Mi appartieni
di Dark Moon

17/04/11, ore 18:40

Questo però è un capitolo distruttivo. Prima lui arriva e sembra tutto pucci pucci poi si scopre che è tornata Katherine e Angel lo caccia. Ma povero Damon non trova pace

17/04/11, ore 11:17

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD XD XD
Scusa se non ho recensito prima, ma ora rimedio subito!
Anche questo capitolo è molto carino e mi è piaciuto moltissimo il momento di intimità tra Damon e Angel! <3
All'inizio l'hai fatto disperare, però! Poverina!
Fortuna che è apparsa Katherine(io non la sopporto, ma il fatto che è comparsa ha aiutato i due ad avvicinarsi di nuovo, vero? *speranzosa*).
Che carini che sono quando si sono abbracciati! <3 <3 <3 Beata lei! Ha un vampiro cerca-coccole nel suo letto!!! >.<
Davvero, mi aspetto grandi progressi nella loro relazione!!! Non sopporto che continuino così! è_é Infatti mi ha deluso l'ultima parte dove Damon va via cacciato da Angel. Non possono essere onesti con sé stessi? Uffa! v.v
Aspetto con ansia in prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere che hai in mente per quei due testoni e buon lavoro!
Bacioni! X^
Ciao! X ^-^

17/04/11, ore 02:34

Qualsiasi altra cosa sarebbe superflua, quindi: bravissima! Nulla da dire,aspetto il seguito sperando tu sia "veloce" come per questo capitolo. Alla prossima!
P.S. non mi dispiego in complimenti che conosci, ma attendo il prossimo capitolo per un'analisi più dettagliata. Un bacio..CIAO!!!

15/04/11, ore 19:26

*aaaaaaaaaaaaaaa* [Era un urlo, per intendersi] e non aggiungo altro u.u tanto già lo sai come la penso u.u baci <3

15/04/11, ore 17:38

molto bello complimenti ai mantenuto il carattere enigmatico di Damon anche se lo hai reso un pò più dolce, Ange mi piace come perchè, come tutte noi ragazze, ha i suoi complessi, certo che vedere il ragazzo che ti piace sbavare per la tua migliore amica non è il massimo!
spero che il prossimo capitolo arrivi presto! ciao ciao continua cosi!

15/04/11, ore 17:20

Ammetto che la mia faccia era pressappoco così ------> O.O
Ok, magari centra il fatto che ho appena visto la 2x18, che è il mio compleanno e che quindi c'è un bel pò di confusione "emotiva"....ma il tuo chappy mi ha dato il colpo di grazia!!!!!!
Mentre continuavo a leggere mi ripetevo, un pò in sincronia con Ange, "chi è questo e cosa ha fatto al mio super sexi vampiro? (è raro che io dica Damon... XP Preferisco dargli dei soprannomi XD)
Il pezzo con Kath mi ha sorpreso, ma io sono dalla parte di Damon (quale novità)  ecredo che non abbia usato Ange come ruota di scorta....almeno credo/ spero
a proposito, spero di vedere presto un tuo aggiornamento
baci,cussolettapink
ciau

15/04/11, ore 17:02

Ti scongiurooooooo, cerca di postarlo prima il capitolo .. non riesco ad aspettare ç.ç

15/04/11, ore 17:02

15/04/11, ore 16:14

Questa storia è fantastica! L'ho letta tutta in una volta, complimenti, scrivi benissimo! Ho sempre sperato che arrivasse un'altra ragazza per Damon in modo da "fare tutti felici" e Angel è veramente fantastica, in più la storia non è affatto banale. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

15/04/11, ore 15:41

Beh,che dire mi è piaciuto leggere anche questo capitolo :-))
Io sinceramente mi sarei comportata come Angel,se Damon ci tiene deve dimostrarlo coi fatti non a parole o almeno non solo,dato che poi succede sempre qualcosa che distrugge le speranze di Angel.In effetti da come lui si comporta è normale che lei si senta una ruota di scorta,non dovrebbe perdonarlo così in fretta.
Cmq,tralasciando il mio punto di vista...continua così,non vedo l'ora di sapere cosa succederà.

15/04/11, ore 14:35

Che Dolce Damon *-* E povera Ange :(( pensa che per lui lei è niente, invece lui ci tiebe a lei u.u Entrerei un attimo nella ff per parlare con Ange e spiegarle tutto hahha Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace la coppia Ange e Damon *.* e voglio leggere il prossimo chappy x vedere come va a finire ;) <3 Bacii Complimentii !!! <3

15/04/11, ore 14:19

mmm descrivere qst capitolo è difficile, l'ho appena letto, e che dire... mmm pensiamo, non trovo davvero il termine... solo una cosa mi frulla in testa ed è WOW!!! mamma mia se ero io lei, averlo già nella mai camera era un infarto, in più come si è comportato.... aaaa si si altro che pensieri del tipo seconda scelta, ruota di scorta.. MA VA!!!! BUTTATI A PESCE CON UNO COSI'!! ok la mia cavolata l'ho sparata voglio leggere come procede, mi sa che il prox capitolo mi paicerà un sacco anche perchè nn so quanto dureranno ancora sti due messi così, il tira e molla alla fine si rompe (spero in bene per lui ovv male per lei, eee gelosia gelosia brutta bestia da domare ;) )... COMPLIMENTI COME SEMPRE a presto ^^

baci lelly78

15/04/11, ore 12:31

*.* Oh my God!!! Povera Ange che si sente la ruota di scorta ç.ç Comunque ruota o non ruota io *Damon* dal mio letto non l'avrei cacciato manco sotto tortura!!!^^
Gran bel chap, complimenti!!
PS. per risp alla tua domanda, ora che mi ricordo(nel caso non lo sapessi sono una smemorata cronica),in effetti il mio nick si rifà a Buffy, perchè quando mi sono iscritta al sito era la mia ossessione!:P

14/04/11, ore 01:42

Ecco che sfoderi tutta la tua eccezionale bravura.....non so che dirti oltre ciò che è palese sei BRAVISSIMA!!!! Bellissimo capitolo pieno di avvenimenti avvincenti, in particolare due battute mi hanno molto colpito:
-Sei consapevole, vero, che stai parlando con un animale?- ho riso tantissimo! Tempismo perfetto!
-Ti stanca perché ti senti a disagio o perché non vado avanti?-questa riesce a far percepire le sensazioni di entrambi.
Continua presto non sto più nella pelle, devo saperne di più...Un bacio a presto!

10/04/11, ore 16:28

Complimenti per l'aggiornamento!!! XD
Anche questo è un bel capitolo ed è piuttosto movimentato.
Mi dispiace per Angel: poverina, Damon, dopo quel dolcissimo momento <3, l'ha trattata davvero male! è_é E pansare che l'avevo rivalutato! Ma non avrei dovuto illudermi più di tanto. Conoscendolo me lo sarei dovuto immaginare... u.u
Ma è stato piuttosto cavaliere portandola alla festa, ma è stato un po' freddino. è_é Un po' di dolcezza no, vero? >(
Povera Angel una seconda volta! Jeremy non avrebbe potuto risparmiargliela? L'ha imbarazzata davanti a tutti! E' normale essere pudici e vergognosi... v.v Non conosce il rispetto per i sentimenti altrui e la privacy?!? O.o
Magari l'avesse detto per provocare il bel Damon, dato che è scattato subito sull'attenti... Ci tiene davvero tanto a lei, eh? E lo dimostra anche in altri momenti come il fatto che ha recuperato e porta il braccialetto di Jules o il suo intervento per aiutarla quando ha avuto quel sovracarico di memoria o anche quando l'ha riaccompagnata a casa dicendole di non immischiarsi per proteggerla. Si comporta proprio da cavaliere! >.< Chi non vorrebbe un ragazzo così, eh? A parte il suo caratteraccio, ma... Lo adoriamo per questo, no?
Ed ecco l'entrata in scena di Elija. Ma cos'è Angel se lui l'ha definita "l'incarnazione"? Sento odore di guai...
Che avrà sua madre? Non è che è stata soggiogata da Elija, vero?!? O.o
Aspetto con ansia il seguito e buon lavoro! ;)
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^