resto vediamo se è pure bello. ciao ciao ^^

14/01/11, ore 19:34

Io a leggere la tua risposta alla mia recensione mi sono commossa *___* davvero, sei così pusciola ( nel mio gergo significa dolcissima)*___* ok ora la smetto se no sembro una maniaca pazza...bè pazza potrebbe anche essere...cmq eccomi ancora qui ed ancora innamorata persa del mio amorino^___^ sappi che stravedo per Matteo, potrebbe anche avere un occhio solo e dieci gambe, mi piacerebbe comunque. Credo che sia il suo modo un pò scontroso e da riccio ad affascinarmi, la difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e la voglia di emergere, nonostante la paura, quando Veronica lo punzecchia fino a volerla strangolare, ma credo che sia questo il fascino di Ronnie (scusa ho dato un nomignolo anche a Veronica^___^) far uscire fuori tutti i lati del carattere di una persona. E poi bè che dire, io non ho mai fatto il gioco della bottiglia e dopo l'esperienza di Ronnie sento che sia stato meglio così. Alla prossima Sara, non vedo l'ora.
Un bacio Se7f.

13/01/11, ore 10:43

Dunque, che dire?
inizialmente mi scuso per il ritardo con cui ho recensito, ma influenza e altre complicazioni hanno posticipato questo momento T.T
Parlando del capitolo ... wow, bello, mi piace.
Qui abbiamo conosciuto Cinzia e devo dirlo, mi è piaciuta.
Il rapporto tra le due è molto bello, sono "complici" e mi sa che tra le due il povero Matteo ne uscirà pazzo.
tral'altro il regalo è per lei? ommammamia zD
non credo che indovinerà di cosa si tratta, bè un dono originale se non altro!
Parlando della scena in cui Vero fa irruzione nel bagno dei maschi per "riportare" al lavoro i ragazuoli, bè è stata fantastica xD
Quando ho letto della nuvoletta di fumo ho subito pensato a Matteo, e l'ha fatto anche Veronica a quanto pare.
Mi è piaciuta molto la reazione di lei quando lui si appresta ad ordinare, è stato molto comico.
Poi, che dire?
a bè certo, la festa.
Sai vero che ora aspetto impazientemente quel capitolo?
+_+ Io devo vederli battibeccare, sono troppo carini <3
xD e poi come finiranno ad aver addirittura un balcone in comune?
ù.ù Aspetto anche l'entrata in scena dei topi mutanti!
e poi il cervello sta impazzendo, quando arriverà Sofia?
e come dice Vero nel primo capito, quei due devono finire a letto, per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arriverà presto :D
un bacio, Ele <3

10/01/11, ore 19:18

No...cioè tu sei una grande e anche Veronica!!!!^___^
Ho iniziato a leggere questo capitolo pensando : chissà cosa combinerà adesso Veronica e se Matteo la farà fuori....ho riso dall'inizio alla fine(per me è normale ridere sempre, il mio unico neurone sa fare solo quello), ma Veronica che entra così nei bagni degli uomini, troppo forte...ok scrivo come una decelebrata...ok ho finito, aspetto il prossimo capitolo, la festa, il mio amorino Matteo e quella pazza di Veronica senza dimenticare Simone e Cinzia^___^
alla prossima un bacio Se7f.

10/01/11, ore 17:55

Ma che bella ff!!!molto simpatica, scorrevole e divertente..adoro già i due oprotagonisti e le dinamiche del loro rapporto (anche se è agli inizi): spero posterai presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra i due!

09/01/11, ore 16:13

Sono curiosissima! No, di più! E' intrigantissima!

07/01/11, ore 17:13

EHI^___^
anche oggi sono qui^___^
e adoro sempre di più Matteo...non so sarà anche il nome che hai scelto...mi fanno troppo ridere*___*
e Simone avrà qualche ruolo in questa storia??
alla prossima e grazie un bacio Se7f.

07/01/11, ore 15:38

Allora, mi piace.
questa storia mi ispira davvero molto ed è da qualche giorno che volevo commentrla, ma purtroppo non ne ho mai avuto il tempo e sinceramente non ne ho neanche ora ma pazienza perchè ne sono rimasta affascinata.
Partiamo dal fatto che adoro quei due, adoro Matteo e adoro quella pazza di Veronica.
Mi diverto molto a vederli battibeccare e poi, quanti fraintendimenti!
Simone, io seriamente sono scoppiata a ridere quando li ha visti in quella posizione.
Sei un genio xD
Però sono molto curiosa, cosa succederà dopo?
perchè la frase detta dal biondo non l'ho capita e credo che non sia colpa della mia stupidità xD
Spero che nel prossimo capitolo la faccenda si farà un po' più chiara, perchè questa storia mi rapisce ragazza.
è scritta bene ed è affascinante, insomma mi ispira davvero tanto xD
Quando posterai l'altro capitolo commenterò anche quello, continuando a rompere con la mia presenza.
Approposito, ti devo fare i complimenti per i tempi in cui aggiorni *___*
seriamente sei un mito, io non ci sarei mai riuscita xD
Capisco che con la scuola le cose tendono a diventare molto più lente e so che dovrò aspettare per leggere il continuo, ma non so se ci riuscirò perchè non sono mai brava a pazientare ù.ù
xD Ps: tu non dai sui nervi a nessuno, te lo assicuro, quindi non dirlo neanche per scherzo!
un bacione,
Ele. (:

05/01/11, ore 18:53

Ok sono ancora io...ma davvero è troppo divertente...e Matteo è troppo buono e paziente^____^
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo^__^
un bacio Se7f.

04/01/11, ore 11:52

Bè mi piace, mi ha fatto ridere...povero agente^___^
alla prossima un bacio Se7f.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]