Mi appartieni
di Dark Moon

25/09/11, ore 14:45

Ciao, inanzitutto, bentornata.
Auguri di pronta guarigione per tuo padre.
Poi passiamo alla trama, bellissima come sempre, mi piace che Damon abbia salvato nuovamente Angel.
Mi chiedo invece per quale motivo klaus abbia trasformato Elena in vampira, e se Damon abbia detto tutto a Angel
Mi è piaciuta l'applicazione della scena 3x02 finale, (si, io sto guardando la serie regolare come te)
Alla prossima, un abbraccio, Aria

25/09/11, ore 14:29

Cara!!!!!
Mamma che capitolo.. Ma quindi.. era Elena!!!! °O° Paaaaanico!!
Io continuo a non capire Damon.. *me si gratta la tempia* Ma va be, resta sempre cucciolo *__*
Poi..Poi..Poi.. Klaus mio adorato *____________* Miiii ma mandalo da me!!!! ahahahah xD
Cooomunque.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci Baci|||

25/09/11, ore 14:06

MERAVIGLIOSA! Ecco cosa sei!! amo la tua storia in maniera imbarazzante e l' idea di usare le ultime battute di Damon del telefilm è stato geniale e si ci cade proprio a pennello! Cmq la trosfarmazione di Elena credo che c' entri con il fatto che Damon ami Angel giusto? che questo amore abbia comportato un cambiamento giusto?? altrimenti non so cosa pensare! xD comunque complimenti ancora é spettacolare!

25/09/11, ore 13:49

Ciao ^^ ho letto tutto d'un fiato la tua storia e... Wow ** mi piace da morire. é originale, e scrivi davvero benissimo. Per quanto riguarda questo capitolo è davvero stupendo, forse il mio preferito in assoluto. Complimenti, sei davvero brava ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Elen ^^

25/09/11, ore 13:37

Che coglione Klaus D: (?)
La scena del ti amo di Angel e Damon sarebbe tipo quella della 3x02 giusto? Si si, mi ricordo. AHAHA
al prossimo capitolo, baciii. <3

14/09/11, ore 01:02

bellissimo bellissimo questo capitolo ! molto intenso d'avvero :') e io credo che alla fine Angel vuole cercale di dimenticarlo con tutte le sue forse ma non ce la fa >< povera e povero Damon !
mi dispiace per tuo padre ! spero che si rimetterà presto
baci :,)
tua lettrice **

13/09/11, ore 22:01

Ciaooo ma kee è stupendo...No io invece approvo il comportamento di angel...deve essere indifferente,così damon si renderà conto cosa ha perso...Cmq elena o katherine?OMG è prp il titolo adatto! Alla prossima e nn ti preoccupare per gli aggiornamenti...Ognuno ha i suoi problemi...<3

13/09/11, ore 21:43

mai un titolo è stato più azzeccato: semplicemente...oh my God!!! Elena è diventata una vampira...per la miseria.
Comunque questi ragazzi sono un pò masochisti e Damon si diverte proprio a rompere le scatole agli angioletti, è proprio un diavoletto ahahahahha.
Angel sembra sicura della sua scelta col cervello, ma il suo cuore purtroppo batte per un altro.
Ce ne vorrà per di tempo per dimenticarlo...tra l'altro finchè vive nella stessa città di Damon sarà difficile non dimenticarlo, anche perchè certe persone indipendentemente dal male che ci fanno continueranno ad essere incancellabili nella testa e nel cuore e il tempo purtroppo non cancella, ma allevia solamente le pene inflitteci.

Mi spiace tanto per tuo padre comunque (questo è un mese del cavolo anche per me. A malincuore So quello che vuol dire.... )

Un bacio grande

13/09/11, ore 20:52

NO ASPETTA, NON CI STO CAPENDO UN CAZZO. ELENA VAMPIRA? DIMMI DI SI DIMMI DI SI DIMMI DI SI. SDSKFJDKG. *---* continua appena puoi, bacii.<3

Ps: mi dispiace per quello che ti è successo.. spero sul serio che adesso sia tutto apposto.

13/09/11, ore 20:15

Bè, che dire, il finale è... WOW
chi se lo aspettava? :D
bellissimo capitolo, come sempre :)
spero di leggerne al più presto un altro,
e non preoccuparti, nessuno ti può dire niente se non avevi voglia di aggiornare :D
baci, cussolettapink
ciau

13/09/11, ore 20:08

Cara!!
Santa papera che capitolo!
Ok, Angel ora è tornata ad essere confusa, a mio parere.. Però hai ragione, morto un papa se ne fa un altro ù.ù
Coomunque.. Elena vampiro? No è Katherine.. o veramente è Elena? O__o Mi sto perdendo ç___ç
Fatto sta che il capitolo mi piace come sempre e la storia mi prende sempre di più.. Piangerò fiumi di lacrime quando leggerò The End! ç____ç
Comunque, spero che tuo padre si rimetta presto, so cosa vuol dire..
Alla prossima cara, bacioni!

06/09/11, ore 11:54

Come sempre hai fatto un capitolo stupendo! mamma mia la parte finale mi è piaciuta un sacco!! non vedo l'ora di leggere come continua.
A presto
Baciottoli

Lelly87

01/09/11, ore 18:33

Caiooo :)
L'idea del sequel mi piace ! oramai mi sono affezzionata ad Angel e Damon :( non voglio che finisca !
bellissimo capitolo :) che hai in mente nel prossimo ? ma non me lo dire o se no mi rovino la sorpresa d: xD
baci
Chiara Veero

01/09/11, ore 14:40

bello bello bello bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io amo questo capitolo alla follia!! allora amo la frase "loro giocano con il mio corpo tu hai giocato con il mio cuore" stima profonda per Angel! io direi di conficcare un bel paletto nel cuore di Damon O_O cos'ho appena detto? O_O ok devo riprendermi XD allora prima le chiede di perdonarlo e poi? mah cose da pazzi XD  ma io lo amo lo stesso! *appende gli striscioni con scritto "io amo Damon"* XD
per quanto riguarda il bacio con Gabriel....bè non ho niente da dire perchè giustamente voleva sapere se provava qualcosa per lui...! però Gabriel lo odio lo stesso XD per quanto riguarda l'associazione "troviamo l'uomo giusto per Angel e dato che Damon è il  migliore va bene anche un gatto" sta andando avanti cerchiamo nuovi iscritti XD ahah ok basta dopo questa  passo e chiudo! aggiorna presto baci tonks97
p.s. assolutamente voglio leggere il seguito!!
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 06:02 pm)

31/08/11, ore 21:15

Wow mi piace molto questo ultimo capitolo, sei molto brava,rendi la storia molto avvincente, sei brava a descrivere le situazioni, i sentimenti che prova Angel e sei molto brava a fare questo Damon molto contraddittorio nelle sue azioni.
Voglio vedere come continuerà il triangolo, devo ammettere che Gabriel non mi sta molto simpatico! Anche se Damon è stato bastardo a darla al posto di Elena.
Penso che in questa storia non ci sia una nota negativa.
Scrivi delle descrizioni formidabili e sei nello stesso tempo brava a fare proseguire la storia bene, senza fare annoiare chi la legge mai, anche se è lunga non preoccuparti se riesci a renderla avvincente così per ogni capitolo, come hai già fatto,nessuno si stancherà di leggere, perchè è fatta bene.
Voglio proprio vedere dove la porta Damon adesso e le sue sensazioni. E voglio sapere presto come và a finire, quindi brigati a scrivere!! :)
Adesso che ho finito di fare la Hola, ripongo la gonnellina hawaiana e ti saluto!!
xoxo