Bugie bianche
di miseichan

17/11/11, ore 16:23

niente male. davvero niente male... ho riso tutto il tempo, mi piace moltissimo...
ahahah certi momenti dicevo "che palle lei" ahahha e poi non sai quanto ho riso quando le ha sbattuto il telefono in faccia...
bravissima. =) continuo a leggere molto volentieri. al prossimo.
Clara

17/11/11, ore 16:04

eccomi qui... inizia il mio viaggio... come promesso ieri sera. oggi inizio questa avventura.
è presto per esprimermi. ma una cosa posso già dirla. mi piace il tuo modo di scrivere. semplice e diretto. i personaggi mi sembrano molto complessi. mi sa che ne vedrò delle belle ;)
sono curiosa di sepere. continuo la mia lettura.
ah recensisco quasi sempre capitolo per capitolo. perchè sono rimbambita e se non faccio così dimentico quello che devo dire alla fine. quindi ti sorbirai tante recensioni =)
al prossimo
Clara

16/11/11, ore 19:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
MA - IO - TI - AMO!!!! sono serissima! ti amo da IMPAZZIRE!!!! hai davvero messo l'uomo fragolina. *-* la mia passione per Sima va oltre all'immaginabile! e... WOW! li ADORO! forse mi piacciono più LORO di Teo e Ronnie. il che ha dell'incredibile, ma è così: ADORO CINZIA E SIMONE: punto. e solo per questo semplice, siamo sicuri che sia semplice?, dovrei erigere una statua in tuo onore!
chetteneri a pattinare: io non ne sono capace... -.-" cioè, l'unica volta che ci ho provato sono caduta come una sacco di patate al suolo dopo cinque nanosecondi che avevo quei COSI nei piedi! lasciamo stare!
la DOCCIA! la doccia, non ci credo: come tutto ebbe inizio! però... LA DOCCIA! capisci quello che voglio dire?! per colpa di QUELLa doccia la storia finirà! e io dove rivedrò il mio Simonino e Cinzietta?! Eh?!?! e poi... NUOOOOOOOO... mi viene da piangere mogliettina!
e poi: ma che fantasia hai? quanti cattivi ci sono in questa storia? i nemici di Goku sono la metà in confronto a quelli di Teo e Ronnie! >.< forse proprio questo li rende unicamente fantstici! Donatello: il mio bambolotto. avevo un bambolotto che si chiamava coccì! ^^ e Sofia... io l'ammazzerei solo per il nome che si ritrova! ODIO una che si chiama Sofia. non ci posso fare nulla!quindi mi sta antipatica anche se non mi ha fatto nulla.
comunque si: fa un freddo terribile, soprattutto alle 8 quando si deve andare a scuola, maio ADORO il freddo.......... ^^
e per la cronaca TU SEI PUNTUALE! io non aggiornavo una storia da 5 MESI! e non me ne ero neppure accorta. questo è il MIO CAPITOLO PREFERITO!
we love SIMZIA! XDDD
MArtii, la tua fan n° 1.

15/11/11, ore 21:23

La doccia... Sai che questo capitolo mi ha un po' rattristato? Perché se siamo giunti alla fase della doccia e ci stiamo ricongiungendo al prologo, allora mi sa che stiamo per arrivare alla fine della storia.. Spero di sbagliare! Tornando al capitolo, beh è stato un pò meno coinvolgente degli altri a dir la verità ma sempre ben scritto; mi piace come tu riesca sempre a render tutti protagonisti anche se non sono" attori principali"- vedi per esempio Cinzia e Simone- mi piace come non rendi banali i dialoghi e non scadi nell'ovvietà. La storia potrebbe essere la sceneggiatura di un film( molto ma molto meglio di Moccia)anche se non ho ancora trovato ilvolto giusto per Matteo, a mio avviso non c'è nessuno che gli rende giustizia(almeno per il tipo che immagino io).Complimenti soprattutto a come stai sviluppando la storia d'amore tra Matteo e la "sua biondina".. non troppo melensa, non Scontata. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e sapere come continua. Grazie Sara e a presto

15/11/11, ore 18:22

Ci sono rimasta parecchio male quando, dopo aver concluso la lettura del quindicesimo capitolo, sono andata nel menù a tendina della lista dei capitoli e, dopo aver provato più volte a raggiungere il link del sedicesimo, mi sono accorta che... non esisteva. Non ancora, almeno.
Ho cominciato a leggere questa storia domenica notte, intorno all'una. Ed in ogni momento libero della giornata mi sedevo su una comoda sedia, accedevo a EFP e continuavo a leggere. Rapita dal tuo scritto ed avida di conoscere il seguito.
Perché questa fanfiction rapisce. Davvero, a tutti gli effetti. E non puoi fare a meno di chiederti quello che potrebbe accadere dopo. Cosa faranno i nostri Vero e Matteo, ma non solo loro - i protagonisti della storia - è interessantissimo leggere anche di Cicì, Simone, Mickey e di tutti gli altri personaggi secondari ma assolutamente importanti per la storia. Senza di loro non esisterebbe Veronica, d'altronde.
Davvero una storia originale interessante, piena di suspance perché, diciamocelo, tu d'autrice cerchi di lasciarci sempre con l'amaro in bocca. Con frasi dette e non dette. Ma forse è proprio questo il bello.
Mi piace questa storia - non per niente l'ho messa tra le seguite (per ora, probabilmente presto finirà tra le preferite) -.
E' scritta bene, non ci sono errori di sorta se non qualche piccolo errore di battitura. Sciocchezze, davvero.
Per questo motivo oltre ad essere la mia prima recensione alla storia - purtroppo l'ho scoperta tardi - sarà anche una segnalazione per le storie scelte. Perché merita a stare là, tra le scelte... Per lo stile, per l'ironia che è sempre presente nella storia, per la pazzia dei personaggi - personalmente adoro il loro essere strani -, per l'accuratezza con cui riesci a scrivere e ad esprimerti.
Insomma, questa storia... in un modo o in un altro... ti entra dentro e penso che sarà difficile poterla lasciare andare.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! :D
Deb

15/11/11, ore 14:24

Buonasera... se fossi tornata a scuola così, dopo questa lunghissima assenza, di sicuro sarei già stata bocciata! Mi dispiace non aver recensito per così tanto tempo, vedrò di rimediare! :)
Ho letto tutti e cinque i capitoli di fila, e devo dire che se Matteo aveva perso tutti i suoi punti per aver osato chiamate Ronnie "insulsa biondina" li ha riacquistati con il salvataggio e con la doccia! "Come è possibile non amare un idiota?"
E per Cinzia e Simone? Che carini! Qui due insieme mi fanno sempre sorridere :D
Comunque, scorgo guai all'orizzonte! Quel Donatello ha in mente qualcosa con conseguenze non troppo calme e innocue, se così si può dire... e io non vedo l'ora di leggerlo! A presto :)

14/11/11, ore 22:30

A me è piaciuto tanto!! Finalmente hanno montato la doccia *balla la conga*, quando ho letto il prologo mi sono incuriosita (adoro come inizia ;D) e aspettavo l'arrivo della doccia da tempo! è ovvio che veronica ne sia rimasta contenta, gli ha esaudito il suo -pazzo ammettiamolo- sogno *-* mi sono sciolta quando pensa "come si fa a non amarlo e poi lo abbraccia"...altro che pomodori! e mi piace tanto anche perchè si capisce il profondo legame che lega i due fratelli, che fa di tutto per tirarla su!
Poi sono rimasta felicemente contenta quando cinzia ha accettato l'invito di simone...io ce li vedo insieme, anche se la vedrò dura per simo, visto il lavoro che fa la brunetta ;)
Adoro quando matteo comincia a pattinare, soprattutto quando cadono *-*, non ci posso fare niente sono troppo divertenti quando stanno insieme! e non vedo l'ora di scoprire chi vincerà la scommessa!! ma...soprattutto -ora che mi hai messo questa pulce nell'orecchio- voglio sapere cosa ha in mente don alla cena...con questi dubbi ti lascio, e ci risentiamo con il prossimo capitolo...ma anche sul gruppo, visto che sono stata aggiunta! :D grazie ancora! baci cami ;)

14/11/11, ore 20:35

*fulmini e saette*
Ho sempre pensato che Zeus fosse un grande, grande uomo u.u e non perchè avesse dei grandi attributi, ma perchè insomma, doveva gestire tutti gli Dei, un bel lavoraccio, doveva pur ripagarsi - ecco perchè non era molto fedele alla pazzoide di Era - e in fondo mi è sempre stato simpatico, soprattutto nel cartone di Pollon, con quella barba, quei sandali ** quelle ninfe o.ò
Anche Pollon a modo suo era figa, anche se aveva quel salvadanaio che spesso e volentieri volevo soffiarle é.è
Dunque, cerchiamo di fare una buona recensione per un bellissimo capitolo **
Prima di tutto, commentiamo Lorenzo.
Ti ho già detto quanto mi piace questo personaggio?**
Oddio tesy, ci sto provando, voglio mantenere alta la concentrazione, ma il mio coinquilino sta massacrando le mosche sotto il mio naso con una paletta verde - che per altro si è frantumata e un pezzo mi è volato nei capelli - per cui mi risulta difficile, almeno ci sto provando, abbi pietà ç_ç
Dicevamo...Uhm...Ah sì, LORENZO *-*
Che tenero che è stato, mi piace un sacco quando la chiama PRINCIPESSA ** Un po' mi viene in mente Roberto Benigni, ma non c'entra proprio niente e non avrei dovuto fare questo paragone, me ne rendo conto, ma, come ti ho detto, ho fonti alte di distrazioni -.-'
E il gesto di Matteo, della doccia *W*
Aaaahw *-*
Anche io la voglio ò.ò possono venire anche a montarmela di giorno eh, non mi offendo se magari sotto il sole si tolgono la maglia e mi montano anzichè una doccia, una bella vasca idromassaggio e poi come plus si fanno anche trovare da dentro *-* con o senza vestiti, a loro scelta ù.ù
Immagino che Veronica anche avrebbe preferito così, forse senza Lorenzo °-° vabè a quel punto, mi sacrificavo io per una giusta causa u_u
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Aspetta, devo sclerare adesso per un minuto buono su questa cosa.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWH! *W*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!*-*
Oddio non ci credo.
Un attimo, devo respirare per bene.
*Ho sempre ragione* *Non essere così modesta!* *Ma è così, ho SEMPRE ragione!* *Ma taci, stupida!*
Il mio cervello è combattuto D:
Nonostante questo, torno al mio punto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ti chiederai perchè io stia dando d matto.
Semplice, la mia pazzia ha due nomi: SIMONE e CINZIA *_*
Io lo sapevo che si piacevano, LO SAPEVO *-*
E la scena dell'intimo è stata perfetta ahahah povero Simoneeeeeeeee! Io adoro quella donna **
Anche se non mi torna dove sia andato durante la notte °-° a pesca?ò.ò
Voglio che tutti i nodi vengano al pettine, così li posso districare e posso finalmente dire: AH! ABRA CADABRA!
mmh oppure aleluhià, pensami in versione angelica con una parrucca bionda, a riccioli, le lenti a contatto azzurre e due ali dietro la schiena!*-*
Oddio, raccapricciante ò.ò
Tesy perdonami, al momento non sono molto lucida, continuano a farmi scompisciare XD
Dunque, la scena di Matteo e Veronica sulla pista di pattinaggio *-* li ho invidiati un sacco, io non ho mai pattinato, ma vorrei ç_ç e sono certa che il ghiaccio si spaccherebbe sotto il peso del mio poco regale deretano u.u
mmh oddio perdo il controllo °-°
Meglio che stacco va', altrimenti mi rinchiudono pure XD
Aaaah ò____ò
Dimenticavo la parte  più importante ò_ò: ma quel gambo senza radice che cosa pretende?ò.ò li guarda da lontano e soffre?ò.ò ma SOFFRISSE! tanto non ce ne fotte cosa! Dovrebbe farsi seppellire sotto quintali di sterco di bovino, dovrebbe cospargersi anche la faccia, sai magari qualche terapia curativa in modo che il suo viso possa assumere un aspetto quantomeno ESSERIALE!
Tsè, sterco di bovino rulez u.u
Adesso ti saluto :D a presto :D

14/11/11, ore 19:15

Sorvoliamo sul fatto che sto congelando pure io (e che bello, finalmente è arrivato il Gelo **)... questa cosa NON mi piace:( Donatello non mi piace, Sofia non mi piace e questa nuova accoppiata di super cattivi stile Grimilde e Jafar (si, anche io vado matta per la Disney come il tuo Topolino **) NON mi piace per niente D: Perchè credo che Teo vincerà la scommessa?! -non che la cosa mi dispiaccia, chiariamo!, è solo che non devono passare più guai, cacchiarola, mi dispiace :(.
Ad ogni modo, ECCHECCARINO Matteo che le costruisce la doccia ** -il Ecccheccarrino l'ho, purtroppo, inventato io (D:), la frase è utilizzabile in tutte le salse, comunque. Per adesso i micetti fuori da me si sono accaparrati questo titolo!- Io me l'ero proprio scordato il fatto della doccia, però quando l'ha portato sul balcone ho capito!
Credi che sia troppo tardi per chiedere a mia madre di cacciarmi un gemello? ** Eh? Che dici? LO VOGLIO PURE IO D: mannaggia, mi sono toccati solo 7 cuginetti sotto i 13 anni, na tortura. IO VOGLIO UN FRATELLO COME LORENZO è troppo un personaggio figo! - Anche se, pensandoci, mi dispiacerebbe avere Lorenzo come fratello, perchè poi alcune... cose... ehm, non sarebbero possibili, giusto? ^//^ Sto divagando D: Lo faccio spesso, vè?! Che altro dire... AH! Simo! E porca, me lo scordo sempre, ecchecos'è! D: Perdonami!
E' troppo tenero pure lui, dai! :) Che bello che tu gli abbia dato un pò di spazio, era ora che si facesse avanti con Cicì che, da quanto ho capito, uscirà con lui. Buonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnno! :D Quando mi sistemi il Topolino, eh? :( Gli ci vuole una ragazza! - E fu così che Maia si nominò Agente Unica Matrimoniale per i protagonisti di Bugie Bianche. Per Lorenzo mi offro volontaria io *w* Non c'è affatto bisogno di cercare lontano *w* HAHAHAHAHA ._. Sono pessima. Comunque, concludendo con i commenti scemi - dici che mi riescono bene?- E' (tono da Ruggero dei Soliti Idioti) popopopopopopopopo na bella storia! Mi so pure stancata di farti i complimenti, cacchiarola, sembro ripetitiva D: Il prossimo capitolo sbaglialo, così avrò qualcosa di originale da dire! Uh, però stavolta posso minacciarti ** CERCA DI AGGIORNARE IN FRETTA, se no ti vengo a cercare e credimi, non sarà un incontro piacevole MUHAMUHAMUHA **

Mamma mia, quanto ho scritto. Figo, mi sento importante! :D Una sola cosa: l'altro giorno stavo guardando un telefilm poliziesco (non me ne perdo uno, sono la mia droga **) ora non ricordo quale fosse maaa... per illustrare una banda, mi pare di narco-trafficanti, usavano nomi in codice degli scacchi proprio come te! E che la polizia utilizza gli scacchi proprio per certe organizzazioni! T'ho scoperta? ** Dimmelo che t'ho scoperta xD Che mi sento 10 volte più importante! Magari pure tu sei una fan di certi telefilm -in me, hai trovato un'anima gemella se è così :D

-PERSONAGGI: avevi chiesto come li immaginiamo, vero? :D
Io per VERONICA ci vedrei bene Mary Petruolo, o Ashley Benson, o Dianna Agron o Brittany Robertson
per MATTEO, invece, James Franco o Justin Chatwin. Comunque è difficile trovare un Matteo, sai?! D:

Vabbe, ti lascio u.u
(ma ci rivediamo al prossimo capitolo!)
Baci,
maia

14/11/11, ore 17:04

"c’era una doccia lì, proprio nel punto in cui era sicura, fino a ieri, non ci fosse niente." ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
la doccia, finalmente, il corpo del reato XD
Ok, allora ciauuuuu...ci siamo sentite prima ma qui sono più seria perchè devo commentare...allur...Lorenzo è il fratello maggiore che avrei voluto avere da sempre, per carità ho una sorellona fantistica, ma un fratello è pur sempre un fratello, perchè strano ma vero anch'io come Ronnie ho bisogno di essere rassicurata anche se non vogliamo ammetterlo...ho letto questo capitolo con il sottofondo di una canzone che sconsigliata se sei già depressa e malinconica, è la sigla finale di un anime Black Blood Brothers, non so se conosci, cmq ci andava benissimo con l'aria che tirava fra i personaggi...O ma Teo la deve smettere di farmi prendere questi batticuori, di essere così speciale e dolce, inizio ad amarlo sul serio e non va bene...torno a Lorenzo perchè in questo capitolo mi ha troppo stupito, anzi credo che dovresti creare apposta una storia o una one-shot solo per lui, avrebbe di sicuro successo, mi ha ricordato il cielo d'estate, dopo la pioggia con l'arcobaleno tenue e delicato...è ricomparso Don, non mi piace più non so perchè, forse per quel suo sorriso da gatto malefico, a Matteo non piace quindi ci deve essere un buon motivo...e poi Cinzia non può fare quelle cose a Simone, a quello prende un colpo e ci rimane, mi ricorda tanto Hamtaro XD, che tenero, chissà spero che fra i due nasca qualcosa, sarebbero pucciosissimi insiemeXD
Infine Sofia...la gatta morta (sempre in tema restiamo di gatti §___§) è tornata alla riscossa, non so ma mi aspettavo che Don la conoscesse ed invece no...mmmm, a quanto pare anche lei soffre, anche lei ha un cuore, anche lei tiene a Matteo e allora la mia tesi che fosse tutto una farsa non sta più, o forse stava ma lei si è innamorata di Teo per davvero *____*nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....ok mi riprendo...per quanto riguarda la mia tesi su Matteo che conosce Daniele, bè non è tanto felice, per niente e spero di sbagliarmi...che altro dirti tesoro, grazie di tutto, un abbraccio da parte di Jack, alla prossima, Se7f.

14/11/11, ore 16:58

Donna mia son qui al calduccio sulla poltrona che bevo un the caldo,caldo e mi vengono i brividi, sai perchè? Perchè prevedo un prossimo capitolo pieno di, non diastri, mostruosi disastri. ù__ù
Ritorniamo pero al capitolo...m'hai fatto venir voglia d'andare a pattinare, chissa che anche io non finisca con il fare da cuscino a qualche bel ragazzo *sospira sognante* !!
La famosa doccia sul balcone era dal secondo capitolo che la stavo aspettando! Uh uh non vedo l'ora dell'arrivo alla stazione di polizia *si sfrega le mani per il troppo entusismo*
Ma perchè Trilly era alla pista, eh? Com'è che faceva lei a sapere dov'era Teo? .-.
Ho un grosso punto interrogativo che mi sbatte in testa ogni volta che leggo i capitoli, mi viengono sempre piu domande in mente e tu metti sempre piu enigmi
> _ <" cattiva! <3
L'invito a cena sara davvero una cosa da non perdersi! Don (uh suona tanto come Don di Fast Five *W*) direi che per me è un punto interrogativo grande quanto un buco nero. Non riesco a capire che centri lui con Teo...uhm *si sfrega il mento* magari son fratelli? Naaah..forse Don sa qualcosa della storia di Teo, non credo sono sicura che lui centri qualcosa. Ma cosa?
Donna ti blindo la porta cosi non entra l'esaurimento ma tu acciorna presto!!
Un bacio e come sempre ti faccio i complimenti, grossi come il monumeto che ti costruirò!

14/11/11, ore 16:02

...cioè, fammi capire... questo qui doveva essere un capitolo soporifero??! Credo che sia opportuno smentire le tue preoccupazioni, mi è piaciuto e anche molto. Devo dire che la doccia sul terrazzo è stata proprio una bella idea, non aspettavo altro che fosse costruita! Mi spiace per Ronnie, ma stavolta parteggio per Teo: in ogni caso, buona inaugurazione doccia!

14/11/11, ore 15:56

Niente pomodori, niente oggetti da lanciare, solo... *felicissima di leggere un nuovo capitolo*
Sofia ha visto tutto, Donatello è stato invitato a cena da Veronica, idea contrariata da Matteo; Donatello chiederà a Sofia di accompagnarlo? Ho questo dubbio, partendo da Matteo che dice che ci saranno guai, e finendo con Don che guarda la pista di pattinaggio in uno strano modo, quasi stesse architettando qualcosa...
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, in qualsiasi momento lo posterai.
Al prossimo :)

14/11/11, ore 13:39

HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH..
*si avvisa la gentile clientela che la risata andrà avanti per un'altra oretta buona*
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
*quarantacinque minuti dopo.*
Sofia, Siofia, fosia.
Per francese che tu sia,
il tuo culo è un'abbazia.
E non stare tanto muta,
Tanto matteo ti fa cornuta!

.....
Componimento poetico ad opera del genio di Federica Mirabelli. Ispirata dalle ultime parole di questo capitolo.
TIE', brutta persona schifosa. TI odio. Sei come.. come un insetto di notte che ti svolazza intorno al viso. Prima o poi TI SCHIACCIO CONTRO IL MOBILE.
E quindi..
Don, don. Bravo, eh.
Che hai in mente? La vuoi uccidere? Lasciare sul bordo della strada per far poi trovare il suo corpo da un pazzo che lo farà a pezzi e lo butterà nel fiume? Crudele. Vuoi una mano? Ti aiuto, davvero. Non c'è problema.
...Gratis, dai.
Ma procediamo... Quei due. OH QUEI DUE. Sono così.. mortalmente dolci.
E basta.
E questa MALEDETTISSIMA DOCCIA? Perché a me non me la fa nessuno? Eh? Non è ingiusto?
- Oddio, al sol pensiero mi congelo ancor di più. Fa freddo. Non ho il coraggio di farmi il tragitto - camera-balcone-doccia - con l'accappatoio.
Quindi non la voglio la doccia.
Voglio Matteo, dentro la doccia. Dentro qualsiasi doccia. Dentro ogni doccia della città. Del mondo. Dell'universo.
Voglio Matteo. Bidibì,bodibì, bù. Bà.
Non mi sono fatta una canna, è il capitolo.
E ho anche fame.
Per quanto riguarda i 'personaggi', ho scelto Matt Bomer per Matteo.
Ronnie invece necessita tempo. Chissà QUANTO tempo.
Magari se posti presto.. u.u
Magari, eh.
Non assicuro nulla.
Grazie per i DUE spoiler. Sei n'ammooorr.
Un bacio,
Fè.
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 05:41 pm)

31/10/11, ore 10:34

Donna, sono arrivata, in ritardo ovviamente, ma sono arrivata.
lo so che la mail si riferiva a circa 2 settimane e più fa, ma sai cosa vuol dire non avere più il PC in camera? una strage, pandemonio! bene ora sto usando il MIO PC dalla sala perchè quello dei MIEI si è rotto! ma ti sembra giusto?! ora che il PC è arrivato il MIO resta ugualmente in sala. PERCHé? dura la vita di una quasi 16enne...
PASSIAMO ALLA STORIA CHE è MEGLIOOOOOO...
come fai a scrivere così tanto per capitolo, Donna? cioè un tuo capitolo sarà una mai storia, ne sono certa!! e poi scLivi benNisCimo... <3
oddei sembra una fovola: il Principe Matteo salva Veronica da un losco individuo. checosateneraaaa!! e che spavento! se Matteo non fosse arrivato quando è arrivato (non mi venivano parole!!) non oso pensare che fine avrebbe potuto fare Ver.... Ronnie!!! mi ero dimenticata del suo diminutivo *-*
e poi... LORENZOOOOOOOOOO! (Marti inizia a traspirare aura malvagia da tutti i pori... i capelli si rizzano e diventano biondi... ALT! scusa ma una super Sayan diventa con i capelli biondi, no? e io che ho gia i capelli biondi come faccio? .-.? non ci avevo pensato ç-ç che stupidina.... ). io l'avrei strozzato: certo che sono un bel quadretto! di certo prima che arrivassi TU lo erano di certo. ( che giro assurdo di parole).
Cinzia è davvero saggia... l'adoro, ma....
MI AVEVI PROMESSO DI SIMONE! il mitoko uomo fragola! che Bugie Bianche sono senza l'uomo fragolina? xD oddei... mi viene in mente quando alle medie un mio compagno di classe faceva il buffone con il peluches della mia paperella e si faceva chiamre Uomo Paperella nell'ora di francese.... Oddei! la tua storia porta alle mente tanti ricordi...
Giuro che starei qui a crivere per ore e ore, ma devo andare perchè se non studio non posso andare alle festa dell'Oratorio di stasera.... uff...
Ti saluto, Mesei\Donna\Sara :)
dalla tua super-sayan-mega-ultra-fan-n°1,
Martii