Bugie bianche
di miseichan

18/07/11, ore 16:01

Un capitolo che non mi piace per niente sai? Hai scritto male, non riesco a capirci niente!

Ed è questa la mia rivincita perchè dici che sono troppo dolce! Muahahaha xD Okay bando alle ciance (o come si scrive) ed iniziamo la vera recensione!
Un capitolo al quanto triste devo dire e anche se prima io adoravo Matteo ora non più, non so speravo nel lieto fine ma devo dire che come tuo solito riesci a sorpendermi e sai che ti dico? Che sei fantastica! Perchè ne ho piene le scatole di storie che dopo una piccola incomprensione tutto torna alla normalità, la tua storia è semplicemente realisticamente fantastica perchè c'è un misto di cruda realtà con un'immaginazione da diabete ma che insieme sono esplosivi.
Mi hai fatto logorare il fegato per quanto ho aspettato u.u Spero almeno che in Inghilterra ti sia divertita :D
Un grosso bacio e grazie perchè sai sempre farmi ridere e le tue storie sono il mio zucchero su questo caffè amaro che è la vita! :D
Daria :)
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 04:02 pm)

18/07/11, ore 14:46

Buongiorno! (indirizzato più a me) Non ho recensito lo scorso capitolo perchè ero in vacanza.. se si può chiamare vacanza un posto dove piove/grandina 7 giorni su 7... comunque... nooooooooooooooooooooooooo, perchè mi fai questo! La fidanzata, ma come?! È un bastardo, stronzo e approfittatore, ripeto, ma come?!
Che poi, con Miss Perfettina-Con-L'accento-Francese.. ho sempre odiato il francese! D:
Invece amo Veronica e la sua magnifica reazione.. ho sempre amato le persone che lanciavano oggetti :P
In ogni modo, lo scopo della cena io non l'ho capito; cioè, devono fare questa tregua, ma con chi? Con il fratello di Veronica? E perchè nessuno vuole venire? E la Reggia cos'è? Non so se sono io un po' ritardata (cosa alquanto possibile) o te che lasci informazioni sparse qua e là e noi accanite lettrici ci scervelliamo il cervello cercando di capire... (orribile gioco di parole)
Beh, che altro dire, che scrivi sempre benissimo, la storia è sempre fantastica e che, soprattutto, anch'io voglio andare in Inghilterra! Un saluto! =D

18/07/11, ore 13:44

Ok. Dire che sono sbalordita e... delusa,è davvero dire poco. Matteo... quel lurido approfittatore! Cioè... Dio,ma cos'ha in testa? "Cos’è che ti da fastidio, me lo spieghi?" Ma che razza di domanda è? Cioè,quella povera ragazza è cotta di lui e il signorino che fa? Va a prendere SOFIA. Sofia... e questa chi è? Ti giuro,non ho mai odiato così tanto un personaggio di una fan fiction. Mai quanto odio lei!
Sono davvero scossa... Inutile dire che ho provato le stesse identiche emozioni di Veronica mentre leggevo il capitolo -e questo è solo merito tuo,perchè scrivi benissimo *-*- e anche ora ho gli occhi lucidi. Non me l'aspettavo... oh Dio,forse un pò sì. Chi è stronzo è stronzo,non c'è niente da fare!
Ma vabè,per fortuna Veronica è forte abbastanza da vendicarsi. Già la scena nella cucina mi è piaciuta tantissimo... fossi stata io avrei fatto molto peggio!
E spero che anche Veronica farà MOLTO PEGGIO. Lo spero con tutto il mio cuore *-*
Baci :*
Keshia -che ha gli occhi lucidi peggio di Veronica. Nemmeno fosse lei quella innamorata -perchè Veronica è innamorata,vero?- di Matteo ç__ç

17/07/11, ore 22:47

Tempo fa avevo iniziato a leggere questa fanfiction, poi l'avevo persa di vista.
Poi l'altro giorno l'ho ritrovata e ho recuperato tutti i capitoli che mi ero persa!
C'è poco da dire! è bellissima!
Seppur questo ultimo capitolo..
cos'è questa storia?!
Matteo è fidanzato??
Maledetto! Povera Veronica!
Posta presto, che sono davvero curiosa!!

17/07/11, ore 17:00

Ok allora mi devo fare l'elenco delle cose da dirti:
prima di tutto ho finito gli esami, finalmente, faceva un caldo assurdo ma ora va meglio, sono al mare XD poi mi si è rotto il mio adorato computer (regalo del mio nonnino che non c'è più) quindi sono depressa...ma leggendo questo capitolo e la tua risposta non ho fatto altro che ridere, almeno nella prima parte...no la cena è stata un disastro...pensavo che Lorenzo avesse una parte più importante ed invece è arrivata la gatta morta Sofia, bleh..ma davvero Teo sta con quella cosa? perchè l'ha fatto? e un'idiota, insomma non è stato solo sesso quello con Ronnie e lui lo sa bene ma preferisce ferirla, perchè, dov'è il vero Matteo? o forse è questo e io e Ronnie ci siamo solo illuse....a casa la scena di lotta è stata esilarante e Silvestro poliziotto non me l'aspettavo°___°...cmq Ronnie è magma allo stato puro mentre Matteo è come olio, ti svivola via dalle mani però allo stesso tempo ti rimane addosso come un marchio...riusciranno a convivere insieme? Non so...so solo che adesso Ronnie è una donna ferita e sarà capace di tutto...
Non vedo l'ora di leggerti, ti manda tanti bacini Jack e mi raccomando passa delle belle vacanze, ti voglio bene, Se7f.

17/07/11, ore 13:55

Lo sapevo, porca vacca! Lo sapevo che avrei dovuto trovare questa storia più avanti con il tempo, magari già una volta conclusa. Ho dei seri problemi di controllo della curiosità e adesso non ce la posso fare ad aspettare fino al prossimo aggiornamento (è un modo molto poco velato per pregarti di postare prestissimo -tipo... oggi?- il capitolo 16). Matteo è no comment, ma è pur sempre un uomo e certe cose proprio non le capirebbe neanche se gli si facesse uno schemino. Intanto ringraziamo Sofia della visita e la salutiamo a mai più rivederla.
Posso aggiungere un 'bella, aggiorna'? Lo leggo sempre nelle indicazioni di cosa è vietato scrivere nelle recensioni, ma ho sempre sognato farlo! :)
Alla prossima,
Sandra

13/07/11, ore 13:27

ciao super scrittrice fantastica...
sono uno schifo di fan... dopo 30 anni che tu hai aggiornato, io recensisco! è normale?! assolutissimamente... NO!!!!!!!! ;_; mi sento così in colpa... non merito più di essere la tua fan n° 1!!!!! * lo dice seria e convinta! *
il piccione è un mito!!!!! ^^ è una scena troppo spassosa!! ^^ veramente da colpo di genio complimenti!!
LOrenzo... Ronnie... GEMELLI!?!?!?!?
O________________O"
ODDEO!!!! certo che conosciamo sempre più a fondo la famiglia di Ronnie... così quando Teo la sposa li conoscerà gia ben benino tutti quanti ** TEO....ahahah il costume... muahahahahah... solo Ronnie è in grado di aprire i pantaloni per vedere il costume di una persona muahahahahah >\\\<
E NON SA NUOTARE?!?!?!? cchetteneraaaaaaaaaa!!!! è troppo pucci quando di ce a Teo che non sa nuotare!!!! se vuole le do una mano io, ma ho la netta impressione che teo possa ammazzarmi...quindi... a lui l'onore!!! ^^
ho fatto uno schifo di recensione per tutto è in ordine sparso...non è possibile.-. che mito... ç___ç
ed pora devi aggiornare in frettissima dato che hai già i cappi pronti :)
lo esigo :)
tvttb
tua fan n°1, margii_chan

07/07/11, ore 20:43

Ehiii sono appena tornata dalla vacanza al mare post esame xD
Devo dire che tu mi lasci sempre di stucco, durante la lettura non ho fatto altro che ridere, il tuo modo di scrivere questa storia è a dir poco fantastico, ha qualcosa in più delle altre, sai conivolgere.
Un grosso bacio! D.

05/07/11, ore 14:14

awwwwwwwwwwwwwww QUANTO SONO ECCITATA *-* Io lo sapevo che ero fratelli, me ne ero accorta subito u.U quindi anche lorenzino il gemellino è invischiato in tutta questa storia della Regina (uh, mo è uscita fuori pure una reggia!). Mh. sto cercando formulare delle ipotesi in base ai dati che ho in mano... mi sa che m tocca aspettare un tuo aggiornamento! :3 aaaah ma quanto èbella questa storiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__________________________*

03/07/11, ore 03:52

ahhh era il fratello!!! :)
dunque sto capendo reggia e regina... ma chi altri dovrebbe andare con loro a cena a parte il fratello? ance la regina? e perchè lei non vuole proprio andarci? la rivogliono a casa?

01/07/11, ore 15:59

Ciao amore^___^
Purtroppo non sono in vancanza ma nella calura di Roma a studiare un esame di cui non mi frega niente e fa davvero caldo...Jack ti saluta con affetto anche se ultimamente è diventato molto più rompi, mi segue ovunque e la sera mi fissa come se volesse dirmi "ehi perchè tu stai sul divano a leggere ff mentre io devo stare per terra?" e io gli rispondo "Jack smettila di fissarmi". Avrai notato che sono peggiorata dall'ultima volta che ci siamo sentite...XD bè pazienzaXD
Passando al capitolo...che ridereXD
Fin dall'inizio...premetto che io adoro i piccioni, ti giuro, mi fanno una tenerezza infinita, li adoro, mentre tutti mi dicono che sono brutti e skifosi, non è vero *___* sono gli unici uccelli che non portano malattie...no come i topi(ma solo alcuni, non certo Mouse) U___U
Bè Ronnie ha avuto un brutto incontro ma spero che riuscirà a riappacificarsi con il mondo piccionico( ma che parola è???)
Cmq Daniele mi piace un sacco anche se non so chi è...
E Teo, oddio, il costume da Superman, lo voglio vedere anch'ioXD
Dai, incredibile, solo lui fa 'ste cose...ovviamente Ronnie è il mio mitone, cioè gli apre i pantaloni per vedegli il costumeXD
L'adoro...non riesco mai a scegliere fra loro due, chi mi piace di più (ma in segreto il mio preferito è MouseXD, però non lo dire a loro).
Lorenzo...colpo di scena, chi se l'aspettava, riesci sempre a stupirmi...e poi cene, reggia, regina, credo di iniziare a capirci qualcosa, più o meno, e non vedo l'ora di leggere la fantastica/imprevedibile cenaXD
Povera Ronnie...nuotare non è per niente facile però è bellissimo una volta che impari...
Detto questo, e confermato ancora una volta che stai bene e che le tue risposte fanno commuovere anche me, ti aspetto al prossimo capitolo, mandami quello che vuoi sull'email, ti mando tantissimi baci e abbracci anche da parte di Jack, Se7f.

01/07/11, ore 14:27

Tre parole: Io. Adoro. Veronica. E' talmente svampita che non può di certo passare inosservata e credo che ormai Matteo se ne sia reso conto.
Nuova lettrice, come avrai intuito :) Ho cominciato ieri sera a leggere la tua storia e l'ho finita oggi sul treno. Mi piacciono molto i personaggi che hai delineato e chiaramente non sono indifferente al fascino dei coinquilini di Veronica che sono un concentrato di assurdità inaudita.
Beh, non mi resta che augurare anche a te buone vacanze e attendere il prossimo aggiornamento!
Baci,
Sandra

01/07/11, ore 12:18

Allora... tanto per incominciare io NON potevo mancare xD Ahhhh,non hai idea di quanto mi hai fatta contenta aggiornando!
Ho gongolato per tutto il capitolo *-* Anzi,parliamone un pò va.
Bene... 1) Daniele è adorabile;
2) La scena del piccione mi ha fatto morire dal ridere xD
3) Veronica è tenerissima quando dice a Matteo che non sa nuotare;
4) La scena del costume di Super-Man è stupenda *-*
5) Matteo lo amo a prescindere, e non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come farà Veronica a convincerlo ad andare alla cena;
6) Lorenzo. Oh Dio,ti giuro che io ci sono rimasta peggio di Teo quando ho capito che lui e Veronica erano gemelli O.o Io non l'avevo nemmeno mai lontanamente pensato!
7) La nota finale. "Mi sono portata avanti di ben sei capitoli". Waaaa,ma tu vuoi farmi morire *-* E' stupendo,ora spero solo che riuscirai ad aggiornare presto!
Sono curiosissima di vedere come si svolgeranno le cose^^
P.s.:La frase di Teo "- No. E’ seccato perché la biondina non lo fa più -" riferita al guardargli nei pantaloni di Veronica mi permetto di dire che è la più bella di tutta la storia. Teeeeo *----* Come si fa a non amarlo?!
Keshia -che poi è Anis che cambia nome in continuazione xD

01/07/11, ore 10:10

Ciao Sara :)
...e stai tranquilla,questo
capitolo non mi ha per niente delusa,anzi
è stato fantastico e alla fine quando
Matteo ha capito che erano gemelli anche io ci
stavo pensando in quel momento ahahahaha.
E che dire io adoro Veronica :)
In questo capitolo mi sono mancati gli altri
personaggi :)
Aspetto il prossimo capitolo e bravissima,
come al solito del resto :)

01/07/11, ore 01:11

Ok, io non so cosa intendi tu per "capitoli interminabili", ma se sono anche lontanamente divertenti come questo non vedo l'ora di leggerli tutti d'un fiato!

Come sempre mi sorprendi e mi strappi mille risate: e chi ci aveva pensato che quei due potessero essere gemelli?! Con mia grande soddisfazione mi è sembrato di riconoscere una leggera punta di gelosia da parte di Matteo...Magari avrà pensato che Veronica e Lorenzo avessero in comune molto più di una semplice rivalità...ma ovviamente non poteva immaginare che si trattava del 99% del loro corredo genetico:)
In ogni caso, io *ADOVO* il giochino delle domande: la trovo una cosa molto divertente e sexy...ma probabilmente è la mia mente da pervertita che mi fa pensare certe cose. Però devi ammettere che dopo poche domande già si intravedevano elastici e mutande, quindi non biasimarmi per le mie idee malsane perchè è anche colpa tuaU.U

Io davvero non so come tu faccia a scrivere così tanto! Per me sei capitoli equivalgono alla riscrittura completa delle Mille e una notte! Brava,brava,brava:)

Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi!!

Leti

P.s Mi permetto di farti una minuscola critica, del tutto ignorabile: ho notato che Veronica la chiami la biondina un sacco di volte...Nonostante sia un nomignolo adorabile, talvolta risulta un po' ridondante se viene ripetuto così spesso all'interno di uno stesso capitolo. Oddio, magari è solo la mia impressione eh, quindi non farti troppi problemi:)

P.p.s So che magari Lorenzo è un po' spocchioso, ma a me sta simpatico! A dirti la verità non so dirti perchè: in generale io odio i personaggi sgarbati e pieni di sè...ma questo alla fin fine non è così tremendo! Merito tuo che l'hai caratterizzato bene, senza farlo rimanere solo uno stereotipo!Complimenti:)