Bugie bianche
di miseichan

05/09/11, ore 00:08

Io ti amo, lo confesso. Amo te, la tua storia e i tuoi personaggi, tutti, nessuno escluso!
Amo Matteo e il suo carattere da stronzo-sono-bello-e-misterioso-ma-anche-dolce-se-mi-impegno, amo Veronica con la testa sempre tra le nuvole e il sorriso sulle labbra e poi, come non dimenticare la fantastica Cicì! Dimmi che esiste veramente, ti prego!
Adoro il tuo stile e l'ironia che trovo in ogni capitolo. Sorrido, rido e mi emoziono leggendo i dialoghi e la storia sprigiona un'allegria e delle emozioni che ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo, mi ritrovo con un sorriso ebete stampato sul volto a fissare il pc.
Davvero complimenti per questa e tutte le altre piccole opere che hai scritto.
Ti amo, te l'ho già detto? Ahahah spero di trovare al più presto un tuo nuovo capitolo. Voglio proprio vedere cosa combineranno quei due.
Un bacione cara,
Giulia :)

04/09/11, ore 12:22

Donna del mio cuor, ho recuperato adesso il tuo magnifico capitolo anche perchè in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare e non sapevo neppure io dove sbattere la capoccia, ero tentata di sbatterla contro un palo, ma poi ho capito che non sarebbe stata la scelta ideale, visto che mi serve ancora.
Così siamo andate in Grecia, eh?
Dimmi, com'è?*_* In quale parte precisamente? A me affascina un sacco, è una delle mie future mete, quest'anno mi sono data a Parigi per una settimana, magnifica **
Ma, ballo alle ciance ù.ù
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perchè sono state evidenziate molte cose, ad esempio il rapporto tra Veronica e Lorenzo, erano molto carini a mio parere, l'immagine di loro due che mangiucchiavano le caramelle colorate nonostante il cipiglio di lui *.*
E l'ammissione di Cinzia!
Per non parlare del discorso serio tra lei e Matteo, mi hanno stupito entrambi, in fondo ci sembra che si piacciano, non a livello di Veronica e Matteo, nel senso che si sono simpatici e potrebbero tollerarsi l'un l'altro **
Ok stamattina con le spiegazioni faccio schifo XD
Devo dire, forse mi sto ricredendo su Marina, in fondo ha fatto soffrire sia Daniele che Veronica, ma siamo umani, possiamo sbaglaire tutti, l'importante poi è rimediare.
Vedremo più avanti come si evolverà la situazione e sono positiva, speriamo bene u.u
Sofia, Sofia, Sofia.
Io la detesto! Quel suo apparire gentile, perfetto, ginnico. MA BUTTATI IN UNA PISCINA DI 40° E BEVITI L'ACQUA CON TANTO DI CLORO! Sai il tuo intestino come apprezza?ò.ò Io sicuramente lo apprezzerei ò.ò
Non posso farci niente, forse starai combinando qualche macello dei tuoi, ma proprio non mi scende, vuole dimostrarsi gentile quando ha capito prima di tutti quanti che tra Veronica e Matteo c'è qualcosa, si capirebbe anche se non si avesse la vista a disposizione! Infame!
Simone mi ha intenerita, parlare di Matteo in quel modo, credo lo veda più come un fratello.
Il riferimento al carcere mi ha inquietato, possibile che tutti i misteri di Matteo si incentrino su questo tassello?
Ahhhhhhhhhh, mi metti troppa curiosità addosso! Sei subdola!
E comunque la storia di Simone e Cinzia CI PIACE! ** Te l'avevo già detto mi sembra - mi auguro - ma in ogni caso te l'ho ribadito anche adesso!
Sìsìsì, patteggio per loro ù.ù
L'immagine di Veronica in piscina mi ha intenerita molto, soprattutto l'atteggiamneto apprensivo di Matteo nei suoi confronti, sono così belli insieme, sembrano completarsi e non se ne accorgono neppure, vorrei capire di più su Matteo, cercare di inquadrare quale sia il vero problema. In fondo, lui è attratto da Veronica e anche molto, si nota dal modo che ha d'approcciarsi con lei, allora perchè persevera nel restare insieme a quella francesina da quattro soldi?
Qui gatto ci cova, io l'ho già detto ù_ù
Aaaaah prima che me ne dimentichi! Cinzia mi ha fatto morire per la storia del padrone e il cane XDD Io avrei pensto la stessa identica cosa!XD E qui Matteo mi ha stupita di nuovo per quel suo complimento con il quale ovviamente ho concordato!
Cribbio quanto ho scritto, mi fanno pure male le dita e devo ammettere che anche i neuroni stanno battendo in ritirata, posso sentire gli zoccoli dei cavalli che scalpettano in segno di protesta o.ò
Mi sa che mi tocca assecondarli altrimenti mi riempiono il cervello di polvere o.ò
Torna al più presto, mi metti curiosità addosso! **
Un bacio, Crì!

01/09/11, ore 16:17

Ehm... ok,da dove inizio? Come sempre andiamo per ordine,va... altrimenti mi rimbecillisco. xD
Beeeene. Partiamo da Marina. ù-ù Hai detto che faccio bene a non sopportarla,e io infatti non ho ancora cambiato idea sul suo conto. Cè,non riesco proprio a farmela andare a genio! E' più forte di me. :/ Comunque... a Veronica non sta così poi antipatica,e mi viene da chiedermi "perchè?". Boh. O.o" Ma vabè.
Cicì che cambia idea su Matteo. Altro mistero del capitolo! D: Cè,sto pensando... non è che l'ha fatto apposta a far venire Veronica al Mystic? Boh di nuovo. ç__ç Andiamo avanti.
La parte della piscina. *----* A parte l'inizio disastroso,dovuto a quella vipera di Sofia... è stata la scena più bella di tutto il capitolo. Teo che diceva:"Ti fidi di me?",e Ronnie che rispondeva di sì e si fidava... davvero stupendo. *O* Per non parlare di Simone! Possibile sia così bello? Wooow. *wwww*
Beh,ti lascio. Non ho nient'altro da dirti... e poi già ti ho scocciato abbastanza! Spero che il prossimo capitolo arriverà presto. :*
Keshia

31/08/11, ore 20:59

Io non so che dire. Ti avevo detto che avrei dato un'occhiata a questa storia e WOW. Parto col dire che ci ho messo quasi tre giorni per leggere questi diciotto capitoli.. Credimi, all'inizio non era solo Matteo a credere di stare impazzendo in mezzo a quella gente. Ho provato la stessa sensazione.. Mi sono venuti i mal di testa! Hahahahahaha.. Questa storia è stupenda, bellissima! Anche se ancora non ne ho capito il senso >.< Proprio per questo sono avida di sapere come proseguirà, come finirà, come si giungerà al prologo che ho letto all'inizio! E' sconvolgente e coinvolgente nello stesso momento.. Ti fa girare la testa, quasi non ti fa capire nulla, ma appassiona in un modo incredibile! Grazie per avermela consigliata.. E ti ringrazierò più spesso se aggiornerai presto xD a presto, baci !! DiamondDio*

31/08/11, ore 13:00

Hei :)
Vorresti chiederci cosa ne pensiamo del capitolo? Perchè,non sai già quale sarebbe la risposta? La mia è questa: LO ADORO,E' FANTASTICO,BELLISSIMO,MERAVIGLIOSO,EMOZIONANTE,e tutti gli aggettivi positivi che puoi immaginare *--*
Bravissima,continua presto.
a presto <3

31/08/11, ore 11:38

No, okey, CHE FINALE E'?
Non puoi lasciarmi così. Non puoi proprio.
Tralasciando il 'ti fidi di me' nel quale ho sussurrato davanti al pc un 'certo, certissimo, certamentissimo'. Come se lui stesse parlando a me.
Ma vabbè... quando uno è pazzo, è pazzo.
Però non puoi lasciarci così. E' violenza psicologica, questa.
Che succede? Dove vanno?
Che fanno?
E' qualcosa che implica la morte della francese? Se sì, sono contenta. La odio.
Perdonami se non ho recensito i - non so esattamente quanti- capitoli precedenti, ma ero in vacanza. E commentare con l'iphone è davvero scomodo. (:
Spero posterai presto, cara.
Bellissimo capitolo, come sempre.
Un bacio,
Fè.

29/08/11, ore 19:29

Tesorino, non vedovo l'ora^___^
Ah, ci voleva proprio, dunque da dove iniziare...intanto niente più vacanze ma solo studio e che palle, poi bè per le citazioni su le gemelle stronze fanne quello che vuoi, sono sicura che in bocca a Cicì saranno in buone mani^___^
Passando a Simone: bambolotto? ti giuro non smettevo di ridere mentre leggevo anche perchè mi veniva in mente tipo Ciccio Bello, che spasso...e la sorellina di Cicì, la voglio conoscere^___^ Cmq per le caramelle gommose, io ho una passione, tipo conosci le goreadol? quelle alla frutta o alla liquirizia? ne vado pazza...XD Sai leggendo il capitolo mi sentivo un peso sul cuore perchè io non riesco più a capire Matteo, in alcuni tratti all'inizio della storia era a volte prevedibile, ma adesso...è un oceano di dubbi, domande, se e ma...E sto soffrendo insieme a Ronnie perchè per quanto lei affermi di voler combattere (il parere di Marina nessuno l'ha chiesto, mi sta sulle palle) per Matteo allo stesso tempo ha paura e non è proprio il tipo, Ronnie è di una sensibilità rara di cui credo che anche Teo ne stia facendo un uso improprio...lo so lo so, Teo è un gran casino dentro, pseudo stronzo e con una fidanzata francese inquietante ma spesso nella vita per quanto ci siano accadute delle cose brutte, ciò non ci autorizza a ferire gli altri, e esserne consapevoli...farlo apposto è atroce...io sono per il motto "tratta gli altri come vorresti essere trattato", però a questo punto mi chiedo quanto Ronnie resisterà e chi mollerà per primo...purtroppo Teo non mi sta molto simpatico ultimamente ma sono sicura che si rifarà nei prossimi capitoli, almeno spero...
Ti adoro tesoro e quello che ho scritto nello scorso commento è sempre più che vero, ti voglio bene, tantissimo, un bacione Se7f.

29/08/11, ore 19:22

Tu,tu,tu,TU! Come puoi farmi questo? Eh? Ma che hai in quella testolina? Sei ancora abbagliata dalle bellezze greche del genere maschile? Come puoi lasciarmi qui a boccheggiare con piu confusione di prima? Un capitolo cosi meraviglioso, intrigante e appasionante e tu lo finisci proprio quando mi ero immedesimata in Veronica? u.u Sono offesa! xD No, scherzo ovviamente. Come tuo solito sei un geniaccio della suspance, dovresti mandare il tuo curriculum a quelli di Mediaset per proporti alla direzione della pubblicità, di sicuro farai imbambolare molte persone nelle scene piu clou! xD
Eh la nostra Veronica ma anche Teo non scherza. Bhe contro cuore e ormoni il cervello di certo non ha scampo xD E quel "Ti fidi di me?" detto con un tono cosi sincero ma consapevole della sua risposta? Mi farai morire di diabete un giorno!
Cavolo capitolo per capitolo ti adoro sempre di piu!
Un bacio e alla prossima!

P.S. Cercherò di essere piu presente! :D

29/08/11, ore 16:46

Noooooo! Voglio sapere assolutamente dove vanno, è reato non soddisfare la mia curiosità, non lo sapevi?
Hai capito Simone? Sembrava solo uno sfigatello, invece sotto sotto (proprio sotto i vestiti) è un piccolo adone e Cinzia non è indifferente! Che coppia inedita.
Marina si sta riscattando tutto sommato, Sofia è insopportabilmente gentile, ma oggi la perdono perché ha chiamato Matteo per fargli vedere che c'era anche Veronica in piscina. E poi se n'è andata. Complimenti! Chiama il tuo ragazzo e gettalo nelle braccia di un'altra!! E' una francese, dopotutto. E noi preferiamo le italiane che si chiamano Veronica!
Baci
Sandra

29/08/11, ore 15:15

Oh Jesus che capitolo SIGNIFICATIVO ed EMOZIONANTE ** Che poi, mi fa ballare gli ormoni pure a me, visto che Matteo somiglia in modo impressionante (fisicamente, intendo dire) ad un certo fiorentino che ho conosciuto in vacanza... non ti dico, credo di essermi innamorata persa >_< E comunque, sorvolando sulle mie questioni di cuore (barbaramente concluse, causa lontananza!), torno al capitolo. SORPRESA DI SIMONE! Bhè, però!, pure lui mica ci dispiace hahahah x'D Ma secondo me Sofia è una copertura... boh, non lo so!, mi sa di falso! Aspetterò il nuovo capitolo u.u Bella, cara! Ci si becca in giro ;)

23/08/11, ore 20:06

Scusa, scusa, scusa,scusa ! Ti chiedo inifinitamente scusa per recensire solo ora ma con l'estate ed il caldo tremendo era gia tanto se mi alzavo dal letto >.<
Mi sono riletta tutti i capitoli perchè avevo perso il filo della storia, con tutte quelle che sto leggendo ho confuso tutto insieme.

A pezzettini lo voglio anche io Teo pero ci deve essere qualcosa dietro se lui sta con la francesina, per non parlare dell'ospedale, magari lavora lì? O ha qualcuno che è in ospedale e lo va a trovare spesso e Dani essendo uno specializzando l'ho ha visto? Uhm, tante teorie, nessuna certezza. :D
La nostra Vero si sta innamorando sempre di più, eh? E Teo? Le ha detto che non c'è niente di sbagliato in quello che fanno ma se lui è fidanzato a prescindere è sbagliato, no?
Aspetto con maggiore curiosita il prossimo capitolo!
Un bacio!

17/08/11, ore 12:22

Ci ho messo anche io un pò per poter leggere il capitolo, non ho avuto neppure la testa in questi giorni, forse sarà perchè ho aperto dei libri che poco avrei voluto vedere sotto il naso, ma all'Università non mi ammetterebbero per il mio bel faccino - oddio ci fosse pure sto bel faccino XD -, per cui ho atteso questa mattina per recuperare e devo dire che a mente fresca fa tutto un altro effetto.
Questo dannato Matteo non la smetterà di far spuntare curiosità come i funghi, vero?
Vorrei proprio capire cosa c'entri Matteo con Daniele e la vampira.
Devo ammettere che Marina al momento mi è indifferente, anche se la faccenda del sesso comunque non mi è scesa. Per quanto drogata, alcolizzata, questo non giustifica le sue azioni, anzi, dicono che solitamente sotto effetto di alcool si faccia o quanto meno si dica parte delle cose che razionalmente non si direbbero mai. Bah, ancora devo capire se sia vero o meno, ma resta di fatto che un tradimento resta pur sempre un tradimento. Pensa che io non riuscirei a passare neppure ad un bacio, figurarsi una scopata!
Mi chiedo Daniele se sia davvero assuefatto da questa ragazzina, altrimenti non ci sarebbero spiegazioni, si sa che l'amore rende irrazionali, ahimè.
E sono d'accordo con l'atteggiamento di Veronica, la quale, avendo assistito alla sofferenza dell'amico a causa delle voglie incontrollabili dell'elfo, per cui non mi stupisco neppure del suo rancore; se poi contiamo anche l'affetto che aveva iniziato a provare lei nei suoi confronti, al suo posto l'avrei quanto meno strangolata, o semplicemente evirata ù.ù
Certo che Veronica riesce sempre a farsi riconoscere, o meglio, sei tu a dare sempre quel tocco fantastico al capitolo!
Nuda davanti tre paia d'occhi - di cui uno Matteo - e ritrovarsi chiusa in ascensore a pochi cm di distanza da Matteo!
Aaaah, se la situazione fosse stata diversa, sono certa che si sarebbero saltati sicuramente addosso.
Sofia, ancora non mi è chiara la sua posizione, secondo me stanno insieme per ricatto ù.ù
Beh, è pur vero che Matteo di per sè è un intero mistero, per cui non mi stupirei se lei ne facesse parte.
Cinzia ha portato Simone a fare spese! BWAHAHAHAH - risata sadica ù.ù - adoro quella donna!
Se finissero a letto insieme ne sarei soddisfatta ù.ù ma non voglio contagiare la tua mente con la mia ò.ò
Ebbene, pure se in ritardo, mi complimento per questa perla di capitolo e mi logoro ancora il fegato aspettando che qualche tassello su Matteo venga finalmente scoperto.
A presto carissima, è sempre un piacere leggerti :)

13/08/11, ore 08:34

Tesoro, ultimamente arrivo sempre alla fine per commentare, mi sento in colpa, ma qui c'è stata un pò di confusione e non ho avuto il computer sotto mano...cmq per quanto riguarda la crociera, sicuramente il mare fa per me ma non i mezzi marittimi e poi soprattutto non c'erano elementi maschili dai vent'anni in su, che non fossero gay o fidanzati...
Ora passiamo al capitolone...eh già proprio un capitolone, se dico che Daniele è tanto puccioso ma anche un coglione, ti arrabbi? No, perchè i ragazzi così sono fantastici e rari, unici, però poi si fanno incastrare da delle stronzette saltellanti dai nomi osceni (se qualcuno dovesse chiamarsi Marina, mi scuso, ma è un nome orribile), e cmq Daniele non può stare con una come quella, sembra la gemella sempre stronza di Sofia...quindi Daniele conosce Matteo, mmm la cosa si infittisce...capisco Ronnie, tantissimo, è come giocare con il cubo colorato, quello in cui devi fare le fila degli stessi colori, quando sembra di aver finito, invece ti accorgi che una fila è di colori diversi e allora devi ricominciare da capo...ok è vero che forse io e Ronnie di Teo non abbiamo capito un cazzo ma è anche vero che siamo anche noi esseri umani e ad un certo punto i super poteri finiscono...la scena della doccia/ascensore ha superato ogni mia aspettativa, riesci a creare sempre dei capitoli divertenti e mai scontati, personaggi originali, veri, tangibili, e io sono così felice che questa storia stia crescendo e diventanto ogni volta più bella...devo ammettere che le parole di Teo mi hanno messo i brividi, e anche la scena della felpa, dai fichissima, volevo essere al posto di Ronnie, davvero ho sbavato sulla tastiera mentre leggevo...a parte questo - quel Giovanni un pò mi inquieta XD - ancora una volta complimenti, ti voglio leggere subito, e sempre bravissima, un bacione enorme da parte mia e da parte di Jack, ti voglio bene, Se7f.
P.s.: mi sento così orgogliosa di te e di aver dato fiducia al tuo talento, ancora un bacio.

11/08/11, ore 11:23

ma ssaaaalve!! ^^
oggi sono addirittura in anticipo nel recensire! (vorrà dire che tra poco inizierà a piovere in Piemonte xDD )devo ammettere che il tutto è ambiguo nel mio essere... pensa che ho pure girato il calendario (era fermo a febbraio... -.- ) ma anzichè dire tutte le stranezze che ho combinato, cerchiamo di fare una recensione decente....
Daniele lo trovo fantastico...mi sono dovute leggere nuovamente i due cappi precedenti (che per l'altro non avevo recensito... Q.q ) anche se... come diamine fa a piacergli Marina?! io la appenderei al chiodo, come i miei occhialini a specchio... macchnervi!!!!! io la trovo antipatica ma magari cambia... e poi Teo... Teo... Teo... ma quanti lavori ha?! certo che i soldi non bastano mai, ma per lavorare così tanto... bah...
Cinzia è più saggia di quel che credevo: concordo con lei: Il ferro va battuto finché è caldo! ^^ anche se da quel che vedo non è nervosetta, ma (scusami per il termine.... ) incazzata nera!! certo che la situazione è... ambigua! O.o
ma così rischio di diventare... otonomono!!! x°DDDDD ( cioè monotono xP se hai visto il 1° ep di Soul Eater.... allora si capisce! )
bene, se non mi rispondi me lo merito solo... sono una fan n° 1 moltooooo ... ambigua: cioè sono deprimente e non ho recensito due splendidi cappi... >A<
MartiiQuellaBionda

11/08/11, ore 10:51

Ciao Sara,
eccoti con un nuovo capitolo della tua bella storia.
Non voglio essere ripetitiva, ma davvero hai un modo di scrivere molto bello, fluido e scorrevole e anche i dialoghi sono impostati alla grande!
Il nuovo personaggio di Marina è un pò stronzetto, ma per piacere a un uomo come Daniele deve pur avere dei lati positivi o no?
Sofia, "la ragazza" del bel Matteo cosa vorrà da Veronica? Matteo... chi è costui? E cosa fa?
Bella bella davvero la tua storia.
Un bacio e buone vacanze anche a te.
Patty