Bugie bianche
di miseichan

20/03/11, ore 19:32

Ehi finalmente^___^ mi sei mancata*___*
Ah questo capitolo è stato...analgesico per la mia testa!!!!
Davvero, mi ha depurato dall'ansia e dall'angoscia che la mostra di Chagall mi aveva messo addosso...cmq tornando al capitolo inizio da Matt...l'ho odiato per circa dieci secondi ma l'ho fatto soprattutto all'inizio, ogni volta che riesco ad afferrare qualcosa di lui ecco che mi sfugge, che mi scappa la prese sulla sua giacca e rincorrerlo diviene snervante ma perchè vorrei che fosse tutto facile, semplice, istantaneo. Però con Matteo non è possibile questo e ormai lo so...vorrei riuscire a capirlo di più e non arrabbiarmi ogni qual volta dice qualcosa per cui non penso abbia pensato molto. Ronnie...Ronnie nasconde più cose di quanto mi immaginassi e se all'inizio credevo che fosse meno incasinata di Teo bè mi sbagliavo...intanto il padre ha un'agenzia di pompe funebri il che non è molto carino, e poi anche lei con i suoi segretucci non skerza. Matt e Ronnie si rincorrono anche loro senza sosta, hanno iniziato dalla parte sbagliata del gioco, non sono passati dal via e hanno mandato tutte le regole al diavolo. Sono entrati in un labirinto fatto di arrivi e di attese, ma anche di ritardi, fraintendimenti e bugie, appunto. E poi finalmente compare in scena la doccia...non vedo l'ora. Ti lascio a scrivere il nuovo capitolo, muahaha che spero di leggere presto, un abbraccio immenso da parte mia e di Jack, Se7f.

09/03/11, ore 21:28

Lo sai che stavo per chiamare davvero? xD
L'attesa comunque è valsa a qualcosa, il capitolo è stupendo! :) Però sei perfida, leggendolo mi viene talmente tanta curiosità che vorrei aver già finito la storia! Ma, d'altra parte, che gusto ci sarebbe sennò?
Una cosa però l'ho capita di sicuro: Matteo prova un'amore incondizionato per i muri! E poi mi sa che ho intuito un'altra cosa: i cartoni animati serviranno a qualcosa, non li hai messi li perchè ti andava, o sbaglio?
Vado a finire di studiare, aggiorna presto! =D

08/03/11, ore 13:00

Io me ne ero accorta e mi sono pure preoccupata! O_O hahaha, comunque bel capitolo come sempre! =) Cioè, io amo gli occupanti di quell'appartamento xD Anche io voglio andare a viverci, ti preeeego T_T Mi dai l'indirizzo? hahahah :)

08/03/11, ore 12:12

ma ciaooo mesei!!
ti recensisco solo ora perchè quando TU hai aggiornato, IO stavo sfilando per carnevale! ç______ç
e quindi ho letto le storia solo ora!!
nooooo! non avrei chiamato Chi L'HA Visto!! xDD
con la risposta al messaggio che mi hai lasciato mi hai commosso tantissimo!!! non vedo l'ora che la pubblicherai quella storia...^^
'fragola gigante'!! hihihi...Simo è fortissimo!! xDD
hohoho...che ridere quando Silvestro sbuca fuori e Simo si impaurisce! hihihi x3
Matt il taglio?! Ronnie fa bene a preoccuparsi...nooo...stavolta è andato a sbattere contro un recinto!! x3...
carina mettere un ';' come segno di pausa di discussione!!! geniale!! ^^
complimentoni... aspetto il seguito, anche tra 100 anni!! xDD [se mi trovate ancora viva... O.-]
ciaoooo, la tua fan
margii

08/03/11, ore 08:39

Ahahah c'ero vicina a chiamare , sai? Mi stavi facendo morire dalla curiosita. Devo dire che aspettare ne è valsa la pena, un capitolo stupendo. Ma Matteo non puo smetterla di farsi male? Certo che i muri adorano matteo, gli vengono a far visita spesso xD Ah no scusa stavolta se l'è fatto da solo.
MMMhh..la passione di Mickey per i cartoni Disney è solo una coincidenza con il fatto che Matteo ha la pantera disegnata sulla moto , vero?
Che dire di quei due inascensore? Semplicemente fantastici, un momento prima sembrano grandi amici, quello dopo due rici che litigano e infine due amanti che non vedono l'ora di saltarsi addosso.
Un capitlo davvero fantastico. Un grosso abbraccio!

07/03/11, ore 21:35

Si, io volevo chiamare chi l'ha visto...amò!!!!!!!
Sei tornata, è tornato Matt, è tornata Ronnie, è tornato Miki, è tornata Cicì, di Silvestro chi se ne frega ( no skerzo^___^), mi mancavate troppo, meno male non ce la facevo più senza di voi*___*
Ok allora passando al capitolo...Matt e la sua inquietudine iniziano a diventare angoscianti, angoscianti perchè ancora c'è qualcosa di lui che mi sfugge, che si fa trasparente e tenta si fuggire tra le parole e gli sguardi da " sono troppo figo e misterioso" che ovviamente nascondono la parte migliore di lui, ma perchè lo fa, perchè si nasconde, perchè crea questi muri (altro che occhio nero) che lo costringono ad essere stronzo? perchè alla fine ha ragione Ronnie, lui non è stronzo, fa lo stronzo...tante domande e poche risposte, come al solito, ma altrimenti che gusto ci sarebbe, giusto???
Ronnie soffrirà, già lo so, me lo sento...
Miki è adorabile, è davvero un topolino^___^
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, in attesa mi sono riletta la tua one-shot e ti ho lasciato un commentino, alla prossima, un bacio Se7f.

20/02/11, ore 13:38

Oh mio dio, perdonami.
Hai postato tipo il dieci e io ho recensito solo ora.
Mi faccio schifo °-° xD
Il punto è che non trovo nemmeno cinque minuti, fra scuola e altra roba.
Ma passando oltre a questo ..
*^* Bello, mi è piaciuto questo capitolo, solo che sento la mancanza di quel dannato Matteo.
Sai tipo droga? ecco, adesso che sei il mio pusher ufficiale vedi di non deludermi ;D xD
Ah, una cosa: Cicì e Simo.
Io ce li vedo da dio insieme! xD
La dea del sesso e il timido -anche se per me in realtà è tutto d'unaltra pasta ù.ù- ragazzo in sua balia.
Direi perfetti xD
Comunque, riprendendo il discorso di Matteo: è un coglione. no ma c'è, dimmi te!
Sei un barbone che non ha più una cosa, campi con tre lavori -e devo dire che per me fa il gigolò di nascosto xD- e quando qualcuno di offre una casa,
che per inciso è stupenda, tu che fai?
Dici no.
COME NO?!
Ti rendi conto?
ma roba da pazzi, io mi si sarei già trasferita stile carovana u-u
Passando oltre i miei deliri da pazza psicopatica appena evasa da un manicomio
concludo qui la mia recensione assolutamente priva di qualsiasi senso.
Un bacio immenso, un abbraccio stritolante, dei ciocco-baci e tante fantastiche cose dal Tuo  enunciatore di cazzate Babbo Natale personale<3 :DD

16/02/11, ore 22:49

Carino, leggero da leggere, proprio come ali di farfalla +_+
Matteo mi confonde.
Non riesco a capire se sia un bugiardo patologico oppure se menta per un motivo molto più serio.
E' un presonaggio confuso...
E ho sempre più voglia di abbracciarlo, lo adoro XD
Anche io odio il gioco della bottiglia .-.
*da pacca incoraggiante a Veronica*

15/02/11, ore 13:29

Che bello, che bello! Scusa se non ho recensito al capitolo scorso, ma era più di una settimana che non accendevo il computer! Ho letto i due capitolo di fila, wow! Certo che le cose, ora che Cinzia ne ha fatto un riassunto sembrano ancora più complicate! Mah! Secondo me Matteo ha avuto un passato non troppo bello, e ora si è cacciato in qualche guaio... Però chissà! Aspetto di leggere il prossimo capitolo, ciao!! :D

12/02/11, ore 21:38

Matteo penso che abbia un passato non  molto bello, sono curiosa di sapere che cosa c'entra Bagheera, forse la storia de "Il Libro Della Giungla" gli piaceva da piccolo. Chissa che fine fanno tutti quei soldi  e chissa perche' ha un occhio nero.
Mi piace questa storia anche se Matteo sembra il tipico"bello-dannato-dolcecomeunafragola-eacidocomeillimone" che ci sono ormai in quasi tutte le serie televisive tu hai saputo dargli quel qualcosa in piu, qualcosa che gli altri non hanno. Ha un velo di mistero intorno a lui.
La storia mi sta incuriosendo sempre di piu, mi raccomando continua cosi!!

11/02/11, ore 18:56

Perchè ha detto NO?! PERCHE' DIAVOLO HA DETTO NO?! grrrrrrrrrrrr >.< Comunque si è capito che Simone e Matteo sono due hacker u.u certo, l'hai detto nel primo capitolo, però poi uno se lo dimentica XD Mi è tornato in mente ora! E mi sembra sempre più strano che Ronnie/Veronica (Ronnie è più carino, credo che la chiamerò così!) sia una... mh... u.u una di quelle! E' così carina!!!! *-* ma pure Cicì! Non mi è ben chiaro il ruolo di Mickey (*-* Simpaticissimooo) e di tutti quei nomi strani che ha cacciato pure Silvestro O_O mh... Ti prego pubblica prestissimo *_*

11/02/11, ore 15:56

Allora non so da dove partire.
Diciamo che è da un po' che non frequento questo fandom perchè spesso lo trovo noioso e con storie troppo simili fra loro. In questo periodo ho notato che le relazioni fra i migliori amici vanno un sacco...Comunque, riprendo col dire che ad attirarmi in questo bizzarro giorno è il titolo.
Bugie bianche.
Mi ha ricordato quello che i bambini si raccontano per non finire in castigo dalla mamma furioso. Mi ha trasmesso tenerezza e mai avrei creduto che sarei rimasta impigliata in un bellissimo racconto urbano.
Adoro ogni singolo personaggio, ogni loro battuta e ogni singola tua narrazione.
Non so, magari sono i misteri attorno a tutti, vedi Matteo e Veronica, ma anche Cinzia, lo stesso Mickey, sembrano lì per un motivo preciso, ma diverso.
Mi è inoltre piaciuto come hai buttato piccoli indizi e dettagli, come Bond e i suoi amichetti...
Ma chi sono? Chi o cos'è l'alfiere?
In tutto questo "casino" però non hai mai allontanato troppo l'attenzione ai due protagonisti, che trovo reali e indelebili. Ed è proprio per questo che la tua storia è volata fra le preferite.
Altri complimenti per lo stile, vivace e corretto.
Una sola cosa, non mi è particolarmente piaciuta: la bestemmia di Matteo qualche capitolo fa.
Non voglio fare la moralista o altro, ma essendo credente non nego l'irritazione.
Oltre a questo, ti mando una valanga di complimenti,
al prossimo capitolo
Isyde

10/02/11, ore 21:51

mahahaha!!! povero Simo!!! tu non indosserai mai più questo obbrobrio!! poooovero^^
e l'occhio nero di Teo non è il muro!!! no no no no!!
anche a me piace Teo!! CICì!! xD
ma Simone è uno dei preferiti!!
continui segreti nel tempo?!?!? io voglio Gabriele e Sergio!!! >.<
bello bello come al solito!!! ti ho promesso che avrei letto ^^
MargiY

10/02/11, ore 21:22

Sarò la prima a commentare???
Buuuu...chi lo sa...in questi giorni il mio coniglio è depresso, povero, forse è depresso per colpa mia..lo trascuro per leggere ff e specialmente la tua ^___^ muhaha...ok basta...
Veniamo al capitolo...ma Simone è troppo pusciolo, sei sicura che sia umano??? Magari è una fata o un elfo, cmq qualcosa di magico e di tenero...ne vorrei uno da tenere con me nella mia stanzetta...Quei quattro sono incredibili, coinvolgenti, divertenti, sinceri...quanto è speciale la sincerità, essere se stessi con le persone a cui vogliamo bene???
Matteo...Matt è fuoco, travolgente e ancora una volta ripeto che nasconde qualcosa di troppo complesso, proprio la sua anima sembra una matriosca, sai cos'è?, nonostante si scopra qualcosa di lui e pensi di aver capito poi c'è sempre qualcos'altro sotto...
Mmm...ti ringrazio per il capitolo divertentissimo^___^
Un bacio puscioloso da parte mia e da parte di Jack, il mio coniglio, alla prossima Se7f.

10/02/11, ore 13:33

Potrei dire tante cose di questo capitolo, potrei dire che mi ha lasciato senza parole, potrei dire che è bellissimo, potrei dire che migliori di volta in volta, potrei addirittura dire che mi hai risollevato il morale, che in questi giorni è veramente a terra.
Potrei iniziare a dire "BELLOBELLOBELLOBELLOBELLO" tipo disco rotto, come credo farò, potrei scrivere una recensione lunghissima e logorroica, che sono certa non avrà fine.
Oppure potrei farne una corta, semplice. Una di quelle che colpisce, che resta imepressa.
In fondo conta di più la qualità che la quantita no?
Potrei dire tante cose, ma non credo di riuscirle a trasmettere in modo soddisfacente. Potrei riempirti di complimenti, ma l'hanno già fatto tutti.
Potrei spedirti dei muffin, dei baci e il mio indirizzo per il Matteo ubriaco personale.
Potrei fare tante cose, ma tra tutte credo che sceglierò la più semplice: una recensione.
Una recensione sconclusionata e piena di ripetizioni, che dice tutto e niente.
In fondo è proprio quello che sto facendo no? (:
Spero mi perdonerai per il ritardo però, sai, non è facile essere un babbo natale :D
Concludo qui, sperando di non averti annoiata o altro,
come magari ho fatto davvero xD
Che posso dirti, se non di aggiornare al più presto?
Ti voglio bene, dolci e baci annessi,
il tuo babbo natale di fiducia <3
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 01:35 pm)